Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno, sono ancora io Sergio Bagnoli. Vorrei dirvi due cosette:
1) A Wasp chiederei che pretende di correggermi chiederei per favore di tornare in terza elementare.
2) A Marco Mi chiederei di esprimersi nel suo dialetto natio piuttosto che in italiano che per lui è lingua straniera. Lo capiremmo di più! A lui medesimo ricorderei che in Romania ci trascorro due mesi all’anno, possiedo la una casa, ho pagato come tutti coloro che posseggono un immibile superiore ad una determinata cubatura la Patrimoniale, ho, in parte, un’avviata attività economica. Quindi conosco bene il paese, specialmente al sua parte più evoluta cioè la Transilvania e, nella fattispecie, la città di Brasov.
Dragul Marcu si tu esti bolnav la cap nu e treabul meu!
3) Cara Mihaela, grazie per aver apprezzato quanto ho scritto! Non essere però così pessimista sul tuo Paese. Non so doive tu abiti in Italia ma ti assicuro che se facessi un viaggio nel Sud Italia lo troveresti molto più arretrato della Romania. Infatti i quotidiano economico italiano Il Sole 24 Ore ha calcolato che se il Mezzogiorno italiano fosse uno stato indipendente sarebbe, all’interno dell’Unione europea il più arretrato dopo la Bulgaria, un po’ più arretrato della Romania.Prova ad andare dalle parti di Caserta, Afragola, Casal di Principe ecc. e poi dimmi!
P.S. Te lo sconsiglio vivamente!
Sergio Bagnoli
3)
Caro Sergio Bagnoli al sud siamo arretrati, è vero, ma non credo tanto arretrati da guadagnare 150 euro come un operaio rumeno.poi quì non si sta focalizzando il problema.per prima cosa bisogna scindere la ragazza rumena e la prostituta rumena,sono due cose diverse.quello su cui ci si deve focalizzare sono le donne rumene in generale e nei vari post si è messo in evidenza che sia la prostituta che la donna normale rumena (senza generalizzare, si parla di ESPERIENZE DI VITA VISSUTA,facciamo poco i professori eh Bagnoli;)tendono a mentire spudoratamente per raggiungere diversi scopi.ora è vero che lo fanno anche le italiane ma io mi chiedo come mai sto leggendo solo di storie andate a male?o comunque la percentuale di storie andate a male con le donne rumene è 70-30.certo, capita anche con le italiane eh però in questo caso parliamo di esperienze con signore rumene.un ultima cosa, a me non sono mai piaciuti i maestri senza scolari quindi invito ad esprimere giudizi senza fare i professorini, poichè ognuno ha le proprie esperienze di vita.
caro Sergio Bagnoli sono Cristiano ho avuto una esperienza con una ragazza rumena, sono stato in transilvania e precisamente a Sercaia Provincia di Brasov,la terra della Romania è bellissima natura ancora del tutto incontaminata, l’architettura e l’edilizia un poco meno.
quello che dici di Caserta ecc. è vero ma ti sei chiesto il perchè di questo degrado?ciao cristiano
buongiorno a tutti @sergio Brasow e provincia sono piu avanti rispetto al resto comunque anche Iasi architettuta le strade e i mezzi di trasporto sono molto simili ….Bucarest invece soffocante.. si il mio italiano fara anche schifo ma comunque cerco di farmi capire … il problema di molti e che trovare ragazze rumene serie disponibili a una conoscersi e ad un possibile rapporto in italia e risultato alquanto difficile (tanti non si rendono conto che la persona immigrata a comunque una sua vita amicizie famiglia sogni e quasi tutti sognano di rientrare nel loro paese in poco tempo e con un buon gruzzolo per costruire la propia vita con chi amano veramente e con la loro famiglia )il rapporto lire euro lei e cambiato ma tanti sono rimasti e rimaste affascinate dal fatto che prima bastava stare fuori dal paese poco tempo .. con un anno di lavoro all’estero si tornava a casa con abbastanza soldi per potersi sistemare a vita ma … la realtà e che ora ci vogliono bei soldi per vivere dignitosamente e per mantenere in buono stato le loro propietà… comunque credo siamo tutti qui per riuscire a sfogarsi un po a parlare dei propi problemi e certo anche io instaurando una mia guerra personale contro tutte quelle che raggiungengo altri paesi e stanche di non riuscire a trovare una sistemazione lavorativa che gli permetta di vivere e di raccimolare gruzzoletto per sistemarsi sfruttano chi fa loro del bene … il problema e che anche in italia oramai si e raggiunta la soglia della povertà se sei da solo e con un lavoro precario di 1200 1400 euro mese e abiti al nord ecco non fai niente sei in galera pagato affitto ,spese, cibo non ti rimane niente anche uscire a prendersi una pizza ci devi ragionare 10 volte… che libertà e ?? sta solo nel fatto che non vede il sole a righe ma lo vedi dal ufficio dalle finestre dei capannoni e da casa??? se vuoi vivere dignitosamente sei costretto a trovarti una compagna e forse con due stipendi riesci a vivere un po meglio … se non riusciamo noi stessi una sistemazione nel nostro paese come possono pensare altri che qui sia meglio di li??? almeno li anno tutti un pezzo di terra il loro spazio per coltivare e poter vivere anche se con mezzi e tecniche arcaiche .sono ancora fortunati ma non se ne rendono conto.. invece il sistema qui una volta perso il lavoro ti impone solo di andare alla mensa dei poveri e dormire sotto ai ponti…. non funziona un caz.o bene anche qui
Per me ha ragione mihaela. Prendendiamo come esempio un’altra discussione presente su questo forum: “Salve mi chiamo marco ho 31 anni. Circa 1 anno fa ho conosciuto una ragazza rumena in un locale di lap dance. Ci siamo piaciuti subito, lei era fidanzata ma a breve si lasciò con il ragazzo. I nostri incontri si sono susseguiti al locale, lei mi faceva stare un inacano, ma non voleva saperne di uscire fuori da quel contesto. Comunque dopo circa 6 mesi, ci siamo incontrati fuori. Sembrava andare tutto per il meglio, tanto che lei mi chiamava decine di volte al giorno. Da quel momento in poi le cose sono cambiate con continui alti e bassi, richieste economiche ecc. Sono arrivato ad oggi ed ancora non ho capito lei da me cosa cerca. Premetto che il suo comportamento è amorevole nel locale e molto freddo fuori, tante che non c’è stato all’esterno neanche un bacio. Ho minacciato di andarmene per i fatti miei più volte, ma lei ha sempre detto che non vuole perdermi e che ha i suoi tempi. Non ci capisco più niente. Vorrei un vostro parere al riguardo grazie.”. Ma voglio dire maledizione!! Se questo è il prototipo del maschio italiano siamo rovinati. Ma fanno benissimo queste ragazze a prendervi per il naso ve lo meritate!! Non dovreste lamentarvi del loro comportamento ma del vostro. Andate in un locale di lap dance a cercare l’amore della vostra vita che vi dimostra da subito che non ha altra intenzione che spellarvi vivi e poi quando tutto finisce male andate per la strada a dire che le rumene sono tutte ****. No no siete voi che siete scemi!!
@marco mi. Sono d’accordo con quanto scrivi nel tuo ultimo messaggio. In effetti anch’io sono entrato qui per sfogarmi un po’, poi la cosa si è allargata ed è nata questa discussione. Dove arriveremo? Non so, forse continueremo per un po’, poi ci stancheremo e lasceremo perdere.
Buongiorno,da oggi non vi risponderò più perchè mi avete stancato con le vostre eiaculazioni mentali da osteria della bassa padana. Farò solamente un’eccezione per Mihaela o per Elvis che sono gli unici a dimostrare raziocinio e di avere un cervello.
Caro Tommy Carlos: Lei ha ragione a dire che tutte le rumene sono mignotte. Anche io però ho ragione allora a dire che tutti i terroni italiani sono mafiosi, camorristi od affiliati alla ‘ndrangheta. Vede ho generalizzato come ha generalizzato Lei, adesso come la mettiamo? Credo che comunque tra le romene che lei disprezza ed i meridionali come Lei ci sia una grande differenza: le prime infatti sono CITTADINE EUROPEE a tutti gli effetti, i secondi, come Lei, siete DI ORIGINE ARABA. Vada a mettersi il turbante che è meglio! Mi scusi, ma Lei ha offeso indirettamente la mia famiglia generalizzando sulla nazionalità di mia moglie; io mi arrogo il diritto di fare altrettanto con Lei. Uno ad Uno.
Per Cristiano:
Lei involontariamewnte mi ha fatto un favore pazzesco: Mia moglie è di Rupea e mia cognata è la maestra della scuola primaria di Sercaia, sulla DN1 tra Brasov e Fagaras, anzi per la precisione di una sua frazione Venetia din Jos. Possediamo, io e mia moglie, una bella villetta a Cuciolata, da Sercaia verso Hoghiz andando verso lo stabilimento Lafarge. Un mese e mezzo fa a Sercaia in piazza i paesani mi raccontavano di aver ricevuto la visita di uno strano italiano che andava dietro alle ragazzine, alcune solamente delle sedicenni, più povere e misere del paese, specialmente a quelle di origine rom, mostrando loro parecchio denaro e cercando di corromperle sessualmente. Spero vivamente non sia stato lei!
Lo sa poi perchè tra Casal di Principe, provincia di Caserta, e Sercaia c’è differenza? Perchè a Casal di Principe gli autoctoni sono campani, gente cioè che la camorra e la voglia di non lavorare sfruttando il lavoro degli immigrati stranieri ce l’ha nel sangue mentre a Sercaia ci sono i romeni e le romene, gente cioè che è abituata a lavorare sodo e bene per il futuro dei propri figli!
In fine mi chiedo: ma che razza di popolo è quello italiano i cui maschi prima vanno nei night – club a cercare sesso e la compagnia di chi professionalmente fa queste cose ( per me è un mestiere come gli altri), poi pretende che queste giovani donne si innamorino di loro ma in realtà cercano solamente emozioni erotiche senza dimostrare nei confronti di tali donne il minimo rispetto. Io ho sempre pensato che per costruire qualcosa con una donna prima bisognasse conoscerla, poi rispettarla e farsi rispettare, infine andarci al limite a letto. Voi invece fate il contrario mentre a casa vostra centinaia migliaia di donne romene, grandi lavoratrici che voi pagate in nero ed a cui non riconoscete alcun diritto, lavano il sedere dei vostri padri e delle vostre madri inferme.
Addio popolo di puttanieri disperati!
Sergio Bagnoli
Sergio, parlando di ragazze rumene in Italia mi dispiace per te ma la grande maggioranza si sco.a con pochi soldini anche se i loro compagni non lo sanno,poi eccezione ce sempre…certo che donne sui 50 anni consumate dal lavoro che puliscono i nostri vecchi non avendo studi p pulizie o badanti possono fare solo quello… voglio vedere chi corre dietro alle vecchiotte.ma stai tranquillo che tante ragionano come le giovanotte e le aiutano a inserirsi e le coprono nelle loro ca..ate, quello sveglione della tua descrizione si vede non aveva conoscenze giuste heheh se aveva il mio numero gli riempivo un pullman.,di amichette certe cose si fanno con discrezione mica sono in piazza come al mercato. se vuoi conoscermi ti faccio veder come gli stessi genitori ti vendono i figli. per qualche sticla de alexandrion.anche tu mi sembra che ai le fettine panate sugli occhi dici che ai un attività e una casa in tara forse sei in una zona abbastanza pulita forse tua moglie la sua famiglia ti tengono all’oscuro di cio che ti circonda poi parli male dei terroni e stai in un luogo che circondato da mafiot .. li e peggio del nostro sud la differenza e che da noi e solo una parte a essere indietro pochi paesini dove lo stato non comanda mentre in Romania il bello e che ognuno si fa i ca..i propri partendo dai governatori che si dividono i soldini europei ai poliziotti che si corrompono con 50 euro capisci che sei arrivato in Romania quando metti 10 euro nel libretto al controllo della frontiera se no ti spaccano le palle 2 ore mica tutti vanno in aereo anche perchè senza macchina 2 pal.e taxi quanti vuoi ma e sempre meglio la propria ,anche se viaggiare senza autostrade e lunga. ti salvi solo se ai 50 euro in tasca perchè altrimenti col ca.. che qualcuno ti aiuta dimentichiamo che sono alla fame???non ce amicizia e simile ma no e uguale e sempre e solo interesse ti aiuto adesso ma dopo tranquillo che ti giro e mi riprendo il favore con gli interessi e questo e su tutto il territorio rumeno.. vedetevi sto film (student-services) poi mi dite se comunque quella povera str…. non fa pena se lei fosse capace sai quanti li lascerebbe senza niente???il problema e che oggi tutto si può comprare e vendere non esistono più valori Quando anche la mia fede fosse tale da smuovere le montagne
Se non avessi l’AMORE non sarei niente
L’amore sopporta tutto con allegria.
L’amore non prova invidia.
L’amore non si vanta.
L’amore non conosce presunzione.
Quando ero un bambino parlavo da bambino, capivo da bambino, pensavo da bambino.
Una volta uomo misi via le cose da bambino ma conservai la fede, la speranza e l’amore, ma e l’amore più importante di tutto!!
marco mi se la romania fosse ricca secondo te tutte queste ragazze si venderebbero per non morire di fame? e poi scusami ma parli di corruzione… ma per lo meno lo sai da dove provieni? pensa al tuo di governo che ne hai fin troppo da pensare…. pensa alla tua di delinquenza che viene riconosciuta un po ovunque. prima di criticare fai una cosa intelligente pensa.
@marcomi se tu sei italiano da domani voglio cambiare cittadinanza. Non ho mai visto un commento piu sgrammaticato, idiota e assolutamente primo di obbiettivita come il tuo. Carne da macello? Ma per favore ma vatti a rintanare da quel buco da dove sei saltato fuori. Tu e tutti quei fascistoidi razzisti che ti sostengono.