Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 90

  1. 721
    QT8 -

    Andrea74… Eco che sei risposto tu a giudicare… Quando non ti piace la realta non rimane che eticetare… Ecocentrico…Maschilista ect ect… O facendo demagogia miscolando insieme ugualianza nei diriti civili con ugualianza tra uomo e donna… Non si capisce piu niente di che cavolo si sta parlando… Sei libeero anche tu di scrivere caro… Invece di giudicare…il giudizio serve x salvarti o nasconderti da alcune paure e darti un po di importanza in altri casi…dandoti un contentino a chi lo esprime nel tuo caso…

  2. 722
    jagger -

    Secondo me QT8 è una donna.. tu caro utente non sei prorpio un uomo e non nasconderti.. si capisce troppo bene da come scrivi e come ti esprimi..
    “Non si capisce piu niente di che cavolo si sta parlando… Sei libeero anche tu di scrivere caro…” solo una donna alla fine di un discorso inserisce la parola “caro”–
    Esci allo scoperto bella!!

  3. 723
    QT8 -

    Jagger ma in fondo che importanza ha se son uomo o donna scusa? Il problema non cambia… Cosa ti colpito cosi tanto…ho descrito una realta secondo il mio punto di vista… che forte “esci allo scoperto” e dove siamo a grande fratelo !!!! Puoi replicare tranquillo secondo il tuo punto di vista… E non ho nemeno bisognio che mi rispondi, come dice andrea74… Mica ho bisognio di risposte!!! E poi e proprio lui che risponde…

  4. 724
    Andrea74 -

    Buon monologo…

  5. 725
    QT8 -

    x andrea74… hai sbagliato etticeta, o te l’hanno insegnato male… monologo e uno che parla, e non uno che scrive… non sono proprio nulla, e non ne ho proprio bisognio di titoli o etichette, sia negative che possitive…Grazie

  6. 726
    jeec -

    Le ragazze rumene sono stupende, sano entusiasmare l,uomo , hanno una Voce bellissima, un sguardo bellissimo, sono molto energetice nel afrontare la vita in tutti gli aspetti, sano stupire l,uomo, maggioranza hanno una geometria fisica che affascina… Sono anche inteligenti…Ma Se un smarrito come l,autore dell testo lascia la moglie e va con una raggazza x trasgredire e poi non sa controlare se stesso da la colpa alle rumene…

  7. 727
    Redact -

    Mi son letto quasi tutti i commenti, ed era da un pò che non vedevo cosi’ tanta idiozia tutta insieme. Per fortuna c’e’ anche qualcuno che ragiona col proprio cervello piuttosto che per luoghi comuni…Detto questo, se non erro la domanda iniziale era sostanzialmente”come ragionano le rumene”. Per mia fortuna ho avuto modo di conoscere persone provenienti da ogni parte del mondo e posso affermare senza tema di smentita che le donne rumene(ovviamente con le dovute eccezioni), sono tra le piu’ Belle del mondo, e non parlo solo di bellezza esteriore/fisica che comunque e’ indiscutibile per buona parte delle rumene che ho conosciuto, ma mi riferisco anche ed in special modo al fatto che, a differenza della maggior parte delle Italiche donzellette, loro Sono Donne in tutto e per tutto. Ora intendiamoci, non ce l’ho con le italiane”per partito preso” ma parlo in questo modo per esperienze personali e per conoscenze.
    Poi mi chiedo, ma sopratutto Vi domando: Vi siete mai chiesti perche’ gli uomini italiani(o almeno un buon 90%) va generalmente fuori di testa per le donne rumene? Datevi una risposta sincera e capirete cosa intendo. …Parlo da uomo, e come ogni uomo, a meno che non voglia esclusivamente un’amicizia, se cerco una donna, voglio trovare una Donna, con la D maiuscola. E in italia quante ne sono rimaste? poche, troppo poche. Ora pensate al fatto che le rumene hanno un’altro modo di relazionarsi con un uomo, rispetto alle nostrane “principessine sul pisello”. Perche’, veramente, anche in italia ce ne sono di belle donne, ma la maggior parte ha ormai perso la propria femminilita’, e non parlo di lavoro o posizione sociale, ci mancherebbe, dovrebbero sempre eserci pari possibilita’ a prescindere dal sesso. Parlo invece dell’essere donna nei confronti dell’uomo. Mi spiego meglio, Nella quasi totalita’ dei casi, una rumena “sa di donna”, l’italiana d’altro canto, si sente minacciata da questo, perche’ ormai non ha piu’ la capacita’ di interagire con un uomo liberamente, senza pregiudizi, senza essere fasullamente bigotta. Ovviamente c’e’ anche una cultura di base totalmente differente nei confronti del sesso e dell’interazione uomo-donna, per la quale le donne italiane(ma anche gli uomini purtroppo) tendono a considerare le rumene”tutte puttane”, quando invece si tratta solo di una differente percezione dei rapporti umani. Sono troppe le “integerrime” donne italiche che campano a spese dell’ex marito, per poter permettersi di criticare le rumene in generale. E invece di tutte le risposte, lette qui, poche son quelle che si salvano dal pregiudizio razziale, in particolar modo quelle scritte da esponenti del gentil sesso…
    Comunque…
    Carissimo Frank, se tua moglie e’ come la descrivi, mi chiedo cosa diavolo ci stai ancora a fare insieme a lei. Magari la ragazza di cui parli non sara’ la tua prossima compagna di vita, visto come ti ha liquidato(e credo avrei fatto lo stesso) ma devi trarre spunto da questa vicenda e riprenderti la tua liberta’.Ok?

  8. 728
    Marx -

    Scusami Redact io non sono daccordo, ma tu parli delle donne rumene come le più belle del mondo, a parte che come tutte le donne sia Rumene che Italiane nessuna donna come l’uomo è perfetto, le donne italiane così come le donne rumene hanno pregi e difetti, tu Redact non puoi dire che sono meglio le rumene, ma comunque non sono sante perchè lei non le ha detto che era uscito a mangiarsi la pizza con questo tizio, l’ha scoperta lui, perciò è bugiarda e non è sincera, ora io non so se lei stà in Romania in Italia con chi ma una cosa è certa, questa donna non ti può manipolare come vuole, ti faccio lo squillo quando posso, stai ai suoi comodi, adesso aspetti lei e magari quando ti fa lo squillo tu gli dici ma quanto ti amo. Caccia le p***e e non farti trattare così. Tu effettivamente non puoi sapere che sta facendo ma per come ti sta trattando mi sembra chiaro che non ha tempo per te e perciò sò che è difficile ma occupati della tua famiglia che fino a prova contraria hai moglie che sicuramente ha bisogno di te. Questa non è sincera e ho l’impressione che ti stà riempendo di corna e ti vuole soltanto tenere in caldo fino a quando le farai comodo.

  9. 729
    Tony -

    A questo punto volevo dire la mia sulla questione… Spero di non incappare in luoghi comuni… Ho avuto 4 promesse spose (per così dire) tutte rigorosamente italiane come voleva il “buon costume” di una buona fetta della popolazione compresa mia mamma che ha sempre avuto una certa impronta razzista in merito con l’ottimo risultato finale di aver troncato entrambe le relazioni. Mi spiego meglio: la prima dopo 4 anni mi ha lasciato perchè ad un certo punto si è fatta prendere dalla passione della discoteca e non aveva + alcuna intenzione di sposarsi tanto meno di formare una famiglia.. e vabbè mi sono detto colpa “giustamente” del fatto che una relazione incominciata a 21 anni è troppo presto e la vita va ancora vissuta. La seconda 3 anni, ci siamo lasciati perchè di punto in bianco, nonostante mi amasse’ voleva intraprendere una carriera da modella trasferendosi a milano… e vabbè mi sono ridetto è giusto i sogni vanno rincorsi. La terza dopo aver costruito casa io dopo che lei lo desiderava ardentemente e aver speso io un patrimonio ha deciso che forse era meglio non avere figli perchè troppo compromettente per la forma fisica e quindi giustamente intraprendere una carriera in palestra le è sembrata la cosa + giusta da fare… vabbè tanto prima o poi la casa l’avrei dovuta fare e anzi adesso ho la mia indipendenza. La quarta, beh volete sapere la verità, la ho lasciata io per andare con una rumena… mi sono detto e vabbè un c.... adesso faccio come dico io. Oggi sono sposato ho una figlia, non litighiamo mai, mia moglie ha 2 lauree conosce 4 lingue correttamente e svolge la professione di psicologa. Certo non voglio generalizzare e sono convinto nell’individualità come so che ci sono anche italiane che hanno grandi valori; ma credetemi se vi dico che io non ne ho mai trovate o se le ho trovate non me ne sono accorto.

  10. 730
    Marx -

    Ma caro Tony, la ragazza con la testa sulle spalle così come la puoi trovare Rumena la puoi trovare anche Italiana, il punto è trovarla.
    Diciamo che una ragazza italiana o rumena di ceto medio alto come nel caso tuo possiede un IDEOLOGIA diversa da questa ragazza di 22 anni che ha incontrato Frank72. Diciamolo la bellezza non è solo un fatto di estetica è anche chi crede in IDEALI, questo è il pensiero che una ragazza deve mostrarlo non a parole ma a FATTI, spero di essere stato chiaro.

Pagine: 1 71 72 73 74 75 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili