Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

896 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 90

  1. 371
    Urca -

    Richard Benson cmq da zingari rumeni a rumeni di origine c’è una certa differenza.. alla fin fine si viene pure a scoprire che non sai neppur chiaramente di cosa stai parlando. Beh immagino che per te l’importante sia sparlare…

  2. 372
    marianna c -

    @Urca .Ciao,lascia stare io in 18 anni che sono in italia ho sentito dire di cotte e di crude,il ;sig benson e unu tra tanti rifiuti della societa di oggi ,uno che viene qua denigra un intera nazione senza sapere NULLA .Io ho tanti conoscenti che non gli sentiro mai fare dei paragoni simili ,e pure sono anchè loro italiani ,ma sicuramente fanno parte da un altra societa ,tanti che commentano qua i loro simili gli chiamo la fognia,purtropo c’è ne sono tanti ,importante non dargli atenzione ,tanto non saprano mai fare la diferenza ,meglio lasciarli nella maraia dove si trovano ,spiegare che le cose posono stare anchè diversamente da come la pensano loro e tempo e fiato sprecato inutilmente.Ciao e buona giornata.

  3. 373
    Giada -

    Cambia Richard!vai su Marte!:))))))

  4. 374
    francesco -

    X Bernardo scusami ma tu sei prorio alla buona…te successo l’incredibile e ancora ci stai dietro …scommetto che se viene da te, ti ci rimetti ancora!… devi rassegnarti lei è così! ma non tutte sono così.Lo so, molte che sono in italia si comportano male però non facciamo confusione spinti dalla rabbia dell’inganno, non distruggiamo popoli interi per poche prostitute folli.
    Certo loro sono disinvolte e non ci pensano molto a cambiarti, ma anche noi uomini non scherziamo.
    X Marianna c…. devi ammettere che tutte le migliori le mandate in Italia …ovviamente il pensiero negativo dilaga…
    Io ho conosciuto anche Rumene perfettamente serie responsabili ecc..
    ma qui sono rare le migliori restano in Romania. Ciao

  5. 375
    Christian -

    Il falso BENSON si dovrebe vergognare di comentare in nome e cognome di un personaggio famoso.E un furto d’identita. Poi si spacia come maestro di civilta. Prima con i rumeni, poi anche con i slavi. Povero Falso Benson, una zompia dei massmedia. Hai perso copletamente l,umanita a quel punto che hai bisognia di nasconderti dietro un personaggio famoso. Le cose si valutano caso per caso, e non offendere un popolo intero. Hai solo dimostrato le tue scarse capacita menti e inteletuali.Credo che l’unica paura che hai dai rumeni e la loro vivacita, e una fantasma come te non ama la Vita, ama il buio.

  6. 376
    christian -

    @ al falso Benson. La gente per bene come te… Che offende altri popolli soto un furto d’identita di Richard Benson. Nero sul biancho.Sei gia in reato penale NERO SUL BIANCHO. Poveracio

    Non si offende un popolo perche odi qualcuno, ma si valuta caso per caso. O hai mostrato le tue capacita inteletuali e mentali malate.

    Il vero Richard Benson si vergognerebe se sapese che un rifiuto della socieda come te, offende altri popoli sotto il suo NOME e COGMOME.

  7. 377
    Christian -

    Falso benson. Come non ti vergogni a dire a una ragazza non hai capacita mentali ne inteletuali. Povero imbecile, non esiste un standart di capacita. Ogniuno ha sue. O meglio si esperienza a quello che gli interesa, e non deve misurarsi con un standart. Esere civile significa soptratutto convivera con le altre culture di altri popoli.

  8. 378
    marianna c -

    @Francesco.Caro Francesco tu hai ragione e sono d’accordo con te,il fluxo di emigrazione porta con se gente di tutti i tipi e di tante culture ,e purtropo insieme alla gente bisognosa e per bene emigrano anchè queste nulita ,che sicuamente fano cose da acaponarti la pelle ,e come sempre acade diventa un omofobia ,si mette tutti nella stesa pentola ,ma ti asicuro ce c’è tanta gente tra questi emigranti che hanno voglia di lavorare ,hanno voglia di inserirsi,di cambiare la loro vita in poche parole,ma in un cambiamento positivo.Che voi i soldi fanno gola a tutti ,per di più se vengono dai guadani facili ,ragazze che si vendono ,che fregano ,e polli che ci cascano ,non parlo di quelli che amazano se non qua si apre un puntiferio,purtropo hai ragine ,ma la colpa no e mia ,o di gente onesta ,puntare dito e dire tutti uguali mi sembra una esagerazione imensa.
    @Christian .Caro amico come va ? non prendertela ,non vale la pena ,guarda io vivo a torino ,questa cita secondo me e comunista e razista,sai più o meno un giorno si e uno no vado in banca a fare de movimenti per la ditta dove lavoro,fino a ieri c’era un dipendente mezzo piemontese e mezzo napoletano ho siciliano ,che si e candidato adessso e ha vinto ,fino a ieri lo sentivo dire poveri voi che siete sfrutati ,e che vita fate,in due giorni ha cambiato l’opinione ,adeso si sente dio omnipotente ,ieri mi dice:e vedrai che cambiamenti si fara adeso che io comando ,prima si comincia con i zingari e stranieri,a me veniva da rispondergli ma vafff. torna un po da dove sei partito e metti un po di ordine li da voi ,dove butate la spazatura dalla finestra invece di fare la diferenziata.Torino e una cita bellissima ,ma con pochi piemontesi doc rimasti ,ce tanta gentaglia come me ,ho come quello dipendente,che vuole farsi pasare per un piemontese ,cosa che non acadra mai.comunque siamo liberi di dire quello che pensiamo ,ed e una cosa positiva.

  9. 379
    christian -

    al Falso Benson. Prima delle capacita mentali e inteletuali serve L’EDUCAZIONE che ti manca.Quelli come te Offendono le persone Oneste con la scusa dei delincuenti. E questo il grave problema dei PARASITI PSICHICI come te.Non attaci mai il vero delincuente, ma lo usi come scusa per infangare le persone per bene.Quando non sai obietare ETICHETTI le persone come Slavi ect.Poveracio… e questa la tua inteletualita e capacita mentali che hai ??? Che scifo Dove la tua dignita umana? Sarai uno di quelli che anche nel lavoro si presta come Servile ai suoi superiori non per una retribuzione migliore, ma per dominare sugli altri collegi e tratarli in modo disumano. VERGOGNATI
    Queto tipo di PARASITI non bisognia combaterlo, ma spogliarlo a Nudo.
    Una technia per difendersi quando si e in coversazione facia a facia con questa specie: Inclinare la testa in avanti e guardarlo drito solo nel occhio Sinistro, unire le mani e chiudere la boca quando si finisce la propria conversazione, cioè quanda parla lui.
    E una ottima protezione Psichica.

  10. 380
    francesco -

    @Cristian non prendertela con Benson lui ha solo la colpa di non resistere alla tentazione di una bella donna e se la prende con tutti per questa sua defaillance.
    Ma la vera stronza e lei che ne approfitta …cmq, come ci siamo detti prima è un caso particolare di una esagerazione eclatante.
    Concludo, Amate e dipoi non disprezzate e ancor più non fatevi fregare più di quello che necessita…..ma ricordatevi dei bei momenti che la vita vi regala ….l’amore ci da il piacere sommo e i dispiaceri esaggerati …. ma la vita è questa e senza amore non è vita…ciao.
    @ Marianna ..Mai fare soldi facili ….in merito ti volevo citare un aforisma di Leonardo Da Vinci che diceva :
    Chi vuol esser ricco in un giorno, è impiccato in un anno.
    Ciao a tutti..

Pagine: 1 36 37 38 39 40 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili