Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 56 57 58 59 60 90

  1. 571
    Artan -

    @ Diana, quando si decide a convivere con un altra persona, nonostante io sia liberale in tutto quanto… bisognia rispetare alcuni principi fondamentali. Quando due si uniscono, tutto il resto deve essere secondario. Ma purtroppo molti dei nostri genitori ”sono i primi” a diventare dei succia-sangue e manovratori perfetti, rovinandosi cosi la vita. Molti lo fanno volontariamente, e altri per ignoranza. Poi al secondo posto sono i parenti-serpenti, e al terzo posto sono gli amici di strada.
    Poi non bisognia coinvolgere persone esterne nelle facende private famigliari, come fanno molti e molte. Almeno che non si tratti di cosse gravi, e per salvare il tutto, facciamo un ultimo tentativo chiedendo un consiglio a una persona fidata, e non il primo pagliaccio che passa.
    Ripeto, dare una mano quando si può, e normale e umano, ma attenzione che non diventi un obbligo, senza che ce ne rendiamo conto.

  2. 572
    Artan -

    @ ste, Grazie per il complimento e la critica sull ”incisivita”…e un suo punto di vista…Oviamente avra le sue buone ragioni spero, da dimostrarle per dare proprio ”incinsivita” alla sua sparata. Nonostante io non discendo da profili universitari, e sono solo una persona semplice… non mi permeterei mai l’arroganza universitaria, di rivolgermi a qualcuno ” non riesci a darci incensivita” ,per il semplice motivo che cosi rivolgendosi, lei caro este si presenta come publico, invece di rivolgersi semplicemente ”non riesci a darmi ”incisivita”
    Poso avere il piacere di domandarla quale pubblico lei rapresenta ???
    Cosi almeno da ”incensivita” (in parole poverere”senso” ”definizione” ect,ect,ect) alla sua sparata.
    Poi ”incinsivita” significa proprio questo, dare una ”definizione” a ciò che si intende a dire…
    1-) Leì, la sparatà così, è non ha ”evidenziato” dove sta la mia ”incensivita” cosi almeno capisco, mi corrego, dandole ragione oviamente.

    2-) Poi tra l’altro, sto semplicemente comentando, e non sto vendendo un libro a pagamento. Allora ha tutte le ragioni ”di presentarsi come publico”

    Se lei fa critica, deve ”evidenziare” cosa intende, cosi l’altro capisce, altrimenti alla facia dell ”incensivita” che è proprio sinonimo di evidenziare, significare, chiarire, intendere a dire, ect,ect,ect,ect nel infinito…..’
    Nella vita bisognia rapresentare solo se stessi e nesun altro, caro este.
    Se la cultura universitaria insegnia l’arroganza a questi liveli, grazie al Dio che ne sono stato alla larga istintivamente da sempre.
    Per concludere e capirci, mi evidenza almeno dove ho comesso ”incinsivita” cosi come ho evidenziato la sua, almeno mi corrego per il futuro, perche dagli sbagli si impara.
    Visto che lei mi ha datto anche dell ”inteligente” e ”incinsivo” nello stesso tempo le ”evidenzio” che queste due parole ”non sono sinonimi” un altra volta alla facia dell ”incinsivita” dalla parte sua caro este. E proprio lei parla di ”incinsivita” Allucinante !!!… . Sinceramente non mi preocupo di me stesso…puo darmi tranquilamente anche dello stupido, non si faccia problemi, perche non mi offendo, se lei riesce almeno dare un ”incinsita” acio che dice.
    Una domanda molto curiosa: Come mai lei ha scelto proprio la parola ”incinsivita” visto questa parola ha mille sinonimi piu facili e popolari da esprimere, e lei ha scelto la piu complicata che essiste, non capisco il motivo ???
    No ? basta metterlo su un mottore di ricerca e viene fuori il risultato.

  3. 573
    ste -

    ah @Artan e datti una calmata fatti due bracciate in una piscina di camomilla! 😀
    Il mio era un complimento. La mancanza di incisività sta nel fatto che non padroneggiando bene la scrittura succede che alcuni concetti che vuoi esprimere risultano in alcuni casi leggermente confusi anche se alla base hanno un’idea chiara e precisa.
    Se farti un complimento ti fa irritare se vuoi alla prossima ti posso tranquillamente dare dell’idiota o quel che vuoi, sperando di sortire, in quel caso l’effetto opposto. 😀
    E se posso consigliare.. io direi di sc****re un po di + già che ci sei!! 😛

  4. 574
    Artan -

    @Ste, adeso si capisce un po, cosa intendi a dire, tutto qua. Se non definisci cio che intendi a , chi ti capisce. Non so cosa intendi a dire, ma ti ripetto, qua non devo ne piacere ne dispiacere a nesuno. La gramatica hai ragione, ma é un passa tempo, e poi non sono un gran che, non essendo lingua madre. Guarda che sei libero esprimerti nessuno ti ferma.

  5. 575
    Artan -

    @Diana, sai io sto pensando per la prosima volta di metermi insieme a quale donna aliena, magari marziana visto che il tg3 ha gia anunciato il loro arrivo al piu presto. Guarda su youtube: tg3 alieni, sono scopiato da ridere con il modo psicopatico di lanciare il servizio. Come se fose in arrivo il nuovo modello di un telefonino. Nonostante credo sia un pezzo di tg3 per qualche film, nelfratemto e anche preparazione psicologica.Altrimenti non veniva lasciata liberamente su youtube, ma nei archivi della rai. Tra l,altro sono nostri ftatelli. Sono anchora indeciso se scegliere una Marziana o una Plaidiana! il tempo che é rimasto per scegliere e davero poco. Cosa farete poi voi donne terresti, se non amate piu i vostri uomini, e fare estinzione dalla vostra razza?

  6. 576
    Diana -

    @ Artan, già… 🙂 vorrà dire che anche noi donne ci troveremo qualche bel marziano.. sicuramente verrebbe fuori una razza migliore di quella umana.

  7. 577
    Artan -

    @Diana, si lo penso anche io.Ma credo che loro temono ad avicinarsi, per causa dell disordine che abbiamo causato a questo pianeta, e credo avrebero paura di venire infetati dalla cosideta razza umana evoluta. Come è già successo nel antico pasato con gli Annunaki, che l’efetto invece di migliorare, a andato peggiorarsi, perche si sono amalati pure loro. Il risultato della clonazione genetica con gli Annunaki e la razza umana di oggi,unica razza della galasia che vive e si alimenta contro la propria natura.Senza andare troppo lontano, partendo dal alimentazione, causa di milioni di disturbi acuti(brevi) e cronici, persino gravi. Tutto il perche si alimentano manipolando i propri sensi attraverso la cucina. Invece di alimentarsi con cibi naturali,e solo ciò che li piace allo stato naturale come la frutta-insalata-semi (come noci ect) e acqua naturale.E semplice, se un cibo non piace allo stato naturale, non è per noi. In piu,oltre che si alimentano con cibi che non dovrebbero proprio, per agravare di più la situazione, misciano insieme cibi di varieta diversa nello stesso pranzo.Come se lo stomaco fose una LAVATRICE Ariston o Candy e digerisce tutto. Ogni cibo ha una strutura chimica diversa, e misciare due insieme bisognia sapere se si combinano o no. Come ad esempio della frutta che non va mai mangiata dopo il Pranzo o la Cena, perche la frutta viena elaborata il 70 % nel intestino Tenue, il che si trova dopo lo stomaco. Se la strada e bloccata, Fermenta insieme con l’altro cibo, e avelenato il sangue.Come minimo va mangiata 30 min prima, o 2 ore doppo, è meglio ancora lontano dai pasti.Come ad essempio: colazione di solo frutta, è a merenda. Non ne parliamo poi del acqua naturale che non lo beve più nessuno.Sembra che la societa insegia sentisri inferiori a bere acqua. Mi pare che madre natura che ci ha fatti, e tra l’altro il 70 % del nostro corpo composto di acqua,è non ce lo fa mancare, perche anche il pianeta terra lo ha fatto il 70% di acqua, proprio come il corpo Umano.
    Ma è cosi dificile allimentarsi senza manipolare i propri sensi ?
    Che la natura non ce li fa fatti mancare. E poi danno la colpa alla natura per i loro infiniti disturbi.
    La natura ha fatto le cose facilissimi, che poi la razza cosideta evoluta, gli ha complicati all estremo.
    Basta alimentarsi ascoltando i nostri sensi,(senza manipolarli con la cucina, cambiandoli il gusto).Come ad essempio della carne,al Leone della savana gli piace allo stato naturale mangiare la carne.A noi ci piace allo statto naturale la carne, cioè senza cucinarlo ??? mi pare proprio di no.
    Allora ci vuole fantascenza capire ste cose ?

  8. 578
    Artan -

    La soluzione totale di ogni disordine organico,(malatia o malatie) chiamato cosi un branco di ipnotizati con la camica biancha, non é altro che disordine organica “causata”da noi stesi ogni giorno atraverso l’alimentazione sbagliata, e miscellata nello stesso pranzo. Che poi a seconda della persona,eta,circostanze, ect il sintomo si presenta in modo diverso a seconda l,organo piu debole da infiamare. La medicina evoluta sanitaria, combate il sintomo,invece di educare le persone a invertire la causa ( fermarsi di autoavelenare il corpo) atraverso l,alimentazione contro la propria natura umana (manipolando il senso del gusto) con la cottura del cibo. Ivece prescrivono medicine per combatere il sintimo, o ipnotizare il sistema nervoso pér non sentire il dolore. Cosi il disturbo da acuto (provisorio) diventa “cronico”. La causa dei mille disturbi e solo l,alimentazione, che causa due effetti secondari: 1 infiamazione interna del organismo, per causa di lavoro ecesivo degli organi di digestione da alimenti non nostri. 2 : Putrefazione del cibo nelgli intestini pér combinazione errata tra loro che poi avelenano il sangue ogni giorno. Poi mancha anche ipnotizare il sistema nervoso,(che é il padre del sistema imunitario) con le medicine farmaceutice, e siamo a top della gama. Quindi: Scuilibrio termico per inalzamento della temp degli organi, pér digestione dificile, é putrefazione del cibo negli intestini pér miscelazione errata. Scendendo troppo dalla piramide diventa “incinsivo” da capire… Quindi risalendo in cima, si ritorna alla concluzione finale: Alimentarsi senza manipolare il senso del, gusto, e bevendo solo acqua naturale, meglio a scorsi durante la giornata. E mai durante il cibo, perche duluisce i suchi gastrici e fatica la digestione. Tutto poi si normaliza presto o col tempo, a seconda di cosa e stato cauato, e pér quando tempo.

  9. 579
    Artan -

    Che dire degli integratori, fugono da amplificatori per il ritorno del normale funzionamento del organismo (guarigione) in caso di disordine organica (chiamato “malatia”) dagli cosideti medici. Ma se non si smete ad autoavelenarsi atraverso l,alimentazione diabolica che ci hanno insegnato e ipnotizati, a credere che sia nostra, gli alimentatori non fano nula,perche é come se a un fuoco (la disordine organica, chiamata “malatia”), gli butiamo l’acqua per spegnerlo,quindi gli integratori, ma dal altro latto continuiamo getare la bensina, “l’alimentazione biabolica”.Non ha senso pensare e credere che ci aiuterano.
    Vivere senza disturbi organici, o tornare in ordine é: alimentarsi con cibi che ci piacono allo statto naturale, ascoltando cosi il nostro senso del gusto. La natura ci ha dotato di questo senso,il gusto. Tutto cio che ci piace allo stato naturale é il nostro cibo.

  10. 580
    Artan -

    Alimentandosi naturalmente la vita fizica dell essere umano é dai 130 ai 150 anni. Sicuramente senza vacinarsi, ci hanno vacinato per rendersi deboli di fronte al sistema. Tutto cio é apertamente visibile oservando i gitani, nonostante vivono in brute condizioni “Non hano problemi di salute” e altre razze come nella regione dell Caucaso vivono dai 130 e piu, senza disturbi di salute. Tutto perche non si vacinano e si alimentano tendenzialmente (il piu posibile) naturalmente secondo il senso del gusto. Gli invasori del nostro pianeta e i loro camerieri che ci hano distorto dalla nostra natura umana, oggi stano asistendo i loro ultimi giorni. Gurda un del videoclip su youtube: Illuminati e Finita. Con l,entrata della terra nella quarta dimensione (avicinamento dell nostro sistema solare al sole centrale della nostra galasia, chiamata via lattea, chr ci sarano cambiamenti all campo energetico(cio che noi vediamo come vuoto), i frateli cativi (invarori e loro camerieri) sarano ubligati a cambiare come il verme che si trasforma in farfalla. E l,asistenza dei nostri frateli e sorele dello spazio che cercano da sempre assisterci nel nostro risveglio planetarioche e vengono descriti come mostri e uccisi dagli stesi camerieri degli invasori del pianeta terra.
    Bene, sta avenendo il risveglio quantico della materia, e dell cervello umano. Quindi anche gi camerieri degli invasori cambierano per forza dal potere della natura. Esatamente come trasforma il verme in una farfala. Pure gli invasori stessi sono gia cambiati per causa dele infuenze cosmiche del loro pianeta Nibiru, apunto glio Annunaki, e sono trasformati in esseri di luce. Cio che sta avenendo oggi con pianeta Terra e la divina razza Umana. I nostri frateli cativi, camerieri da sempre deli Annunaki stano cambiando da negativi in positivi, poi che tutto fa parte di Dio e anche loro,stano cambiando da vermi in farfale. E ci stano pian piano molando la presa. Credere in Dio, é credere nel cambiamento nei nostri frateliߑ

Pagine: 1 56 57 58 59 60 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili