Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 76 77 78 79 80 90

  1. 771
    olivia -

    marx….ti dico la verità ..neanche io sono venuta con intenzioni di farmi una fam qua in italia….sono da 8 anni che lavoro come badante….quindi io soldi che guadagno li guadagno onestamente…nn posso accettare soldi in cambio del sesso..
    Ti dico che sto con un ragazzo da quasi un anno e vogliamo farci una famiglia insieme… e vero amore nn ho mai pensato hai suoi soldi….i soldi nn ti porta la felicita.la serenità ho la pace dentro l’anima….e solo e puro amore che ti fa stare bene…..se hai amore hai tutto…
    ….per me e più importante di avere acanto una persona che mi ama ..e che li posso offrire tutto il mio vero amore….chi ha bisogno di soldi si possono guadagnare onestamente…nn scambiandoli con il sesso…

  2. 772
    Marx -

    Daniel mi è piaciuto il tuo commento ti dico la verità, ma il problema è che l’uomo indubbiamente deve soddisfare certi bisogni che solo la donna può restituire, come hai detto l’amore è scambio di energia non materializzata in denaro, se lo è ne consegue che è falso amore. Però ammettiamo che un uomo sia solo, o la moglie non gli fa fare l’amore per mesi,+ di un anno diventa una necessità fisica oltre che psicologica stare con una ragazza. E poi diciamo la verità ma se stanno in mezzo alla strada e vestite in un modo da addescare mi dici perchè dovrebbero guardarti storto ? Stanno lì per soldi chi lo fa di mestiere e chi non lo fa per mestiere,solo Dio DENARO. Dai basta sono zo....... Puoi trovare la brava ragazza ma come già ho detto il 99% sono tutte così, vengono qui per fare le badanti cameriere le puttane ma poi una volta sfruttati ci mandano via e si sono fatte i soldi su di noi. Io ho visto 40enni straniere con pantaloni chiari e che si vedevano i perizomi, quindi noi siamo stupidi ma loro stanno al comando del timone che purtroppo devo dire, siamo raggirati. L’ho già detto sono zo...... e noi i fessi ma ATTENZIONE, esiste pur sempre l’esperienza e chi come te Daniel e come me se assimilati questo insegnamento se lo ricorderà a vita e se una Donna ti chiede i soldi che sia italiana o straniera ce ne dobbiamo scappare. Questo è il concetto finale.

  3. 773
    rumena -

    eh Marx….nn essere cosi “sicuro” rischi di brucciarti,attento dove metti le mani e come porti il cervello;)

  4. 774
    daniel -

    Marx pur troppo le brave ragazze devono venire da una brava famiglia da bravi principi… e oggi e un po dificile, io preferisco meglio una escort di mestiere, che un parassita mascerato in casa…

  5. 775
    Marx -

    OLIVIA NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO. Oh tu guarda l’ho trovata la ragazza che fa bene per me peccato che è fidanzata…Ma sei sicura che sei rumena ? Ma non mi raccontare balle. Facciamo una bella cosa Olivia, fammi parlare con questo tuo amico se vuoi ti do il mio indirizzo email, vogliamo fare così ?
    Adesso passiamo a te RUMENA, fammi capire dove dovrei mettere le mani ? Come mi dovrei bruciare ? Comunque non hai risposto alla mia domanda precedente almeno Olivia l’ha fatto. E tu non risponderai perchè sei una come loro, senza cuore !!! ESATTO Daniel sono parassite

  6. 776
    olivia -

    marx…..mi dispiace che la pensi cosi….si sono rumena…e sono fiera di questo…persone come pensi tu che siamo noi rumene ce ne sono in tutto il mondo…nn importa la nazionalità…si tratta del carattere…e nn possono essere tutte con lo stesso carattere…persone disoneste, cattive e maleducate si trovano in tutto il mondo….nn si puo giudicare una persona se nn la conosci solo dopo la nazionalità….per me e sbagliato….pure io ho incontrato persone italiane che mi hanno fatto male…che mi hanno fatto soffrire…pero nn posso dire che sono tutti cosi…..ci sono persone e persone….

  7. 777
    Marx -

    Si Olivia quel che dici è vero, perché anche le italiane si comportano così, ma diciamo che forse lì è un tipo di modus vivendi, però sono daccordo con te che i fetenti ci sono da tutte le parti. Ma comunque te lo posso dire che sei meglio di altre, si vede sei più sensibile, ma diciamo che sei l’eccezione alla regola, ma io sono pur sempre un uomo e non amo essere commiserato.

  8. 778
    rumena -

    Non vale la pena risponderti marx,rimani come sei,così al naturale.

  9. 779
    Marx -

    Mi aspettavo questa risposta, Rumena,e devo dire che non risponderai perché tu fai parte di quella categoria lì. Ma ricordati SI RACCOGLIE SEMPRE ANCHE IN MODI DIVERSI, QUELLO CHE SI SEMINA. E comunque mi hai già fatto capire che persona sei, prima ancora che iniziassi questo dibattito, dal momento che hai offeso, avevo già svelato la tua natura. Tu potrai anche riderci su quello che stò dicendo ma quando ritornerà il male dietro non riderai. Pentiti per quello che hai fatto, se ti penti e non lo farai più, verrai perdonata. Questo messaggio è per chiunque si trova nella tua stessa situazione o ha fatto qualcosa di male. E chiedo anche scusa a tutti perché ho offeso.

  10. 780
    Eva -

    @Marx.Vieni ti do io l’estrema unzione,e ti perdono,vai,vai sei perdonato ,vai e non pecare più.amen.
    Aspeta,nn te ne andare perche avrei da farti una domanda,che cosi al occhio nudo ti sembrera stupida ma non lo è,diciamo un pò la mia situazione in questo momento nn parlo di fatti che nn conosco ma di quello che vivo io da tanti anni.
    Domanda.
    cosa pensi diquei tuoi conazionaliche a dir poco sono tantissimi che sposa una donna diciamo di queste rumene,moldave ecc .Al inizio grande amore,poi gli fa 3 figli,cominciano le incompresioni ,che atenzione non sono dovuti hai soldi quelli meno male diamole il suo pregio pochi ma non sono mai mancati,sono mancati una mano con i figli ,mai alzato di notte x vedere perchè piange un figlio,metiamolo cosi un marito e un papà asente in tutto.ho provato le suè mani adoso quando erò incinta ,gli ho provate quando avevo sta creatura in braccio di 4 mesi,non e un violento ma non puoi dirgli niente,padre padrone,lui tiene il portafoglio e io devo chiedere ogni soldo da lui ,non ho nesuna entrata perchè lui nn mi lascia trovare lavoro.Ho una socera cativa,ma tanto cativa ,io sono sua serva,e nn puoi ribelarti perchè e lui che tiene il manico del coltelo .La domanda e un po lunga ,ma concludendo esigo una risposta,perchè tanti di voi italiani quando sposate ste donne del’est,gli sposate solo perche nn avete con chi pulirvi il cullo?.Diciamo che anchè noi abbiamo sentimenti,cuore,orgoglio che nel mio caso sono diventa una pezza e forse anchè colpa mia solo perchè credevo che sarei stata pagata con la stesa moneta da mio marito,invece me la sono presa nel culo alla grande ,inutile dirte che ho una bruta impresione di sti uomini italiani,va bè nn facio da tutta l’erba un fascio,ma vedi io tengo un fascio tutto marcio,

Pagine: 1 76 77 78 79 80 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili