Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 69 70 71 72 73 90

  1. 701
    Uno qualsiesi -

    Allora questo uommo vi chiede un parere e voi nn fate altro che litigare tra di voi su vari argomenti…..Amico secondo me neanche lei nn sa quello che vuole verramente.Tu nn fare passi erati nn mollare la moglie prima aspetta…fai le cose con calma nn essere disperato nn chiamarla in continuo cerca,fai come un animale che aspetta le sua prada diventi deboli .. e poi atacca.Se ti ama verramente sara lei a cercarti .. e quando sara lei quella disperata di vederti sentirti allora sarai tu a decidere.Se nn ti chiama e ti ignora dimenticala vuol dire che nn ti ama e nn ti ha mai amato fidati e buona fortuna!!!

  2. 702
    Marx -

    La parola di Dio è riportato nella Bibbia è vero che è scritto con la mano di un profeta ma è Dio che parla attraverso i canali che sono le persone, perchè si serve di noi. Non conosco Maometto ma lui non si è sacrificato, senza contare i miracoli che ha compiuto, e poi non scherziamo lui non è un fariseo, i farisei andavano contro di lui.
    E la frase Mio Dio perchè mi hai abbandonato lo dice è vero ma dopo si pente al Padre. Possiamo anche dire quindi che ognuno può essere perdonato, perchè Dio è Amore, lui odia il peccato ma ama i peccatori.
    No Gesù è la vita e la verità, e vi assicuro che lui c’è e vi consola ma non a parole, lui parla al vostro cuore e vi sentite bene.
    Io vi dico che questo caso va nel seguire le passioni, è al autodistruzione interiore, perchè invece non si prega se veramente si ama come dice Frank72, e Gesù glielo farà capire lo consola. Questo fa Gesù, chiedete e vi sarà dato, bussate e vi verrà aperto, come si spiega che Gesù si è sacrificato sulla croce, e ha fatto solamente del bene.

  3. 703
    rametto -

    @marco mi è gratuito il tuo odio verso un popolo a quale metti addosso dei costumi che hanno i rom..ma è uno sbaglio che fanno tanti..i rom di origine romena nn sono romeni…questo da una parte…da l’altra nn do torto a nessuno che pensa male..è vero..ci stanno quei romeni cattivi..le ragazze senza pregiudizi…pero perche deve soffrire anche quel buono per quel cattivo?leggo di italiani che prendono le fregature..vero..ma leggo anche delle coppie che stanno bene…si amano..allora nn esistono solo i cattivi…sono una ragazza romena..amo un italiano:)single..nn sposato…nn.impegnato..da 6 anni.Non ho mai acettato niente da lui..per la paura di nn essere classata aproffitatrice..ho rifiutato sposarlo perche nn volevo che i suoi parenti pensassero che volevo sistemarmi…il nostro amore è libero..si vivono dei momenti…nn potrei racontarvi in parole..è 6anni nn sono pocchi…Pero voglio sottolineare una cosa..siamo liberi d’impegni…nessuno ch’è impegnato dovrebbe cadere nelle tentazioni di una storia paralela..soffrirano 3persone..e fra tutte e 3 è una che nn c’entra niente..se una storia nn và parlate,rimediate o rinunciate e riprovati solo da liberi..che siete italiani,romeni,albanesi…
    @andrea74..ti sto seguendo dall’inizio..sei un grande uomo..ma solo aiutato di una grande inteligenza si arriva là:)
    @candida pure te mi piaci un sacco..inteligenza,forza interiore,bonta ma anche spirito critico quando serve…vorrei salutare anche colam’s,kid;cyber81;artus;genoveva gente che usa il cervello nei discorsi e che si fa leggere tutto di un fiatto..:))

  4. 704
    Candida -

    Lusingata ringrazio.

  5. 705
    Genoveva -

    Grazie rametto.
    Io vivo in Italia da 12 anni, ho ben 43 anni adesso e di esperienze negative ne ho avuto alcune, soprattutto nel mondo del lavoro. Oggi lavoro in proprio, ma qualche anno fa lavoravo in un ristorante per supplementare un po’ il redito.
    Alcuni ESSERI che pretendono di chiamarsi uomini, appena capiscono che sei romena pensano di poter comprarti semplicemente perché hanno una situazione economica buona. E questo lo leggi sul loro volto dal modo in qui ti guardano, da come cercano di interagire con te.
    Che schifo! Non li sopporto! E tu? sei li, incapace di dire nulla, a volte per imbarazzo, a volte costretta ad accettare solo per mantenere il posto di lavoro.
    Mi e capitato di conoscere anche persone meravigliose, degne di tutto il rispetto con cui ho ancora ottimi rapporti, e tre anni fa ho avuto modo di conoscere una persona speciale, di grande cultura, umile nonostante abbia una posizione importante ( non dico dove perché non è giusto nei suoi confronti).
    Lo adoro, li voglio bene, ammiro la persona che è e quello che io posso imparare da lui, lo adoro per modo in cui sa ascoltarmi, e a volte non riesco a capire come fa a sopportarmi ( parlo tantissimo).
    Resterò per sempre una straniera ( EXTRA COMUNITARIA ) una romena per quelli che non sono capaci di vedere oltre i loro pregiudizi, ma sono felice di sapere che ci sono anche persone per bene, capaci di vedere e di apprezzare quello che sei.
    Rametto c’est la vie. Bisogna andare avanti.

  6. 706
    rametto -

    cara genoveva la tua è in genere la storia di qualsiasi ragazza romena..la mia storia…persone che possono fare la distinguazione tra bravo e cattivo,tra bene e male ce ne stanno..ne anch’io mi posso lamentare..tante persone brave ho incontrato che neanche faccio piu caso di quei,ultimamente molto pocchi,che ragionano sbagliato…da una parte c’è pure la comprensione da parte mia..perche romeni poco di buono ce ne stanno..come stanno in tutte le nazioni..poi ogni uno ragiona nel suo modo..anzi e meglio..se no sarebbe troppo noioso:))no?
    solo che le conseguenze di quello che uni romeni,ragazzi o ragazze, fanno sono sopportati di tutti i romeni..mi piacerebbe poterti scrivere in privato se hai un’indirizzo..un abbraccio e tanti auguri

  7. 707
    Genoveva -

    genoveva.iacob su skype, michelangello@hotmail.it
    un sorriso

  8. 708
    alan -

    Una cosa e certa, che uomini e donne oggi si parassitano energeticamentre tra loro, e il matrimonio stesso e una prigione stabilita da pesanti condizioni. Come si fa ad amare il tuo prigioniero? Oggi bissognia amare se stesi prima di tutto. Lo vedo tutti gli giorni , la gente si parassita lo stesso anche a lavoro, tra coleggi, ect. Non ce piu amore tra le persone, ma un grande fame di parassitarlo appena si incontra una persona. Le cause sarano moltissime, ed giustificate. Ma la realta che vedo tutti gli giorni e questa.

  9. 709
    Candida -

    Geno secondo me è troppo in gamba!

    Magari fossi sveglia come lei..

  10. 710
    QT8 -

    Un uomo che si esprime “una rumena mi ha abandonato” sembra un attegiamento da femina…

Pagine: 1 69 70 71 72 73 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili