Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 59 60 61 62 63 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ai dreaptate… ce rusine! E lo dico da italianissimo… Lo sto dicendo su tutti i topic sui quali si sp……no le ragazze romene: andate a vedere cosa fanno gli italiani in città come Timisoara. Fidatevi: vomiterete così tanto da sperare di imparare a limba romana in 13 minuti per farvi passare per un residente!!!
E cosa fano gli italiani a Timisoara ? ho visto dei video sul internet e non mi sembra che faciano ci sa cosa??? tranne che divertirsi e spendere nel turismo romeno
Wizz… continua a guardare i video ed a giudicare in base a quelli, ma evitaci la tua presenza DISINFORMATA sul forum. Hai perso una buona occasione per stare zitto. Guarda che è meglio stare zitti e dare l’impressione di essere co…ni, che aprire bocca e togliere ogni dubbio. Addio.
Andrea… disinformato di cosa… guarda che non credo che vano a violentare le romene a casa loro, altrimenti non tornerebbero più a casa… giusto?.Ma non dire palle per piacere, che sarai un MORALISTA anche tu???ma vai a divertirti anche tu, invece di giudicare gli altri…ma credo che non sarai in grado di farlo, e allora rompi le palle a loro che si divertono perche possono farlo.Peverino tu…
Wizz… se fossi il moderatore eri già bannato per “eccesso di idiozia”. Io a Timi ci sono stato 8 volte in 2 anni, vado là ogni 3 mesi, so di cosa parlo, e non vado a fare turismo sessuale, ci vado per motivi più concreti. Tu sei solo un ….e che di quella realtà nn sa nulla. QUindi da ora in avanti invito tutti a saltare i tuoi post ed ignorarti, come si fa con i cervelli devastati. Non perdere tempo a rispondermi, perché se anche lo farai eviterò accuratamente di leggere le tue idiozie.
Andrea, Ma datti una calmata… che fai pena. Ma e vietato fare sesso per caso ??? imbecile che non sei altro… se li le ragazze ci stano è perche ce un altra cultura e si divertono , a te che …. ti frega alla fine.Loro sella godono e tu ti preoccupi… ma fai veramente pena. Ma divertiti anche tu poveretto invece di fare il moralista del ….. che la vita e corta e passa in fretta. Importante che le ragazze ci stanno e tutto si può fare fin che è divertimento.ADDIO
ciao…mi chiamo ivan e abito in romania..ci sono da puntualizzare 2 cose..1. non so come faccia la romania a stare in piedi…politicamente e’ a zero,corruzione e’ alta il 75% delle persone sono disperate gli ospedali non hanno le cose di primo soccorso..e’ una disperazione unica…credetemi…e la mentalita della gente e’ cambiata..qui si vive solo per un interesse proprio…le ragazze che forse sono quelle che hanno piu subito le conseguenze sono diventate delle vere e proprie materialiste…sfido chiunque a dire il contrario..a bucarest basta comperare il giornale anunz…e troverai migliaia di ragazze di campagna che si prostituiscono per 100ron = 23euro circa..e’ si vero che in qualsiasi parte del mondo nei nyght ci sia presente delle rumene…per carita’ esistono anche quelle brave..mahhh..mi dispiace per te so quanto si soffre…e quel signore che gli viene da vomitare rispondo…conosco il console..ci sono migliaia di uomoni che si mangiano un avere di una vita qui…esistono anche i porci..come ovunque…ma non credeteci mai all’amore rumeno…perche’ [finito soldi…finito amore]…con affetto a tutti gli italiani..
ivan finalmente uno che parla perche conosce e a visto con i propi occhi la realtà rumena bravo!!!! io o parlato tanto ma la gente fino che non si brucia no capisce niente !!! e cari ragazzi se trovate una rumena onesta corretta e innamorata veramente .. tenetevela stretta perche e una rarità, eccezzione che conferma la regola… per loro e meglio vivere pochi anni da corvi che molti come tortorelle…. comunque il mondo come lo conoscevamo e cambiato anni fa non era cosi.. tutti fottono tutti il mondo non a piu un identità e tutta immondizia… ognuno esprime la sua filosofia consapevole che non conta un cavolo come quella di un altro qualsiasi numeretto esistente sulla terra , si puo manifestare e parlare di quel che si vuole tanto non cambia mai un … unico sarebbe rovesciare il potere capitalista azzerare tutto e ricominciare da zero ma questo solitamente lo si fa con le guerre …. una volta 10 20 annni fa anche il più debole era tutelato un piccolo posto di lavoro un pezzo di pane lo portava sempre a casa anche se avevi 50 anni un piccolo posto di lavoro lo trovavi, trovavi sermpre 50 mila lire per campare onestamente e rispettosamente oggi invece devi inculare il prossimo per trovare un po di spazio per poter vivere..
Ma voi non avete un ….. da fare, che parlare delle romene su blog e forum? Se non vi piacciono, rimanete con le vostre italiane. Che ….. volete? Ma chi vi vuole? voi ci andate con i soldi in tutti i paesi dell’est Europa a cercare fidanzate.. ma quanto ….. siete ridicoli… E poi se una straniera vi prende in giro, prendendovi tutti i soldi e se ne va, vi mettete a piangere su questi forum e blog del ….., come degli adolescenti.
Parlate sempre di loro che sono fredde, furbe, non sono affidabili, ecc.. Ma avete pensato mai che avete rotto il ….. a fare i grandi superiori con quelli dell’est (solo perche voi vi vestite meglio e avete piu soldi di noi)e a criticare le donne di altri paesi?
Se non vi piacciono, fatevi i ….. vostri e tenetevi queste storielle “d’amore” per voi, che a nessuna interessa quante romene furbe vi hanno preso i soldi. Se voi siete stupidi, che ….. volete? La colpa è vostra. Quando ti innamori di una donna (italiana o straniera), provi a conoscerla e vedi se anche tu piaci a lei o no. Se va tutto bene vi sposate e basta. Se dopo un po divorziate, “c’est la vie” e basta. Ora mandatemi subito a quel pases e chiamatemi romeno di me*** ma nel frattempo questa è la realta, che vi piaccia o no..
marco mi vedo che hai un’ottima visione del mondo! AHah. Certo non è una situazione rosa e fiori, ma tu non credi di stare esagerando?? Per come la vedo io le donne in romania non fanno niente di strano, che non sia già stato fatto. O meglio diciamo che da quando mondo è mondo il pollo da spennare in caso di necessità lo si trova sempre ;)e mi sembra che qui (in questo forum) di polli ce ne sono fin troppi!! E poi non è vero che le donne in romania pensano solo ed esclusivamente ai soldi, anzi, contrariamente a quanto si crede hanno ancora quei valori familiari che in altri paesi si stanno perdendo. Certo che se le vostre conoscenze medie della romania sono i locali di lap dance e le grandi città rinnomate “nell’intrattenimento” vi capisco pienamente. Mi piace la romania è un bel paese e delle donne di solito non mi preoccupo perchè capisco subito con chi ho a che fare già dal modo di porsi, contrariamente invece alle persone che credendosi fortemente cattoliche e assolutamente erette in realtà spargono preconcetti razzisti e idioti!! E anche qui ce ne sono molti… (ahimè)