Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 49 50 51 52 53 90

  1. 501
    marco mi -

    @mihaela non ti arrabbiare , non te la prendere che non parlo della sola situazione rumena ma anche di quella italiana che in questi anni si sta evolvendo in male vista la crisi (visto esempi), abbiamo appreso che questo modo di fare e un po di tutti che nel bisogno non guardano in faccia piu nessuno… am in credere in tine e stiu ca esti o fata seriosa (tradotto io credo in te e so che sei una ragazza seria) grazie di esserci .. per il da farsi … e difficile dirlo solo sperare in un futuro migliore per tutti anche se sembra che il sole non arriva mai…tanti si aggrappano a una situazione sentimentale perche arrivano da un periodo buio e credono che la ragazza giovane e vero ti fa vivere momenti bellissimi ti fa tornare bambino ma la realtà e che cosi si illudono !!!! i bisogni sono diversi per tutti e per tutte le età …

  2. 502
    Artan -

    Caro sergio, non sono rrazisti, ma semplicemente IGNORANTI E FALSI, non e ce nascondono, ma non hanno una Identita. Praticano il Vampirismo energetico, butare parole e nascondere la testa. Si vergognano a comfrontarsi.Il problema e che pure tu, stai offendendo le altre nazioni. Capisco…Vivi in Italia.

  3. 503
    wasp -

    Ho riattivato io questo forum scrivendo della mia vicenda personale. Mi rendo conto che ho aperto un dibattito che spesso (sempre) scivola verso generalizzazioni, giudizi e insulti. Questo non porta da nessuna parte e non allegerisce di certo il mio dolore personale. Per quanto mi riguarda vorrei chiudere qui la discussione e, nel farlo, chiedo scusa se durante lo scambio di idee che è avvenuto su queste pagine ho offeso qualcuno.
    Cambio argomento, anche se non c’entra nulla con il tema del forum. La scorsa settimana sono andato ad ascoltare un concerto di musica Klezmer, di origine zingara. Grazie ad un ad musicista (zingaro) di nome Ziganoff questa musica ha attraversato l’Oceano ed è arrivata negli USA. Musicisti del calibro di Jacob Gershowitz (meglio conosciuto con in nome di George Gershwin) ed altri personaggi famosi l’hanno utilizzata per dare vita ad uno dei generi musicali più famosi nella storia della musica: il jazz. Per chi volesse cambiare umore consiglio questo http://www.youtube.com/watch?v=cOJzagzZnug.

  4. 504
    marco mi -

    si forse sono razzistaaaaaaaaaaaaa nei confronti di chi non rispetta il prossimo!!!!!!! e come andare in molti paesi musulmani se porti un crocefisso al collo ti prendono a pietrate però raggiunta l’europa loro fanno cosa vogliono e se devono pregare occupano strade vedi viale ihenner il venerdi… pretendono i loro diritti..bene diamoglielie giusto e stiamoci anche zitti . se invece li prendessimo noi a pietrate? no non si puo noi dobbiamo essere civili!!!!!!! ma loro lo sono??? siiiiiiii certo se rispetti cosa vogliono lorooooooooooooo i nostri diritti nei loro paesi non esistonooooooooooooo e il loro vero pensiero e che siamo tutti stupidi ,scemi, peccatori, ecc ecc ma non prendiamoci in giro tanti sono qui non ti rispettano e ti prendono per i fondelli in piu sei costretto a rispettarli e cosi cornuti e mazziati grazie ai buonistiiiiiiiiiiii baaaaaaaaaaa quandoo la prenderete nel sedere anche voi cambierete ideaaa ….falsii falsi maiiiiiii bisogna vivere girare conoscere no solo leggere e farsi imboccare quello che vi vogliono far credere!!!!!!!!!! se devono avere qualcosa da voi sono tutti gentili e appena ti giri ti ficcano il coltello nella schiena ……ma svegliateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii poi nessuno butta parole e nasconde la testa credo e sò cosa scrivo !!!! al contrario di altri che invece vivono sulle nuvoleeeeeee vampirismo energetico ma che cavolo, se vi sto spronando ad aprire gli occhi e voi invece preferite avere sopra i cetrioli… non e mica colpa miaaaaa

  5. 505
    Artan -

    Caro marco mi, cosa significa racista! Ma racista e una parola grosa, ( odiare una particolare razza o amare una particolare razza). Qua no si tratta di razza, ma di provenienze di culture,bandiere,religioni diverse. Io sono Cristiano Ortodoso Albanese, in albania la magioranza sono muslimani ed hai ragione che loro non rispetano il cristiano. Ma non significa che io deba mettere tutti nello stesso sacco per csenofobia, altrimenti sarei un ignorante. Infati a scuola molti di loro mi rispetavano apartenenti alla stessa famiglia. In italia caro mio la religione Ortodosa non viene nemeno riconosciuta come Cristiana. Be quinti? Le religioni sono fate per dividerci, lo stesso le bandiere, ect. Dividi e governa le peccore… Tu non sei razzista, ma soltanto per ignoranza ti fai prendere nel gioco sporco che viene esercitato dal anticita su questo povero pianeta. Svegliati

  6. 506
    Artan -

    Caro marco mi, prova a vedere le video su youtube: zeitgest-le origini delle religioni. E altre di zeitgest. David icke- i secreti dell controllo globale + la piamide della cospirazione globale. Secret space- l’invazione aliena nell anticita. Necesaria presa di coscienza. E svegliati prima che non e tardi, altrimenti il destino delle pecore e questo casalecio e nuovo ordine mondiale. Ce da vergognarsi per davero che la razza umana sia la piu imbecille della galassia… Che mi dici caro, poi delle schie chimiche, ma va sono stupidate…. Concludi con questa canzone su youtube:presa di coscienza-nell immaggine un ragazzo e una ragazza abbraciati per lasciare questo ceso di posto. Qua che da piancere quando uno nasce, e da fare festa quando lascia questa patumiera… A scusa dimenticavo dell haarp di alasca, antene per controllare il campo eletromagnetico dell atmosfera terrestre con il qualle e in conesione il cervello umano (scusa volevo dire delle pecore)… Non ti ofendere, conpresso me. Smetila di odiare i tuoi simili, e fare il razzista perche ci sei pure tu nel menu caro marco mi. Buona visione

  7. 507
    marco mi -

    caro ARTAN io sono daccordo con te ,mi sono gia informato con filmati video libri ecc, il fatto e che prendi coscenza di tante cose e così ti girano di piu le scatole!!!!! forse e meglio come diceva un mio amico , diceva beati quelli che non sanno e non capiscono un azz almeno non se la prendono .

  8. 508
    Elvis -

    marco mi e smettila.. tu parli di aprire gli occhi quando sei proprio tu ad essere il più ottuso qua dentro! Ti devi infilare in quella testa che gli uomini sono tutti uguali! E’ un concetto semplicissimo… Noi non siamo i padroni della terra. Ma ci illudiamo del contrario. I confini non dovrebbero esistere e le persone dovrebbero circolare in lungo e in largo senza problemi. Ma purtroppo ci sono troppi interessi economici e chiaramente ciò non è possibile perchè chi è schiavo deve rimanere schiavo e chi non lo è tale deve essere. Ci sono popoli che non hanno il diritto di svilupparsi ne economicamente che culturalmente perchè qualcuno ha deciso per loro dato che non ha importanza che la gente muoia di stenti basta che si possa estrarre il petrolio, i diamanti, l’oro etc.. Tu parli di mussulmani come una razza inferiore in realtà siamo noi che vogliamo che siano esattamente come sono. Da quanti anni si parla di 3 mondo? 30 40 50 anni??? Perchè la situazione non è mai cambiata? Come fa il continente + ricco del mondo con le sue risorse naturali ad essere il + povero economicamente??? marco mi non hai capito un ciufolo di niente…

  9. 509
    Artan -

    Caro Marco Mi, grazie per la comprensione, nonostante la mia inferiorata da extra-comunitario ignorante. Sai quandi ragiungi un certo livelo consapevolezza non te la prendi piu, ma ci ridi dietro e non ti fai prendero dal gioco. Poiche di questo si tratta essatamente. E non combatere con cualquno. Poi che tutto fa parte di Dio, compresso il Latto Negativo. Se ci svegliamo e li amiamo, guarirano pure loro. Sono semplicemente malati, per il semplice fatto che agiscono contro la stessa vita che li ha creati. Un essempio pratico che tutto e possibile, e il verme che si trasforma il farfalla.

  10. 510
    marco mi -

    @ARTAN non sei assolutamente inferiore perche sei extracomunitario non dire mai piu questa cose ….. credo che si possa diventare tutti signori… e questo il bello riuscire andare in ogni luogo e dove appoggiamo il nostro cappello comportarci e essere signori ma soprattutto UOMINI E DONNE non BANDIERUOLE che vanno dove soffia il vento @ELVIS si in un sogno utopistico siamo tutti uguali ma voglio vedere se da domani vengo a casa tua mangio vivo e mi diverto sulle tue tue spalle chissà se cambi idea???? e ricordati se tu stai bene e perche tanti muoiono di fame non si potrà mai essere tutti sullo stesso piano perche le risorse del pianeta sono limitate e la popolazione cresce e a fame .. per natura deve per forza di cose sopraffare qualcun altro e crudele ma deve essere cosi! come nella savana i leoni mangiano le gazzelle se ci sono troppi leoni le gazzelle sono destinate a soccombere se ce ne sono pochi allora le gazzelle aumenterebbero spropositamente a tal punto di danneggiare la vegetazione la flora e cosi altre specie viventi crediamo di essere uomini e per questo superiori e intelligenti in verità siamo solo una razza diversa da flora fauna ecc ecc ecc che si e accresciuta a tal punto da dover sopraffare gli stessi uomini per poter sopravvivere … lo sai che stanno sperimentando e spendendo milioni di euro e di dollari per poter studiare nuovi piatti e cibi tutti a base di insetti ??? e che verranno messi in commercio tra non molto visto che tra alcuni decenni la situazione fAME aumenterà a dismisura ci dovremo accontentare di mangiare lombrichi bachi scorpioni ecc ecc ecc …fino a oggi o mangiato la bistecca sarà pure egoistico ma visto che sono nato da questa parte del mondo mi sono dovuto comunque fare un gran sedere per potermela permettere non vedo perche qualcun altro me la debba fregare e siccome sono anche patriota se qualche mio paesano si fa fregare ecco che per salvaguardare la specie ( italiana ) qualcuno debba metterla in guardia sui riski che si possono incontrare nello scontro amichevole o no con altre razze .. perchè oggi non siamo tutti uguali in nessuna parte del mondo …@artan sono ancora daccordo con te che tanti o tutti siamo malati ma volente o nolente ogni volta che faccio del bene operai donne ecc ecc ecc questo qualcuno a il vizio di prendersi tutto il braccio e non solo la mano amarli va bene ma alla lontana …

Pagine: 1 49 50 51 52 53 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili