Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 33 34 35 36 37 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Christiano .Ciao amico non cambierei te con nesuno ,sei una persona onesta e obietiva ,io di messanger non ho voglia preferisco parlare qua di tante cose se uno vuole puo dire la sua ed e giusto ,aparte che se uno rimane in tema sul articolo qua io non ho mai letto aparte Francesco ,dicevo io qua ho letto solo commenti che denigrano la raza rumeno ,ma non cose visute e capitate alle stese persone che commentano ,ma cose capitate hai amici ,sconosciuti ,ecc .Parlare con i mulini al vento io non perdo tempo ,dunque caro CHristian ti auguro di pasare una bellissima pasqua insieme hai tuoi famigliari e ci risentiamo.Un abraccio.
@Cristian.BUNA PASQUA ;anche a te .
ciao marianna c io non ho mai denigrato il popolo rumeno anzi sono in procinto di far venire un caro amico rumeno a lavorare in italia ,lui è stato anche a casa mia ed è una persona educata e rispettosa, ciao buona pasqua a pèresto risentirci
X @Marianna e per il suo popolo..dopo tanta esperienza che mi sono fatto nella mia vita, affermo con No Chalance, che ho avuto il piacere di conoscere in un unico soggetto femminile una grande intelligenza bellezza e sensualità ….un cunnubio che nelle italiane raramente si incontra.
Comunque, le italiane hanno tantissime altre qualità non meno importanti, ma queste tre caratteristiche sono Tre Schic nell’essere umano…..Un ciao a tutti….
Ciao a tutti, io sono una donna e da diversi mesi ho perso la testa per una ragazza rumena. Ho avuto una bellissima relazione con lei, fino a quando il suo uomo ha scoperto tutto… Sono perdutamente innamorata di lei,solo che lui adesso non la lascia più da sola ed io non riesco più a vederla, mi manca terribilmente. Lei abita a pochi passi da casa mia, ed è una vera tortura vederli insieme!!! Come dovrei comportarmi?
E cosa ti aspetti da una rumena? Ma per piacere…
Cioè Richard?che cosa c’è che non va con una rumena??
Francesca, secondo me devi avere tanta pazienza poi dipende di come se la sente pure lei…un abbraccio e buona fortuna
Ah ah ah ah ah cosa c’è che non va????????? Ma vivi in questo mondo?????
A volte anche la pazienza ha un limite… Sono circondata da tante persone che mi vogliono bene, dovrei uscire di più e divertirmi. A volte rimango a casa con la speranza che lei mi chiami, come faceva prima, adesso non mi cerca più, è questo che mi fa star male. Il suo grande uomo è sposato, non rimane tutta la notte con lei, potrebbe chiamarmi anche alle 5 del mattino… io ci sarei sempre per lei, evidentemente non ha più voglia. A questo punto forse è meglio guardare avanti! Tutto passa… Grazie Giada, un abbraccio anche a te!
Caro Richard Benson, ma un commento sensato no???? Tu dove vivi? Le conosci bene le rumene? Raccontaci di te…