Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 80 81 82 83 84 90

  1. 811
    Dritan -

    Che caso…tutto viene collegato sull provocazione sessuale atraverso LA Donna… le imaggini e I discorsi in TV, sulla moda…compreso qui I’ll trucarsi il viso… Che scoop ha se non manipulate l’uomo…inganare. Una persona nostra la sua bellezza con l’amore Della propria anima, no con l’estetica o facendo mostrare il culo e la fi.. atraverso un fuso scifoso Nero.. Che vergogna questo mondo finito… Finale e provocare l’uomo creando un campo Di energia satanica dove l’uomo diventa una peccora per I lupi che dominano questions Mondo, attraverso la Donna traditrice e consapevolmente Di quello che fa… Ma in cambio Di falsi privileggi preferisce vestirsi come prostututta con queste fuso neri da 3 euro… Farsi vedere nuda…per dominare l’uomo. Ma al finale anche lei pagga gli arretratti con la sua vecchiaia…rimanendo sola come un fantasma… E cosi facilmente che ci mangiano I lupi che dominano questo mondo… Ce una guerra senza fucile che I ciechi non vedono!!! Questa guerra nasconta invisible e tra l’uomo e la Donna, mesi uno control l’altro… E una guerra psicologica.

  2. 812
    Dritan -

    Invece Di pensare a merdate… Chidetevi come mai si lavora al punto ad non aver tempo per la famiglia e Di vivere… Cosa c.... serve mantenere la gente al Lavoro fino a 70 anni e lasciare senza chi e al eta giusta per lavorare e farsi una vita… Cosa c.... serve lavorare a 8 e piu Di 8 ore se oggi ce la tecnologia che sostituisce la manodopera… Basterebe lavorare 5 ore oggi, e andare in pensione a 50 anni,Guadagnando per avere una vita dignitosa… lasciando anche posto ai giovani a fare una vita… Ma invece una parte viene mantenuta al Lavoro fino alla morte!!!, e l’altra parte senza nulla!!! Questo mondo e un manicomio criminale!!! E sti faccia di culo che escono in TV a far finta con falsi sorrisi come se tutto filla liscio…come se questo e la normal it a… Trucati con la merda sul viso… Fingendo di stare bene, Poi se vai a vedere hanno una vita privata piu miserabile degli altri…

  3. 813
    Dritan -

    Questo miserable sistema per dominarci come polli da alevamento… Fa leva sulla donna, inganandola… Fingendo di privilegarla… E la donna fa leva sul uomo inganandolo usando le sue dotti in qualsiasi modo tutto a scoppo provocazione sesuale!!! Il Viso trucato,il senno, ongi pezzo di culo… Fin ce cela la usa a scoppo manupulazione…Il sistema sa bene I punti deboli delle pecore…e atraverso La Donna stupida manipula gli uomini… La Donna non si rende conto ce anche lei fa parte del menu… Oggi apparire e la malattia di tutti, con ce piu amore!!! Non ce piu valore famigliare… Le donne tutte in bataglia vestite da prostitute o peggio in battaglia psicologgica contro gli uomini…Fanno la gara tra loro a trovare un pescie vittima!!! Trucate da mostri, Cosa serve trucarsi il Viso!!! Essere belle? No le donne non lo fanno per quello, lo fanno per inganare il peace di fila… Una Volta trucarsi venivano bastonate, era un arte da prostitutta… Oggi sotto la mascera Della falsa liberta o falsa moda… Vestirsi da prostitutta e la normal it a… No! non e provocazione psicologica invece!!! Che Mondo finito …Aprite gli occhi!!! E una guerra Psicologica senza fucile…I’ll nemino e la persona a canto da tenere d’occhio…Sveglia!!!

  4. 814
    Marx -

    Siamo noi esseri umani a stare su questo mondo, e siamo noi responsabili delle nostre scelte, come hai detto tu Dritan è una battaglia psicologica che l’uomo non dovrebbe cadere nel tunnel, a meno che tu non hai trovato la persona giusta e puoi “cercare” la tua metà, oppure non sei ancora pronto e ti diverti fino a che non sarai stufo e vorrai una donna che ti vuole bene e ti stia accanto. In genere dovrebbe funzionare così ma da quando in qua la gente sà quello che vuole ? Bisogna essere abbastanza sicuri di quello che si vuole ma se già sei un uomo che stà con una e si diverte con altre donne anche solo fisicamente, a questo punto non puoi prenderti cura di una donna e al tempo stesso trombare con altre, peggio se ci sono dei figli in mezzo, perché significa che hai quel concetto in testa sbagliato. Lasciate stare se si rientra in questo caso perché prima o poi la verità viene sempre a galla e lì saranno cavoli amari. Buona vita a tutti e buon anno e che Gesù rinasca in ognuno di Voi veramente.

  5. 815
    Dritan -

    Grazie Marx per critice e consigli…Ti auguro un buon anno, e a tutti gli altri… E dificile balare diversamente quando la musica suona un altro ritmo… Ma e possibile farlo…

  6. 816
    Dritan -

    X Marx, vedo che qui sei uno dei pochi o l’unico a essere sveglio in questo forum… Spero che tu abbia tutto il bene nella tua vita… E non abbasare la vigilanza… Stai vicino piu possibile alla tua famiglia, e la cosa migliore da fare… Spero che le donne possono fare tanto per cambiare questo mondo se vogliono… Senza l’amore della donna l’uomo non puo essere completato realisato… Ma amore vero, non quello ipnotico sessuale… Amore che proviene dal cuore, non dalla logica per manipolare… Speriamo qualcosa di buono per tutti.

  7. 817
    rariana -

    Cara Marina….Se sei intelligente, non generalizzare….Sai, ci sono anche italiani che rubano, che ucidono ecc…Tutto il schifo, che succede in Romania, dopo l’era comunista, per la tua curiosita’, viene da voi, dove la “democrazia” è stata installata molto tempo fa….Allora, lascia stare i commenti maligni!…Non confondere gli zingari con i rumeni!!

  8. 818
    rariana -

    Per quanto ho capito, gli “uomini” italiani, solo uomini non sono: pettegolezzi, gay, grande bocca, e solo lavoratori non sono!!….Le donne italiane.., lasciamo stare!!….Guardate pure nel vostro giardino, prima di aprire la bocca e generalizzare e ripeto: non confondete piu’ gli zingari con i rumeni!!….Avete anche voi, i vostri zingari…Ecco….Cosa dobbiamo dire: italiani ubriacchi che picchiano donne e che rubano e fanno anche prostituzione ecc ecc??…..Chi ha cervello, non generalizza e sa fare la differenza tra un colore e un altro colore (per esempio)…..Ho visto anche tante prostitute italiane….E allora?….Tutte le italiane sono prostitute??…..Ho visto italiane che non sanno fare niente, fuori di dormire, bere caffè, sporche, chiacherare ecc….Allora, tutte le italiane sono cosi??….Imparate a fare la differenza….
    La Romania ha geni, inventori e molto belle e intelligenti persone!!….Zingaro e’ una cosa, rumeno e’ un’altra cosa!!

  9. 819
    Marx -

    Per Rariana
    devo darti ragione che non si può fare tutta l’erba un fascio, come ci sono gli zingari che non rubano o ammazzano e vogliono contribuire ci sono anche quelli che rubano, e questo vale per gli zingari rumeni moldavi, africani, spagnoli, ecc, ognuno di questi può fare del male o il bene, ma dico io, siamo tutti esseri umani potremmo collaborare nel rispetto reciproco, tanto se qualcuno fa del male, l’ho sempre detto e continuerò a dirlo riceverà male. Ognuno può gestirsi la sua vita, conoscendo il poi dopo.

  10. 820
    TL Tuttefregnacce -

    Tutte fregnacce. La stragrande maggioranza dei ROM ha il passaporto romeno. I rumeni odiano i Rom come e più del resto d’Europa, non a caso la tizia romena ci tiene a fare dei distinguo, come a “distinguersi” dalla feccia Rom. Molti romeni hanno sangue Rom, e glielo si vede nei tratti somatici ma pure nel cervello. Il fatto che la tizia romena si scaldi tanto è una prova a carico, più che il contrario..

    Quanto ai romeni “geni”, “inventori” e quant’altro, l’Italia ha da SEMPRE primeggiato in tutto questo, stacchiamo la Romania di 20 lunghezze e questo argomento è talmente lampante da non essere nemmeno in discussione. Non hanno inventato nemmeno il personaggio grazie al quale sono famosi in tutto il mondo, perché Dracula è stato “inventato” da Stoker, un irlandese…

    La revedere…

Pagine: 1 80 81 82 83 84 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili