Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 90

  1. 391
    Livi -

    @Marco: certo, certo, generalizzare è sempre sbagliato, quando si parla però della nazionalità giusta, nel tuo caso rumena e che non ha niente a che vedere con il fatto che la tua compagna sia rumena immagino:) mentre generalizzare sulle donne(perchè gli uomini ricordiamoci sono pefetti) che hanno la “sfortuna” di essere italiane -che sarebbero tutte similveline- invece ci sta sempre bene, vero?Sentire certe cose da una persona che ha madre francese e nonna ucraina fa ancora più impressione…che palle con questa storia delle carrieriste italiane,stiamo parlando di donne che hanno il tasso di occupazione tra i più bassi d’Europa..per non parlare della partecipazione alla vita politica, sindaco donna ce ne sono moltissime nei bucolici e tradizionali paesi dell’est, quante italiane sindaco conoscete?

  2. 392
    Marco -

    Livi guarda che non ho generalizzato altrimenti avrei affermato che tutte sono allo stesso modo.. parlo di un dato di fatto com è un dato di fatto che nelle nostre strade la maggiorparte delle prostitute sono rumene, sulle cause del fenomeno non mi va di soffermarmi… Ma cmq è reale quando affermo che molltissime ragazze qua in italia sognaqno di sposare un calciatore e di fare la velina… l italia è una repubblica fondata sulla televisione e l immagine la fa da padrone molto piu che su altri paesi

  3. 393
    cristina -

    @livi non ne vale la pena perdere tempo con gli uomini italiani sai? Non ti azzardare a fare una minima polemica perche’ noi italiane siam tutte stupide , veline pronte a tutto, ma chissa’ perche’ se in televisione ci stan tante donne nude la colpa di chi sara’?? forse degli uomini che ci sbavano dietro???

    davvero, neanche ne ho voglia di stare a replicare con certe persone, fortuna che io ho a che fare con persone che han cervello e che non sputano merda a destra o a manca, sia italiane che straniere eh, perche’ si sa che l’italia e’ il paese dei balocchi, il paese dove all’interno ci stanno le persone piu’ viscide, che son pronte a mettertela nel di dietro alla prima occasione, e naturalemnte la colpa di chi e’? ma delle donne italiane ovvio, che son sempre loro le artefici su questi poveri uomini italiani ( sia quelli italiani al 100% che quelli di nazionalita’ miste 😉 ) loro si che son perfetti, meno male che ci sono anche uomini di famiglia come marrazzo per esempio, o “uomini” come corona-lele mora :-))))

    p.s. italiana fidanzata con romeno

  4. 394
    cristina -

    wasp mi dispiace molto per te, probabilmente sei incappato in una ragazza bast… dentro, poteva essere russa o magari una semil-velina italiana come dice il nostro figlio di mondo marco 😉 le donne se vogliono sanno essere piu’ subdole degli uomini questo si, lo riconosco, purtroppo sanno come lavorarsi bene un uomo! un abbraccio 🙂

  5. 395
    wasp -

    @Cristina. Sicuramente sono incappato in una ragazza del tipo che dici tu. Poteva benissimo essere russa o italiana, hai ragione. Il fatto che sia rumena gioca sempre di più a sfavore (purtroppo per i rumeni e rumene per bene) della fama che queste persone hanno in Italia (e forse anche in Europa). E’ come per noi italiani: quando vado all’estero per lavoro, incontrando colleghi stranieri la battutina su italiani = mafia, italiani = casino me la prendo sempre.
    Comunque sia, botte come questa che ho preso feriscono e offendono profondamente. Credo sia una delle offese peggiori quella di credere di essere amati e scoprire invece di essere considerati solo un passatempo. L’unica medicina è il tempo. Più ne passa, meglio è. Purtroppo però in casi come questo il tempo sembra non passare mai… Mi tengo il tuo abbraccio e ti ringrazio.

  6. 396
    Cristian -

    Che bello che scrive Cristina, Come mai Cristina la donna italiana e cosi chiusa mentalmente, invece l,uomo piace le straniere che e normalisimo ?

  7. 397
    Marco -

    cristina tu si che devi essere veramente intelligente e sensibile dato che offendi a destra e a manca e non capisci neppure il significato delle parole che leggi.
    Cmq ogni persona è unica e valutata come tale. Ma c’è da considerare che esistono pure fenomeni sociali che indottrinano le masse e l’italia oggi ne è sommersa. E’ molto facile oggi entrare in un locale scambiare qualche parola con una ragazza e accorgesi che le sue uniche aspirazioni sono ben altre che la famiglia… Non ho detto che sia sempre così ma di sicuro è probabile. Poi se volete capire ok altrimenti pace 🙂

  8. 398
    Cristian -

    Le donne non hanno piu feminilita, e questo l,evoluzione della specie ? Somersi da oggetti materiali stiamo perdento anche l,umanita. Meglio scimie.

  9. 399
    cristina -

    @marco ogni tanto ci degni della tua presenza, non trascurare la tua compagna per stare qui con noi veline eh tesoro 😉

    @cristian l’italiana media e’chiusa di mente perche’ non viaggia molto, preferisce rimanere a casina anziche conoscere e viaggiare, e poi e’ inibita dalla chiesa per quanto rigurda il sesso, tranne quando va all’estero e li non essendo giudicata in quanto fuori dall’italia si lascia andare 😉

    ma io dico sempre viva gli uomini stranieri, piu’ belli, piu’ diretti e meno stupidi di questi cosi italiani

  10. 400
    Marco -

    cristina non ti preoccupare della mia vita privata non ce n’è bisogno, va fin troppo bene pure senza il tuo aiuto 🙂 . Preoccupati anzi di quello che scrivi. Dici di non generalizzare quando vieni presa in causa, anche se nessuno lo ha fatto, ma poi generalizzi in maniera spudorata se si tratta di uomini italiani… ti ringrazio quindi del complimento non essendo io propriamente italiano 😛 . Ma fatto sta che predichi bene marazzoli male… un bacio

Pagine: 1 38 39 40 41 42 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili