Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

di Frank72
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza rumena che mi ha abbandonato

La lettera ha ricevuto finora 896 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 90

  1. 181
    christian -

    be-you
    Ma quello e facile…mandare a… e il modo con il qualle ti sei presentata sin dal inizio… ti ricordi o no ???
    Sono ignoramn sarano fati miei… ma ricodati una cosa bene… meglio essere ignorante, che offendere gli altri senza motivo… come ti sei presentata tu (primo comento num 153) VERGOGNATI UN ALTA VOLTA… visto che sei proprio una capra… Almeno la scritura rimane, no e come le parole che li prende il vendo…. Ritorna … rileggi … e sputati a doso, se non riesci ad accetare te stessa.E la cosa migliore che puoi fare MALEDETA.

  2. 182
    be_you -

    @christian
    qui l’unica persona imparentato con l’animalità, per la perdita del controllo razionale sicuramente sei tu:-):-):-)meschino, il tuo cervello, pieno di ragnatele, perche ti rifiuti ad usarlo??? sai non è mai troppo tardi per nessuno, guarda oltre…fai la carta geografica…allargati ii confini e smettila di dire stronzate!!!!!!!!!!
    P.S: A quanto riguarda l’argumente “accettare me stessa” non essere cio che sono è impossibile perche quello che vado a negare sfugge dal mio controllo…e a me piace avere il controllo di me stessa, e l’unico modo da proteggermi da ig….come te!!!!!!!!

  3. 183
    MACHO -

    Ma ti ha preso per il culo! Continui ancora a credere ke t ama!?! Stai con tua moglie ke è meglio. Almeno lei non ti ha abbandonato…

  4. 184
    max -

    sono tutte uguali,si comportano tutte così, in romania devono avere uno stampo

  5. 185
    sank77 -

    Macche’ ragazze italiane. Le ragazze dell’est europa sono sempre sorridenti, belle e non se la tirano per nulla. Comunque caro Chris, le rumene hanno bisogno di tante rassicurazioni, prima di lasciarsi andare veramente.

  6. 186
    sank77 -

    ps: dopo essere vissuto a Bucarest per 5 anni per lavoro, ho conosciuto una ragazza di Mosca e sono sposato da circa 6 anni, con 2 bambine. Ho mantenuto i contatti con amici/amiche rumeni, che se possono/riescono mi aiutano ancora quando ho bisogno di qualcosa.

  7. 187
    Marco -

    Io ho un esperienza bellissima con una ragazza rumena di 21 anni, io ne ho 29. Lei è veramente bella, fisico perfetto, per strada tutti la guardano, poi sa vestirsi molto bene e si muove in maniera elegante (non come certe italiane sguaiate). Mi da un amore grandissimo, incondizionato, un’energia che non ho mai sentito prima. Si è abbandonata completamente a me. Ma anch’io provo per lei un sentimento di complicità, di vicinanza e di amore mai provati prima. Forse la differenza con le italiane è la libertà, la passione e la assolutezza dell’amore che sanno darti. Sono ragazze da sposare assolutamente, senza ripensamenti.

  8. 188
    christian -

    Caro Marco se vuoi che quella storia continua, andate a vivere in romania, perche e l,ambiente che rovina le persone, non sono le persone in se stesse…
    Doppo un po di tempo le rumene sono costrete di immitare le italiane che usano la feminilita, e sopratutto il sesso come potere, e non come energia.Non sono le italiano la causa, ma la mentalita che che in italia.

  9. 189
    marianna c -

    @Christian.Ciao,mi fa piacere vedere che commenti ancora.Come va?,hai pasato bene le ferie?qualche fiama nuova al’orizonte?,erà da un bell pò che non ti facevi sentire.
    @Marco.Sono contenta di legere un commento positivo su ragazze rumene,non tutte si arampicano sui vetri per i soldi ,ti auguro che la tua storia abbia un lieto fine.

  10. 190
    christian -

    @Marianna. Grazie per il rispeto principesa,Il piacere e anche mio. Si tutto ok, sto imparando anche la lingua tedesca…Tu come stai ?

Pagine: 1 17 18 19 20 21 90

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili