Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 57 58 59 60 61 90

  1. 581
    Artan -

    Credere quindi nel cambiamento dei nostri frateli cativi, e aiutarli a cambiare con l,amore acoglierli tra noi perdonandoli,e aiutandoli a trasformarsi, e non con la violenza. Poiche tutto e energia che si trasforma e cosi anche loro. Dredere nel cambiamento generando energia positiva, si crea il miglioramento. Invece con la violenza, si crea energia negativa. La natura con la sua energia positiva riesce miracolosamente trasformare un Verme in una Farfalla. Se generava odio contro i Vermi, non poteva mai divenire farfale. Eco perche, per cambiare i nostri fratelli cativi (illuminati all contrario) hanno bisognio di essere amati, e non odiati, perche sono semplicemente malati. Il risveglio planetario sta avenendo con pasi da gigante. Razza umana mai piu in ginochio.

  2. 582
    Artan -

    Invece di sottolineare le negativita di una nazione o dell altra, basta chiedersi cosa che di bello in romania ? o pure cosa che di bello in italia ?. Questo è scambio culturale, imparando uno dal atlro, acoliendo cosi le positivita di entrabi e scartando cosi le negativita di entrambi.Senza imporrere il proprio stile di vita o cultura a nessuno.
    Invece qua solo attaci,csenofobia,odio.Generando sentimenti negativi.
    Per svegliarsi bisognia togliere di dosso tutte le etticete che ci dividono, e considerarsi abitanti della stassa cassa, che è appunto il Pianeta Terra.
    Una mia amica vedendomi come mi alimento, mi chiesse se per casso fossi vegetariano,vegano o stronzate del genere ?
    Gli spiegai che non so nemeno cosa significi vegano o vegetariano !!! ma si trata semplicemente di alimentazione Umana, ascoltando il ”senso del Gusto”, che appunto serve appunto per questo, capire quali cibi sono per il proprio organismo ( e con questo credendosi superiori agli animali che rispetano il senso del gusto,direi che siamo dietro loro anni di luce), e che ce proprio da vergognarsi di essistere. Oviamente ciò che piace allo stato naturale, prodoto dalla natura, e non manipolato dalla cucina, o la fabricazione, per inganare il senso del Gusto, inganando e avelenando noi stessi.
    La mia amica, non riuscendo dare una spiegazione logica o eticheta, si e sentita perdersi nel tempo e nello spazio…Poi rispose che non ci aveva pensato prima.
    A che cosa che da pensare prima di tutto, se non alla propria salute ?

  3. 583
    Artan -

    @Diana, ti piace come canta Denise/Nicolae? A me tanto, sopratutto la voce di Denise.

  4. 584
    Artan -

    E finalmente un po di silenzio…Ha chiesto un consiglio da voi, l’autore della letera mi pare… e non di essere criticato. Ma parlate di cose positive invece di umigliare il vostro simile. Preferisco essere zingaro come Marco Mi, che essere una persona cosi negativa.Spero che la natura facia qualcosa per voi…
    Un essempio che la natura trasforma ogni cosa e questo: Il ex membro degli illuminati: Leo Zagami miracolosamente si e trasformato in un figlio della Luce. Basta vedere i suoi video sul youtube e conferenze. Voi invece di svegliarvi, vergognosamente generate odio per il prossimo, apparite per scrivere solo quando ce da colpire qualcuno, e non per adorarlo come essere umano, un vostro simile. Che vergognia MEGAGALATICA.

  5. 585
    Artan -

    Con questa canzone vi saluto a tutti, bravi e cativi, e vi auguro un buon risveglio. Sono siguro che piacera sia ai buoni e ai cattivi questa canzone: http://www.youtube.it/watch?v=WxaM1IuJ2QU

  6. 586
    Andrea -

    Mi sono accorto solo ora di questo topic. Quando sono arrivato in fondo al messaggio di apertura, dire che mi sono cadute le braccia è un eufemismo.. Già solo il fatto che chieda aiuto e “lumi” alle ragazze romene per capire come ragionano le loro connazionali… ci fa capire la statura morale del personaggio! “Aiutatemi a capire come ragionano le romene”? Ma di che cosa stiamo parlando, di ragazze aliene? Potrei capire se parlassimo di donne di paesi lontani, con culture molto diverse dalla nostra, ma la Romania è in Europa, mica nell’estremo oriente! E la cosa bella è che si lamenta pure come se i guai che sta vivendo dipendessero dalla nazionalità di questa ragazza… Io so che cosa penserei se fossi una ragazza romena o non… cioè che quello che da problemi è lui con le sue balle, non la nazionalità degli amanti, e sarei contenta di non essere caduta nelle grinfie di un personaggio dai modi così sordidi. “Chissà lei cosa sta facendo con quel rumeno”. Ci fa sesso, ovviamente, e fa bene perché tu l’hai ingannata oltre ogni limite…

  7. 587
    alan -

    Non ti fidare te lo dico per esperienza, perche nel 99% dei casi sono solo capaci di usarti e di chiederti soldi, e poi appena ti giri ti pugnalano alla schiena.

    Alan

  8. 588
    Roberto -

    Io dico che dovresti lasciarti guidare dal buon senso e comportarti secondo reciprocità. Tu la cerchi. Ma lei ti cerca ?
    La reciprocità é la chiave migliore per capire come vanno le cose. Se una ragazza ti vuole stai tranquillo che ti cerca. L’origine e la etnia c’entrano poco in queste cose. Conta solo l’interesse e basta. Comportati con lei come lei si comporta con te. Punto. dopodiché…trai le tue conclusioni.

  9. 589
    maurizio -

    la generosità di una donna prescinde dalla nazionalità, hai vissuto un bel sogno ed è di quell’illusione che ti sei innamorato,anche tua moglie sa’ essere disponibile con te come tutte le mogli solo che tu non ti accorgi,come tutti non si accorgono, dopo essersi sposati, si perdono le dolcezza e le attenzioni perché si pensa non siano recepite, la vita di tutti i giorni allontana e vivere insieme non è come essere fidanzati e vedersi poche ore,quello che fa male è aver perso un sogno, ringraziala per quello che hai avuto e tienila li nel tuo posto segreto,ci sono donne che ti prendono ti usano e ti gettano,di qualsiasi nazionalità, quello che conta è non pensare di poterle prendere e gettare sono la culla della vita, e che tu le incontri per strada ad offrire amore a chi ha freddo, o in un bar, o in qualsiasi altro posto vanno rispettate sono persone e non cose, hanno diritto a sincerità e dolcezza non a inganni o sotterfugi
    loro sanno a cosa miri ancor prima che tu parli,hai avuto una esperienza splendida ricordala così e lascia che le lenzuola portino ricordi puliti.

  10. 590
    alessio -

    valore donne rumene e uguale a 00000000000000000000000 solo buone per fregare la gente questa e la loro educazione lasciate perdere chi non ci crede provi e poi parli cavoli vostri

Pagine: 1 57 58 59 60 61 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili