Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 61 62 63 64 65 90

  1. 621
    ludovica -

    xyz tu sei il classico italiano che immediatamente tirato in causa si deve difendere con le solite frasi di circostanza: non devi generalizzare, non tutti siamo uguali, anche voi siete mamme dipendenti etccc… discorsi che fanno i bambini offesi, tu lo fai a me io lo faccio a te gne gne gne…

    non ti piacciono le generalizzazioni? benissimo, in questo sito ho letto tanti di quegli insulti alle italiane che la meta’ basta… voi dovete essere nati da donne russe o brasiliane a questo punto, comunque fatto sta, resta che non mi piace la mentalita’ italiana in generale, troppo chiusa e convinta che a loro sia tutto dovuto… tu mi parli che a 22 anni eri fuori casa? bravo, io me ne andai ai 19 grazie all’universita’, lontana da amicizie false, unico dispiacere allontanarmi dalla famiglia che sentivo fortemente.. per il resto non mi pento delle scelte fatte, e se dovessi fare un quadro completo di quel che ho passato con italiani viziati non ne verrebbe un bel quadro… ma non tutti sono uguali ci sta, identico discorso vale per le donne

  2. 622
    ElTipo -

    AHAHAH!! Incredibile questa discussione!! Il titolo recita: “Innamorato di una rumena che mi ha abbandonato” (e fin qui ci può stare) quando poi leggi il resto ti accorgi che non solo il furbo in questione aveva un piede in due scarpe ma pure una moglie rimasta incinta durante la relazione extraconiugale!!! E come se non bastasse come gran finale abbiamo una frase degna di nota: “Aiutatemi a capire come ragiona una ragazza rumena e quali siano le sue reali intenzioni” AHAHAH!! Mio dio! Ma qui l’unico mistero arcano da capire è come diavolo ragiona la testa di questo tizio!!
    Vogliamo poi parlare del putiferio di commenti razziali che ne è scaturito? Mah forse meglio evitare…
    Addirittura negli ultimi commenti siamo al “chi sono + immaturi e mammoni gli uomini italiani o le donne?”.
    Ma andate a lavorare!!!!!

  3. 623
    rei -

    abbiamo solo cambiato la parte estetica di noi… ma dentro siamo gli stessi zombi di una volta, forse di peggio…
    quella immagine dell evoluzione della specie ” una scimia mentre diventa umano” lo girerei al contrario…
    Andate a trombare invece di rompervi le scatole tra di voi.

  4. 624
    tremente -

    Brava Ludovica!! Cmq gia leggendo sta storia “d’amore” fa vomitare… Ma come si permette sto c….. sposato rompere le palle a sta ragazza rumena? ma se ne vada a casa sua da suoi figli e la moglie,invece di rompere c….. a una ragazzina con sua favola d’amore. La moglie non la lascia mai!!! Ma sti uomimi italiani sanno soltanto piangere di un amore “sofferente” invece quando in Italia 90 % delle donne sono cornute!!! Grazie a sti uomini MERAVIGLIOSI!!!! non hanno un rispetto per amore e le loro moglie!!!! non dico tutti ma maggior parte. conosco tante donne italiane che preferiscono uomini stranieri proprio per questo fatto di rispetto e fiducia che tanti italiani non sanno dare. sono soltanto kiakkere!!!!!!!!i fatti non ci sono!!!!!!!!!!! basta che parlano e trombano con tutto cio che si muove.rispetto zero.

  5. 625
    Madalina -

    Ciao! Io sn Madalina,ho 20 anni e vivo in Italia da 3 anni…allora…come ho capito,qua si parla dei rumeni…anzi,si criticano!Ogniuno di voi,ha la sua ragione(piu o meno)…xò voi…ragazzi italiani… state dicendo(in un modo indiretto) che noi ,le ragazze rumene,siamo puttane!Allora… adesso devo dire pure io una cosa,en tutto il rispetto,eh?! è vero,ci sono tante donne rumene che fanno questi lavori”facili”che vanno con i maschi sl per i soldi,che rovinano le famiglie(la cosa piu brutta) xo…mi sono bastati 3 anni qui,in italia,x capire certe cose; Le donne rumene lo fanno xkè hanno bisogno di soldi,quindi lo fanno x i soldi,ma tutte ste donne,ragazze italiane lo fanno xkè adorono il ***** 🙂 cn tutto il rispetto ,xkè ho conosciuto tantissima gente italiana brava,brava davvero!
    io sono curiosa di sapere se questi ragazzi che fanno tutti questi comment qui,sarebbero disposti a fare dei lavori umili,come quei lavori che fanno i ragazzi rumeni…quei ragazzi che sono sempre vestiti brutto,che non sanno nemmeno caminare x strada(sn vestiti cosi xkè nn si permettono di comprarsi cose firmate,xkè quel poco che lo guadagnano qua,mandano alle loro famiglie povere) ma so già la risposta… NO! E xkè?xkè i genitori nn li fanno mancare niente,c’hanno di tutto,proprio x qst arrivano a 40 anni,senza un’esperienza di vita,che chiedono ancoro l’aiuto di un genitore…comunque,io penso che in ogni paese c’
    è gente brava e meno brava! E so pure che noi ne abbiamo tanta gente di quella”meno brava”… anche a me da fastidio quando mnagari vado a prendere un caffè al bar,e poi vengono dei zingari,dei rumeni( i zingari sn i ziganri ed i rumeni sono i rumeni_> i rumeni nn vanno d’accordo cn i zingari ;)) e ti chiedono dei soldi,ed è brutto quando magari nn puoi mettere la borsa sulla sedia vicina x paura che te lo rubano,o il cellulare sul tavolo,le sigarette…lo so quant’è brutto e su questa cosa do ragione a tutti,i rumeni,zingari che vengono a chiedere soldi,in un posto pubblico,a casa…. rompono… e ti fanno paura…
    Poi c’è gente italiana che dice” i rumeni ci rubano il lavoro” No,nn è vero,nn penso che tutti questi “fighettini” italiani andrebbero a stare con le pecore,cn le capre,nn andrebbero a fare i murattori,a fare le pulizie nei bagni pubblici, nemmeno le donne italiane nn farebbero le baby-siter,nn starebbero cn le vecchiarelle(“stare cn i vecchi?pulire il cullo dei vecchi ma va,fa schiffo!!!”->la risposta di una ragazza ,italiana) quele vecchiarelle che poi alla fine sn le loro madre…
    Poi,io dico ‘na cosa… se tu nn ci sai tenere un uomo vicino a te,se fai tutti i santi giorni l’isterica,se fai tutte qll crise di gelosia,è giusto che se ne va cn un’altra,sia rumena ,che russa,bulgara,oppure italiana!Poi… se il tuo”uomo” ci tiene a te,se anche tu sei ‘na brava ragazza,stai tranq,che nn ti lascerà x nessuna al mondo 😉

  6. 626
    Madalina -

    ah,volevo dire a tutti questi ragazzi italiani di stare molto attenti con le donne rumene,sopratutto cn quelle piu grandi…xkè ci sn tantissime donne rumene qui,che sn davvero brave e belle…e ci sn pure quelle che sn belle e sembrano brave… attenzione! attenzione a qll che magari stanno cn una compagnia piu…”brutta”… e… se trovate una rumena brava,ma una che è davvero brava nn lo fatte soffrire,xkè hanno già sofferto prima… sl qll che c’hanno passato dei brutti momenti,che c hanno soferto molto sn cosi buone e brave…e con le furbacchione rumene…fatte ql che volete… 😉
    nn so scrivere molto bene l’italiano,ma credo che si capisce cmq 🙂

    ‘na rumena 🙂

  7. 627
    drp -

    Io sono un ragazzo albanese sposato, circa 4 anni fa a casa mia lavorava una bella ragazza rumena. Bene, non faceva altro che corteggiarmi in ogni momento che non c’era mia moglie… poi era una maestra della seduzione, si vestiva molto elegante è non mancava neanche una voce sensuale…
    Voglio vedere uno di voi cosa farebbe se una cosi vi corteggia…
    Non è cosi facile resistere a una bella ragazza come si descrive da voi… non c’entra l’italiano o rumeno,o albanese, questa e semplicemente una reazione maschile nei confronti del sesso femminile.
    Voglio vedere qualcuno di voi, sposato o non, se gli metto d’avanti una bella ragazza a corteggiarlo cosa farebbe…

    Qualcuno direbbe va be importante non andare oltre… non è cosi facile come sembra, e si sa benissimo.
    Quindi di ci e la colpa ??? del rumeno,del italiano,del albanese,della donna che corteggia ? o del uomo che reagisce???
    Gli istinti non si possono controllare più di tanto, che poi fa anche male reprimere gli istinti naturali.
    La repressione degli istinti causa gravi problemi scuilibrando tutto l’organismo biologico.
    Allora cose giusto e sbagliato qua??? vivere liberi e felici senza condizionamenti o stare al interno della vostra prigione morale scuilibrando l’intera fisiologia naturale del organismo, e poi ci lamentiamo perche ci amaliamo,e perche esistono gli ospedali e le malattie.

    Come mai non si amalano gli animali??? perche non reprimono niente, seguono l’istinto naturale, e fluiscono con la natura.
    Sono tutte cose naturali, sia la donna che corteggia, che l’uomo che reagisce. Non e naturale sentirsi in colpa o reprimere le emozioni, o peggio ancora giudicare.

  8. 628
    tremente -

    Si e vero…soltano quello po rispondere un uomo. mettera la colpa ad instinto naturale 🙂 e si….sono daccordo,ma….si po sempre cercare la bellezza nella famiglia proprio e se c’e qualcoa che non va….si deve risolvere in famiglia!! e non cercare la bellezza e instinto fuori della porta…e la cosa piu semplice. Stranno pero che non parlano di istinto naturale di un donna:) se una donna va oltre e una p……..a,se invece un uomo e tutto naturale 🙂 uffa,che bello,vorrei essere un uomo 🙂 scusa per la mia lingua italiana,spero che si capisce 🙂 e pure sono daccoro che non importa se un italiano,albanese o un africano,ma comunque qui sono parecchi :-/

  9. 629
    marco mi -

    ma che cavolo dite!!!!!!! istinto????? ma se una vi corteggia ve lo fa venire duro voi ci andate ??? che cavolo di rispetto avete per le vostre compagne???? ma non dite stupidate allora se qualcuno vi fa girare le palle , istinto che vi dice?? di ammazzarlo???? chi segue istinto e piu vicino a qualche animale che all’uomo possibilmente nel 2012 s si dovrebbe essere abbastanza avanti da riuscire a fare scelte e a rispettarle!!! no annusare ogni fi.. che passa come dei cani affamati e in calore ma fatevi controllare da qualche bravo psicologo

  10. 630
    Carmela -

    @marco mi -> ma se tu credi di essere migliore degli altri,non hai altro da fare che rispondere ad ogni comment che viene pubblicato qua?

Pagine: 1 61 62 63 64 65 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili