Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non sai neanche chi è Richard Benson, ragazzino! Torna dalla mamma va 🙂
@ AL FALSO Benson. Capisci benisimo quello che ho scritto,ma ti vergogni con te stesso se ti paragoni.Capisco che i paraziti come fanno fatica a vedersi nello spechio, perche sanno chuello che sono. Ti dico anche un altra cosa, gli altri non devono sapere per forza quello che tu sai…. Ho capito che sei uno di quelli PARAZITI PSICHICI che non hanno propria identita e vivono solo a paragonarsi con gli alti, e confrontarsi per apparire.Fai schifo. ogniuno ha la sua evoluzione, e non ha bisognio di confrontarsi. Sei soltanto un PARAZITA PSCHICO. Se sapese Richard Benson che un PARAZITA come te si spacia con il suo nome e cognome completto sul Web PER OFFENDERE ALTRI POPOLI ti spacerebe il culo. E UN FURTO D,IDENTITA. Vergognati. Ma mi fai anche pena nel fratempo e ti consiglio ti farti curare. Sei malato. Al FALSO Benson. Semplicemente sei un FALSO in tutto.
Se vi siete offesi per Napoli mi scuso molto, ma io partivo da un dato oggettivo statisticamente rilevato e cmq ho preso napoli perchè la prima che mi sia venuta in mente, sul fatto che sia una bellissima città non lo metto in dubbio… richard benson a parte che avendo padre italiano e cittadinanza italiana io posso stare qua quanto voglio e secondo, “noi” rumeni ce ne andremmo via quando “voi” italiani la finirete di venire in romania… tra l altro molti di voi vengono espressamente a fare turismo sessuale.. quindi suppongo che tanto schifo le rumene non vi facciano…
E brava Urca, caduta con tutte le scarpe nel tranello di Benson. Sei già alla fase del “noi” rumeni, “voi”italiani, “andatevene dalla Romania”, “turismo sessuale”……. Guarda che Benson sarà pure italiano ma non impersonifica tutti gli italiani. Stai commettendo lo stesso sgarbo che imputi a Benson: generalizzare. Vedi com’é facile trascendere nel razzismo verso un popolo perché un esponente ti fa incazzare? Su, dai….
Eh eh quanti slavi che scrivono qui…:-) sempre pronti a difendere l’indifendibile.
Che pena che fai Christian, cambi nick, ma fai sempre schifo 🙂
Torna al tuo Paese che qui la genete perbene non ti vuole!!!
Scommetto che di lavoro vai nelle ville a legare le persone e poi gli svaligi la casa. Fai vomitare!
Gratta gratta guarda che ho messo le “” su noi e voi appositamente per far capire che per me non ci sono differenze… facevo solo della satira…e poi sinceramente non sono affatto incazzata, anzi divertita dai discorsi di certi casi umani 🙂
Caro Richard Benson io vivo in un mondo in cui ci sei pure tu …purtroppo.BUon tutto!
Salve scusate se m’intrometto cmq io do pienamente ragione a Benson, sono stato con 5 ragazze rumene a Bari ma l’ultima è stata davvero devastante di Craiova, per prima cosa ci siamo conosciuti grazie ad amici, dopo abbiamo iniziato a sentirci al telefono in orari allucinanti tipo le 4 del mattino le 6 orari stranissimi, diceva ke non poteva parlare xkè la mamma la menava se parlava con uomini e altre cose del genere insomma credetti fosse la donna della mia vita una “SANTA” stupenda bellissima non ci sono aggettivi per descriverla uscivamo non voleva enanke un panino la sera quando riuscivamo a vederci…xkè anke quando ci vedevamo era in orari stranissimi, arrivando al dunque…lo abbiamo fatto le vidi la cicatrice del cesario e mi disse ke era l’appendicite dopo 1 mese mi disse la verità xkè era diventato impossibile insomma aveva una figlia di 2 anni e faceva 2 piedi in una scarpa, poi mi disse ke era anke sposata e poi mi kiese dato ke il marito era andato via a milano di abitare con lei a casa sua xkè mi amava troppo ecc..ecc….insomma le davo 600euro al mese le pagavo affitto e bollette ma lei bruciava tutto fra bingo, makkinette e sigarette, dopo 5 mesi di convivenza un bel giorno amore mio vado da mia sorella a milano torno fra 1 settiamna…BUGIAAAAAA sparita nel nulla numeri disattivati era tornata col marito…..e soprattutto a lavorare nei locali di lap dance faceva anke 700euro al giorno il marito gran cornuto, dopo 4 mesi a febbraio 2011 torna a Bari e mi rikiama ci rivediamo rifacciamo l’amore come sempre e ci rimettiamo di nuovo e io mi sono rifatto lavare il cervello dalle sue cazzate ke mi amava più di prima ecc ecc…..dopo 1 mese mi dice ke doveva tornare di nuovo dalla sorella, conclusione sparita di nuovo, andata di nuovo a fare i soldi facili ritornata col marito, entrando sul suo profilo di facebook adirittura avevo letto un msg ke amndava a un tizio di milano dove diceva: Ciao io sono tornata ad abitare a milano se vuoi ci vediamo io ho anke da darti dei soldi non mi sono mai scordaa di te tu mi hai voltuo tanto benee ora devo saldare il mio debito” si con le cosce aperte cosi come fanno tutte ste rumene tutteeeeeeeeeee!!! Morale della favola vengono a romepre i co...... in italia fingendo alla grandissima oltre ke sono delle grandi TR… italiani aprite gli okki!!!!!! Non fidatevi di questa gente inutile , oltre che un mio amico appresso una di loro s’è giocato tutta l’azienda e poi ke fa lei??? dopo essersene andata in giro x 3 anni in tutto il mondo e speso tutti i suoi milioni torna in svizzera dal marito rumeno. Ma vafff…… non fidatatevi gli zingari stanno bene con i zingari!!!
Giada, se non ti sta bene pensa a cosa devo sopportare io in un mondo pieno di zingari rumeni che spacciano, rubano e devastano.
Tu sei rumena e queste cose evidentemente non le capisci neanche.
Bernardo ti do una notizia flash è assodato che ci sono italiane che frequentano vecchi bacucchi solo perchè benestanti.. Pensi che la gregoracci stia con briatore per amore? Se briatore diventasse poverò secondo te che fine farebbe quest’ultima? Veline che vanno con calciatori, letterine che vanno con imprenditori, tutta gente che da qualcosa per ricevere è uno scambio vecchio come il mondo. Non ci sono ragazzine che vanno con i ragazzi + grandi solo perchè hanno la macchina? Se vai a Cuba le ragazze non si buttano addosso ai turisti? E’ tutto un modo di pensare dettato dalla società moderna.
L’unica distinzione giusta e sincera da fare è la differenza che c’è tra un’approfittatrice e una onesta. E ti assicuro che di entrambe ce ne sono in tutti i paesi del mondo. Anch’io ho alcune amiche rumene che si sono sposate con italiani e vivono felicemente con loro, un’altra invece è esattamente come dici tu ma non mi sento in tal caso di condannarle tutte per l’atteggiamento scorretto di una sola sarebbe sbagliato non credi?