Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 34 35 36 37 38 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Me lo chiedo anche io leggendo i tuoi commenti, cara francesca: ma commenti sensati da parte tua??? Esci di casa e guardati intorno.
Richard Benson cosa dovrei vedere? Il lupo cattivo? Forse sarebbe meglio imparare a ragionare con la propria di testa senza giungere a conclusioni affrettate dettate dai discorsi dissennati di altri o da mass-media politicizzati…. Insomma non credi sia ora di darsi una bella svegliata. E’ davvero così difficile affrontare il mondo senza pregiudizi?? La verità è che le persone come te sono limitate…
Urca: certo certo…puoi aggiungere che le fate esistono, che la giustizia trionfa sempre, che la mamma è la cosa più bella, che basta avere sempre il sorriso in faccia, che il buono e il cattivo sono ovunque.
Beato/a te che hai ancora gli occhiali deformanti dell’asilo infantile!
Ripeto: esci di casa e vivi la vita vera. Avrai un sacco di brutte sorprese. I romeni non sono civilizzati; le donne poi, se sono belle credono di sistemarsi trovando il pollo italiano da spennare. Il bello è che ci riescono, ma poi stanno male pure loro perchè non sanno gestire ciò che ottengono eh eh. Ho un amico (cretino) in questa situazione. Per fortuna non tutti gli italiani sono così.
La realtà è questa.
Le rumene sono come sono. E o tu sei rumena, oppure hai il prosciutto sugli occhi.
I pregiudizi non sono sempre infondati. Questo pregiudizio non lo è.
Dai Richard Benson continua a farmi ridere come stai facendo…
Secondo te quindi tu sei un fottutto mafioso pizza mandolino…
Non sono io ad avere “gli occhiali deformati dell’asilo infantile” (per quello che voglia dire.. sempre se voglia dire qualcosa :)) ma sei tu che contagiato da stupidi pregiudizzi non hai ancora la maturità per commprendere che nessuna dannata persona è uguale ad un’altra e che chiunque andrebbe valutato singolarmente per quello che realmente è…
Ma daltronde che ci vuoi fare se nella storia fossero stati tutti abbastanza intelligenti da capire un concetto semplice come questo probabilmente molte vergogne dell’umanità non si sarebbero mai viste.
Io esco di casa molto spesso ho madre rumena e padre italiano.. vivo in italia e romania quindi non venirmi a raccontare favole… e se vuoi giudicare prima ti conviene sapere di cosa parli.
Cavolo che sfortuna!! Sei rumena…mannaggia! Dai, non prendertela con gli altri.
Non discuto “logicamente” con te. Non ne hai gli strumenti nè linguistici nè storici nè mentali.
Posso solo dirti che noi italiani non siamo per niente uguali a voi rumeni. Io sono stato in Romania e ho visto che bel Paese è il vostro. E poi vivo in una città non eccessivamente grande che ha un numero eccessivo di tuoi “meravigliosi e perfettissimi” conterranei. Infatto ora, la mia città, è diventata invivibile grazie a voi.
Visto che i romeni sono uguali agli altri, si potrebbe dedurre che la Romania sia uguale all’Italia. E allora, mi domando, perchè non ve ne state o tornate nella patria vostra?
@ Benson, mi fai ridere benson, con la frase perche i rumeni non stanno a casa loro.Sai quanti italiani sono in rumania ? e nel resto dell mondo come immigratti ?. Forse la nazione che ha migrato piu delle altre. Quindi ? e non per problemi economici, ma sopratutto gravi problemi SOCIALI.A cosa e sinomimo secondo te ? a cosa ti paragoni con questo ? secondo la tua logica inteligente. Trova un sinonimo per paragonarti almeno. Ogni persona e unica nel suo aspeto, non c’entra un c.... la nazione con questi paragoni psicopatici e ignoranti. Buona giornata Benson Richard
Capire quello che dici è già difficile, ma una volta compreso si capisce che non valeva la pena leggerti. STai al tuo Paese va!
Richard Benson ogni tua frase scritta su questo post è un offesa a te stesso. Rileggiti ogni tanto e se non sei in grado di comprendere la bassezza delle cose che scrivi per lo meno fatti aiutare da qualcuno… Se c’è davvero qualcuno qua dentro che non vale veramente la pena di leggere quello sei soltanto tu. Sono tranquillamente disposta a comprendere che data la povertà moltissimi rumeni delinquono sia qua che nel loro paese; ma davvero credi che in paesi come Napoli etc. dove la delinquenza è ad un livello indicibile, organizzata e ramificata ovunque, siano stati i rumeni a scatenare tutto questo?!! Ragiona.. Su! Dai! Anche tu ce la puoi fare!! Il tuo paese bello mio ha portato la mafia nel mondo!! Rapimenti, estorsioni, uccisioni (tra cui anche bambini), droga, prostituzione e tutto questo a livello globale. Sinceramente parlando fossi in te prima di criticare io mi guarderei allo specchio!!
Io nonn sono di Napoli, ma sono di una civilissima città degradata dalla presenza di voi rumeni. Gentaglia come te che non conosce urbanità, regole e viver civile. Ma solo degrado, violenza, avidità. Le donne, poi, possedendo la cultura del denaro e dei cellulari, tendono ad essere ancora più squallide dei maschi.
Ripeto: tornate al vostro orrendo Paese. Basta, qui avete rovinato abbastanza.
Lo so che ti fa male sentirtelo dire, ma voi romeni non dovreste stare in Europa.
secondo me un sacco di ragazze rumene sono bellissime!
e poi secondo me il buono e il cattivo sono dovunque, bisogna cercare di avere sempre il sorriso in bocca, e le fate a volte si incontrano…e indubbiamente la mamma è la cosa più bella del mondo. Mia mamma è la donna più bella del mondo!
che? richard? perchè mi neghi tutte ste cose sacrosante nella loro banalità?
e poi…per cortesia, cioè proprio a livello di piacere personale: scrivi quello che vuoi ma cambia sto nickname!almeno il cognome và!stai oltraggiando e sporcando e diffamando e inquinando un grande artista!…magari c’è chi non lo conosce e associa il suo nome alle tue sciocchezze amare!
sei così aspro!
@ urca napoli è la città più bella del mondo. spero che un giorno tu possa verificarlo di persona!