Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 81 82 83 84 85 90

  1. 821
    pollo -

    Salve a tutti sono uno dei tanti polli spennati dalle rumene, per capire se vi vogliono spennare portatele al ristorante e vedete se ordinano tagliata/insalata di pollo con tanta grana sopra… in questo piatto potreste riuscire a vedere il vostro futuro con lei, quel pollo sarete voi e la grana sopra di esso scomparirà dal piatto come scomparirà dalle vostre tasche… ps: sono bellissime e se siete polli finirete per sposarvene una, ma ricordatevi che è meglio essere un pollo spennato che ha vissuto le sue penne in modo piacevole che un pollo triste pieno di penne che muore senza essere mai stato felicemente spennato!

  2. 822
    maria grazia -

    “ma ricordatevi che è meglio essere un pollo spennato che ha vissuto le sue penne in modo piacevole che un pollo triste pieno di penne che muore senza essere mai stato felicemente spennato!”

    ciao pollo, fantastica massima 😀 e anche piuttosto filosofica.. ma non hai mai pensato che si potrebbe essere felici anche senza farsi spennare ? 😉
    comunque se proprio ci tieni ti spenno io! non sono rumena, e non sono …issima. quindi magari ti spennerò un pò di meno!
    contento ? 😀

  3. 823
    Kid -

    Che commento stupido. Porti una donna al ristorante e “pretendi” che ordini quel che vuoi tu ? Almeno , sii furbo semmai e con un bel discorsetto su quanto tu ami quel ristorante e le sue pietanze , consigliala così passi da cavaliere ed ordini quello che ti pare. 🙂
    Tuttavia ,nessuno ti obbliga a portarla al ristorante e se una ragazza non fosse interessata oppure già impegnata accetterà il tuo invito senza altre intenzioni , ma sta a te capire chi hai davanti, che sia Italiana o straniera , che faccia un lavoro oppure un altro.
    Ma è anche vero davanti a te c’è una donna che non campa di solo pane( che potrebbe trovare altrove) ma anche di fantasia qualora tu le interessassi veramente come uomo . Spennano chi vogliono loro con la ingenua complicità di chi si fa spennare ma se le piacessi non solo non ti chiederebbe una lira ma ti tratterebbe coi guanti di velluto . Semmai, il problema è un altro : Non chiederti cosa possa fare in tua assenza , qualora non lavorasse propriamente al bar ma anche in questo caso non tutte sono uguali ! Chi più e chi meno 🙂

  4. 824
    pollo -

    Salve mie belle fanciulle rumene! sono il pollo che 2 giorni fa a raccontato la sua storia, la storia di un pollo spennato… da alcune è stata presa in modo ironico da altre è parsa stupida, poco carina e/o odiosa. parto dal fatto che sono un pollo a cui piace ridere e scherzare e la storia non credevo venisse pubblicata perché è proprio ridicola infatti lo scritta per farmi una risata, ma vedendo poi che era stata pubblicata decisi di mostrare questa cosa ad una ragazza rumena che da quanto so non ha mai spennato nessuno, ero curioso di vedere la sua reazione e vi assicuro che non ha riso per niente anzi mi ha dato una bella tirata d’orecchie, questo mi ha fatto capire che fosse giusto raccontare un’altra storia sulle rumene perché si esistono quelle che tolgono le penne ma ci sono pure quelle che tolgono solo orecchie!! adesso vi racconto la storia… un paio di anni fa quando ero poco più di un pulcino (ragazzo) conobbi una bellissima rumena di nome G……a con cui ebbi una relazione… quando uscivamo io pretendevo di pagare sempre anche per lei, lei le prime volte accettò poi mi disse che trovava sbagliato che pagavo sempre per entrambi, e io gli dissi che un pollo (usai la parola uomo) ha il dovere di offrire alla propria donna ogni volta che si esce assieme, lei mi disse che ero molto carino ma che non era necessario, perché quando una donna è felice di stare con un pollo (uomo) ci sta per altri motivi e se è realmente felice farà di tutto per offrire anche lei a lui, naturalmente se una non lavora non può essere presa in considerazione ma in generale per tutti gli altri casi è così… io restai stupito dalle sue parole, lei mi diede un insegnamento sulle donne che purtroppo però un pollo non è capace di apprendere.
    questa storia è interpretata da un pollo ma è tratta dal vero, proprio per questo volevo raccontarla perche non tutte le persone sono uguali e vi sono molte donne rumene che si fanno il mazzo e lavorano per guadagnarsi i soldi onestamente

  5. 825
    Golem -

    Ovvio.

  6. 826
    Kid -

    Hum , sì. Tralasciando la marea di cazzate che dicono . Ma ormai vale per tutte , Italiane e Straniere e sempre per lo stesso scopo seppur ci siano a monte motivazioni diverse seppur riconducibili universalmente al non passare da …e dunque l’obiettivo è quello di presentarsi al maschietto di loro interesse nel miglior modo possibile e contestualmente farsi i fatti loro. L’importante è non essere troppo generosi e molto consapevoli che son tutte chiacchiere.

  7. 827
    Yog -

    Davvero illuminante.

  8. 828
    piove70 -

    Caro Pollo, sei simpaticissimo e mi hai fatto sorridere, ma se ogni tanto usassi una delle tue molteplici penne per aggiungere qualche H ai tuoi post o qualche punto e virgola, non sarebbe mica male;-)

  9. 829
    pollo -

    ciao caro piove, anche tu mi sei simpatico, soprattutto per il tuo nome (sono 8 giorni che lavoro con un caldo pazzesco e sotto il sole ti penso:) vorrei tanto che tu fossi qui per rinfrescare un po questo caldo mese di giugno… comunque perdonami per le h e per le virgole, ammetto di non essere un asso nella scrittura, ma questa volta è colpa dei caratteri disponibili, come vedi sono 2000 e non essendo sufficienti per terminare il racconto ho dovuto tagliare lettere e punteggiatura per poter finire la storia; è un po come quando incontri una donna dell’est, che ti vuole spennare, magari sai pure che facendo ciò che lei dice sbaglierai tutto e renderai la tua vita un casino, eppure nonostante tu ne sia consapevole, acconsenti alle sue richieste. forse non fai parte di questo genere di persone, infatti io ti immagino totalmente diverso, per me sei come una bella pioggia fresca, che arriva solo quando si lavora, poi quando arriva il giorno di riposo sparisci per poi tornare quando si ricomincia a lavorare… comunque vorrei raccontarti la storia di questo uomo di nome Ernesto, lui ha vissuto esattamente quello che ti ho appena accennato… Ernesto è sempre stato un bravo ragazzo, uno di quelli che hanno sempre lavorato per potersi permettere una casa, una macchina ecc… l’unica cosa che non trovava era l’amore… ma un giorno incontrò una ragazza rumena con cui ebbe una relazione e dopo poche settimane lei disse a lui di non usare le precauzioni che era innamorata e che sarebbe stata felicissima di “rischiare”… Ernesto capii che il rischio era molto elevato, da una parte aveva la sua sicurezza economica, dall’altra parte una donna appena conosciuta che diceva di amarlo. dopo 9 mesi la sua cara fidanzata ebbe un figlio e disse ad Ernesto di voler diventare la sua mogliettina, che sarebbe stata sempre cosi dolce e coccolosa con lui… lui sapeva di essersi scavato la fossa, ma voleva andare un metro più sotto, così accettó e la sposò. sai come vive adesso…

  10. 830
    Jimmi -

    Ma siete tutti co......…la donna e trufatrice inganatrice speculatrice di qualsiasi paese sia…non bisignia fidarsi mai sopratutto in questa sociata dove vestirsi da prostituta e la normalita !!! Trucare gli occhi e normalita…non ce cosa piu vigliaca ce trucare gli occhi!!! specio del anima!!! non centra un c.... con la belezza truccare il viso…e una tentazione sessuale… una persona bella non ha bisognio di truccarsi!!! Truccare il viso e come il lupo che vuole vestirsi da peccora!!! Nascondere la sua vera identita…perche il viso dice tutto!!! Quasi tutte le donne oggi praticano maggia nera con qualsiasi mezzo …sopratutto sangue Mestruale…altro ce belezza!!! una sciffezza !!! Curate le vostre mogli…le vostre conpagne e fidanzate… Sveglia co......!!

Pagine: 1 81 82 83 84 85 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili