Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 53 54 55 56 57 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Marco Mi, Sono pienamente dacorto con te Marco, in poche parole le ragazze rumene sano ”STUPIRE” movimentare le emozioni.Poiche il movimento e Vita, invece il D.O.C. e il contrario della Vita, e del movimento, dello Stupore. A me sinceramente le persone che si clasificano con un Marchio e poggio ancora D.O.C. Mi fanno PENA. Essere D.O.C per un essere Umano e sinonimo di Zombi. L,universo,la Vita,La Natura sono suono e movimento.L,universo e Organico e non Mecanico o D.O.C. E l,esere Umano e la sua creatura in continua evoluzione. Ma che é formaggio o vino sta ragazza che si clasifica come Denominazione di Origine Controlata. D.O.C. Come c.... si fa stare insieme con una ragazza D.O.C ??? Allora vado a comprare una bambola gonfiabile e avro meno problemi di una D.O.C.Marco pure le donne dell mio paese sono maggioranza fanatice.Infati non li mai preferiti. Si ti provocano é poi non vanno oltre anche quando le circostanze ci sonno. Tutto un provoca e reprimi, cosi ti viene qualche blocaggio celebrale. Invece le rumene sono meravigliose come credo tutte le altre dell est-europa.
D.O.C significa d’origine controllata. E’ un modo per dire ke sono italiana d’origine e di sangue e sono fiera di esserlo! Nessun altra etichettatura,solo un linguaggio simbolico che voi poveri italiani subito fraintendete giungendo a conclusioni fuori dal mondo. La volpe dice che l’uva è acerba quando è troppo alta da raggiungere. Se vi lamentata così tanto delle italiane è perché non siete al loro livello. Mi domando perché ancora non avete lasciato questo Paese alla volta della vostra cara e ammirata Romania.
@ Marco Mi, vedi come ragionano gia in partenza. Di essere uve superiori, e non sarano mai ragiunte. Che roba da matti… eco perche un mio collega di lavoro, nonostante inteligente, ci stava ragionando su, di aqcuistare una Bambola Gonfiabile. Gli daro perfetamente ragione adesso, doppo avere visto che una donna si clasifica etticheta come D.O.C… Allucinante sta storia… e poi si giustifica con il linguagio simbolico.
@ Italiana D.O.C. ma non si trata di ragiungere l’uva cara, lei parte gia con il presuposto di essere superiore rispetto agli uomini. Si tratta semplicemente di avere piu feminilita, di essere piu donne. Per essempio: se un uomo la osserva perchè semplicemente le piace dall aspetto estettico, lasciarsi andare e reagire semplicemente con un sorriso. E non reagire con la facia della volpe che crede di essere l’uva migliore, e non potra mai essere ragiunta.Cosi non si va da nessuna parte… e non si vive la propria gioventu…Tutto qua.
@marco mi. quello che dici suona molto come una delle tue solite provocazioni…adesso vedremo le reazioni. Italiana DOC è la prima, ce ne saranno altre. Come posso avere un indirizzo email presso il quale contattarti?
Puah nessuna reazione,grazie.non sono un fenomeno da baraccone. Non ho voglia di esprimermi se tanto quelli ke scrivono su questo post sono cinici e arroganti come ho notato.
Ognuno per la sua via e ognuno la pensi come vuole.
@Italiana D.O.C. Una domanda ho per lei contessa: Se gli uomini italiani vano con le donne straniere una soluzione ce quindi per loro con chi accopiarsi. Ma le donne italiane che se la tirano con gli uomini della propria nazionalita, figuriamoci con quoli stranieri.Quindi con chi vi accopierete poi??? Tra di voi donne??? = Estinzione della sua razza D.O.C. e la concluzione. Si o No ?
Cara Italiana DOC, con il suo ragionamento di essere Uve migliori rispeto Uomini, lei e le altre come lei siguramente farete totale estinzione della sua orgogliosa razza DOC che ci tiene cosi tanto. Il mantenimento della razza DOC, visto che lei ci tiene tanto, aviene proprio con il l’acoppiamento tra uomo e donna. Giusto o mi sbaglio io ? Qundi in poche parole se voi fatte scapare gli uomini con le straniere, la sua razza DOC non sopravivera, ed per colpa delle donne che si credono Uve migliori. Cara italiana DOC, non essistono uve migliori o peggiori, e poi non deve essere Lei a clasificarsi come migliore o peggiore, ma gli altri. Lei semplicemente si da un eccesiva ”importanza” a se stessa. Dando troppo ”importanza” a se stessa, o a oggetti esterni, si turbollisce l’equilibrio energettico delle cose. In natura tutto tende all’equillibrio governato da precise leggi in armonia tra loro. Se lei Da o si DA troppo importanza a se stessa, rovina l’equillibrio energetico naturale, ed succede che entrano in motto delle energie equillibratrici per ristabilire l’equillibrio, che lei non vede ovviamente, ma sente a livelo ”emottivo”. Classico essempio quando si aqcuista un oggetto nuovo, li si da troppa ”importanza” e non si riesce a dormire tutta la notte. Si piu Naturale e piu semplice,e non si creda un Uva migliore, cosi la Volpe non scapera all estero,ma rimarra in italia. Conservando pure la razza (italiana D.O.C.) Mi correga se mi sto sbagliando…
ciao raga tutto ok @wasp la mia mail ( marcobox41@yahoo.it ) artan come ti va?? io bene le donne italiane oramai soprattutto le generazioni degli anni 70 80 sono solo delle viziate capaci solo di criticare e sentirsi piu su e piu in alto che non ner capiscono molto di lavor e fatica per andare avanti basta che anno da mangiare vestirsi e qualche lavorettino da impiegate segretarie lavori superleggeri dove loro poverine escono stressate!!!!!ma se si troverebbero in difficolta piangerebbero come bambine il bello di chi a sofferto la fame , la povertà a una marcia in piu rispetto a tutte le lagnose che vogliono la pappa pronta ,… e solo grazie a stranieri che si massacrano la vita nei cantieri in fabbrica e a pulire culi di vecchi che l’ italia va avanti.. e ste bab.. one si lamentano al posto di ringraziare chi si fa il culo al posto loro. le donne italiane sono solo critiche e lamentele le romene almeno criticano si lamentano ti fanno spendere un po di soldi ma ti fanno stare sempre bene ti fanno sentire sempre importante e se sei capace gestirle non ti mangiano tutti i soldi anzi ti aiutano a farli!!!!e poi quando stai con fratellino sempre duro ti senti piu uomo almeno io la penso così……
Ciao a tutti! Ci ho messo tutto il pomeriggio a leggere i 549 commenti a questa lettera.
Due terzi di questi commenti sono degli insulti orrendi verso le donne rumene e verso un’intera nazione.
Odio i luoghi comuni e le generalizzazioni, ma soprattutto detesto chi parla senza aver mai vissuto in Romania e senza aver mai conosciuto la realtà del mio Paese.
Non si può giudicare un intero popolo solo per aver avuto una brutta esperienza con una donna rumena.
Concordo pienamente con il Sig. Sergio Bagnoli, non ci si può lamentare se si va a cercare l’anima gemella in un club-night.
Vogliamo parlare del maschiismo degli uomini italiani? La lettera che ha generato tutti questi commenti, dimostra in pieno quanto anche alcuni uomini italiani siano maschilisti e privi di ogni empatia verso il mondo femminile.
L’autore della lettera è l’esempio perfetto dell’uomo italiano maschilista: sposato, si mette con una ragazza rumena. Afferma che quando ha conosciuto la 22enne rumena, il suo matrimonio non lo rendeva felice, però nel frattempo mette incinta sua moglie.
La giovane amante non ne può più del triangolo e si tira fuori da questo squallido quadretto (e qui la ragazza rumena mostra molta più maturità dell’autore della lettera), ma lui poverino, non capisce perchè la ragazza rumena non voglia più continuare la storia!
Non lo capisce proprio, lui. E della moglie non sembra che gli importi qualcosa. Povera donna, sapesse che mentre stava aspettando un bambino, il marito stava vivendo una doppia vita… e aggiungerei: povera creatura, quel bambino… mi dispiace tanto per lui/lei.
Ma a Frank72 di tutto questo non gli importa niente. Quello che vuole capire é PERCHé LA RAGAZZA RUMENA NON CI STA PIù!
Non so se piangere o ridere…
Marco mi, devo dire che sei stato davvero geniale a spacciarti per un rom e gettare fango sulla Romania e sull’etnia rom, quando in realtà sei un italiano razzista.
Non sei riuscito a fregarmi, perchè mi sono letta tutti i tuoi interventi e ho capito che c’era qualcosa che non andava.
Prima di tutto stavi descrivendo un mondo surreale, che non esiste, poi il tuo modo di scrivere in un improbabile italiano, migliorava di giorno in giorno. Cmq devi ancora migliorare… te lo dico spassionatamente.
Dal “noi” inteso come “noi rom/rumeni” usato nella pagina 11, sei passato a “noi italiani” nel giro di qualche mese.. e come sospettavo, hai avuto anche tu una storia deludente con una rumena.
Follia allo stato puro.