Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47 90

  1. 441
    Artan -

    @Wasp Non e cambiato niente. La frase (i datti lo dimostrano) non e autentica. Perche i datti provengono dai TG. Noi albanesi siamo gli stessi di prima nel bene e nel male. I Tg usano tecnice di controllo mentale per orientare il pensiero atraverso parole chiave. Disognia svegliarci e se ci piace una rumena e ce sintonia tra voi… Vivila lasciando dietro i pregiudizi. Le donne rumene sono donne prima di tutto. Senza aggiugere altro

  2. 442
    dana -

    Ciao a tutti ! Allora per rispondere al autore di questo post devo dire che sono rimasta piuttosto delusa da entrambe le parti ,cioè da te che pur avendo una moglie a casa sei andato con un altra ragazza addirittura incinta tua moglie…e da questa ragazza rumena che non avrebbe mai dovuto continuare ad avere una relazione con te dopo aver scoperto che avevi già una moglie e presto un bambino! Non giudico ma esprimo solo un mio pensiero che sia chiaro!

  3. 443
    TommyCarlos -

    @rita mi hai fatto morire dal ridere con il tuo commento!!!daaaaiii anche gli italiani non sono male al letto!(così si dice eh, sono un maschio etero anzi eterissimo!!)
    tornando a noi sul discorso sulle rumene vi devo dire una cosa particolare.mi trovavo poche settimane fa in una nota località vacanziera spagnola sulla costa Brava e sono andato con altri amici in un night club,per farmi due risate,perchè incuriosito,perchè attratto dalla compagnia femminile che potevo trovare lì.premetto un altra cosa:non mi mancano le ragazze ma trovandomi in un posto così ho voluto provare l esperienza esclusivamente estiva.allora entro nel night e stavano mooolte ragazze rumene(questo non è per dire che è un popolo composto da tutte meretrici eh) tra le quali una bellissima ragazza rumena con la quale ho passato la notte;).prima di raccontarvi di lei vi dico che dato che sono un tipo socievole e mi piace parlare, ho confabulato con una donna russa che mi ha detto una verità alquanto oscena sulle donne rumene sia di professione night sia di vita quotidiana:i loro mariti o fidanzati fanno da papponi alle loro consorti nel senso che le mandano a lavorare onestamente e non per poi spendere i soldi dati a questi “uomini” nel mondo che più gli aggrada.tutte le rumene sono così.pensavo che fosse una frase detta anche per invidia o cattiveria nei confronti delle colleghe più carine ma invece dopo scoprirò che non sarà una bugia.vado con la ragazza rumena 19 anni(io ne ho 3 di più) e onestamente siamo stati benissimo quella notte.pensate che addirittura volle il mio fb e il mio num d cell.ok ci sto, le diedi tutto ma poi scopro che la ragazza mi ha detto un sacco di frottole tra le quali la più sconvolgente è questa:è fidanzata con un uomo di 33 anni!!a me aveva detto che era single.su fb non ci siam mai parlati e ne mi ha mai chiamato o mess (per fortuna xk un conto è la vita in una vacanza estiva, un conto la vita reale)ma diciamo mi chiese il numero per una conversazione duratura o perlomeno se non quotidiana occasionale.fidatevi raga sono molto carine come donne però sono spietate bugiarde ed è un peccato che a 19 anni le insegnino da subito come arraffare più denaro possibile nei modi più facili come aprire le gambe.carissimi non faccio di tutta un erba un fascio xk anche le italiane hanno i loro difetti ma se dovessi riassumere il concetto direi così:ragazze rumene, molto molto carine fisicamente, si danno da fare, sanno fare i servizi di casa ma per quanto siano preparate in queste faccende sono anche abili e professionali bugiarde.la loro mentalità è: un uomo per sempre fa niente che sia ubriaco e mi picchia e per lui apro anche le gambe a spese del malcapitato di turno, ammaliato dalle mie menzogne.non ho rancore anzi conservo ancora la foto che ci siam scattati(un tassello in più per attirarmi o vera voglia di fotografarci insieme?? boooh)ma se dovessi scegliere una donna non so se mi sistemerei con una ragaza della Romania.

  4. 444
    Sergio Bagnoli -

    Forse vivo in una realtà tutta mia ma sono serenamente sposato con una romena da dieci anni ed ho una bambina di quasi nove anni. Mia moglie non si è mai prostituita ne io l’ho conosciuta in Italia od in Romania. L’ho conosciuta in Francia ad un raduno di giovani europei. La mia è una banale storia tanto comune tra persone di tutt’Europa. E’ forse la banale normalità delle cose. Solamente i repressi maschi italiani, i più puttanieri d’Europa purtroppo, non riescono a comprenderla. Gli italiani, con tutto il rispetto per gli albanesi, sono proprio come gli albanesi: per loro la donna è proprietà privata da disprezzare e da spupazzare a letto, stimandola solamente come un oggetto, quando proviene da una nazione che essi ritengono più povera. Qui il problema non è la ragazza romena ma l’italiano che pretendeva di tenere il piede in due scarpe. Se proprio voleva l’avventura allora doveva sin dall’inizio accettare la libertà della propria amante. Caro il mio maschio italiano: ficcati in testa che la donna romena è LIBERA e che noi italiani non siamo i migliori al mondo davanti a cui tutti devono inchinarsi. Povero TRAIANO sconfitto da DECEBALO, che pena mi fai! Lo sai caro italiano cosa fanno molti nostri connazionali in Romania? Vanno ai buffet delle stazioni ferroviarie e comprano le ragazze ed i ragazzi più poveri della città, molto spesso sono zingari, pagandoli dieci Lei od un piatto di Sarmale per dieci minuti di goduria sessuale. Quasi tutti questi ragazzi o ragazze sono minorenni.Andate pure a vedere cosa succede alla stazione di Brasov, in Transilvania,a quella di Cluj od alla Gare de Nord in Bucuresti. I rumeni adulti vedono queste cose che succedono a casa loro e non possono far altro che odiarci! Purtroppo i minori, maschi e femmine, rumeni sono molto ricercati in tutt’Europa, specialmente in Italia dove i bavosi autoctoni amano fare con loro sesso. Un così redditizio taffico criminale è ovviamente gestito dalle mafie più pericolose d’Europa come le tre italiane e quella albanese. I criminali romeni invece si limitano molte volte a svolgere compiti di bassa manovalanza. Nonostante certe leggende, infatti, i romeni non hanno un grande spessore criminale: si fanno beccare quasi sempre! Ovviamente poi i mass- media italiani parlano più dei romeni che degli albanesi anche per ragioni politiche interne e perchè i poteri forti della nostra penisola vedono come il fumo negli occhi l’avvenuto ingresso della Romania nell’Unione europea giacchè, stante la sua arretratezza, tutti i fondi europei sinora destinati allo sviluppo del nostro Sud d’ora in poi prenderanno al via del Danubio. D’altronde poi come farebbero i mafiosi italiani a criticare i mafiosi albanesi? Di solito cane non mangia cane! Infine vorrei solidarizzare con quella romena che ha mandato a spigolare l’impenitente italiano dalla doppia vita. Ha fatto benissimo! Anzi ci fossi stato io al suo posto gli avrei prima spillato molti quattrini!
    Sergio Bagnoli

  5. 445
    michele -

    Partiamo da un presupposto e cioè che la mentalità rumena è diversa anni luce dalla nostra, che una rumena o un rumeno rispetterà sempre un connazionale e mai uno straniero.
    Le ragazze o donne rumene sono come il timbro postale e cioè nel modo di pensare sono tutte uguali.
    i sentimenti li hanno, ma fanno presto a cambiare opinione se l’uomo non incute loro timore e ottiene il loro rispetto anche in modo un pò ortodosso.
    diciamo che la rumena se innamorata non chiede mai niente, anzi più facile che dia.
    E’ bene non dare mai e non cedere mai su punti presi perchè capiscono che sono amate e a quel punto passi dallo stato di uomo rispettato e corteggiato a quello di scemo, il sesso per loro è come il caffè e cioè se una persona gli piace vanno e basta, solamente se amano non puoi staccarle dal loro uomo e rinunciano a tutto, famiglia compresa, perchè alla fine dei conti specialmente le donne sono quelle che provvedono a mantenere le famiglie e non gli uomini.
    Una rumena innamorata è di una gelosia morbosa che non lascia respiro.
    farsi piacere è facile, farle innamorare meno, tenerle un impresa, non esiste in loro il senso della famiglia come lo intendiamo in Italia o in altri paesi, non esiste in loro la correttezza e la riconoscenza se non in rarissimi casi, non esiste grande margine di errore nel comportamento da parte dell’uomo e dal momento che si sbaglia serve attenzione perchè possono essere molto false e far apparire ciò che non è per poi vendicarsi nelle peggiori maniere e senza cuore.
    La loro cattiveria non ha eguali,sanno essere pesanti quanto un uomo, passando dall’amore all’odio in men che non si dica.
    Se poi partiamo dal presupposto che in loro la venalità è base abbiamo un quadro più che completo.
    Non generalizzo, ma tenere e voler avere una relazione con una rumena è difficilissimo se andiamo con la mentalità nostra di relazione e di valori della stessa in quanto per loro gettare al vento una storia è come gettare carta nel cestino.

    Dupa un trenu trece alto asa e dupa femei si barbati
    dopo un treno passa altro cosi è dopo donne e uominiù
    daca gresesti femeia nu te ierta
    se sbagli una donna non perdona
    femeia trebe futut si batut si nu sa da nimica
    la donna va sco…a e picchiata e non gli si da niente
    Questi alcuni detti rumeni…
    Si può avere e vivere con una rumena una bella storia, ma la scelta va fatta in maniera molto, ma molto oculata e si deve sempre stare attenti ad ogni loro comportamento fino al più insignificante dettaglio, perchè non si può mai sapere quando o se vogliono finire una relazione.
    dal momento per esempio che non si fanno belle per il loro uomo ogni giorno o che non aggiustano il colletto della camicia devi capire che la storia è finita e che sei solo oggetto di gioco.
    Il rapporto orale è quello che mette a conoscenza se una donna rumena ama veramente o no
    il passaggio dell’indice della donna sul palmo della mano dell’uomo indica ho voglia di te se smettono di fare questo è finita la storia e molto altro

  6. 446
    Artan -

    @ Bagnoli.Condivido con te in parte, SENZA GENERALIZARE, perche la parola (albanese) o (italiano) non significa una determinata razza o caratere personale. Ma una psicopatica cultura (senza educazione) che la societa ci insegnia. La cultura Divide, L,educazione Unisce. Sempre senza generalizzare, se in albania il problema e l’uomo.In italia e l’essato contrario, e la donna che vuole fare il maschio. Che un inversione dei ruoli a livelo culturale, che oltre tutto e contro la natura umana (Donne con caratere da maschio) e nel fratempo sfrutano la loro estetica feminile che curano nei minimi particolari per ossesionare i uomini e dominarli psicologicamente,farli sottometere. Invece in albania la donna fa la donna, e l’uomo fa l’uomo,sempre parlando di cultura base.Piu o meno l’Albania e come la Romania in molti aspeti.Ci sono anche molti albanesi come tu sostieni che vogliono avere la donna come proprieta privata, invece l’italiano non ha questo problema.Quindi in italia e la donna che non fa la donna, e l’uomo disperatamente cerca vie di fugga alternative. Qua in italia se una donna ti sorride, ti senti quasi debitto di risarcirla. Perche e un fatto molto raro, Il raporto tra Uomo e Donna e statto invertitto in comercio. Distruto uno dei piu delli valori della Vita. Invertendo in comercio quasi tutti i volori della vita, almeno questo si doveva rispamiare. Questo messaggio vale anche per le donne italiane che lo legono… di capire il loro diffeto e tornare a essere donne in tutti i sensi.

  7. 447
    Sergio Bagnoli -

    Signori!
    Ho Capito! Agli italioti ( neologismo derivante dall’unione di italiani ed idioti, che poi praticamente sono sinonimi) puttanieri e razzisti le romene non piacciono proprio per niente! Le considerano, quasi tutti donne comprese, delle donnacce da strada, fredde da sfruttare sessualmente la sera, ovviamente a pagamento e meglio se sono bambine o ragazzine,calcolatrici o, al limite, ingrate. Allora vi chiedo, per favore: lasciatele stare! Andate a cercarvi le vostre care russe, ucraine, africane, sudamericane od albanesi quando decidete di mettere le corna alle vostre italianissime mogli che disprezzate anche se, per salvare le apparenze, mettete incinte. Secondo me, da quanto ho letto, i falsi ed ipocriti siete proprio voi italiani a cui piace tenere il piede in quattro scarpe. Rilevo pure in quello che dite una palese contraddizione: come mai affermate che alle romene piacciono i ” luridi” loro connazionali che dite le picchiano e le ” fo..ono” tutto il santo giorno quando anche voi italiani ragionate con la stessa mentalità? Mistero! Gli italiani comunque hanno, da che l’Italia è l’Italia, avuto le pezze al sedere ( per non usare un altro termine) e sono andati a mendicare il lavoro all’estero: chi negli Stati Uniti, chi in Francia, chi in Germania, chi in Svizzera. In quelle terre di immigrazione hanno portato non solo tanti connazionali onesti, umili e laboriosi ma pure camorristi, mafiosi, affiliati alla ‘ndrangheta in percentuale assai superiore al numero dei criminali rumeni oggi presenti in Italia. Vorrei adesso dedicare e spendere due minuti del mio tempo per LUPETTA, sperando che legga prima o poi: cara Lupetta, certo sei stata molto cruda nel descrivere gli italiani, ma in fondo non hai sbagliato. Ti comprendo: credo che tu in Italia non ti sia trovata poi molto bene. Non so che cosa tu faccia nel Bel Paese ma certo comprendo la tua rabbia che ti ha portato a scrivere quelle parole veementi. Non deve essere facile ogni giorno che Dio ci manda sulla terra sentirsi dire dagli autoctoni che i romeni sono tutti delinquenti e zingari e le romene tutte mignotte. Purtroppo, vedi Lupetta, la maggioranza degli italiani crede che Romania voglia dire ” Terra dei Rom” e non ” Terra di Roma”: incredibile non conoscono nenache la loro storia Patria! Che cosa crederanno una volta che si troveranno al cospetto della Colonna Traiana a Roma e dell’Arco di Traiano a Benevento ( dove è ben raffigurata la decisiva battaglia di Rupea in Dacia,..apud Rupei Traianus inferior stabat..superior Decebal in castrum erat..,non lo so ma so che tu, in fondo in fondo, hai ragione. Mi dispiace perchè io non odio l’Italia, è la terra che mi ha dato i natali, e neanche ho mai odiato gli italiani almeno sino a vent’anni fa ma adesso vedo che, tra un bunga bunga e l’altro, le uniche cose a cui sono interessati, sono diventati una razza pessima. Cari italiani: una persona, sia essa moglie o amica, la si deve rispettare anche lasciandola in pace!

  8. 448
    Sergio Bagnoli -

    Caro Artan? Sei Sicuro che sia così? A me non pare proprio. Purtroppo è l’italiano in Italia che vuole fare il macho. Guarda quel tizio che ha scritto generando questa discussione: pretende di avere un bambino dalla moglie a cui ha messo le corna e, contemporaneamente, di stare con la giovane romena. Due schiave allo stesso tempo.Più maschilista di così. Vedi caro Artan, in Albania per il vostro maledetto Kanun la donna è proprietà dell’uomo, padre o fratello nella famiglia d’origine, marito una volta sposata. Anche per gli italiani, specialmente al sud, è così. Solo che fotunatamente la donna italiana, trent’anni fa schiava e sottomessa, negli anni settanta si è finalmente emancipata.Albania ed Italia sono molto simili in quanto a mentalità e questoa gli italiani non piace sentirselo dire. Le romene invece sono più libere e non sono abituate a sentirsi proprietà del loro uomo. Non sono schiave! Certo quando trovano uno scemo cercano di fregarlo e di spillargli più quattrini che possono. Fanno bene, dico io. Guarda che sono stato sia in Albania con la Caritas a portare aiuti che in Romania, terra che conosco molto meglio e la differenza, anche a livello di mentalità, è molta. Conosco anche tante albanesi che hanno sposato italiani e devo dire che si trovano bene: agli italiani, infatti, credo che piacciano molto più le donne del tuo paese quando sono umili, sottomesse, incolori piuttosto che le libere romene. Quando, invece, anche le albanesi cercano di autoaffermarsi personalmente ecco che non le vogliono più! La vedi come è antiquata e naschilista una mentalità del genere secondo cui la donna DEVE accettare tutto senza fiatare? Cerca, per favore, di capire.
    Sergio Bagnoli

  9. 449
    TommyCarlos -

    @sergio bagnoli. caro sergio sono contento che la tua esperienza sia stupenda con la signora rumena ma purtroppo le cose non sono come dici tu.a parte il sesso anche sul lavoro le rumene sono vere come la 2 euro fatta a banconota.tendono a essere bugiarde COME ANCHE SUL SESSO e non sono affidabili.poi il loro uomo rumeno le fa anche da pappone e per lui darebbero l anima.infatti le divorziate si considerano quasi ripudiate.dai come mentalità sono dietro noi almeno 30 anni.parlo non a vanvera, ma perchè ho visto e altra gente mi ha raccontato episodi.non si fa di tutta l erba un fascio eh per carità però ribadisco che non mi troverei mai una fidanzata rumena.(seriamente parlando, a livello di storia seria)

  10. 450
    marcomi -

    @ sergio … da emancipate a traditrici e putt ce un abisso di differenza svegliaaaaaaaaaaaa non si puo vivere tranquilli con un compagna o compagno che non rispetta l’altra persona sia nel caso donna verso uomo, sia l’uomo verso la donna conosci cancune antica legge medioevale albanese e in romania e molto simile ..il problema e che le ragazze giovani o meno dopo tanta soppressione escono dal loro paese e scoprono che il mondo che le circonda e differente questo le fa impazzire perche dopo il niente scoprono che basta allargare le gam.e per avere tutto quello che vogliono senza nessuno che le freni perche a turno a tutti piace scp..aree e tutti i clienti le aiutano e gli danno qualcosa.. perdono di vista i veri valori famiglia rispetto moralità dignità amicizia ecc.. avete mai avuto un amica che lavora sulla strada?? se gli chiedete perche oltre la tua bellezza intelligenza e tutte le altre qualita che ai non le usi per trovare un lavoro piu dignitoso?se e sincera vi risponderà che non servono a niente le altre qualita solo la fi.. e un po di cervello basta e avanza per fare e ottenere tutto cio che vogliono ..le ragazze ricevono proposte di lavoroeccezzionali ,tanti soldi , proposte di matrimonio, oro diamanti vestiti ecc ecce ecc almeno una ventina di volte al mese , una ragazza normale con una vita normale se le sogna certe proposte e difficilmente le avrà….. dall’ albania le ragazze arrivavano sulla strada in italia dopo la guerra perche moltissime costrette dai loro aguzzini la romania invece a una tradizione estesissima che si tramanda da madre in figlia e diversamente non sono costrette ma a loro fa piacere fare cio che fanno e un lavoro affermato come fare un qualsiasi altro rispettabilissimo lavoro spesso i loro ragazzi le seguono e le aiutano a farlo ma sono le ragazze che li vogliono se sei un po bruttina e ti piace qualche ragazzo se ai soldi te lo compri e il ragazzo gli sta insieme no perche la ama ma perche si a un aiuto reciproco al giorno d’oggi difficile trovare ragazze costrette a farlo ,basta una telefonata e sono in galera tutti vero o falso che sia ,con tutte le leggi fatte per le donne se la chiami una volta di troppo ti mettono dentro per stalking

Pagine: 1 43 44 45 46 47 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili