Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 62 63 64 65 66 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Caro marco mi, io nel mio profondo credo nel ordine della natura , la morale invece e imposta dal uomo… ”non e naturale” e una legge artificiale contro la natura. L’uomo del 2012 non è un moralista contro natura, ma l’unione del razionale con il l’istinto, non è abbandonare o rifiutare l’animale e diventare razionali… ma l’unione dei due aspetti dell essere, animale è razionale.
Trovare un punto d’incontro di questi due aspetti che sono dentro ogni uno di noi.
@ tremente, guarda che non sto mettendo nessuna colpa al istinto e alla reazione naturale dell uomo, ma sto solo confermando una realtà che esiste, invece di negarlo. Uguale anche per la donna.
a carmelaaaaa o e tu fai!!!! o suvvia rispondere mi sembra il minimo bene o male si continua a discutere azzz e il mio istinto!!!!!!
@ tremente… ti aggiungo anche che non siamo noi uomini che dobiamo parlare del istinto naturale di una donna, ma proprio voi donne dovete farlo. Si come voi donne questa parte lo tenete occulta… perche cosi vi interesa, molti uomini non hanno la minima idea di cosa sia una donna… e credono che siete tutte p….. Siete proprio voi che dovete aprirvi senza vergognarvi della vostra natura, e vedrette che gli uomini vi considerano diversamente.Cosi anche il raporto verra fatto atraverso l’amore, e non atraverso l’ossesione…
Comunque tranquila, con quella ragazza rumena non ho fatto niente di che,giustamente gli ho fatto i miei complimeti per la sua belezza e le ho spiegatto le mie ragioni per non coinvolgermi ulteriormente.Eco la sua risposta: Lo so che non puoi, ma se possiamo solo stare una notte insieme, e niente di piu…
Tu trementina cosa avresti fatto al posto mio ???
@drp io sono un’italiana single e per 1 anno ho avuto una relazione con un albanese sposato che vive qui in italia da parecchio, mi devi spiegare una cosa: come reagiresti se a fare le corna fosse tua moglie? io l ho lasciato perche’ non aveva senso proseguire e soprattutto per sensi di colpa verso la sua bambina… continua a cercarmi ancora oggi … a letto ci sapeva fare lo ammetto 😀
x giorgia, be sei andata sul pesante…. la tua domanda e secca , e la mia risposta e secca: Stiamo parlando di violazione di domicilio senza andare oltre….il tizio denuncia per violazione di proprietà privata… il resto e da valutare nei dettagli.
A mia mogli invece chiederò spiegazioni dettagliate è in base a queste spiegazioni reagirò di conseguenza in base alla gerarchia di valori che ce in famiglia… e in ogni famiglia e diversa ed unica.
Per me num: 1-) sono i figli. 2-) la moglie. 3-) la famiglia nel suo insieme. 4-) il lavoro, ect, ect
La parola chiave e equilibrio.
Bisogna trovare l’equilibrio tra la libertà totale e il condizionamento sociale.
?? non ho capito bene il discorso della violazione e relativa denuncia .. ti puoi spiegare meglio?
comunque il discorso tradimento e’ piu’ complicato del previsto, ci stanno sempre tanti motivi dietro
…dicevo trovare uno in casa, oltre il tradimento che anche la violazione di domicilio.Poi e complicato da racontare e descrivere come si reagisce in casi del genere… bisognia valutare nei particolari cose.
io ho 46 anni,sposato.1 figlio.ho conosciuto una donna rumena,34 anni sposata,1 figlio.ci siamo conosciuti al lavoro,piano piano e nato AMORE VERO,E UNA BRAVA DONNA ,per me la piu’ bella,e dolce,sensibile,e chi piu’ ne ha piu’ ne metta.come ha detto Madalina ,non farla soffrire ,perche ha gia’ sofferto abbastanza…..dalle mille attenzioni…..rendila felice….e lei ti rendera’ uomo piu’ felice del mondo.non tradire la sua fiducia…rendila unica…e lei ti dara’ tutto il suo AMORE.. nel vero senso della parola….riempila di attenzioni…falla sentire importante…..lei ricambiera’….SENZA CHIEDERE NULLA IN CAMBIO.AMALA CON TUTTO TE STESSO.COME FACCIO IO.TI AMO A.L.C.
io anche ho lasciato mio marito per un uomo romeno, e non sono affatto pentita, mi ha fatto capire cosa vuol dire essere amati sinceramente … non ci ho pensato 2 volte a scaricare il mio ex marito italiano.. ora sono felice e aspetto una bambina dal mio amore 😀 viva la romania, la parte pulita, genuina che ama