Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 82 83 84 85 86 90

  1. 831
    Walter -

    Ma nessuno parla della Vita… si parla di tutto trane della Vita !!! La fi.. e la cosa più importante!!!

  2. 832
    Walter -

    Va vi volete svegliare… vi prendono x il culo le donne!!! Pensate solo alla fi..… la cosa dove si abbusa di più e la sessualità !!! La sessualità e x la procreazione della vita… Non x piacere carnale!!! Ormai tutti sviati… le donne cercano in tutti i modi possibili di manipolare gli uomini dall camino… tirando più possibile culo chiape e tette …travestirsi trucandosi gli occhi e viso… Non sapendo che poi pagerano con l’anima x questa da da nazione pazzesca… la razza umana già non naturale in questo mondo dato in prestito x correggere l’errore dell passato anche l’ultima scans non vuole capire …preferisce trasgredire e morire definitivamente…che razza di cogliona!!! Ma volete aprire gli occhi che non siete specie naturali in questo mondo…ma artificiali… già condannati in un corpo che non appartiene x realizzare la salvezza dell anima…ne abbusate pure di questo!!! il sangue mestruale care donne e gia una condana… nessuna specie naturale di questo pianeta ha questo problema care donne…ma ne abbusate pure pure del sangue del peccato per manipolare gli uomini x privilegi materiali!!! ma questo avrà un prezzo molto caro e con gli interessi molto alti!!!

  3. 833
    maria grazia -

    “Ma nessuno parla della Vita… si parla di tutto trane della Vita !!! La fi.. e la cosa più importante!!!”

    a quanto pare è così, Walter.. 😀

  4. 834
    Walter -

    E proprio così!!!

  5. 835
    Master-and-Commander -

    Caro pollo…

    Non sono sicuro della genuinità delle storie che racconti. Non sarai un asso con la punteggiatura, ma hai una vena artistica, quindi potresti aver “narrato”. Farò finta di credere a tutte le tue peripezie, sia quelle vere, sia quelle inventate di sana pianta!

    Non sono un razzista, ma le ragazze dell’Est sono obiettivamente un po’ diverse dalle Europee d’Occidente. Più fredde e calcolatrici, più avide, più venali. Ritengo di aver compreso perché spesso molte di loro si “guastano”. Non hanno ricevuto rispetto, quindi non sono abituate a rispettare. Il rispetto è tutto, la mancanza di rispetto distrugge qualunque relazione, dalla storia importante al flirt.

    Molte di loro (anche se conosco bene solo Rep. Ceca, Romania, Croazia e Slovenia, non tutto l’Est) hanno ricevuto un’educazione materialistica, ci si vuol bene solo in famiglia, gli estranei vanno sfruttati, manipolati a proprio vantaggio. E’ il triste e cinico decalogo di sopravvivenza di chi fino a 20 anni fa non aveva niente.

    Una ragazza che viene rispettata invece, impara ad apprezzare il rispetto, ad esigerlo ed a garantirlo ai propri uomini. E… fidati.. per motivi un po’ lunghi da spiegare, il rispetto della donna è un tema col quale mi confronto tutti i santi giorni e per me è di ovvia e centrale importanza. Alcuni utenti sanno a che cosa mi riferisco…

  6. 836
    Kid -

    Master & com

    Da Italiano potrei dire lo stesso di tante Italiane . Educazione materialistica e rispetto non pervenuto . In parte hai ragione ma lo diventano quando vengono qui perché di là parecchie non c’hanno niente . E secondo te chi ce la fa diventare? Gli Italiani che comprano o credono di comprare quello che non possono facilmente avere , ostentando , regalando e sganciando banconote a destra e a manca! Parecchie Italiane son cresciute nel benessere e non son disposte ad alcuna rinuncia e barattano il sesso con lo stile di vita che vogliono mantenere o incrementare. La madre Italiana che dice alla figlia di guardare alla posizione non è certo una mia invenzione ed è una frase che ho sentito tante di quelle volte..
    Bah , sono discorsi che lasciano il tempo che trovano ma paradossalmente ho riscontrato molta più sincerità e purezza sentimentale nelle ragazze straniere . Sarà che non si fanno illusioni sul buon fine di una frequentazione quindi anche meno calcoli . Poi in questo thread se leggi c’è chi le ha frequentate più o meno a sprazzi , dunque qualsiasi donna lascerebbe la porta aperta non avendo certezze . Ci si dovrebbe convivere per tracciare un parallelismo valido. Dico una sola cosa : L’unica ragazza che spontaneamente ha fatto la spesa diverse volte a suo carico , ha cucintato e mi ha sistemato casa anche dquando non c’era bisogno visto che io per primo ci tengo a queste cose , dando fattivamente una mano per non voler passare da scroccona o da principessina a cui tutto è dovuto è, strano caso della vita ,una straniera!
    Aggiungo anche è l’unica ragazza che si è dichiarata disposta a fare qualsiasi lavoro pur di contribuire, quando sono stato con Italiane che preferivano non fare nulla ed aspettare non si sà bene cosa ma avrebbero preteso contemporaneamente di andare convivere in affitto! Qualche altra si dava da fare ma rispetto zero, perché dove non c’è rispetto neanche per i padri non c’è nemmeno per i compagni !Cresciute tra complimenti e note di merito non accettano alcun appunto che succede il finimondo ! Da queste piccole cose si la dignità di una persona che per prima cosa accetta di buon grado il ruolo di donna e compagna! Ruolo che per l’Italiana media sembra essere macchiato dall’onta del servilismo verso il maschio padrone! La verità è tutt’altra: Non vogliono fare niente o il meno possibile perché la fatica ma soprattutto la costanza nella fatica quotidiana costano!

