Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 31 32 33 34 35 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao marianna come stai ? mi sei mancata in tutto questo tempo.come va tutto bene?
@Christian.EI ,ciao amico come va ?se tu christian il ragazzo che imparava tedesco?io sto bene non mi poso lamentare,tu cosa mi raconti di bello?,mi sa che faccio un po di confusione ,perche c’era un altro christian adeso ho un dilema ,se tu sei il christian con qualle ho chiacherato tanto?fami sapere.
@Francesco.Hai ragione forse ho frainteso ,ma ho una scuza sono rumena e cerco di difendere il pedeegree rumeno ,anche se non e che faccio una malatia leggendo vari commenti .Ognuno dice la sua poi sta a noi tirare le some .Le fregature le trovi da per tutto ,giusta la tua afermazione ,per tenere bene occhi spalancati ,io agiungerei atacarli con la cola ,cosi rimangono sempre aperti,e sicuramente non basterebe mai.
Ciao Mariana si sono quello dell tedesco…il tuo amiratore.sto bene grazie. Per la confusione: Basta non dare importanza a niente…perche chi parla male degli altri, in qualche modo o nel altro… esprime e giustifica se stesso (la sporcizia che ha dentro di se).In poche parole il messaggio e questo: eco non solo io sono cosi ma anche tu ci sei dentro… capisci ? la magior parte della gente ormai e gravemente malata psicologicamente per causa della pressa di mille circostanze… e cercano in un modo o nel altro di scaricare il loro senso di colpa dove trovano persone oneste e energetiche. si trovano in un vortice nero e cercano di tirare pure gli altri. Per ciò non dere importanza,(l’importanza e la canche per tirarti nella vortice nera) ma scegli la variante giusta. Ti facio presente una cosa… In natura (anche nelle persone) tutto e governato dalla leggi precise, ma la piu importante e la legge dell’equilibrio.Il giorno viene equilibrato dalla notte,il fredo dall caldo,il buio dalla luce e.c.t A livello materiale questo e invisibile,e tutte le cose,avenimeti,circostanze,persone energeticamente sono a pari livelo energetico. Quando dai importanza a qualcosa o a qualcuno infrangi la legge dell’equillibrio.E in automatico entrano in motto le forze equibratrici per ristabilisare l’equillibrio infranto. Qusto lo senti alivello emottivo. Eco perche la societa insegna l’importanza… per mantenere le persone in una prigione energetica di causa ed effetto in sembianze di zompie. Eco le persone a livello logico non sospetano la minima idea di questo, ma a livelo incoscio si invece, ne sofrono e ne sono malati. Senza acorgesene travolgono pure i migliori, o adiritura inconsciamente cercano di rubarli l’energia vitale per sopravivere.Se ti coinvolgi tutto si realizza nella tua vita perche l’anima e la ragione concordano nella valutazione dell evento, che sia negativo o positivo.Scegli semplicemente la variante giusta, fai si che la tua anima concorda con la ragione nelle migliori aspetative.Perche tutto tendera a realisarsi.
X Marianna c… io ho avuto tanto dalle donne rumene come te, e anche dalle italiane, ma soltanto stando attento puoi discernere e scegliere…. perché se sciegli le migliori non hai problemi.
Ti assicuro che non c’è differenza alcuna, ovviamente cambia il loro atteggiamento a secondo del contesto.
Siamo difficili anche noi uomini perché diversi da voi donne.
Concludendo, il mio più grande amore è stato rumeno ma per un contesto particolare doveva finire e lei dovra vivere per sempre lontano da me …
Un giorno per ricordarmi e non dimenticare mai, scrissi:
L’amore tanto è piu grande, quanto è impossibile ….
E’ la distanza il giusto epilogo. …. Ciao.
@Christian.OOOOOOO ,che piacere risentirti di nuovo,e tanto tempo che non ti sei più fatto vivo,chissa quante cose che hai fatto ?la tua famiglia sta bene?,tu stai bene?,ti sei transferito?.Io a giugno ritorno in romania,devo dirti che sono molto combatuta di andare ,e non andare.In tanto qua abiamo venduto la casa ,e abiamo comprata un altra più piccolina ,anche l’ativita stesa cosa finita.La mia paura e che ritornando la giu non mi troverei più al mio aggio e sai perchè tante cose sono cambiate ,e cambiata la gente,20 ani fa c’era di meno la maleducazione,adeso prevale da per tutto ,aparte questo ,io vivo sempre nel passato i miei ricordi sono che stavo in pace con me stesa ,vivendo in italia tutti questi 17 anni sono cambiata pure io ,aparte che con la depresione ho datto i numeri parechi anni roba da manicomio e tante volte do la colpa al fatto che sono venuta in italia ,se stavo giu magari non veniva ,questa e una cosa non ragionevole ma devo trovare una scuza ,no?.tornando al discorso di prima in poche parole mi spaventa l’ideea di tornare in romania per sempre,ho sensi di colpa per i bambini ,marito ,socera ,e poi la giu ho solo i genitori ,invece qua in italia siamo tutti 7 frateli ,andare la mi manca tutto quanto ,mamma mia quante seghe mentali .Condivido quello che hai scrito sopra ,e dura da mandare giu ,ma la realta e proprio quella che hai deto.Ciao ,stami bene a presto.
@Francesco.Sai una cosa?,credo che dentro di te avrai sempre il magone perche avevi trovato l’anima gemella,sai in una vita sono pochi i fortunati che hanno la fortuna di trovare il vero amore e che venga contracambiato .Io non apartengo a quella categoria di fortunati ,ma non mi lamento va bene cosi.E un altra cosa ,se un giorno troverei la mia anima gemella credo che non guarderei in facia nesuno.Arendersi di fronte ad un amore e rimanere con il rimpianto che potevi esere l’uomo più felice ma non lo sei ,credo che e un bocone amaro da mandare giù.Poi e più dura accetarlo se la persona per la qualle tu l’avevi mesa su un piedistalo ti rendi conto che non meritava il tuo amore ,la tua stima ,che per lei sei stato solo un pasa tempo la delusione non ha fine.La vita e come giocare a lotto ,si vince ,si pierde ,un calcio in cu…. un paso avanti,e si spera che venga giorni migliori .Che voi fare caro Francesco la vita e fatta anche di queste cose ,in bocca a lupo e stami bene.
Marianna c …Tu sei una donna rumena e io tanta ammirazione e stima di te, ringrazio e benedico il tuo popolo x aver toccato l’apice dell’amore e la follia del corpo.
Mai avrei creduto a tanto, ma persi l’equilibrio e oggi lo ritrovato continuo a caminare nel bel ricordo.. ma so anche, che la vita non è infinita e non esiste solo il cuore e il corpo ma esiste anche l’anima, l’intelletto e forse anche il danaro da rispettare.
Solo quando queste quattro forze che governano tutti gli uomini e anche me giungono all’equilibrio, solo allora, si può parlare di Eccelsa felicità……….l’amore é fondamentale, ma solo l’amore è 1/4, non basta….con affetto ciao.
@ Mariana Grazie per l’affetto, si ho fatto diversi cambiamenti ma sono anchora nell processo della realisazione dell mio bbiettivo, ed e proprio questo che mi fa sentire vivo e felice… il processo verso la realisasione degli miei obbiettivi.Ma ho diverse varianti come alterntive, per essempio la Francia. Tra qualche giorno mi iscrivo a fare la patt dell Camion per velocizare tutto, perche ci sono tante richieste a livelo internazionale ed e facile trasferirsi al estero poiche ci vuole poco la Lingua da parlare. Se sei combatuta allora perche hai decisso ? perche non vi trasverite in qualche paese piu serio di questo, dove ci sono qualita di vita molto superiori… vita tutelata, rispetto delle leggi europee… trasparenza… aiuti a sostegno della famiglia e dell cittadino, e piu dignita umana oltre che solo l’aparatto analittito, dove che piu vivacita insoma… ce ne sono tanti paesi di qui trasferirsi. Non credere che sia tutto uguale. Qua e proprio allo sfasco… cambiare sono dacordo con te…ma tornare indietro, dirti la verita non sono dacordo. Ma comunque sei tu che devi decidere… chiedi la tua anima e ascolta le sensazioni…attraverso mesaggi emottivi ti rispondera. Solo lei lo sa, (e non la ragione), e nemeno io. Non credere che sia dificile trasferirsi altrove, per causa di qualche ostacolo… come la Lingua ect. Perche tutto e posibile, basta il desiderio di ragiungere l’obbiettivo e trasformarlo in azione per diventare intenzione Interna pura… L’intenzione Interna ti fa muovere nello spazio delle varianti per arrivare fino alla variante giusta per te sotto forma di coincidenze. Ma quando desideriamo qualcosa per forza le diamo importanza infrangento la legge dell’equilibrio.Ma se tradota in azione l’importanza sparisce ( e le forze equilibratrici non ti mobilizano) e attraverso l’intenzione interna ti muvi verso l’obbiettivo (come se stai andando in nedicola a comprare un giornale).Invece se vuoi che e la vita muoversi verso di te vedi l’intenzione esterna (che si lo spazio e il tempo che si muove, i tuoi obbiettivi muoversi verso di te… e tu semplicemente li devi scegliere. Come ??? Fai si che la tua Anima e la tua Ragione concordato nella valutazione dell obbiettivo che vuoi ragiungere,e diventi una calamita ricetiva dei tuoi obbiettivi facendo cosi vuovere lo spazio verso di te,attravrso Lintenzione Esterna (senza desiderio e azione in questo caso) e ti rimane solo scegliere la tua variante giusta.Per capire se e la tua variante giusta, verso la strada di ragiungerlo capirai perche il processo in se stesso e una festa, piu che il ragiungimento stesso dell o’bbiettivo. Quando il l’obbiettivo non e tuo, ma imposto da condizionamenti esterni. Allora la CONOSCERAI subito perche starada per ragiungerlo non è una festa ma si presenta con incubi,paure,insigurezza. Ascolta la tua anima e nessuno altro.Certo devi di concordareanche il tuo marito, valutare la soluzione… e tirare una concluzione definitiva. bacio
@Francesco.sono contenta per te che sei stato baciato dal amore ,chi ha detto ,meglio un giorno da leone che 100 da pecora non e stato mica stupido.Aver amto anche se per poco tempo una persona cosi profondamente ti da forza di cercare sempre un nuovo amore,ma in tanto quello che hai visuto non te lo porta nesuno via ,e un ricordo che rimanera sempre vivo, e si vive anche di ricordi.Pensa che ci sono tanti/e che non sano nemeno provare dei sentimenti,figuriamoci inamorarsi.
@Christian.Si sono tanto richiesti i camionisti ,non e facile fare la loro vita perche sono sempre in viaggio ,ma credo che si guadania bene ,e si vede tanti posti nuovi ,non vedi solo il cortile .Con i tempi che corono bisognia trovare sempe delle idee nuove ,la tua e otima .In uanto la mia di ritonare indietro come i gamberi non e proprio geniale,sono scelte di vita che uno fa ,e spera che gli vada bene,ma se non mi trovo più bene la poso sempre ritornare qua,io provo.Chiedere alla mia anima cosa vuole ?,quarda prima dovrei consumare un 1kg di mariuana poi forse arivo fino alla mia anima,a volte penso che non posiedo una anima .Sono diventata ,freda e stacata non provo più niente ,,sara perche si va in una cosa galopante verso la fine,o forse i tempi che viviamo ci fano diventre cosi ?,nonlo so ,ma mi acorgo che per le strade vedi più zombi che gente normale.Modrnismo cambia tutto.Ciao .B.Giornata.
@ Mariana.Ma sai non e detto che sono sempre in viaggio. Ci sono anche molte aziende che fanno giornata con il camion normale Patt: C.Quelli che vanno in giro per settimane di solito guidano i camion lungi Patt: C+E. Ma quello non mi piace perdermi sull lavoro….anche se guadagni di piu. Come dici non vedi solo il cortile, ma anche nuovi posti. Ma sopratutto non hai dietro i imbeli che ti stressano.Ma dai fumi daveri mariuano… allora passo da per fare una cana insieme… fami sapere