Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 46 47 48 49 50 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Bagnoli . Guarda povero ignorante, chi l,ha civilisato l,italia e formato come una nazione unica e stato un albanese. Si chiama Garibaldi Giusepe, vedi worldtv.com/albaniagold e vergognati di esistere. Nonostante sei andato in francia non ti sei ancora civilizato. E nonostante povero sfigato sei andato a invadere l,albania, impoverirla, e poi sei riandato spaciarto come misionario per sfamare la gente. Vergognati.
@mihaela. A quanto pare hai affascinato tutti!!! E’ vero che si “sente” il tuo cuore quando scrivi. Ti vogliamo conoscere meglio… :))
@ sergio bagnoli. Mi permetto di farle notare che si scrive “né di Traiano né tantomeno di Decebalo”, il “né” in questo caso va accentato…
Sono pienamente daccordo con Sergio nella sua esposizione. Finalmente qualcuno ha dato voce a verità scomode che oramai da anni sono presenti nella mentalità della gente. L’informazione piegata dai voleri del padrone vi sta subdolamente rovinando. Io non credo sia così difficile comprendere che se un uomo con in mano un così vasto potere mediatico decida di entrare in campagna elettorale rappresentando un pensiero di destra (quindi ovviamente conservatore) lo faccia mettendo in luce i pregi dell’arrivo di extra-comunitari e stranieri. Tutto fumo negli occhi. Vi dicono che gli stranieri sono un problema che è un fenomeno che va arginato ma le stesse persone sono le prime a farli entrare nel territorio per sfruttarle a dovere… (siamo becchi e bastonati come dite qua) Alla fine vi capisco perchè se è vero che esista una colpa non è vostra direttamente. Ma mi domando una cosa: ci sono moltissime famiglie romene nel territorio che svolgono tutti quei lavori che voi cittadini italiani non volete + intraprendere le quali sono numericamente superiori a tutte le prostitute (che voi odiate a parole ma apprezzate nei fatti) e ai delinquenti. Perchè nessuno ne parla mai? Guardatevi un po’ intorno. Dove sto io in affitto, nella stessa strada il 50% degli abitanti è composto da rumeni, famiglie normalissime, mai un problema. Questa gente non fa peso nel giudizio della gente; è come se non esistessero. Quando quella rumena fù uccisa con un pugno nella stazione di roma ci fu qualcuno che all’arrivo dei carabinieri esclamò: “…perchè uccidere una rumena che reato è?”. Questa frase racchiude in se il peggio dell’uomo è lo stesso tipo di pensiero usato nel terzo reich e in altre occasioni storiche raziali, fa vergognare di appartenere alla razza umana. E questa frase non è stata un rumeno a pronunciarla.
@sergio bagnoli temo che tu conosci ben poco della realta rumena la loro realta non e quella che vedi dietro i panni del buon samaritano in albania la realta e vivere tutti i giorni fianco a fianco con i poveri e con i loro problemi dare da mangiare e da vestire non basta a cambiare le cose le associazioni che spesso fanno i loro interessi nel mantenere la situazione povera e costante aiuto si ma fino ad un certo punto seguendo voi la svolta di vita non arriva mai le tue associazioni caritas guadagnano sulla poverta e questa la realtà meno poveri meno introiti non nego che un volontario non si dedichi a loro a fin di bene ma chi e sopra la sua testa????le ragazze che io disprezzo stai tranquillo che sono piu furbe di tutti che conosciamo e che se avessero occasione di conoscere il piu ricco uomo0 di questo mondo e trovare un punto debole in poco tempo lo lascerebbero in mutande e poi sarebbe lui a suicidarsi!!!!1o sai quanti bravi ragazzi si sono indebitati fino al collo anno perso case e famiglie per amore verso di loro anni di vita e di duro lavoro…e che di fronte a loro e rimasto solo lavorare per pagare lo sbaglio di essersi innamorati della persona sbagliata..cosa credi che non pensano al suicidio??? e vero anche che una parte di ragazze costrette o ingannate che anno vissuto nell’ignoranza,che anno sbagliato quando si ritrovano a fare i conti con la realtà scoprono che si sono vendute per niente anno un crollo di nervi e si suicidano .. non scriverò in modo corretto ma stai tranquillo che di esperienza ne o molta più di te.. perche e non mi alzo mai la mattina non ce mai una giornata che io non pensi a cio che succede attorno a me non sono in giro a dare le caramelle ai bambini o fatto anche questo ma non basta a cambiare le cose se in un paese ce la fame e nessuno li aiuta a capire che la soluzione non e la prostituzione o il furto che queste cose vengono apprezzate come forma di guadagno..invece credo bisogna fargli capire che costruire investire aprire aziende cambiare i loro potenti che inpediscono loro di avere uno stipendio adeguato e che gli permetta di vivere dignitosamente creare lavoro femminile e possibilità per tutti no solo sfruttare la situzione per arricchirsi ,insegnare loro che fare 2 o 3 figli a 14 15 16 anni e sbagliato, sposarsi prima di avere un lavoro affermato o buona fonte di sostentamento e sbagliato,creare famiglie quando non si e in grado di comprare un pezzo di pane o un litro di latte questo mette nei guai le ragazze che faranno sentire delle merde i loro mariti che si separeranno e andranno a fare cio che capita visto che molti interronpono studi e non anno nessuna esperienza lavorativa cosa vuoi che facciano…odio quelle ragazze che invece anno tutto e non avrebbero bisogno di rovinare nessuno ma per divertimento fanno cio che fanno.. devi sapere che per molte prendere in giro qualcuno e lasciarlo col cuore infranto e senza soldi e un divertimento non un bisogno dettato dalla povertà ..
@sergio bagnoli ti consiglio di lasciar perdere i libri e tutta la tua cultura , prendi un paio di scarpe da tennis un pantalone e una maglietta , dopo vai a vivere in mezzo i poveri ma lascia stare le tue fonti di sostentamento incomincia a vivere la tua nuova vita da povero trovati da mangiare dormire trovati amicizie trovati una compagna e tutto cio che ti serve senza il tuo portafoglio trovati tutto senza contare cio che ai dietro le spalle dopo le tue future esperienze mi racconterai ciao @mihaela che fai ci sei sei sparità ???volevo sapere cosa ne pensi delle molteplici convivenze matrimoni di molti/molte ragaggi giovani che spesso sono la ragione principale di delusioni e fuga da quella realtà???
@marco mi te lo dico subito… Ho un’amica che vive in un piccolo paesino è fidanzata da 5 anni, il suo ragazzo lavora a 200 km di distanza con uno stipendio da fame da 150 €. Si vedono solo il sabato e qualche volta la domenica perchè non hanno i soldi per abitare entrambi sotto lo stesso tetto tutta la settimana; per lo meno se vogliono mangiare. Ultimamente sua mamma di lei sta male le ho inviato dei soldi per aiutarla a pagare le cure mediche. Penso che forse un giorno si lasceranno. Penso che se avessero avuto la possibilità invece si sarebbero sposati. Penso che non siano le relazioni a far scappare dalla romania ma la fame nera e la mancanza assoluta di prospettive negate da un governo incapace. Sono abbastanza stanca di sentire critiche su una nazione che alla fine merita molto rispetto dato ciò che deve sopportare. @marco mi da quello che dici sembrerebbe che in romania le ragazze non facciano altro che passare il loro tempo ad adescare gli uomini. Ti garantisco che la maggior parte di loro passa il proprio tempo a lavorare 12/14 ore al giorno se tutto va bene. Il vostro giudizio sulle rumene è traviato principalmente dal fatto che voi italiani riuscite solamente a conoscere le prostitute che incontrate lungo i viali e nei vostri viaggi a sfondo sessuale dentro locali adibiti espressamente a quello. Vi rammento che questo tipo di ragazze ha alle spalle organizzazioni che ragionano per loro cercando di sfruttare il + possibile lo sfortunato di turno altrimenti son dolori. Non avete la benchè minima idea di come si viva in romania e di come sia stare a contatto con la gente vera. Se mi chiedessero le differenze fondamentali tra romania e italia l’unica cosa che mi verrebbe in mente è la povertà di una e non dell’altra. Altre differenze vere non ci sono che vi piaccia o no! Ma poi diciamoci la verità cercare differenze tra gli uomini oggi come oggi è assurdo. Dopo un numero terrificante di guerre e morti per il potere e la diversità etnica siamo ancora qui a raccontarci di come sono meglio io di te??? Tanto vale spararsi in testa e buonanotte.
@mihaela. Forse la verità sta nel mezzo tra quello che dici tu e quello che dice Marco Mi. Anch’io quando frequentavo la mia ex ragazza ho avuto modo di verificare indirettamente l’esistenza di situazioni analoghe a quelle che descrive lui. Hai comunque ragione tu nel sostenere (con molta forza) che non bisogna generalizzare e che “io sono meglio di te” non esiste. Tengo poi a precisare che la mia ex ragazza lavora come impiegata nell’ufficio commerciale di un’azienda del nord Italia, parla fluentemente 5 lingue…e non fa e mai ha fatto la prostituta.
@wasp ai ragione mihaela e speciale non e facile trovare ragazze come te miky complimenti … comunque volevo dirti che purtroppo avete il primato della prostituzione 80% delle ragazze che si prostituiscono in europa proviene dalla romania e purtroppo chi lavora onestamente guadagnando 600 700 euro mese non fa notizia non si vede perche sicuramente fa una fatica del diavolo a vivere anche qui…mentre le stronze che si danno da fare si fanno riconoscere bene e non fanno sicuramente bene all’immagine del tuo paese … cosa si sta facendo ultimamente contro la prostituzione in romania?? io non ce lo col tuo paese ripeto mi piace mi sono trovato bene .. non sopporto che le donne sono simbolo di potere giocattoli da mostrare.. se ai soldi ai femmine da ca ai ban ai si femei o rabbia nei confronti di tante che anno la tua stessa intelligenza cultura bellezza ecce ecc ma la utilizzano per far del male io posso capire chi e povero e si da da fare ma tante no sono povere sono di ottima famiglia conosco 2 avvocate di motru vicino turnu severin non gli mancano soldi eppure vengono lavorano qui 3 4 mesi e tornano a casa col bottino altre di famiglia benestante padre dentista poliziotto eppure anche loro qui e solo per soddisfare i loro vizi personali ecco io queste no le sopporto.. ( la produs ) conosco tutto il loro mondo conosco le organizzazioni che arrivano da trieste padova verona milano a roma napoli e giu no perche no possono essere gestite da rumeni da firenze a barcellona valencia malaga maiorca ecc ecc e poi su belgio germania olanda fino in inghilterra.. e dopo averne conosciute centinaia come faccio a veder bene il loro modo di fare?? certo che se si presenta qualcuno e mi espone il suo problema mi basta sapere cosa racconta la ragazza vederla e conoscere alcuni piccoli particolari per capire se lo sta fregando o altro, cunosc toate smekerie e non mi va di vedere paesani miei rovinati… ripeto mi piace il tuo paese e i giovani che si danno da fare anno una forza interiore incredibile puoi parlare con ragazze di 15 anni e parli con una persona adulta capace matura grintosa alla quale poche persone gli stanno in faccia credo sia data dal fatto che chi e povero non a bisogno di perdere tempo in cavolate e ogni attimo e qualsiasi cosa e buona per ispirare un idea produttiva . ti giuro conosco toati sceffur che se qualcuno mi darebbe ascolto credo 1 o 2 settimane si farebbe una bella pulizia ma se ne parli con le forze dell ordine ti dicono solo vuole sporgere denuncia???buona parte degli introiti va anche a chi e pagato per non vedere chi e sul ciglio della strada perche fanno comodo in tutti i sensi e anche in un processo che o subito mi anno incastrato e costretto a stare zitto sono caduti due comandanti e un questore non era finita ma l’anno fatta finire..
@mihaela sei una ragazza da ammirare non sopporto paesani miei che vanno con prostitute come se ragazze donne che anno bisogno di divertirsi e di una serata di passione non esistessero boooooo credo siano propio degli incapaci compreso il nostro presidente che si fa beccare come un ciuccio con tutte quelle che gliela darebbero gratis hehehheh propio un coi..e mi sono comunque stufato di parlare di put…e cerchero di cambiare discorso… mi raccomando MIKY cerca di fare del tuo meglio giuro sei un esempio di come nel tuo paese esistano persone migliori di quello che tanti nel quotidiano immaginano…
@Mihaela. Grande il tuo comento, a qualcuno li e rimasto ancora l,umanita. Ti invito a video su youtube: David Icke 1/19.