Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi dispiace per giaguaro ecco un altro che si e fatto abbindolare da ste furbacchione si chiamano purisanche , ti raggirano ti circuiscono ti fanno cadere e ti spremono piano piano ,comunque e un vero e propio lavoro e per quanto il 20 % delle ragazze rumene sia serio , 80% e falso e cerca di fregarti,sono diversi il modo di fare le abitudini e tutto diverso. perchè la romania e il paese maggior fornitore di prostitute di tutto il mondo??? adesso superato solo dalla cina? le ragazze in romania vengono pagate gia da piccole non esiste nessun tipo di lavoro promettente al loro paese la donnna non vale piu di 5 euro a meno che non sia bella e allora la sua compagnia puo avere un valore..il solo valore che anno e la bellezza piu sono belle piu attirano piu possibiltà anno di uscire da quella situazione , arrivando in un paese qualsiasi si accorgono che qui oltre alla bellezza anno tutti i diritti che la loro paese non anno e il loro potere aumenta a dismisura ..lasciando perdere lap dance che sono la maggior parte ragazze provenienti dalla prostituzione su strada che essendo stufe e avendo trovato solitamente qualche pollo che le aiuta ad uscire da quel giro stanno con lui un pò e poi vedendo che lavorando onestamente si rimane con pochi soldi allora lo lasciano e non volendo tornare sulla strada che e comunque una esperienza negativa cercano di lavorare nei club cercando di conoscere qualche vecchiotto ricco che le mantenga e gli faccia fare una bella vita (no amore al dracu iubire) si dice cosi!!!!vita bella veramente soldi macchine viaggi vestiti profumi case attività e tutto che possono ottenere facendo le amanti.vi giuro che ce ne sono tantissimi in italia che per un pezzettino di pelle non capiscono più niente..lasciate perdere le rumene che neanche i loro uomini ce la fanno a tenerle vicino con la dolcezza,la bonta e considerata debolezza da loro e appena ti vedono buono per loro e una festa ecccoo il polllooo heheheh!!!!! ma che vi credete che gli uomini rumeni le picchiano per niente???che sono tutti pazzi!!ormai in romania e da almeno 3 generazioni che le madri e le donne si prostituiscono e adesso e un lavoro come un altro la fatto la madre la nonna ecc le figlie come vuoi che sono??? sante??? poi loro sono abituati a sposarsi prestissimo tantissime gia a 15 anni sono sposate per accordi familiari ,e con 1 o 2 figli automaticamente la nonna avrà sui 30 anni e la bisnonna sui 45 anni tutte ancora giovani e in grado di usufruire di quello che la natura gli a dato..per non parlare di quelli che fanno figli a 50 e piu anni che quando avranno 15 anni si troveranno sole e obbligate spesso a sposarsi si troveranno incinta di qualche ragazzo spiantato e alcolizzato e non avendo come dare un futuro alla loro creatura troveranno il modo di fare qualcosa e tutti spesso fanno la stessa cosa. e un pò come l’antica roma intrighi ricatti interessi raggiri schiavitù sono accettate al fine di poter cambiare vità unico valore soldiii
la mia precedente lettera eccola eh si, la cultura della romania è:
1) la musica popolare, musicalmente di qualità esecrabile, con testi di grande contenuto tipo “che bello ubriacarsi e prendere a mazzate le mogli”
2) non conta se si muore di fame ma bisogna comprarsi il mercedes (ecco perchè ci sono le pu…ne, che giustamente vogliono il mercedes)
3) non importa se non hai i soldi, l’importante è riuscire a farseli imprestare…per partecipare a nauseanti quanto tribali feste di nozze, battesimi, o addirittura funerali dai quali tutti escono ubriachi e più scemi di prima e che spesso danno luogo a risse finali fra parenti
4) il sesso orale le mogli non lo fanno mai… AL MARITO…
5) una ragazza che ha più di 20 anni e non è sposata, è messa in guardia dai genitori sui rischi di rimanere zitella…e non conta se si sposa con un alcolizzato e poi divorzia, l’importante è che si sposi e magari rimanga in cinta di un povero disgraziato destinato a diventare come suo padre…
6) se una ragazza si innamora di uno più grande di lei di 10 anni, si sospetta che sia una put..na, mentre se si sposa con un coetaneo, spiantato, immaturo, violento, e ubriaco…tutto è in regola…
7) a far la spesa al mercato una romena ci deve andare vestita come alla prima della Scala, altrimenti pianta il marito…
8) in romania per bere tutte le scuse sono buone, pensate che persino dalle ricorrenze annuali della morte di un caro compianto, escono tutti ubriachi, compreso il prete ortodosso!!!
9) per un romeno vivere serenamente significa avere la macchina più costosa di quella del vicino, avere la casa più bella di quella del vicino, avere oro e vestiti più costosi di quelli del vicino…Poi ovviamente le giovani mogli per ottenere aiuto finanziario ricorrono a lavori extra…
10) le bambine di 9 anni vanno a scuola truccate con rossetto, smalto, unghie lunghe (come mignotte) con calze autoreggenti e minigonna, e i genitori lo permettono, poi si chiedono perchè diventano put..ne
11) se uno va in giro di sera in auto, crede che tutta la città è piena di put..ne, in realtà molte di esse sono semplicemente semplici ragazze, truccate in modo equivoco, vestite in modo equivoco, che attendono il filobus in posizioni equivoche con atteggiamenti equivoci (tipo in piedi con le gambe incrociate, come le infermierine notturne delle nostre strade per intenderci…) ma effettivamente non sono put..ne……
Naturalmente qualche rarissima eccezione c’è, sono le figlie di qualche raro caso di famiglia normale, bambine/ragazze che sono emarginate dalla loro compagnia per essere considerate delle “poveracce”. 12:piano piano quando si stuferanno di essere prese per poveracce si daranno da fare per cambiare la loro posizione.
Ma quale cultura? Quale punto di vista?
Il Ku Klux Klan non avrebbe saputo trovare atteggiamenti più razzisti di così..
marco mi, posso almeno chiederti le fonti?
vi debbo ringraziare tutti voi che state partecipando a questo blog. l’umanita’ che traspare dalle vostre risposte mi fa capire che il mio ristretto mondo e’ stato anche sfortunato: potevo essere accompagnato nella mia vita da persone migliori ma anche io ho commesso molte ingenuita’ che mi hanno portato a estremizzare ulteriormente la mia condizione. Anche sulla nazionalita’ Romena non posso che dare ragione ad Andrea 74 poiche’ e’ l’unica esperienza che sto avendo pero’ Marco-mi chiarisce molto bene come vivono in quel Paese: la prova che e’ tutto vero ce l’ho dai racconti avuti con la mia ex, ed e’ veramente tutto vero. A riprova di cio’ mi ha anche detto che arrivata alla puberta’, e’ stata presa dai suoi cugini e struprata ed aprofittato di Lei per alcuni anni: ma tu le ho detto non potevi difenderti? chiamare la Polizia, o denunciarli? risposta sconcertante che le era sembrata la cosa piu’ naturale del mondo. Veramente abominevole.
mi debbo scusare con Andrea 74: sai Andrea, presumo che il tuo sia un rapporto felice. Non e’ detto che tutte le persone della Romania siano problematiche. Anche in quella Nazione ci sono sicuramente Brave persone, brave ragazze, e la tua sicuramente lo e’ ,visto come la difendi. Ti invidio amico, e ti auguro tanta felicita’.
marco mi tanto per incominciare.. l’italiano e la grammatica non sono un’opinione. Se non sei in grado di esprimerti dovresti pensare seriamente di astenerti, considerando poi il contenuto delle tue affermazioni beh.. a maggior ragione! Ti spiego una cosa.. solitamente quando si esprime un parere personale lo si fa in base alle proprie esperienze è per questo che si chiama “personale”. I preconcetti razziali di cui parli sono le solite frasi fatte da altri per sentito dire, per rabbia, per gelosia, per rancore etc.. Inutile dirti quindi che hanno valore solo per le persone come te. Parliamo di VERE esperienze personali ok?? Ti espongo solo alcune delle mie conoscenze… nella facoltà di giurisprudenza ho conosciuto qualche anno fa una ragazza di origine rumena: 27 anni, già in possesso di una laurea in psicologia, da solo 3 anni in italia ma con una padronanza eccezzionale della lingua italiana parlata, si mantiene gli studi lavorando la sera in un pub ed è già riuscita a dare la maggior parte degli esami + complessi con ottimi risultati. E come se non bastasse, ascolta bene…, convive con una sua concittadina di 37 anni che svolge la professione di psichiatra ed è in possesso di 3 lauree a pieni voti.. Frequento in un gruppo di amici anche un’altra ragazza la quale lavora in un bar gelateria ed è grazie a lei se la sorella disabile tutt’ora ha un sostentamento. Non riesco proprio a comprendere perchè l’italiano medio sia così dannatamente razzista questo è un fenomeno che in altri paesi ha minore rilevanza. Persone come te marco mi purtroppo rovinano l’immagine di questo paese.
@Giaguaro: grazie! Per il resto non scusarti, nessun problema, e mi dispiace che hai incrociato una persona malvagia.
@Per marco mi (ma un po’ anche per Giaguaro): dato che non so le tue fonti… adesso ti racconto qualcosa io, ma ti dico già che quello che sto per riferire l’ho visto con i miei occhi. Sono stato 8 volte in Romania, ma in realtà conosco bene una sola città, ovvero Timişoara. Timi è una “ex colonia” del veneto, da quasi 10 anni, gli imprenditori veneti hanno dismesso, delocalizzato, fatto casini peggio della mafia, creando disoccupazione per non dire fame, ma non hanno smesso di frequentare una delle più belle città mittel-europee che esistano. Questa la premessa. Ci sono delle compagnie aeree low cost che con 50 Euro ti portano a Timişoara, ed ogni giorno la città viene invasa da un’orda di ITALIANI pellegrini del sesso. Albergano all’hotel “Timişoara” o al Continental, sfoggiano gli indumenti migliori che hanno, si fanno vedere ad entrare e uscire da ristoranti come la “Casa cu flori”. E comprano le ragazze. Giocano sulla loro povertà, sulla loro fame di cose belle e di svago, sulla loro voglia di sentirsi diverse. E non ditemi che le nostre care connazionali non amano i soldi, le auto e gli alberghi! Caro marco mi, nel mondo ci sono più prostitute italiane che romene, per una banale questione di popolazione.. 100 milioni di italiani (60 in Italia, 40, con gli emigrati di seconda/terza generazione, all’estero) contro sì e no 40 milioni di romeni. Chiuso l’inciso. I PELLEGRINI DEL SESSO italiani fanno gli splendidi, i viveur, vogliono sesso e il denaro LO OFFRONO PRIMA che venga richiesto. Ho visto mille volte ‘ste scene, in discoteca: al Vanilla, al Club Treizeci. Gente che alla moglie ed alla figlia 18enne dice che va in Romania per lavoro e che poi sbava su una “fetiţa” (ragazzina) che ha 2 anni più della figlia… Fanno i fighi e pagano consumazioni, cene, pagano per le prestazioni sessuali, mercificano tutto, fanno pesare gli euro, tanto il LEU è carta straccia, anche un impiegato delle poste a Timi si sente un leone. Comprano letteralmente la loro bella “prietena” (amichetta) per qualche giorno, promettendole delle balle inverosimili: ti porto in Italia, ti riempirò di regali, ti sposo.. Queste qui MORIVANO DI FAME fino al giorno prima. Jeans da quattro soldi e magliette del mercato, stivali sbucciati prestati dall’amica. Si ritrovano in un abitino sexy di Guess, unghie finte e scarpe col tacco della Geox, morbide morbide, sedute al “Vela” a mangiare gamberoni, con un uomo un po’ in là con gli anni, ma generoso e che promette un futuro bellissimo, di benessere e famiglia.
Ripeto: la mia fonte sono 8 permanenze a Timişoara, del resto della Romania non so nulla.
Hai ragione marco mi, c’è un popolo SCHIFOSO nel cuore dell’Europa: GLI ITALIANI.
Le fonti di marco mi sono solo la sua ignoranza…auguri neh!
carissima ANDREA ok timisoara e piena di porci !!!!! ma chissà perche ?chi può si sposta in citta che possano offrire migliori opportunità bucarest e timisoara , appena compiono 18 anni si spostano in grosse citta dove gia avendo amichette e familiari con esperienze precedenti o attuali dividono le stanze e alè (la produs) fare soldi!!!la tua amichetta caro ARTUS stara anche studiando e lavorando ma non credo riesca a mantenersi affitto e studi solo con pochi spiccioli da cameriera non ti basterebbero neanche a pagare gli studi…anche io parlo rumeno e o una padronanza perfetta della loro lingua non ci vuole un gran che, e molto simile se la ascolti e inizia a parlarla vedrai che la maggior parte delle parole e simile alla nostra …provabimente al bar trova anche chi la aiuta ci sono tanti stupidi che per annusare o leccare un po di patata gli regalano qualche centinaio di euro mese oppure bastano una decina di corteggiatori fessi che per conquistare la ragazza regalano aiuti in cambio della speranza di poterla avere, 10 corteggiatori che ti fanno regalini sono alla fine del mese un buon stipendio senza contare anche quelli che pagano non per la speranza ma per la certezza…. ANDREA74 come mai tutti a timisoara forse offrono qualcosa???? se ai un po di soldini le compri direttamente dai genitori e come e loro usanza la compri e di lei ne fai cosa vuoi i genitori non anno piu nessun diritto quando l’ai comprata e se si rivela una moglie sbagliata cioè una moglie non buona a fare di lei cio che volevi divorzi, spesso l’accordo dice che se una moglie non ti rispetta come vuoi i genitori devono dare indietro la dote cioe i soldi pagati per la figlia piu gli interessi minimo il doppio della cifra piu casa e tutto il resto cosi cadono in rovina .e il ritorno della figlia significa la rovina della famiglia … lei e come se fosse tua schiava se la ami la sposi se ti serve per fare figli la mantieni e le ti cura i figli se ti serve per fare soldi la (bag la produs ) la metti a produrre soldi naturalmente decide l’uomo su cose deve fare sua moglie e dipende dalle intenzioni di lui prima di sposarla o comprarla se gli asccordi non vengono rispettati ecco la rovina in arrivo … spesso come in italia si sposano per amore ma quando vedi che a neanche 18 anni ai figli che piangono e ti fanno impazzire esaurimenti postpartum ecc niente di dignitoso da mangiare o vestire ecco che qualcosa nella coppia cambia la maggior parte di ragaze separate divorziate e con figli scappate dalla romania e possibili succhiasoldi sono ragazze che non anno accettato di stare col loro marito nella povertà..e anno preferito abbandonare tutto mandando in rovina la famiglia dei genitori e la loro cosi facendo si sono messe nei guai e in dovere di ridare tutto il perduto ai genitori in poco tempo se non vogliono veramente morire di fame nessuno in romania ti regala niente neanche un leu venire in europa a fare soldi velocemente
marco mi forse non ti è chiaro che convivendo chiaramente dividono le spese…. non posso credere che lo sforzo mentale richiesto per arrivare a tale deduzione sia troppo… Ma a prescindere da questo non puoi assolutamente permetterti di dare della prostituta a chi non conosci! E seconda cosa mi sorprende il fatto che tu dica di parlare rumeno dato che non sai neppure l’italiano!!