Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 78 79 80 81 82 90

  1. 791
    Marx -

    Percepisco la rabbia che si può avere verso donne o uomini che hanno soltanto preso in giro e se ne sono approfittate del partner che gli voleva bene,indipendentemente dalla nazionalità, ma uomini o donne tutti quanti fanno schifo c’è da dire chi per un senso e chi per un altro, ma alla fine quello/a che ha preso in giro verrà giudicato/a come accade dal partner offeso e c’è anche da dire che purtroppo il male per chi l’ha fatto lo raggiungerà in forma diversa ma sempre arriva, e la pagherà. E allora sarà la vita che gli darà un bel calcio in c**o. SI RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA.

  2. 792
    Cicci -

    Sante parole Marx. Esiste un essere supremo che giudica tutti…. e il male fatto, ritorna sempre indietro, con gli interessi.
    Un saluto

  3. 793
    Cicci -

    ARTAN, ma dove sei finito?

  4. 794
    Andrea74 -

    Magari fosse vero…

  5. 795
    Cicci -

    Fidati Andrea74, la vita è una ruota che gira, oggi a noi, domani a loro…..nessuno è immune alla sofferenza!!!!che ne sai, magari stanno già soffrendo….

  6. 796
    Artan -

    Cicci, sono qua, ero impegnato… Come va? Sempre lotta!!! Che mondo assurdo… Bisogni a vincere

  7. 797
    Marx -

    Rispondo ad Andrea74 ma leverò ogni dubbio a chi non crede a quello che è scritto sulla BIBBIA. E posso dire che mi dispiace per chi commette empietà(cioè opera attraverso il male ). E’ scritto da DIO, se non ascolteranno mi dispiace per loro. Comunque nel libro del Antico Testamento dei PROVERBI 5-21 così dice: Le vie del uomo stanno davanti agli occhi del SIGNORE, egli osserva tutti i suoi sentieri. L’empio sarà preso nelle proprie iniquità, tenuto stretto dalle funi del suo peccato. Egli morirà per mancanza di correzione, andrà vacillando per la grandezza della sua follia. Inoltre anche l’adulterio è punito perchè troverà ferite e disonore e la sua vergogna non sarà mai cancellata(Proverbi 6-32,33,34,35). Quindi beati quelli che sono afflitti perchè saranno consolati e beati quelli che sono affamati di giustizia perchè saranno saziati(Nuovo testamento Matteo 5-5,7). Ma non rallegratevi per queste persone del loro destino ora che lo sapete, perchè molto probabilmente non sanno quello che fanno.

  8. 798
    Artan -

    Come mai in Italia le ragazze vestono quasi tutte di nero!!! E in un modo da essesionare sessualmente!!! Poi anche quell golfino stretto sopra i pantaloni sempre neri studiato per ossesionare sessualmente… Ma come fa un ragazzo prendere sul serio una ragazza vestita cosi che sembra il diavolo in persona… Ma anche se vorrebbe prenderla sul serio, il suo modo di vestirsi fa pescare la sua attenzione soltanto sul sesso!!! Che roba da pazzi!!!

  9. 799
    Artan -

    Rumene, Italiane, Cinesi, le donne sono traditrici più di ogni cosa… E non sto parlando a letto… Ma traditrici per condividere un ideale… Lo dicono tutti i testi sacro di tutte le religione e tradizioni, se ti metti insieme sapi in anticipo che ti tradirà… Niente comunione di beni come minimo… Non fidarsi mai… Già viviamo in una società corrotta che meso a sono attraverso ipnosi di massa… Già il fatto di travestirsi le donne e un modo per truffare… Truccarsi non e altro che un travestimento, o un trucco, truccarsi non e naturale affatto ma e un mascheramento del propria identità…

  10. 800
    cica -

    Il post è di cinque anni fa ma ti rispondo cmq NON TI VERGOGNI NEANCHE UN PO???? fa bene la tua ragazza a uscire con un altro, che razza di infame sei? Sposato con tua moglie incinta, e poi fai anche il geloso, incredibile… guardati allo specchio e fatti schifo da solo.

Pagine: 1 78 79 80 81 82 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili