Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Mariana. Da come scrivi sembri una ragazza inteligente, non ti influenzare da qualche idiota che mette tutti nella stessa saca.Le prostitute sono di tutte le nazioni, comprese le italiane.
@ marianna. rispondimi qua per il comento num:64 drp@live.it mi farebe molto piacere…
allora ragazzi io sono italiana e concordo in parte con voi sul fatto che molte ragazze connazionali siano frivole, superficiali, arriviste e che siano razziste verso le straniere, che vengono viste come nemiche…
io ho molte amiche straniere, soprattutto slovacche , non giudico le persone in base alla nazionalita’ o cavolate simili, ma conoscendole e vedendo se loro possono trasmettermi qualcosa di positivo, che molte volte le amiche italiane non fanno
gli stranieri/e oneste son sempre i benvenuti in italia, non sono razzista, parlo per me ovviamente, ma ammetto che la televisione incentiva quest’ odio pazzesco verso culture e persone straniere, come i telegiornali ad esempio
ci tenevo a dirlo… ciao a tutti!!!
P.S. ricordate che il marcio e’ ovunque, come il buono
@ Sabrina. in poche parole sei l’orgoglio dell’italia. Gli italiani in se, non sono cattivi, ma vengono spinti ad essere cosi.
@Christian.ho provato sull indir.dice che nn e posibile.Sembra che sono inteligente?ma io sono inteligente ,scherzo,sono una pers. normale,diciamo un paio di anni fà me la tiravo abastanza sono alta 1,75 pesavo 58kg e nn sono una rachia adesso peso 63 direi che sto meglio di allora,il mio lavoro facio comesa in un negozio di aredi bagnio dunque tanti uomini (idraulici)devo dirti che 80%ci provano giovani e non giovani.HO avuto una educazione molto rigida tipo padre padrone niente exp.prima dell matrimonio poi sono andata in una scuola dove la severta erà peggio di quella famigliare ha 21 erò ancora come mia madre mi aveva fatta.Mi seca un pò ha scrivere ste cose qua dove tutti posono legere,il guaio è che sono molto rifletiva nn ci sono mai riuscita prendere le cose alla legera è credo che x questo motivo passo x una che se la tira,anchè se nn è vero.trovarmi in situazioni senza uscita nn fa x me,sono tropo all antica ,vorei cambiare ho provato ma niente da fare,a volte provo invidia x quelle pers.che prendono la vita come viene.a volte quando tutto va storto mi dico se potrei tornare in dietro farei la più grande …..ma lo dico x dire perchè so gia che nn lo farei mai.
ditemi quel che volete ragazzi, ma delle donne rumene c’è ben poco da
fidarsi, il mio vicino di casa stava con una più giovane di minimo
20/30 anni, hanno convissuto insieme x parecchi anni, lui ha investito
del denaro x metterle su un’ attività di fiorista e si è sobbarcato un
sacco di suoi debiti, poi un bel giorno quella ragazza è svanita nel
nulla, si è sposata con un connazionale ed è scappata con tutti i
soldi, dovreste vedere quel povero diavolo… non solo, gente di zona
racconta che quella donna ha chiesto altri soldi in giro e persone che
volevano darle un aiuto credendola in serie difficoltà hanno fatto da
garanti x dei prestiti bancari mentre lei x anni si è messa i soldi da
parte x scappare…e così per fidarsi sono rimasti tutti fregati,
poveri fessi!!!
vabbè…fabietto, questo non vuol dire nulla…mica si giudicano tutte le donne rumene per una rumena…mica si giudicano le donne italiane per una italiana….ecc, ci sono casi e casi.
@Fabietto xj.Ci sei anche tu tra quelli fessi?…….. perchè da come fai capire la tua considerazione verso queste donne nn sembri più che un fesso ,anzi sembri un fesso bruto igniorante.un abracio da una donna che nn gli piacino i FESSI.
non sono fesso, al contrario, sono furbo, mai mi farò fregare da
nessuna, tantomeno da una rumena…
@ marianna. Grandeeee, li hai datto la risposta giusta a … fabietto. ti stimo…