Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Ottobre 2009. L'autore, Frank72, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 90 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 90 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ marianna. questa volta sei stata piu diplomatica… comunque ti trovo sempre piu interessante di prima… me li mandi le foto ?
@ marco. con la moglie tutto benne, ma sai nella coppia doppo un po, l’intimita tende a declinare. non mi offendo marco, sei stato educato. fin che ce educazione si puo parlare di tutto…ma sei foggiano ? voglio farti vedere una cosa spetacolare http://www.worldtv.com/svegliati fami sapere se ti e piaciuto, visto che te ne intendi un po…
@Marco.La danza del bacino nn credo che le rumene tengono il primato ,in quanto x alla voglia di trovare una sistemazione buona credo di si, siamo sull podium nn so su qualle nr ma siamo tra i primi.ma la colpa e anchè di tanti uomini che x avere una ragaza più giovane a volte fanno dei lising ,iportante farsi vedere lui 50-60 enne con una più giovane 20-30 anni di meno,secondo te lui nn capisce che questa qua nn lo vuole bene x quello che e lui ma lo vuole x suoi soldi?.Queste ragaze nn hanno da perdere niente ,lui forse lascia la moglie famiglia x lei,poi quando la casa forte e vuota lei prende il volo e se ne va ,rimane lui ma tanto lo sapeva gia dal inizio che finiva cosi,oggi come oggi i soldi sono all primo posto nella vita di tutti noi sta ha noi fare la scelta,intanto il 50-60 enne per un pò ha avuto tra le mani una donna giovane nn importa qualle prezo e stato pagato x certi personagi la filosofia della vita e questa;Meglio un giorno da leone che cento da pecora;vero /falso questo detto nn lo so,chi riesce ha vivere cosi magari e fortunato,finita questa aventura tanti di loro vano ha mangiare da caritas,allora penso che e meglio vivere da pecora .Trovare la consorte oggi che sia una persona brava x famiglia e diventato una caccia all tesoro,purtropo abiamo ha che fare sempre di più con delle pers.disoneste che oneste,allora la scelta diventa sempre più dificile ma scavando nelle profondita qualquosa che ci vada bene si trova.
@Christian.Pensavo che fosi sparito,no ,non ti mando niente,come amico di forum mi stai bene ,ma niente di più,mi piace dialogare con te perchè sei uno che capisce e ne sa di cose,con il lavoro che faccio ho tempo di scrivere e rispondere visto che siamo sotto le ferie la gente nn pensa di venire da me in negozio ha ordinare un box doccia,allora io ho meno da fare e passo il tempo ha chiacherare con te che sei (una testa di rapa)scherzo e con gli altri,a volte mi diverto ,a volte mi arabio ma passa la giornata.Importante prendere le cose x come sono e va sempre bene.Un saluto e buona giornata della caotica e bella Torino.
@ marianna.non ti peocupare vengo io a farti compania all negozio… dai scerzo, se no e veramente troppo.Ok meglio cosi… almeno non ci penso piu…ha ha ha.si hai ragione, ci provo un po con tutte, ma e normale.vivere da leone qundo si presenta l’ocasione non credo e sinonimo andare nutrirsi allacaritas, anche vivere da pecora non mi sembra giusto, disognia bilanciare i due latti della coscianza tra negativo e positivo,quindi bisognia essere neutrali e cogliere l’ocazione quando si presenta, ma fermarsi quando si deve,quando arriva il limite.certo bisognia essere capaci pero, altrimenti si finisce veremente a caritas.Grazie e buona giornata altretanto, e buone ferie a tutti.
sai ci sn pure delle tr... pero sei tu ke hai sbagliato dal inizio xke avevi nascosta la verita ke eri sposato
ciao ragazzi come va? cristian grazie per il link e un po che ero interessato a david icke e credo molto sul suo modo di vedere il mondo e veramente cosi!!!! spettacolare la sua ricerca preziosa di tutti i vari dettagli e collegamenti dal mondo antico a quello dei giorni nostri .. sia sulle linee di sangue sia sulla religione ecc.. il mio modo di pensare e uguale al suo ma non sapevo dove ricercare particolari preziosi per la conoscenza della nostra societa e di chi ci comanda il sistema piramidale e sempre il migliore per comandare senza essere ne visti ne scoperti a proposito ai visto oggi il telegiornale? parlavano chiaramente di un possibile movimento contro la korea e contro iran… forse questo uomo a propio ragione..se uomini che comandano tra di noi nel nostro piccolo sono sempre gli stessi figurati se non sono gli stessi che anno ricchezza e potere da millenni… e non so quanto la società sia pronta a accettare che la verità venga allo scoperto..tanti li rendi ciechi con niente basta fargli avere un piatto di pasta e la partita di calcio la domenica che il mondo per loro e perfetto un pò come l’antica roma ROMA esiste ancora e i gladiatori sono oggi i calciatori.. il ploblena in italia per tutti sono le varie mafie .. e chissa perche gli appalti li vincono sempre gli stessi mmmmmmmm che non sono mafiosi mmmmmmm ma forse anche gli abruzzesi pensano come mai?che nessun povero terremotato sia operai che artigiani abbiano potuto lavorare nei cantieri per la ricostruzione..come mai??? gia perche se uno gli romper le corna per poter portare un po di lavoro alla gente della propia terra e un mafioso…loro che comandano e si spartiscono la torta sono dei signori… la gente cosa fa ??? gli dice grazie…tu cosa ne pensi??? mi piacerebbe sapere anche il tuo parere…le persone non si rendono conto che tutto si puo manipolare come si vuole e che i primi siamo noi a manipolare la testa dei nostri figli.. se a un bambino gli dici che e giusto nella vita fare il cretino lui farà il cretino tutta la vità pensando che sia giusto così e che lui sia nel giusto e nella ragione…uguale se gli fai credere di essere un grande lui si sentirà un grande la verita e che gli abbiamo tolto la possibilita di capire e conoscere cosa sia giusto e cosa no!!!!! lo abbiamo deciso noi per lui lo abbaimo reso schiavo dei nostro sistema e decide il sistema cosa e bene e cosa no .. questo e il principio su cui si basa la nostra società ..a sua volta il gradino piu alto decide
IOANA benvenuta possiamo avere il piacere di conoscerci? non e che sei di roma? MARIANNA come ti va??? sei sparita!!cosa stai facendo di bello?? ai seguito anche tu il discorso tra me e cristian?? CRYSTIAN fammi sapere la tua sul video non vorrei essere il solo a credergli dimmi che siamo in tanti ………
@Marco.ciao,va abastanza bene cerco di stare alla gala ancora x due setimane poi vado in ferie,tu dove vai?,riguardo all tuo commento sopra sono d’accordo vivo qua da tanti anni ma devo dirti che la vostra politica fa veramente schiffo,ieri sera erò da dentista e mi capita di legere un giornale dove si parlava dei abruzezi teremotati e di Bertolaso spero che si può nominare il nome di qualchè politico quà ,e gli facevano tante lodi tipo quando arivava lui sul posto la gente si tranquilava subito perchè ha quanto pare sapeva fare ed e uno in gamba ,ma ci sono tanti che nn lo soporta.Allora nella mia ignoranza ho capito una cosa se uno e bravo che c’è la mette tutta ad risolvere in parte dei problemi che la gente italiana ha ed un bravo politico stai tranquilo che dopo un pò e finito perchè troverai sull suo conto delle acuze mai viste e sentite,che hanno trovato della cocaina in casa sua, che andava con i trans,che ciulava qualche minorene e cosi in 4-8 la sua vita privata ,e politica e finita.Credo che qua in Italia comanda da vero la maffia ,e voi siete dei buratini che ogni tanto andate ha votare,ma vi iludete che siete stati voi ha sceglere ,ma in realta e tutto deciso prima,io simpatizo Berlusconi aparte le sue gaff’lo trovo uno che ha fatto tanto x popolo italiano.
@Christian.Ciao ,Qualche conquista questi giorni?,ma credo di no con questo caldo nesuno neanchè (lui) nn ha voglia di niente,vai nell tuo paese queste ferie?ti piace ritornare? io nn vedo l’ora di starmene un pò tranquilla.