Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Marco.Mi piace la tua espresione: Senti un energia che non hai mai sentito prima… ti sei espresso nella maniera perfetta. Perche l’incontro tra maschio e femina e un scambio di energia,in qui l’incontro viene piu profondo atraverso il sesso.Che cose il sesso se non conoscersi in profondita, prima di procedere per il resto. Fin che senti quell energia, lei e la donna della tua vita. Ascolta sempre il tuo corpo,e non gli altri, compresso me. Il problema nasce quando la donna usa il sesso come potere per dominare l’uomo. Chi usa il sesso come potere e una persona sgradevole, cancella la sua dignita, il rispeto per se stesso: e mera prostituzione. Esistono due tipi di preostituzione. Il primo e quello sincero, uscire apertamente in stada e usare il sesso come POTERE in cambio di denaro…E fin che si e sinceri la cosa non e molto grave come sembra…o come viene fatta passare per nascondere il secondo modo, e il vero prostituirsi :Il secondo modo di prostituirsi e piu pericoloso dell primo, anche se non sembra…Viene sempre usato il sesso come POTERE, ma atenzione perche sta volta in maniera nascosta .Con l’unico scopo di dominare, posedere cualcuno, in camibio di cualcosa. E peggio ancora per rubarli l’energia vitale, usando il sesso come manipulazione solo per posederlo. E questa la vera Prostituzione di qui bisognia stare molto attenti… Molte donne lo fanno consapevolmente, le peggiori. Altre inconsapevolmente per ignoranza, e queste fanno semplicemente solo penna. Altre non per causa direta, ma perche si sentono ubligate a imitare l’ambiente che li circonda. Eco perche fin che senti quell energia, lei e la donna della tua vita.
@Christian.Sei di buon umore oggi?,io sto bene con un pò di fatica ho ripreso il lavoro che va alla grande il solito tran-tran .a cosa ti serve il tedesco?,vuoi emigrare da quelle parti?,a me sinceramente solo il pensiero di trovarmi da quelle parte li mi inqueta un pò ,mi da la senzazione di un posto fredo ,non del clima ma della gente.
Si grazie sto di buon umore… si infati il tedesco mi serve per migrare da quelle parti.Sai non e proprio come ti hanno racontato…hanno una mentalita molto aperta.
@Christian.Allora che ti devo dire, auguri.Io per la verita non avrei più voglia di imparare e adatarmi ad un altra mentalita e cultura basta e avanza quello che ho imparato e ho provato fino adeso,ma credo che da qualsiasi parte che vai adeso troverai dificolta nel trovare lavoro c’è crisi da per tutto,io preferisco tenere il lavoro che ho in questo momento ,chiedere e trovarmi le porte sbatute in faccia per via della provenienza ,razza, non riuscirei soportare come ho soportato 16 anni fà.Non hai mai pensato di tornare in Albania per sempre? se qua hai imparato un buon mestiere perchè non lo fai sfrutare la giù? basta vivere con poco ma vivere sereni ,contenti di quello che si sa e si può fare, io la vedo e la penso in questa maniera,poi sai ogni individuo ha le suie idee e meno malle che siamo liberi di decidere per noi da soli.
@ Marianna perche non mi scrivi sula mia email ? non per altro ma certi sono argomenti che non fanno parte della tema di questa pagina. E non vorrei essere scorreto con gli altri, o mancarli di rispetto.O se ti sembra troppo privata, o intima tramite e mail, scrivimi su http://www.facebook.com cercandomi come David Peterson. Devi iscriverti se non lo sei pero… Ci tengo.
@Christian.Guarda per via del lavoro mi sono registrata da parechie parti ,sul facebook ancora no ,e credo che non lo faro a dirti la verita non trovo niente di particolare esere su facebook,e poi non avrei neanchè tempo ,va bene anche qua basta rimanere un pò in tema.Trovi che la cultura e mentalita delle donne albanese in confronto a quelle rumene e diversa?se si, perche?.
Non sto facendo publicita per il facebook… ne fanno abastanza i media…
Sai non cambia di tanto la cultura, tra la donna albanese e rumena, sopratuto nel sapere aprezare l’uomo. La tecnica e la stessa. Cambia qualcosa se si entra nei particolari. Non me lo far dire perche dopo penserai che penso solo a quello. Lincontro intimo tra l’uomo e donna deve essere totale…”abandonarsi nell’ignoto”. Entrando nell’ignoto atraverso, eros, il sesso, l’amore,i viagi astrali e mille altri modi, inizia a sbriciolasi quella falsa identità, col la quale ci indetificiamo tutti i giorni, e si scopre che l’ignoto e la vera casa nostra.
@Christian.Importante navigare con una buona dose di preservativo e poi andare su tutte le dimensioni,e rimanere sempre ilesi,tanti uomini che non hanno mai avuto una esperienza con una donna pensano che noi donne straniere siamo diverse ,la diversita esiste e vero importante trovare la compabilita secondo me .
@ marianna E si mi hai fatto ridere sta mattina…ma sai tanti uomini non sanno nemeno che le donne hanno un orgasmo…ignoranza e la madre di tutti gli malli. Si le straniere sono diverse, ma in senso positivo pero…poi la diversità è un dono di Dio.
He, la Compatibilità ??? La societa ci ha vestiti con tanti abiti diversi che non ci apartengono…E trovare la benedetta compatibilità tra due persone in tutti i aspetti della vita quotidiana, e diventato quasi imposibile,siamo divisi in mille aspeti, e ne siamo ormai ubligati, e non per arroganza,come si fa credere per sentirci colpevoli, ma per sopravivere. Coma si fa a trovarla??? in una societa come questa ??? soltanto spogliandoci da tutta quella spazatura…Quando ce l’unione cosmica tra due persone, Quella mascera viene sbriciolata, che sia l’amore,il sesso, ma l’amore vero,e non la possesione , che viene spaciato per amore,ed eco che li enta in gioco la gelosia, la gelosia, non fa parte dell’amore, ma della possesione. Idem per il sesso, non usarlo come potere, ma come sbambio di energia tra due persone… Solo in questi aspeti si puo trovare la compatibilita tra uomo e donna, perche si entra nell’ignoto, nell’ centro dell’anima,e purtroppo bisognia mantenerli separati dagli altri mille costumi falsi che non ci apartengono, e ne siamo ugligati a indosarli, e usarli per sopravivere nella societa scicofrenica che regnia oggi. Solo li si puo trovare la compatibilita…eco perche quando si e inamorati, quando ce un bell raporto sessuale fatto con amore ( no con la possesione), si va dacordo, poi appena queste cose si dimenticano la compatibilita sparisce. Quando dico sesso con amore, non intendo quell’amore che viene spaciato per amore dalla societa, quella si chiama possesione (possedere qualcuno), e uso di potere, ed eco la gelosia insieme con la possesione. Idem per il sesso, farlo con amore, non farlo con la possesione, ma con amore.Ripeto, il vero amore pero.senza obbligi di posesivita.
Quando si acende l’eros che la compatibilita,”la luce”, quando si spegne l’eros arriva il buio,”le mille fasle identita” la divisione. Il buio non essiste di per se… e solo asenza di luce.
@Christian.a dire il vero io la compatibilita non lo mai cercata perchè sono sempre stata del ideea che non esiste sono andata al tato come fano i nonvedenti ,diciamo che mi sono adeguata al momento del bisognio, qualche volta mi sono ilusa di averla trovato,sai comè quando camini e guardi sempre in su alla fine zbati la testa ,poi dici ops meglio guardare dove metti i piedi ma si zbaglia lo steso.Parola amore e gia da un bell pò che non la dico,e sai perchè ?,perchè e una presa per i fondeli,e tutta una ilusione optica.Per un uomo se a soldi può avere tutto l’amore che vuole ma ricordati solo ilusione optica perche in sostanza non esiste ;parola magica Soldi.Per una donna conta la beleza che posiede finita quella rimane con un pugnio di mosche il marito la lascia per una giovane.Allora dimi te dove sta la fregatura? ci freghiamo noi da soli con le stese mani.