Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

896 commenti

Pagine: 1 67 68 69 70 71 90

  • 681
    marco mi -

    genoveva lascia perdere ignoranza ca eu te cumpar si te vind cum vrau eu ..( ti compro e ti vendo como voglio io ) direi piu aperte a tutto !!!!!!!!

  • 682
    Genoveva -

    @marco mi
    Prova a comprarmi!!
    Ho toccato la TUA sensibilità e adesso stai diventando volgare. Ma senti cosa stai dicendo?
    Insomma paesi diversi culture diverse, cosa centra la Romania con Albania, non siamo nemmeno vicini?
    Ma la mappa l’hai mai guardato?

  • 683
    Artus -

    marco mi fatti un favore, non ti preoccupare troppo di quello che succede nel mondo alle altre persone, preoccupati esclusivamente di te stesso, dei tuoi problemi e soprattutto della tua ignoranza mista a xenofobia e razzismo e vedrai che anche il mondo intorno a te sembrerà un mondo migliore..

  • 684
    Andrea74 -

    Non so nemmeno perché frequento ancora questo topic…. Mio Dio manco il Ku Klux Klan!

  • 685
    Marx -

    Ascoltatemi, questo modo di vivere non è vita, ma ci rendiamo conto in che realtà vivono ? MA E’ UNO SCHIFO, e si dovrebbero vergognare i genitori di questa ragazza e i loro compratori. Si raccoglie quello che si semina, adesso quella ragazza deve solamente cercare un ragazzo che la vuole bene e accettare il suo passato, e se in Albania e Romania funziona così allora spero che Dio li aiuti perchè il Dio denaro li porta al inferno e sarà eterno questa condanna. Se invece si lasciano guidare da Gesù allora saranno salvati. Adesso basta. Ricordatevi questa regola ” Si raccoglie quello che si semina “. Se si vogliono salvare bisogna credere e pregare Gesù. Parlargli normalmente e confidarsi e lui risponde SEMPRE ed è vero.

  • 686
    dan -

    te marco mi sa ca non lo sai la diferenta fra romnaia e albania vai a scola prima di parlare .

  • 687
    colam's -

    Marx che predica Gesù Cristo ! Non potevi scegliere un altro “nome” ?

    A questo punto Andy potrebbe chiamarsi “FemministaSempre” , WildSteel “PotereAlleDonne”, e piccolino “RoccoSiffredi” e chi più ne ha più ne metta !

  • 688
    Genoveva -

    @Colam’s
    Davvero spiritoso. Mi hai fatto ridere. Non capisco chi è il piccolino, aiutoooooooo.
    Per Mr.X ti viene in mente qualcosa?

  • 689
    marco mi -

    dimmi dan?? conosco bene tutti e due i paesi e ci passo mesi , unica differenza e che la romania e entrata in europa perche ceausescu col suo sistema di dittatura ( che io non considero tale) aveva messo il paese in una posizione tale da non avere debiti con nessun altro paese anzi quello che era stato costruito da lui e dal suo popolo aveva un valore anche se minimo comunque si e fatto fregare e il popolo ignorante a svenduto le sue ricchezze ad americani e a altri paesi, ditte di zucchero alluminio coltivazioni di qualsiasi genere sono state smantellate e vendute per niente comunque adesso si ritrova in europa, quello che si sta costruendo nel paese e solo un enorme debito verso moltissimi paesi e potenze che mettera il popolo nelle stesse condizioni di prima se non peggio prima schiavi del dittatore!ooooo adesso schiavi della finta democrazia e del sistema. albania non e attaccata geograficamente alla romania, ma il suo popolo a una mentalità molto vicina a quella romena. ultima guerra e stato solo una scusa per impedire che islam prendesse piede..ancora oggi non entra in europa,non perche non a i requisiti ma solo per avere un confine fermo, non potendo impedire con leggi europee afflusso di potenze diverse sarebbe un affronto in faccia a islam e nessuno si puo permettere di dire così, allora dire che albania non a requisiti per entrare a far parte europa questa e una scusa che e possibile accettare. e anche un ottimo postod’avanguardia per il controllo aereo americano su possibili attacchi aerei.yugoslavia intera era sotto il governo di tito quando e caduto la popolazione e rimasta morta di fame e potenze islamiche arrivate nel loro paese anno sfruttato la povertà per convertire moltissime persone, chi non aveva neanche un pezzo di pane per i suoi figli se si convertiva gli veniva assicurato il minimo mangiare e un tetto.. ma col tempo questo non e stato ben accettato ne dai ricchi del posto, ne dai governi europei e friends .di chi fara il bello e il brutto tempo??. differenza di un musulmano slavo e di un musulmano arabo e che come potete notare non ce fanatismo verso la religione viene seguita ma non corrono a pregare 5 volte al giorno,mangiano carne di maiale ecc e stato per loro solo un sussidio per poter vivere.. comunque il problema e che sono tutti uomini di montagna spesso abitano in piccoli paesi di campagna tra le montagne e la loro cultura e ristretta e chiusa ancora vivono in case dove comanda il padre e dove i 10 figli sposati e con famiglia che abitano possibilmente nella stessa casa o vicino obbediscono ciecamente alle sue decisioni. tantissime ragazze rumene si mettono con loro in italia per lavorare alla strada e nite e divertirsi sapendo che loro anno moglie e figli al loro paese e comunque accettare di stare con un ragazzo per poter fare la prostituta e conveniente per tutti e due cosi le rumene battono e gli albanesi guadagnano …

  • 690
    Marx -

    Evidentemente non sai chi è Gesù . E come te nessuno che non stà con Gesù crede nelle cose futili di questa vita un esempio i soldi anche se necessari non ci si può appropriarne con mezzi illeciti. E io non so come voi facciate a paragonare Gesù che è l’ unico ad aversi sacrificato per l’umanità morendo sulla croce anche per le persone che lo stanno insultando. Ma che cosa credete che Gesù si possa paragonare a Andy, piccolino o Rocco Siffredi ? Colam’s tutti quanti possono parlare con Gesù e con Dio con calma come stai stai, ti ascolta e ti parla al cuore e dopo ti sentirai meglio, e qesto perchè sono AMORE. E amano anche te, tutti amano anche se nessuno lo sa o non lo vuole sapere ma ci ha lasciato il libero arbitrio e quindi possiamo scegliere.

Pagine: 1 67 68 69 70 71 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili