Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 29 30 31 32 33 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
kisssssssss ___ MARIANNA ___come va???? strizza cervelli??? no ce niente da strizzare quella str…. sie rubata anche cervello heheheheheeh gratie ___LUCA ___che mi ai capito sei giovane e ai vita avaanti a te in gamba per il futuro okkkkkk!!! ____ASIA___lo so che no era romania a generare curve ma dadesso si e momento de cinesi e romene georgiane quello che non sanno le persone e che una fortuna che molti se sono civilizzati.. ma fortuna e solo per loro no e certo pe persone civil e dignitose che adesso e difficile distinguere tiganca da romenca e sempio madalina gheana_____ http://lei.excite.it/foto/madalina-diana-ghenea-P59305-0-madalinadianaghenea02.html _______ o top model de slatina olt nu si vede che e Tiganca e se se vede no e problema perche tutti muore dietro suo sedere hehehehehehe o fata de lux chi no se innamora de una cosi dopo me dite se no sono azzz voastri ehehehe pe mantener una cosi serve minim 30000 euro mes hehehee ma solo com am,amanta ehheheeeh ___ASIA___ fidate no e solo condizione economica e che putt…. si nasce no si diventa come ti dicevo in lettere precedente sono piu quelle de buona familia che se prostituiscono perche no sono abituate a vivere con pochi soldi perche familia no fatto mancare niente a loro quella che un po abituata a lavorare normale lavora anche romania e a dignitate de donna quella che familia la curata tutta sua vita quella e piu putt de tutte perche no piace lavorare ma piace vizi vestiti soldi tutto!!! macchine case piace tutto de luxx e anche se vivono bene a romania con una 100 euro a lorto no basta 10000 pe vizi che anno e giusto volere cose belle no e giusto sporcarse e fare male pe oltri per avere cose fuori de possibilita…. IO COMUNQUE NO SONO arrabbiato per pu…ne anche quello e lavoro nooo?? piu vecchio di mondo :: io sono arrabbiato co chi prende in giro i sentimenti di altre persone sia donne che uomini chi gli fa perdere soldi e anni de vita per niente!!!! pu…ne io voglio bene perche no fa male anzi fa felice per 10 minuti o 2 ore dopo ciao amici piu de prima
marco mi se ti conoscevo prima forse mi sarei illuminato in tempo sono appena stato fregato da alina una professionista delle bugie io o 34 anni e o conosciutio lei di 29 siamo stati insieme 4 anni sono artigiano e ero sempre impegnato a lavorare cosi non vedevo cosa tramava lei dietro le mie spalle piano piano o sentito un po di puzza e o iniziato a pedinarla e come dicevi tu lei aveva una sua vita personale che solo standogli dietro e farla pedinare o scoperto un poco di cose anche grazie a un suo (amico) che mi a dato delle dritte e mi a aperto gli occhi amico che a fatto male per lei perche no e veramente suo amico voleva scoparla ma lei gli a mangiato i soldi e non ci a fatto niente cosi dicono comunque lui lo a fatto per dispetto perche lei gli a mangiato anche i suoi soldi e cosi mi a fatto vedere i posti e le sue amicizie e i suoi incontri e cene che aveva quando mi diceva che la sua mamma stava male perche anche sua mamma la copriva non solo gli amici ,sono andato un po in depressione e nel periodo di crisi affrontata o perso parecchi lavori e adesso mi trovo veramente in difficoltà ,avevo preso lei per moglie e o mantenuto lei e suo figlio non gli o fatto mancare mai niente perche le mie entrate erano veramente buone ma lei no si accontentava mai la amavo con tutto il mio cuore e ancora adesso la amo lo vista ancora per un caffe e a cercato di tirarmi ancora in inganno, ma ora adesso riesco a guardarla anche con altri occhi , era divorziata adesso o scoperto perche…grazie marco se ti avessi conosciuto prima!!!
michele __ me dispiace per la tua situazia cred ca adesso sai come e vita in tuoi occhiamore nu vulol dire prindere decisione irresponsabile da che prendi qualcuna a casa e mantener devi prima conosctere bene nu devi prendere mai prima de conostere perche no sai cine e veramente ragazza!!!e poi no dovevi mettere dietro el lavoro pe seguire le tue corn se te trovi in difficolta e perche ai perso lavori e soldi quelli so importanti pe avere una vita dignitosa ma anche se prendi tanti no devi mai spendere tutti pe famiglia devi tenere un poco dee parte pe difficolta vedo che sei giovane e credo te rifarai una vita ma prendi una donna nelle tue possibilite perche se loro piaci poco loro sta pe soldi adeso ai come capir credo
Cari sfigati: volpi, prede e predatori; okki chiusi dall’amore; cattiveria nata dalla necessita. BASTA!
Tutto un imbroglio! dove sono i valori nobili conquistati in tanti secoli dalla saggezza degli uomini dai nostri avi, ossia l’amicizia, l’onore, la correttezza, il rispetto, l’educazione, il pudore, l’umiltà, la carità ecc eccc…..tutti bruciati x sesso e danaro.
Dove sono i nostri soldati? eroi che per la libertà e per i valori citati, hanno dato la loro vita per un mondo migliore … e ora ci ritroviamo in un mondo così schifoso..vergogna e la risposta a questo mondo. okkio,ciao.
Marco mi non sono per niente daccordo con te! Non è vero che puttane ci si nasce, non esiste una predisposizione genetica. Puttane ci si diventa nella maggior parte dei casi per necessità!! Oggi sono rumene perchè si sa che in romania si soffre la fame, prima c’erano altre ragazze anche loro povere e prima di loro altre ancora sempre povere. Chiaro che ci sono anche quelle che pur avendo situazioni agiate lo fanno ugualmente per ottenere sempre di +. Ma non venirmi a dire che quasi tutte quelle ragazze che sono lungo i viali oggi come oggi non lo fanno per fuggire da una situazione disperata. Stipendi mensili intorno ai 100/150 euro con un costo della vita molto simile all’ Italia. Certo molti diranno che avrebbero potuto fare un altro lavoro; ma se vai in un altro paese magari con 50 euro in tasca devi trovare subito un lavoro. Mi rammarica il fatto che neppure tu capisca pur vivendola una situazione disastrosa che sta portando all’esodo di connazionali in tutta Europa e anzi la risassumi dicendo a quelle ragazze: sono tutte puttane di natura!! Bravo sei proprio un ottimo esempio per la nostra nazione (nostra dato che al 50% è pure mia). E mi meraviglia pure il fatto che molti ti diano pure ascolto non avendo neppure abbastanza conoscenze per poter giudicare un intero popolo.
x Asia …Marco mi,Michele, io e gli altri, al di la delle offese che Marco fa, noi siamo arrabbiati delle esaggerate menzogne, che tante di “voi” prostitute o non, per necessita o non, ci fanno.
Noi pretendiamo sincerità, ossia: io stò con te per i soldi e io per il sesso o l’amore.
Perchè quello che fa male più del danaro è il cuore o l’anima, che se colpuisce soggetti più deboli li uccide.
Asia, hai capito adesso la sostanza?….ciao a tutti.
scusateme se ve offendo ma relta quando uno se fa fregare come vuoi chiamare lui bravo???? nooooooooo pollooooooo!!!!!!!!!! bisogna chiamare le cose con el propio nome no serve educazione per parlare di realta … offese bruciano parole fanno male solo cosi uno se puo ricordare sempre che e stato un grande str..zo o contrario lei put…a non perche fa sex ma per come ti mente le cose bisogna dirsele in faccia belle o brutte no essere ipocriti….ASIA e vero che molte sono povewre ma altre sono ricche e soprattutto quelle che anno intorno 30 anni dopo 10 anni de lavoro potrebbero smettere e stare a fare niernte ma invece sono professioniste di questo lavorto e no stanno per faresex ma per trovare un giovane o vecchio scemo solo ricco da sposare portare lui in romania per fare la vita li dopo????nu e problema glie mettono qualche cosa in mangiare e lui muor cosi mrimane tutto lei… ma che ne sai tu de furbizie mi sembri un po prost … lo sai come si fa sparire subito tutto???? e poi ti ripeto ca le gagic mi piace e no e problema sex ma mintire o far murire oltri ca sun stati buoni cu noi
Marco non è per le mezze misure e tutto ciò che dice per noi erano solo nei films, ma vedo che è vero tutto…io non mi sono fatto fregare con i soldi ma con i sentimenti si, ma daltronte se vuoi vivere una buona storia d’amore un po bisogna osare…la fortuna è, e questo lo consiglio a tutti, di non metterci molto cuore tanto con il tempo lei molla.
Non andate in Romania per nessun motivo, non lasciate la moglie o la fidanzata, fate il doppio gioco fino a che potete poi mollatela o allontanatela (quando il gioco si fa duro chi la duro lo vince)…cosi vissero tutti felici contenti comprese le nostre tasche. Ciao a tutti e buon divertimento.
Non preoccuparti per una ragazza rumena è normale questo comportamento, vivono di bugie. Prima dimentichi, prima ti fai meno male.
Uffa vedo che non ci capiamo! :). Capisco perfettamente che ci sono donne che per denaro offrono sesso mi sembra quasi scontato, ma quello che non riesco a capire è come fate a dire che questo attenggiamento è una prerogativa rumena!? Ma non riuscite proprio a capire che ovunque ci sono questo tipo di donne?? Ma guardate in televisione, guardatevi intorno, i vostri vicini, guardate quando andate a passeggio per la strada, non vi siete mai accorti che anche tra la popolazione italiana vale lo stesso medesimo concetto? Italiana come altri paesi. Mi sembrate gli stessi che negl’anni novanta facevano questi discorsi con le albanesi. Devo dirvi la verità siete un po penosi… Andate a raccontarlo a tutte quelle ragazze che sono venute qui in Italia a fare le badanti, le pulizie o a raccogliere le fragole! Andatelo a dire a loro che sono puttane quando si spaccano in due oltre 12 ore al giorno per guadagnare 600/800 euro!! Vi chiedete perchè ci sono sempre + ragazze per la strada? Chiedetelo anche ai datori di lavoro che pretendono orari mostruosi e salari minimi! E poi chiedetevi quante vostre figlie preferirebbero, in un paese straniero, lavorare in queste condizioni, subire la fame o darla stando sdraiata su un letto? Capisco anche francesco quando dice che ci vorrebbe + sincerità… Ma sai credo che se qualcuno ti dicesse che lo fa solo per soldi tu dopo poco la mandi a spigolare… quindi fatti i tuoi conti. Ribadisco il concetto se l’Italia avesse un tenore di vita uguale alla Romania qualcuno sa dirmi con sicurezza che le italiane NON sarebbero come le rumene oggi???