Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 77 78 79 80 81 90

  1. 781
    asdqwe -

    Marx toglimi una curiosità… Spero tu abbia massimo 15/16 anni perchè altrimenti credo tu abbia un problema… Toglimi un’altra curiosità ma tu di veline che vanno con i calciatori di pornodive americane/brasiliane/italiane.. di donne giovanissime e bellissime che si sposano con vecchi orrendi miliardari di bunga bunga vari non ne hai mai sentito parlare? Di prostituzione minorile a Roma (che è all’ordine del giorno), prostitute cinesi, thailandesi etc… Una certa Minetti una certa Noemi e chi + ne ha + ne metta? No così te lo chiedo perchè sembra che vieni da un pianeta dove la mercificazione del sesso viene solo dai paesi dell’est. Chiaramente ogni persona fa le proprie scelte in base allo stato sociale, all’educazione e alla propria sensibilità, quindi perchè etichettare un’intera nazione per le scelte di alcune?? L’atteggiamento mentale è proprio quello di un adolescente. Comunque io ho una compagna rumena dalla quale ho avuto un figlio, posso dirti con certezza che non sono ricco, eppure ho una vita felice! Se non credi neppure in questo beh amico mio per te ne conosco diversi… bravi! 😛

  2. 782
    Marx -

    Eva con queste parole non prendi in giro me ma qualcun’altro al di sopra di tutti noi, perciò dosa bene quello che dici.
    Eva questi miei connazionali sono dei senza palle e mi dispiace per la tua situazione. La cosa peggiore è alzare le mani addosso a una donna e tali uomini non sono paragonabili nemmeno alle bestie. Il rispetto reciproco dovrebbe essere alla base di ogni rapporto.
    asdqwe chi non c’ha problemi, e comunque ho 25 anni, e per quanto riguarda la prostituzione sò che stà nei paesi dove c’è più povertà ad eccezione delle baby squillo, ma quello è un caso a parte, perché sono altre problematiche che intervengono. Ma posso chiederti quanti anni hai tu asdqwe ? Sarà un impressione ma i più e i 2 punti interrogativi e la faccina finale sono caratteri di un adolescente che scrive con gli sms, a questo proposito voglio darti una bella notizia :
    qui non succede niente se metti “più” e non paghi di più se scrivi le parole per intero, capito mi hai ? E comunque l’ho già detto prima se hai letto, in maggior percentuale sono di quel tipo lì poi c’è l’eccezione.
    Hai visto rumena come ha risposto. Come si può etichettare una che fa questi discorsi ?
    Non penso che la tua compagna sia questo tipo.

  3. 783
    Alessio -

    Regazzi non fidarti delle regazze rumene sono più puttane in mondo no in Balcano ma in mondo sono regazze che quadrano solo soldi e basta per loro non che amore loro non hano un cuore una rumena tieni un gorno due gorni fai seso e basta perché sono putane quele

  4. 784
    christian -

    Condivido con Alessio, sono proprio putane rolo… Io ho avuto una che lavorava da me, ed era esatamente cosi, lo aiutata al massimo … E oggi in strada finge pure di non conoscermi!!! Proprio una bastarda.

  5. 785
    uffy -

    @David non sperare troppo nelle marocchine che poi ti spolpano vivo…non le vedere cosi buone e pie..sono dei mostri te l assicuro

  6. 786
    uffy -

    Guarda sei solo un brutto porco. Non è colpa della rumena é colpa tua…sembri un bimbo piccolo…fai proprio schifo ooooo spero che trovi la piu puttana delle rumene che ti mette le corna tutti i giorni tutte le ore tytti i minuti, e che tua moglie ti molla e trova un brav uomo…che schifo che fai schifo oooooooo

  7. 787
    Marx -

    Ragazzi cercate di stare calmi, non è una questione di rumena, africane o orientali, certamente le donne rumene dei paesi del est forse il fenomeno è più diffuso, ma da che mondo e mondo, non bisogna mai dare troppo alle donne questo in generale, ricordatevi più date e meno ricevete. Christian non dirmi che non lo sapevi ? Per loro è solo lavoro, ci sfruttano solamente. Ma tu fino a un certo punto ma poi non vale la pena prendersela.
    CONSIGLIO, quella camicia che non vuole stare con te pigliala e stracciala.

  8. 788
    lilia -

    Ma fanno proprio bene queste a farvi il pelo e il contropelo. I soliti italioti che basta una sia non italiana e credono di avere tra le mani chissà chi. Quello c ha la moglie incinta e va co la rumena. Che cavolo vi sposate a fare? E soprattutto che cavolo mettete al mondo figli con donne di cui non ve ne frega una mazza?! Appunto mettere al mondo figli non seguiti ( si deve pensare a fare i regali alla rumena) per regalare alla società mezzi delinquenti. Poi con una leggerezza!! ! volevi fare un figlio pure con l amante, poi trovi la cilena e giù un figlio co la cilena, poi la cubana ecc ecc…ma come ragionate?? Ci credo che sta società fa schifo!! Ripeto, ha fatto bene la rumena a mettertelo gentilmente e con tanta dolcezza, nel di dietro…ma svegliaaaa….

  9. 789
    Mirko -

    Ho letto il primo commento e mi sono venuti i brividi, ma come si fa a essere sposati, e pretendere che l’amante sia li ad aspettarti, per me le donne fanno bene ad approffitarsene di “certi” uomini perchè rispetto richiede rispetto, e tu hai dimostrato che l’amante rumena l’hai trattata come un oggetto!! Io sto iniziando una relazione con una ragazza rumena, ma già da subito sono stato sincero con lei di cosa mi aspetto e di cosa desidero nella mia vita!!! E dall’altra parte sto trovando una persona che mi capisce e che condivide con me le mie idee!!! Poi io non ho mai capito chi magari di 35 si mette con una di 22!!! Capisco 5 o 6 anni di differenza ma poi mi sembra che ci sia troppa differenza!!!! Comunque avendo fatto tanti viaggi ho capito una cosa nella vita, che qualsiasi donna desidera essere amata e desiderata e sopratutto va rispettata giorno per giorno!!! E sopratutto in una relazione bisogna dirsi tutto senza segreti, allora si che può funzionare, quando sento di amanti di storie clandestine che vanno a finire male, mi sembra perfettamente normale nessuno deve essere lo zerbino di nessuno!!!

  10. 790
    dony -

    Sono un rumeno e sono pienamente d’accordo,le rumene sono delle puttane che fregano tutti x soldi.Mi fa stupire quel scemo che tradisce la sua moglie e piange x la rumena mahhh…

Pagine: 1 77 78 79 80 81 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili