Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 42 43 44 45 46 90

  1. 431
    luca -

    tzz ragazza rumena, una mi è bastata, relazione durata 4 anni (troppo credetemi) dei quali 2 un inferno, all’inizio carina dolce simpatica, pensavo di aver trovato l’eccezione ma mi sono sbagliato, oltretutto avevo sempre in casa, dato che convivevamo, amici e parenti di lei, con un fratello minore rompipalle, un mezzo teppista, ed una madre peggio, il padre stava sempre zitto, e amicizie poco raccomandabili, avanti e dietro da casa mia 24 ore no stop e guai se provavo a dire qualcosa alla “rumena”, sinceramente dopo questa brutta esperienza, il luogo comune “non fare di tutta l’erba un fascio”, vale tanto quella materia marrone biologica che sgancio ogni mattina, perche per quanto mi riguarda con me l’intero popolo rumeno ha chiuso.

  2. 432
    Artan -

    Non capisco certi comenti, sono tutti in italia che delincuono, allora e l,italia che ha qualche problema forse ? Bisongia cambiare la causa, il sistema italiano, e non l,effetto. Cioe i rumeni o altri? Non capisco un altra cosa: A noi albanesi ci avete dimenticato? siamo sempre gli stessi. E cambiato solo la cronaca del telegiornale. Adesso ci chiamano cittadini albanesi in tg, prima extracomunitari. Ma ce qualcuno che ragiona con la sua testa o il tg e il suo cervello centrale, figuriamoci quando metterete il microcip sotocutaneo cosa farete. Sperando che qualche razza extraterrestre vi salvi il c.lo. Ma che sciffo, e vergogna ad apartenere alla razza umana. Spero di non rinascere piu umano. Ho i co….ni pieni.

  3. 433
    innominato -

    romania romania…in italia l’80% dei rumeni è della moldavia…la calabria della romania…donne bellissime…sicuramente…ma provenienti da un paese alla canna del gas…i rumeni stessi prendono le distanze e si vergognano di essere rumeni per loro…meditate di una cosa uomini italiani…dovete diventare un po piu “rumeni” per stare con una rumena…mai dare tutto, mai assecondare, mai dire amore ti amo per te farei di tutto…MAII MAII MAII…la parola chiave è mmh, forse vedremo…se lei capisce che non c’è storia….e bani…prenderà direzione per altri lidi…per loro la mercificazione personale è la norma…non deve scandalizzare…ca..zo hanno tutti…tu devi farmi sentire DONA!!! questa è la stronzata piu grande del sistema solare che mi sentito dire…e lei…era molto piu grande di me…mica una 20 con un 60enne…poi idioti italiani…prendetevi un kaiser di donna alle vostre possibilità…la strafikk che sta con voi…come la Gregoraci che sta con Briatore…è tutta una questione di proporzioni e di bani…anche le italiane…per 3000 euro la darebbero a chiunque…per 10000…pure ad un cavallo imbizzarrito….il vecchio detto “due cuori e una capanna” spesso non si addice a chiunque…le romene…pensano di essere in america come noi pensavamo negli anni ottanta quando sono in italia…tutti le calcolano, sono decisamente femminili e affascinati anni luce delle nostre connazionali e noi come bambascioni ci caschiamo…MA ATTENZIONE…andate in polonia…li si ci sono donne regolari…piu belle di mondo…con voglia di famiglia…e tedesche mancate…lavoratrici…e con valori…si ci sono anche li le kurw… ma…in confronto…sono figlie di papa Wojtyla…

  4. 434
    wasp -

    @mihaela. Hai ragione: prima delle rumene c’erano le albanesi, ecc. Per quanto riguarda le statistiche però, è troppo facile negarle affermando che sono propaganda. Troppo facile, troppo da rumeni arroganti. Inizia ad ammettere le rogne che certa gente del tuo paese viene a portare qui nel mio. Il termine “Umiltà” nel vocabolario rumeno non credo esista nemmeno.
    @luca. ti sei scottato anche tu? Ti capisco e mi dispiace. Stare alla larga è l’unica possibilità.
    @artan: Si, è l’Italia che ha problemi. Se invece di essere troppo buoni con certi immigrati, li prendessimo a calci in c**o non saremmo qui a discutere. Prova a fare in Albania o Romania quello che viene fatto qui da gerta gentaglia…vedrai che botte e che galera certa.
    @innominato. Condivido al 100%

  5. 435
    mihaela -

    wasp ma vedi che sei limitato… vogliamo parlare di quello che fanno invece i tuoi connazionali o mi vorresti far credere che siete tutti santi. avete portato la mafia nel mondo. pensi che in romania la tua gente non delinque? quante ragazze rumene sono morte nel tuo paese violentate e uccise? certo che ovviamente una ragazza rumena morta non fa notizia come un furto eseguito da un rumeno…. nel vostro paese ogni periodo ha i propri demoni ha ragione artan quando dice che gli albanesi sono sempre qui ma oramai non fanno piu paura perche l informazione ha creato il nuovo mostro. lo schifo e il buono sono ovunque perche qli uomini somo uguali. ma io mi chiedo seriamente come fate ad aver il coraggio di dare degli animali agli altri quando voi siete i primi a fare cose incredibili.. sciogliete gli uomini nell acido o li murate nei piloni dell autostrada.. l omerta in alcuni luoghi è a livelli medievali. avete creato la piu grande societa a delinquere piu prosperosa esistente… bah l uomo è davvero un essere pericoloso.

  6. 436
    wasp -

    @mihaela. Hai ragione, forse la mia rabbia non mi permette di avere una visione ampia come la tua.

  7. 437
    marco mi -

    molti nostri connazzionali sono immigrati dagli anni 20 al 70 o parenti in molti angoli della terra stati uniti venezuela argentina canada australia germania ecc tutti quelli che sono partiti per l’america li se volevi sopravvivere era come il farwest soprattutto chi e immigrato in sud amerida dopo i controlli gli veniva assegnata una casa e un lavoro e delle armi perche venivano attaccati uccisi e stuprati ecc dalla popolazione locale.il problema e che il sistema e diverso chi immigrava prima era richiesto spesso dalla nazione ricevente e non certo per lavorare in colletto bianco..controlli esistevano ed erano molto piu duri di adesso ancora oggi esiste l’immigrazione in nord america se ti pigliano col permesso scaduto ti sbattono dentro ti pagano e ti spediscono a casa in men che non si dica se ti riprendono a tornare allora sono cazz.al giorno d’oggi i controlli per immigrazione non funzionano i clandestini non sono richiesti dalle nostre nazioni ma arrivano senza lavoro e dopo qualche giorno senza cibo opps.. si dan da fare come possono per risolvere i loro problemi ..certo che non sono tutti delinquenti gli stranieri che vengono in italia ma spesso ci diventano perche non anno come far soldi per vivere dignitosamente!!!l’australia difende il suo territorio entri se ai dove abitare lavorare ecc chi arriva anche con barche non viene tratto a terra sta dove si trova e da li viene rispedito a casa se non a i requisiti necessari a scendere sul territorio,l’apertura delle frontiere in europa certo non e stata fatta per i cittadini europei sono state fatte guerre per poter allargare confini eliminare potenti del posto tito milosevic ciausescu saddam adesso gheddafi per poter sfruttare le risorse esistenti e allargare il territorio tutti i terreni e le grandi industrie vengono venduti e divisi a nostri potenti per il loro arricchimento personale e ben poco per il paese (far credere che esiste un problema e poi risolverlo )sei albanese slavo rumeno polacco ecc?? sa che il propio paese e liberato si ma le ricchezze?le terre sono vendute e divise solitamente tra ex generali del posto(prestanome)che anno aiutato i nostri ad entrare le risorse piu importanti vengono divise per tutti i partecipanti) provate a indovinare chi a investito???sull 70% del territorio polacco?? questa e una lettera dove dovremmo parlare di altra situazione comunque bisogna dare tempo a tutti per poter migliorare, quando il mondo sarà a posto tutti e tutte le popolazioni non avranno da rubare e fregare nessuno fino alla prossima guerra dove il giro torna a essere lo stesso la storia ci insegna che tutto torna e tutto si ripete.sei i nostri nonni che son morti per far italia romania yugoslavia ecc si risvegliassero ci sputerebbero in faccia in quanto il popolo non e mai in grado di decidere(la democrazia di oggi=fumo negli occhi)non decide mai il popolo tutti siamo o saremo nomadi in cerca di una sistemazione lavorativa ecc..ecc..ecc

  8. 438
    mihaela -

    @wasp sono venuta in italia con 150 euro e un biglietto di carta con su scritto un indirizzo dove avrei trovato un lavoro… nel mio paese non avevo niente. ho lavato spazzato stirato cucinato mi sono spaccata in 4 e tutto a volte per solo 700 euro scarsi + di 10 ore al giorno; avrei certo potuto facilitarmi il tutto stando la sera su un marciapiede e in poche ore guadagnare centinaia di euro ma ho preferito vivere mantenendo la mia dignità, non che non sarei stata in grado di farlo (e capisco chi ha scelto diversamente da me) probabilmente lo sarei come lo sarebbero la quasi totalità delle donne che come unica loro prostettiva vedono davanti a se il morire di fame e dormire sotto i ponti; è inutile nascondersi dietro ad un dito… Quando finalmente sono invece riuscita a trovare una certa stabilità lavorativa e finanziaria ho deciso di continuare gli studi anche per comprendere meglio la lingua sentendomi + accettata e anche come forma di rispetto. Eppure diverse persone senza nessun motivo continuano ad evitarmi a prescindere. Alcuni dei genitori dei miei amici/amiche agli inizi temeva per i propri figli perchè ero chiaramente interessata, secondo loro, a ben altro che alla semplice amicizia o ad una relazione sentimentale. Per la gente ero cmq venuta per approfittarmi del prossimo. Eppure quando torno a casa raramente e incontro quelli che sono i miei veri concittadini non offendo mai nessun italiano perchè fondamentalmente non è secondo me colpa di nessuno è il vostro sistema che vi induce a pensare e essere quello che qualcuno a deciso per voi.

  9. 439
    rita -

    che noia leggere i vostri commenti ragazzi, siete patetici, ma sco.... come fa la sottoscritta e vivete la vita piu’ serenamente, romene, italiane, russe, tutte la passera abbiamo, dovete solo essere capaci di saperci prendere cari 🙂 voi volete la pappa pronta ecco tutto, io adoro personalmente i greci, belli e maiali a letto, come piacciono a me!

    in quanto all’autore della lettera, fai schifo eh, speraim che questa ragazza rumena ti abbia sistemato per le feste a dovere maiale, ti passa la voglia di fare i porci comodi con una figlioletta piccola

  10. 440
    wasp -

    @mihaela immaginavo una storia tormentata da parte tua. Per questo ho deciso di fermare la polemica e moderare i toni con te. Meriti rispetto per quello che hai fatto e stai facendo. Sicuramente prendendo nel mucchio si sbaglia sempre in quanto si rischia di coinvolgere persone che non c’entrano nulla. Ho detto fin da subito che, a causa di certi fatti che accadono, l’immagine che i rumeni e le rumene hanno qui in Italia è purtroppo piuttosto negativa. Purtroppo per quelli e quelle per bene. Come ho già detto, l’unico modo per smentire chi generalizza è quello di dimostrare con i fatti che le cose non sono sempre come si crede siano. Sono sicuro che ti inserirai sempre meglio.

Pagine: 1 42 43 44 45 46 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili