Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sulle donne rumene vorrei portare la mia esperienza. Ho 69 anni e due anni fa ho conosciuto in una lap dance una bella ragazza rumena di cui mi sono innamorato. ho cercato di toglierla dalla sua professione e per circa un anno l’ho mantenuta e frequentata regolarmente. poi lei e’ partita per tornare da sua madre che diceva ammalata, ed io per ancora un altro anno le passavo regolarmente uno “stipendio” e tutte le spese mediche e capricci che nascondeva dietro bugie. ora e’ improvvisamente sparita ed io che sto lavorando da oltre un anno per crearle un posto di lavoro onesto e sicuro, mi ritrovo beffato, umiliato, truffato, innamorato, distrutto. Lo so’ e’ facile dire sei scemo, ma l’abilita’ ed cinismo con cui mi ha circuito da quando ha capito che ero sicuramente innamorato,e pur sapendo che mi avrebbe fatto del male e soffrire ha continuato col suo piano diabolico e nonostante tutto cio’ sono sicuro che se ritornasse sarei pronto a rifare questa bruciante esperienza. sono stato circuito e usato per i suoi scopi (soldi) secondo un piano prestabilito e portato a termine con freddezza. HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE COLORO CHE AVVERTONO DI DIFFIDARE DALLE RUMENE.
ma insomma….che centra se è italiana o rumena o giapponese?aria di razzismo…
Eh già.. poverino.. Sei un pellegrino del sesso, non meriti nessuna compassione.
Ma cosa ti aspettavi da una zo...... conosciuta in un locale di lap dance?!
Non l’hai conosciuta ad una festa, o ad un matrimonio. Sapevi da subito che testa poteva avere. Cosa c’entra romena o italiana? Se a 68 anni sei ancora un pollo e te la fai con le mig….te e ti dici pronto a rifarlo non ti lamentare.
hahahah Andrea sei forte:)
Ti di un consiglio a prescindere da tutto. Taglia e se puoi torna da tua moglie. Ma taglia.ok?
le vostre critiche me le aspettavo. Ma io partecipo a questo blob solo per mettere in guardia chi come me, arrivato all’eta’ della pensione, si trovasse nella situazione negativa di dover ricorrere a paliativi esterni al suo mondo perche’ tutto cio’ che lo circonda sembra che gli crolli addosso. Io non c’ero mai stato in una lap dance prima di allora e ci sono entrato dopo mesi di dolore nel vedere il mondo costruito con una vita di lavoro e dedizione alla famiglia, crollarti addosso. tradito da tutti, soprattutto da coloro che hai aiutato di piu’. A questo se aggiungi un figlio handicappato,venti anni passati a difenderlo dalla crudelta’ dei suoi coetanei, la scoperta dei tradimenti della moglie e la perdita del tuo ruolo perche’ vai in pensione, forse mi capirete perche’ in un momento di debolezza particolarmente acuto, cerchi rifugio in una lap dance.
giaguaro434, al di là delle tue belle parole strutturate in maniera ordinata all’interno di un discorso apparentemente coerente si nasconde, come spesso accade, un errore di base.
Essendo che la tua conoscenza delle donne rumene si ferma ad una solamente come puoi permetterti di affermare che siano tutte tendenzialmente come descrivi??? Al di là delle tue esperienze personali che non mi sembrano comunque una scusante valida per certe tue affermazioni, sarebbe opportuno che la prossima volta riflettessi un pò di + con la testa e meno con altri organi.
68 anni sono un’età di tutto rispetto credo che sia tuo dovere onorarla nel migliore dei modi.
Non credo neppure a chi afferma che se conosci una ragazza in locale di lap dance questa debba necessariamente essere ritenuta una ragazza “facile” e di non sani principi; pensando alla situazione della Romania nel suo complesso trovare una laureata che aspira ad avere una famiglia lungo un marciapiede delle nostre città è obbiettivamente + che plausibile dato che voglio o no bisogna pur mangiare per vivere…. provate voi a riempirvi la pancia di giusti ideali…
@Giaguaro: posso/possiamo anche capire, ma io, ed ora parlo SOLO per me, mi sono sentito urtato dalle tue parole, perché io sono insieme ad una ragazza romena. Come TU stesso hai involontariamente ammesso nell’ultimo post, NON è la nazionalità a fare di una ragazza una canaglia.. Tant’è che la tua (presumo) italianissima moglie ti ha tradito e che sostieni di essere stato raggirato da chi hai aiutato di più.
Guardate, bisogna prima di tutto rendersi conto che quando ci sono di mezzo i soldi le cose non vanno mai bene. Perchè i soldi distruggono le famiglie, poi uno deve essere chiaro dal principio, vabbene che tu non hai un lavoro ci sono ancora le donne che non hanno un titolo che gli permetta di lavorare e fanno le casalinghe, e lavora saltuariamente o campano sullo stipendio del marito, ma uno deve essere pure uomo e capire che quando una donna sta fuori e non vive con te bisogna precisare IO VENGO CON TE dopotutto che ci stà di male. Vabbene l’amore è una cosa bellissima ma non con farsi mettere i piedi in faccia e che sei il suo zerbino ? E poi per la cronaca se tu gli passi pure 150 € al mese lei riesce a vivere bene perchè il prezzo della vita lì è più basso lo sai questo ? Arrivederci e non facciamoci prendere dal infatuazione
Quello poi che non riesco a capire nella ex di Giaguaro è il motivo della sparizione, che credo sia uno solo: ne ha trovato uno più agiato che non la “costringe” ad allontanarsi dal suo paese.