  7. 837
    Walter -

    Donne che scrivono agli unomi pollo !!! e la conferma di un mondo finito!!!

  8. 838
    maria grazia -

    “L’unica ragazza che spontaneamente ha fatto la spesa diverse volte a suo carico , ha cucinato e mi ha sistemato casa anche quando non c’era bisogno visto che io per primo ci tengo a queste cose , dando fattivamente una mano per non voler passare da scroccona o da principessina a cui tutto è dovuto è, strano caso della vita

    ..l’unica ragazza che si è dichiarata disposta a fare qualsiasi lavoro pur di contribuire”

    tutte cose che ho fatto anch’ io, a mio tempo, quando ho avuto delle relazioni finite poi in convivenze. e sono ITALIANISSIMA. certo, se non mi viene data la POSSIBILITA’ di dimostrarlo, è facile fermarsi alla superficie e dare giudizi sommari. comunque sono abituata ad essere “condannata” anticipatamente e sopratutto INGIUSTAMENTE. e ho imparato che alla fine, con il tempo, la realtà delle cose e la giustizia vengono sempre a galla. basterà attendere…
    mi viene inoltre da pensare che tutte queste premure di questa ragazza siano sopratutto una STRATEGIA per mostrare al MASCHIO ITALIANO il meglio di sè, al fine di promuovere se stessa nell’ ottica di essere la prescelta tra tante. Le straniere ormai sanno benissimo cosa pensa l’ Italia di loro, e stanno prendendo i dovuti provvedimenti per “rilanciare” la propria IMMAGINE. opinione personale.

    “Da queste piccole cose si la dignità di una persona che per prima cosa accetta di buon grado il ruolo di donna e compagna!”

    Credo che ogni uomo abbia una SUA visuale di quale debba essere oggi il ruolo di “donna e compagna”. chiaro che una donna che lavori ANCHE fuori casa, non può asservire al maschio continuamente e in tutto e per tutto, senza che lui muova mai un dito.

    per il resto, mi trovo perfettamente d’ accordo con Master ( che saluto! ): in una coppia il rispetto dev’ essere RECIPROCO e CONDIVISO e un uomo non può sempre e solo PRETENDERE, PUNTUALIZZARE, CORREGGERE, RIMPROVERARE, SMINUIRE la compagna o la donna che sta conoscendo. altrimenti, oggi come oggi, temo che una relazione non possa fare molta strada, perlomeno nel mondo occidentale.

    La donna che sa amare DAVVERO, non è quella che fa di tutto per farsi riamare. ma è quella che NON HA PAURA DI FARSI ODIARE.

  9. 839
    Master-and-Commander -

    Kid: non stilerei mai una classifica “italiane vs straniere”, ma ho capito cosa intendevi dire. A presto, ti dico così perché come forse sai ho il vizio di comparire e scomparire un po’ all’improvviso. Vorrei essere più costante… ma tant’è! Il lavoro, gli affetti, mai tempo per far due chiacchiere su temi interessanti… Scusa lo sfogo.

    MG: sono sicuro di aver capito che cosa intendi, scusa la presunzione. Un caro saluto, di vero cuore, anche a Te. A bien tout! 🙂

  10. 840
    maria grazia -

    ciao Master
    con la mia ultima frase intendevo dire che una donna-Donna, che sa amare profondamente e non solo “sulla carta”, non ha paura di mostrarsi per com’è, e non per come il suo uomo vorrebbe che fosse. perchè palesare la verità su se stessi e sul proprio modo di essere, è il più grande atto d’ amore che si possa fare nei confronti dell’ altro, anche se questo – SPESSO – significa perderlo.

Pagine: 1 82 83 84 85 86 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili