Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 60 61 62 63 64 90

  1. 611
    !!! -

    Colgo comunque l’occasione per affermare che avete dannatamente strappato le pal*e con i vostri inutili piagnistei da cuore infranto.
    Sarebbe ora di crescere e di capire che il giusto modo di agire non è lo scarica barile… Non diamo ad altri colpe che molto spesso sono in maggior parte di nostra competenza!!!! SVEGLIA!!!
    Sempre a lamentarvi.. Le donne italiane non la danno +, le donne rumene pensano solo ai soldi, le donne albanesi sono tutte tro**…. AHO!! Ma non sarà il caso di farsi un esame di coscenza e incominciare a capire dove sta il problema a livello personale.

  2. 612
    ??? -

    Si ha ragione !!!…SVEGLIA!!! bisognia cambiare se stessi e non il mondo, cambiare i propri occhiali da vista come spiega questo signore questo video:
    http://www.youtube.com/watch?v=gMWzexK9QMQ

  3. 613
    Robertone -

    Salve, io ci vivo a Timisoara, per lavoro , e non mi è mai passato per la testa di andare nei night club, forse perchè ho una certa età e sono felicemente sposato.
    Ma havete mai sentito parlare dei “pellegrini” , il problema c’è in Moldavia, in Russia , ecc. ecc. a parte le “lavoratrici” nei paesei dell’est è più facile fare “conoscenza”.
    Forse gli italiani sono molti frustrati sessualmente, quando riescono a soddisfrare i loro bisogni molti perdono la testa.

    E lo dice uno che non ha sposato un’italiana, vivo in un paese che non è il mio , mia moglie vive in Italia (e non è romena) e ha preso la cittadinanza da diversi anni , i miei bimbi parlano due lingue correttamante e stanno imparando la terza ecc. ecc.

    Ecco , marari provami a pensare alla Romania come “provincia dell’Europa”, e non come “terra incognita”

  4. 614
    Andrea -

    Finalmente uno che conosce le cose di cui parla!
    Era quello che cercavo di far capire ma era arrivato uno che ha fatto deragliare il topic. E mi fa piacere che ci sia qualcuno che come me conosce il fenomeno dei pellegrini del sesso. Incontrano ragazze nei night, nelle sale massaggio, nei locali di lap dance, se va bene nelle discoteche (ma magari non clienti ma cubiste), pagano il sesso che fanno ma con la coscienza a posto perché non è come quando a Milano o Roma caricano in macchina “Alina” o “Rodica”, che stanno proprio sui viali di periferia.. Invece è più o meno la stessa cosa.. Poi vengono qua sul forum a fare i piagnoni… Della Romania non sanno un c.... perché mentre erano là hanno pensato solo a svuotarsi i co...... e le tasche, e tornano in Italia soddisfatti ma sentendosi contemporaneamente dei martiri che credevano nell’amore e sono stati raggirati.. Una volta per tutte: per parlare di un fenomeno bisogna conoscerlo bene, come Robertone, altrimenti è meglio tacere!

  5. 615
    marco mi -

    state parlando di due cose ben differenti perchè le ragazze che si prostituiscono sono povere stronze che fanno il loro dovere per soldi tu lo sai le scopi e domani ciao… ma 80% di ragazze rumene che non si prostituiscono e che un uomo vuole conoscere per avere una possibile storia seria e non una sco.... ,ti pigliano per il culo senza che tu riesca a vedere che sono piu puttane delle prostitute allora meglio una botta e via tanto non capiscono il benche minimo valore morale ecc ecc valore anzi non sanno minimamente cosa sia avere sentimenti ….e se ne fregano altamente del ciuccio che ci capita…stategli lontano e se vi va divertitevi con reciproco consenso delle parti ma non innamoratevi mai,sono delle amanti strepitose ma come mogli se sono giovani e carine ti inc…no….buon divertimento

  6. 616
    xyz_123 -

    Sono un 37enne (non sono un single convinto, ho un passato un po’ turbolento) che frequenta da non molto tempo, una ragazza romena 31enne, conosciuta come si conosce una ragazza come tante, in Italia.
    Io la rispetto, la copro di attenzioni, ci metto amore in tutto … e mai mi permetto di fare discriminazioni. Anzi a volte magari e’ lei a farsele e io mi arrabbio con lei, perche’ per me lei e’ la mia donna e non esiste nazione.
    Non la conosco moltissimo ancora, ma è molto bella e se volesse davvero solo soldi, si potrebbe cercare qualcuno piu’ ricco senza problemi.
    Io ci metto intelligenza, e tutto quanto può piacere a una donna seria, e soprattutto il rispetto su tutto, sempre.
    In realtà è più lei che ognitanto parla di “famiglia”, forse perchè oltre i 30anni, il desiderio di diventare mamma, per una donna, comincia a farsi sentire piu’ che a noi maschietti.
    Non lo so, magari sbaglio, ma resto dell’idea che le ragazze dell’est che trovano il classico italiano “son tutto io”, che si sente padrone … beh, fanno benissimo a spolparlo.
    Io mi sono innamorato della sua determinazione, della sua forza, della sua bellezza esteriore ovviamente, ma anche della sua tristezza. Perche’ si vede lontano un miglio che e’ una ragazza che ha sofferto, e resto convinto, che se riusciro’ a ridarle il sorriso … saro’ piu’ vicino al suo cuore.
    Sono cosciente dei rischi, ma secondo me … lei vale tutto questo, e anche di piu’.
    Le cose piu’ belle, la vita non te le regala; vedro’ di riuscire a guadagnarmela.
    La vita e’ una sfida continua, se vuoi il meglio … devi rischiare.
    E poi guarda, la donna resta sempre donna, unica e incomprensibile 😀

    Certo che se mi dovessi accorgere che io sono la banca (nemmeno troppo ben messa 😛 ) e nulla più, ognuno per la sua strada. Ma su questo, anche le nostre concittadine, sono molto preparate.

    Non mi sento di dare consigli, ma posso dire cosa faro’ io.

    La trattero’ sempre come una principessa e daro’ sempre il massimo per tenermela stretta, se poi andra’ male … non potro’ avere rimpianti.

    Unica cosa che mi ha chiesto un amico, e’ stato se lei era del Nord o del Sud della Romania. Quando ho detto Nord … mi ha detto che solitamente sono piu’ legate al concetto di “famiglia”.

    Ok, avevo bisogno di sfogarmi anonimamente … liberi di commentare come piu’ vi pare, se ne avete voglia. Notte !

  7. 617
    ludovica -

    io invece sono un’italiana sposata con un romeno che ormai e’ cittadino italiano dato che vive in italia da quando e’ bambino, fortunatamente non si e’ italianizzato e questo ha fatto si che mi innamorassi di lui, oltre ad essere un bel ragazzo, colto, e’ anche una persona davvero affidabile, ora abbiamo una bambina e fortunatamente abbiam un’attivita’ in proprio che ci permette di vivere adeguatamente, io sinceramente degli uomini italiani non ne sento la mancanza, con le loro paranoie, i loro piagnistei, il loro essere sempre legati anche dopo i 40 anni al cordone di mamma’ e non essere in grado di essere autoritari quando c’e ne bisogno

    e sciacquatevi la bocca quando parlate di violenza: siete i primi a farne in casa a discapito di mogli che per i figli subiscono anni e anni di soprusi, abbiate la decenza di guardare nel vosto misero orticello e di non parlare di cose che non conoscete, o al limite continuare a fare i turisti sessuali che e’ la cosa che vi riesce meglio!

    Mai stata una succhia-soldi, la mia colpa con loro era di essere considerata la bella che ci “stava” inteso che in italia una ragazza open minded e’ vista come una prostituta salvo poi criticarla in internet in forma anonima, loro non sono ne i piu’ belli ne piu’ bravi, viaggiando ti rendi conto di quante differenze ci siano tra loro e il resto del mondo!

  8. 618
    Bianca -

    Ciao a tutti! Io sono fida con un ragazzo italiano da un pò di tempo e sono rumena… Allora io sono innamoratissima di lui e nn voglio nè i suoi soldi nè la sua casa ecc voglio solo il suo amore…Vi posso assicurare che le T…e ci sono dappertutto nn solo in Romania ci sono in Romania ma anche qua come negli altri paesi…nn dovete e nn dobbiamo essere razzisti xké c’è gente che è stata uccisa e carcerata x il razzismo e ci permettiamo il lusso di criticare…x me tutti sono uguali…ciao

  9. 619
    xyz_123 -

    @ludovica

    Mi sembra che anche tu stia generalizzando e non poco.

    Io non sono affatto mamma dipendente, e me ne son andato da casa a 22 anni (ma gia’ giravo il mondo per lavoro, per cui non era cambiato molto).
    Non mi permetterei mai di sfiorare una donna … anzi sono io che porto i segni delle unghie di una donna su un braccio per una sua sfuriata senza reale motivo, e non ho reagito.
    Per non parlare di tante altre cose che pero’ non mi va di dire, andrei fuori tema.

    Pero’ alla fine la penso come te … nel senso opposto. Voglio una donna dell’est perche’ la trovo piu’ energica, determinata, meno viziata, piu’ sveglia, che si sa adattare, che non si lamenta sempre, che non se la tira (bella o brutta che sia) e che non sia mamma dipendente.

    Perche’ se tu hai trovato italiani cosi’ … io ho trovato italiane cosi’ …

    Non commento i discorsi di razzismo, se qualcuno dovesse provare solo a offenderla perche’ “ragazza dell’est” … non lo so, spero non succeda mai o che si scusi velocemente.

    In bocca al lupo per il tuo amore Bianca … te lo meriti !

  10. 620
    wasp -

    Quoto i vostri commenti. Bene per chi è felice con rumene e rumeni e auguro ancor più felicità. Probabilmente casi come il mio e di qualche altro (grande delusione con un ragazza rumena) favoriscono la generalizzazione e il commento “rabbioso”. Giusto non generalizzare e ricordare che i bast***i e le tr**e esistono ovunque.

Pagine: 1 60 61 62 63 64 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili