Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 41 42 43 44 45 90

  1. 421
    giovanni -

    Cara maria, c’e’ l’ho gia’! Non sono mica scemo…ed e’ davvero la donna più importante che abbia mai conosciute….ed e’ davvero cara oltre che naturalmente bellissima!

  2. 422
    giovanni -

    E poi, credo che non hai capito cio’ che ho scritto…dicevamo la stessa cosa

  3. 423
    ionut -

    ahahahahah bravo anna , mi e piaciuto molto il tuo messaggio …

  4. 424
    christian -

    @ Cristina, hai perfetamente ragione, la chiesa in italia e molto pesante sulla morale, e le donne qua di mentalita sono molto arretrate, invece esternamente seguono moda e modernita, ma all interno la mentalita e frustrata da insegniamenti primitivi. Due cose che vano in contrasto tra loro (Dentro primitivo e fuori moderno). Il modo di fare con coincide con la loro mentalita perche sono due cose in opposto. Poi qua si fa religione a scuola obbligatorio e non la puoi evitare, se lo evitti ti clasificano come la peccora nera. SEi una ragazza mentalmente apperta e non farti piegare mai… Un proverbio dice (Non sentirti mai obbligatto di coppiare lo stile di vita che ti circonda, altrimenti non sarai mai libero).

  5. 425
    marco mi -

    romania rumene??????????????? volete la verità??? andate in romania con pochi soldi .. e comprate quelle che piu vi piace potete portarvi a casa quelle che vi potete permettere prezzo da 50 euro a 10000000 dipende dalla vostra disponibilità monetaria siate certi che non staranno con voi sempre nella vita.. stanno solo fino a quando non arriva il miglior offerente la sincerita non esiste nel loro vocabolario!!!!!!!!!! divertitevi ma non innamoratevi mai amare e solo una malattia e quando si e malati e difficile guarire e non rimanere fregati heheheheheheheheh MARIA?? ai ragione loro non sanno che non sono loro i cacciatori ma sono prede poveri stro..i che si accorgeranno in poco tempo che sono stati fregati heheheheheh mi dispiace per quelli che amano e anno amato sinceramente qualche ragazza rumena state attentiiiiiii il vostro voler bene e cercare di sistemare la loro situazione lavorativa familiare ecc…il vostro aiuto la vostra gentilezza e benevolenza e presa per stronzaggine chiunque amici familiari conoscenti della vostra innamorata la aiuteranno nel nascondere la verita e cercare di sottrarre tutto cio che avete .. si sa che imperatori della storia anno perso tutto per colpa di una donna questo e il principio che loro anno nella testa e anche ai giorni nostri e la patata a far girare molte cose no fidatevi mai!!!! no fate regali!!! neanche un euro !!! se una vuole stare con voi per amore sta e si da da fare per vivere con voi normale come in tutte le situazioni amorose … se invece piangono e vi fanno sentire dei poverini che non riescono ad aiutarla eccooooooo avete trovato sicuramente una giovane e bellissima vampira transilvanica heheheh se preferite (dracu) heheheh sono bellissime eleganti affascinanti gentili sexi attraenti da morire e ci metteranno niente a farvi girare come vogliono loro la mia ragazza a 18 anni e io ne o 37 ma se deve uscire con qualche vecchio ricco o anche non tanto ricco non importa che lui faccia schifo lo scopa e piano piano lo lascia senza soldi e senza neanche la famiglia vicino heheheh eccezzionale puoi stare con qualsiasi ragazza rumena lei non sarà mai tua veramente lasciagli fare cio che vuole divertiti con lei ma non aprite mai il portafogli!!!!!

  6. 426
    marco mi -

    eh si, la cultura della romania è:
    1) la musica popolare, musicalmente di qualità esecrabile, con testi di grande contenuto tipo “che bello ubriacarsi e prendere a mazzate le mogli”
    2) non conta se si muore di fame ma bisogna comprarsi il mercedes (ecco perchè ci sono le pu…ne, che giustamente vogliono il mercedes)
    3) non importa se non hai i soldi, l’importante è riuscire a farseli imprestare…per partecipare a nauseanti quanto tribali feste di nozze, battesimi, o addirittura funerali dai quali tutti escono ubriachi e più scemi di prima e che spesso danno luogo a risse finali fra parenti
    4) il sesso orale le mogli non lo fanno mai… AL MARITO…
    5) una ragazza che ha più di 20 anni e non è sposata, è messa in guardia dai genitori sui rischi di rimanere zitella…e non conta se si sposa con un alcolizzato e poi divorzia, l’importante è che si sposi e magari rimanga in cinta di un povero disgraziato destinato a diventare come suo padre…
    6) se una ragazza si innamora di uno più grande di lei di 10 anni, si sospetta che sia una put..na, mentre se si sposa con un coetaneo, spiantato, immaturo, violento, e ubriaco…tutto è in regola…
    7) a far la spesa al mercato una romena ci deve andare vestita come alla prima della Scala, altrimenti pianta il marito…
    8) in romania per bere tutte le scuse sono buone, pensate che persino dalle ricorrenze annuali della morte di un caro compianto, escono tutti ubriachi, compreso il prete ortodosso!!!
    9) per un romeno vivere serenamente significa avere la macchina più costosa di quella del vicino, avere la casa più bella di quella del vicino, avere oro e vestiti più costosi di quelli del vicino…Poi ovviamente le giovani mogli per ottenere aiuto finanziario ricorrono a lavori extra…
    10) le bambine di 9 anni vanno a scuola truccate con rossetto, smalto, unghie lunghe (come mignotte) con calze autoreggenti e minigonna, e i genitori lo permettono, poi si chiedono perchè diventano put..ne
    11) se uno va in giro di sera in auto, crede che tutta la città è piena di put..ne, in realtà molte di esse sono semplicemente semplici ragazze, truccate in modo equivoco, vestite in modo equivoco, che attendono il filobus in posizioni equivoche con atteggiamenti equivoci (tipo in piedi con le gambe incrociate, come le infermierine notturne delle nostre strade per intenderci…) ma effettivamente non sono put..ne……
    Naturalmente qualche rarissima eccezione c’è, sono le figlie di qualche raro caso di famiglia normale, bambine/ragazze che sono emarginate dalla loro compagnia per essere considerate delle “poveracce”. 12:piano piano quando si stuferanno di essere prese per poveracce si daranno da fare per cambiare la loro posizione.
    Ma quale cultura? Quale punto di vista?

  7. 427
    wasp -

    @marco mi. Grazie per la tua chiara e verissima fotografia della mentalità romena. Condivido in pieno la tua analisi. Posso confermare, avendo frequentato una ragazza rumena, che è tutto vero quello che dici. Adesso i soliti perbenisti diranno che non tutti i rumeni sono così. E’ vero. Ma la mentalità prevelente è quella che dici tu. Non ci sono valori, non c’è morale. Conta solo una cosa: bani (denaro) e per averelo le ragazze spesso sono disposte a tutto. Senza problemi morali, senza pentimenti. Se poi trovano il pollo italiano con il soldi che crede alle loro promesse d’amore eterno, il gioco è fatto. La cosa da fare è una sola: stare alla larga. Purtroppo poi la maggior parte dei balordi e delle balorde è qui in Italia. In Romania avrebbero grossi problemi a fare quello che fanno qui. Ma le nostre Leggi sono così permissive e blande che gente “sporca” può venire in Italia a fare gli affari propri senza che nessuno possa fare loro niente.

  8. 428
    mihaela -

    @wasp non credi sia giunto il momento di farla finita di sputare sentenze. Tu giudichi un intero popolo partendo dalla conoscenza di un singolo abitante. Fossi in te, e te lo dico onestamente e sinceramente, avrei vergogna a fare simili affermazioni.
    Parli di perbenisti, ma in questo caso i perbenisti sarebbero le persone dotate di un cervello pensate.
    Capisco che la delusione bruci ma è ora di andare avanti.
    @marco mi smettila di sputare sul piatto dove mangi. Sono stata sei mesi in russia e di persone come te ne ho conosciute diverse tutte che affermavano che le loro donne erano diventate tutte t***e, arrivo in italia e la musica non è cambiata.. le donne italiane tutte donne che vogliono fare lo spettacolo, diventare famose avere i soldi.
    Non vi rendete conto che tutto il mondo è paese? Già.. dimenticavo non posso pretendere che comprendiate se non avete gli strumenti per farlo… 😛
    Non dico che in romania molte ragazze a causa delle pessime condizioni non pensino altro che a ciò che non hanno cercando di raggiungerlo con ogni mezzo; ma ciò avviene un po da tutte le parti del mondo soprattutto dove maggiore è la povertà; quindi finitela con questi pregiudizi idioti.

  9. 429
    wasp -

    @mihaela. Ho sempre precisato che non è giusto generalizzare. Attraverso la frequentazione di una persona ho avuto modo di conoscere non certo tutti i rumeni, ma una mentalità prevalente sì. Che ti piaccia o no è così. Inoltre (fonte la Repubblica) le percentuali parlano chiaro: oltre 80% delle prostitute in Italia sono rumene, il 70% dei crimini in Italia sono commessi da rumeni. Che ti piaccia o no è così. Quindi cara Mihaela continua a darti da fare per cambiare l’immagine di persone balorde che avete qui in Italia. Senza girare la testa da un’altra parte, ma riconoscendo con umiltà (invece di negare con la tipica arroganza), il problema per quello che è.

  10. 430
    mihaela -

    @wasp ti rammento che prima delle rumene la quasi totalita delle prostitute era albanese e prima ancora altro e che agli inizi erano tutte italiane…. che il 70% dei crimini sia da imputare a rumeni quello è tutto da dimostrare. solo i creduloni come te possono dare adito a certe informazioni di parte pilotate da certe campagne elettorali… ma come ti ho gia detto ci vogliono i mezzi per essere obbiettivi…

Pagine: 1 41 42 43 44 45 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili