Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 39 40 41 42 43 90

  1. 401
    cristina- anti uomini italiani -

    @marco se questo sito mi permettera’ di entrare scrivero’ io una bella letterina su cosa penso degli uomini italiani, fidati che ci sara’ da divertirsi 😉

    p.s. te per me sei piu’ italiano di quelli nativi al 100% fidati!!!!

  2. 402
    alina -

    ciao Frank te lo dico dal cuore anche io sn rumena ma mi sento diversa da loro le ragazze rumene non voglio altro solo soldi non tt ma la magior parte fanno cosi.Non sanno cosa voldire amare desiderare si essere amata o di aver un famiglia ripetto nn tutte ma la magior parte sogniano solo gli soldi e non pensano che dietro rimagne un cuore spezzato.Quindi quello che ti dico io resta con la tua moglie che se vai avanti cosi alla fine ti renderai conto cosa hai avuto vicino e hai rifiutato di tenertela vicino.
    Saranno tante rumene che mi criticano adesso ma e la verita e non mi vergognio di dire che queste sono le donne rumene e ripetto ancora non tutte ma 80% sn cosi.
    Buona fortuna

  3. 403
    cristiano -

    ciao alina sono cristiano , sono un italiano che è fuggito dalla famiglia per seguire un sogno in Romania con una certa cristiana della cercaia in provincia di brasov vicino fogarage,dopo poco ho scoperto che questa ragazza aveva una famiglia con un figlio cristian con un marito che a detta di lei erano separati consensualmente,ho scoperto che questa ragazza beveva e si ubriacava,sono stato derubato di circa tremila euro con tutti i documenti ,fortunatamente sono stato previdente a mettere in banca la restante parte,ho avuto difficoltà a rientrare in italia tramite ambasciata,sono stato fortunato che la mia famiglia mi ha perdonato,ora ho ripreso la mia attività di geometra,sono abbastanza contento,comunque mi ero affezzionato a lei ,ho conosciuto tutta la sua famiglia persone perbene e tanti suoi amici,qualche volta la penso ancora e non vi nascondo che ho contatti con leri tramite massenger,hai perfettamente ragione quando dici che le rumene agiscono solo per soldi e non per sentimenti,penso che tu scusami del tu ma sembri una brara ragazza ed ai capito bene la filosofia della maggior parte delle rumene.I sentimenti sono una cosa seria e non possono essere confusi con il dio denaro,ciao alina cristiano.

  4. 404
    wasp -

    Confermo quanto detto da Alina e Cristiano. Persone come quelle che dice Alina e che abbiamo incontrato Cristiano ed io vengono dalla Romania con l’obiettivo preciso di fare soldi in fretta a spese di qualche fraer (cogl***e) italiano. La loro è una vera e propria missione pianificata assieme ai loro familiari (di solito è la madre la regista occulta di tutto). Io ricordo di come la mia ragazza fosse in soggezione quando parlava con sua madre e di come fosse attenta a quello che diceva. Capisco Cristiano quando dice che è difficile dimenticare. Queste ragazze condensano il meglio di una donna: presenza fisica, sesso, dolcezza, disponibilità. Tutto quello che di meglio c’è in una donna. Sono come geishe. In realtà sono diaboliche. Io mi sono salvato (non ho perso denaro) perchè in fondo sentivo che c’era qualcosa di strano sotto. Lo capivo dallo sguardo della mia ragazza, sguardo sempre assente e duro. Per fortuna non mi sono rovinato.

  5. 405
    Marco -

    boh ma io sono l unico ad avere una ragazza rumena da anni che lavora e si mantiene da sola? Non ho neppure mai fatto regali straordinari e anzi quando c è da comprare qualcosa sia per me che per lei cerca sempre di risparmiare dicendomi che da piccola aveva vissuto con molte meno cose… dispiace sentire che ad alcuni di voi sia andata male ma dire che 80% di tutte le ragazze è cosi è esagerato anche perchè per la strada è facile vedere famiglie di origine rumena…

  6. 406
    monica -

    @cristiano fammi capire: per famiglia intendi genitori etcc o moglie con figli???? perche’ se fosse la seconda io sinceramente in casa non ti facevo rimettere neanche un’unghia del piede, a prescindere che fosse stata italiana o qualsiasi altra razza!!

  7. 407
    lisa -

    io invece ho lasciato il mio ragazzo italiano per un uomo rumeno, l’ex italiano oramai non lo amavo piu’ e in piu’ mi tradiva… non valeva la pena continuare una storia con una persona meschina e immeritevole come lui… questo per fare capire che lo schifo e’ ovunque, italia, romania o resto del mondo

  8. 408
    cristiano -

    monica son sposato con una figlia,mi hanno perdonato,comunque non è detto che uno sbagli non possa essere riabilitato,come un ergastolano che ha fatto del male non possa ravvedersi,certo è una cosa grave,comunque sono fortunato per questo.ciao cristiano

  9. 409
    wasp -

    Capisco lo stato d’animo di Cristiano. Sembra di risvegliarsi da un incubo. Ma fin tanto che si è “dentro”, sembra di vivere un sogno bellisimo. Fortunatamente per Cristiano ci sono persone care che sanno perdonare e dimenticare. Quello che resta è comunque tanta amarezza per essere cascati nel tranello di questa gente.

  10. 410
    monica -

    @cristiano caro, mio papa’ ha lasciato mia mamma per la collega, italianissima, e io non li parlo piu’ da 1 anno, da quando e’ tornato dato che la loro relazione e’ durata solo pochi mesi…. con me ha chiuso, non mi inteneriscono quelli come te figurati!

    p.s. io me ne sono andata di casa per questo!

Pagine: 1 39 40 41 42 43 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili