Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 90

  1. 231
    Francesco -

    Francesco, anchio ho vissuto una storia simile, dipoi l’ho definita, una splendida relazione a basso costo.Loro per necessità sanno essere fredde…e così è stato,dopo solo sei mesi è cambiata ma nel durante, quando era calda ero focoso quando dopo sei mesi diveniva fredda io ero di ghiaccio……e la vita difendersi ed attaccare come facevano i nostri avi.

  2. 232
    cristiano -

    ciao francesco ho letto la tua storia simile alla mia, ma non così drammatica,se posso darti del tu credo di si , non ti sei mosso dall’italia, buttato all’aria circa venticinque anni di professione geometra , buttata via la famiglia ecc.
    ricominciare è stato difficile e drammatico,ciao francesco fatti sentire e comunque viva la vita.

  3. 233
    Francesco -

    Ho messo il cuore x una storia bellissima con una donna stupenda (bella, “bona”, intelligente, giovane 15 anni piu piccola)della durata di più di un anno, la fortuna ha voluto che metà cuore funzionava x mia figlia e metà testa funzionava x diffidenza, poi sono stato aiutato da qualche errore che lei faceva etc etc. non sono pentito di nulla … nel tempo e nelle riflessioni poi ho scritto un aforisma che dice: In questa breve vita, cambiano gli amori come cambia il vento, ma gli interessi, quelli, sono sempre gli stessi.CMQ la famiglia e cosa seria dobbiamo difenderla!io per amore dell’eccelso e della passione, avevo perso l’armonia e la felicità che ora ho quasi totalmente ritrovato e come Ubriacarsi di buon vino e giocarsi il fegato…io ho evitato il dramma,sono convinto che ero uno dei suoi tanti infatti la storia e finita per sua rottura di comunicazione e qui è stata la conferma!!Può mai finire un amore? se è sommo amore mai!! Abbiamo vissuto DOBBIAMO DIMENTICARE Ciao a presto Cristiano.

  4. 234
    cristiano -

    francesco ciao io invece avevo perso definitivamente la testa , quando sono partito con lei il 14 aprile del 2010 ho buttato all’aria tutta la mia vita precedente , pensando che si stava vivendo un sogno , invece sogno non era.
    lei era sposata con un figlio e un marito ubriacone e violento ,vivevamo a casa della madre come uomini primitivi,lei mi diceva che sarebbe andata a lavorare ma non era così , disperato non sapevo che cosa fare , sono stato derubato dei documenti , quindi da non poter andare in banca per prelevare.
    un amico suo florin che poi è diventato amico mio , mi ha aiutato per accompagnarmi a bucarest all’ambasciata italiana, lei che mi supplicava di non andare via . Francesco ora devo andare perchè ho dei clienti allo studio ,ti continuo la storia domani, ciao viva la vita.

  5. 235
    cristiano -

    ciao francesco ti continuo la storia.
    arrivato a bucarest vado all’ambasciata italiana per farmi autorizzare al prelevamento in banca , ma questa operazione non può essere fatta,prendo l’aereo per roma e vado subito al comune per farmi i documenti,ritorno in romania per prendermi la macchina e fare il bonifico alla mia banca,è stata una tragedia,comunque non ho ancora dimenticato quei due mesi insieme, ci sentiamo su massengere e non ti nascondo che gli ho mandato anche dei soldi.
    ciao francesco viva l’amore,fatti sentire se hai l’indirizzo su massenger mandamelo così si passa un poco di tempo. ciao

  6. 236
    francesco -

    Cristiano, ho imparato tanto da questa storia, ma con grande fatica, non ho perso nulla …. mi è restato il vuoto della sua assenza e un frivolo amore x lei. Con molta probabilità sarebbe finita cmq … ora a me resta un bel ricordo e tutto quello che avevo prima. Io già vivevo al massimo poi con lei ho raggiunto la cima di ogni possibile estasi… ora fortunatamente rivivo al massimo… mi è andata bene, difficile è stata la rottura ma avevo letto Epicuro che mi insegnava: Se la vista, la conversazione e lo stare insieme vengono tolti, la passione d’amore s’estingue e così è stato…. Resta la curiosità di come sono attraenti e passionali queste donne di codesti diversi popoli…C’est la vie dicono i Francesi ..ed è verità. Ciao Cristiano

  7. 237
    cristiano -

    ciao francesco la mente umana è una cosa estremamente complessa ed estremamente enigmatica,ci stanno studiando i migliori scienziati senza che si raggiunga un bel niente, penso e credo che non si raggiungerà mai.
    riallacciandoci alle n.s. esperienze posso solo dirti che si è bene raggiugere l’estasi ma è più bello mantenerlo,noi uomini ci si incortaggia dicendo che abbiamo fatto l’esperienza ma negli abissi del n. s. cuore ci si nasconde di tutto dalle n.s. passioni,sogni,speranze,fantasie,giochi ecc.
    questa esperienza mi ha segnato per la vita , non riesco a ridere come una volta , tutto mi sembra così lontano e così vicino,per inerzia riesco a lavorare ma niente di più , sono in uno stato depressivo,una vita piatta anche se ho una bella moglie ed una bella figlia , la mia vita è oltre,oltre i confini del mondo,oltre i confini dell’universo,mi dirai sei un pazzo ma è così,vorrei vivere una vita per quella che è , esempio alzarsi la mattina e vedere il sole ,portarsi sulle rive di un fiume con una persona accanto che gki vuoi bene , rincorrersi e cadere rialzarsi e fare l’amore come i n.s.avi,invece la realtà è diversa,anche questo natale sembra di una monotonia e di un rituale vecchio si pensa solo ai regali i quali sono accettati al momento della consegna , poi matematicamente criticati.
    non c’è più allegria forse la mia persona e la mia mente invecchia , questo mi spaventa non poco , pensando alla mia gioventù e a tutte quelle stronzate che ho commesso.
    non voglio annoiarti con le mie paure , ti auguro tutto il bene del mondo e un augurio che le persone si ravvedano e diventino tutte più buone senza che compare l’avarizia e il guadagnare sempre di più,.ciao

  8. 238
    francesco -

    Ciao Cristiano, tanto di quello che dici è vero ma è pur vero che peggio della monotonia è stare male, non esistono solo lo zero ma esistono anche i numeri negativi , e ancora: l’eccesso sempre fa male ma mai la tranquillità mai la felicità delle piccole cose a creato dolore …in fondo forse era solo una bella donna dalla soffice pelle …. ma nulla di più. Ora siamo grandi e dobbiamo apprezzare le piccole cose che sono grandi cose …ciao.

  9. 239
    tancredi -

    dò pienamente ragione a lui ,ognuno è pienamente libero di amare la donna della sua vita, donne italiane, lupetta ha ragione sulla patata,devo aggiungere che le donne rumene sono le femmine più passionali del mondo , loro quando amano lo fanno incondizionatamente ,chi le ama nonle lascia più , sono il sogno dei veri uomini, hanno tutto quello che gli uomini italiani credevano estinto : sensibilità,femminilità,passionalità,laboriosità e tutto quello che manca alle donne italiane , con loro si rinasce.

  10. 240
    francesco -

    E’ vero in parte ciò che dici …. sai perchè? chi ama non ha regole! e allora poi capita a te di essere abbandonato … e non è piacevole, quindi prima di finire nel sugo e meglio che molli l’osso che non può essere mai solo tuo….. loro sono macchine perfette da sesso che vogliono piloti sempre migliori e diversi…x Tangredi ciao.

Pagine: 1 22 23 24 25 26 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili