Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Novembre 2015. L'autore, Srekal, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Infatti. E l’ho fatto apposta. Mancava il soggetto che ero io. A me è andato sempre tutto liscio. Nessuna emozione, nessun malinteso, nessuna ripicca, nessuna vendetta e nessun telefono muto da macho chenondevechiederemai. Una noia Srekal.
@Golem
Invece sei stato chiarissimo. Il problema è che stai leggendo troppo Scarlet, hai finito per ossessionarti e ormai ti esprimi come lei. Finirai, presto o tardi, per chiuderti in una sorta di solipsismo narcisistico e poi sconfinerai fatalmente nella sindrome di Asperger. Me lo sento.
Yog, sempre meglio la sindrome di Asperger che quella di STRONZERGER… Alcuni post che vengono scritti in questo sito mi ricordano molto sta mitica scena!..
https://www.youtube.com/watch?v=uVM67ns1n8s
intendi?.. 😉
Dici Yog? Il primo caso di sindrome di Asperger per contagio.
Ma il progresso ha sempre richiesto un prezzo, e io lo pago volentieri perché Scarlet venga riconosciuta la scoperta del secolo. Perchè è così: è un secolo che Scarlet avrebbe taaanto bisogno di essere scoperta da qualche nerboruto, eeehmmm, intellettuale.
Einstein aveva la sindrome di asperger… forse era un complimento!
Siete due geni per me. Ovviamente vi prendo per culo. Su questo sito vi scannate per nulla. Un po’frustratelli che dite? E se questi sono gli uomini di 40 e 50 anni spero di non arrivarci in questo stato.
Xleby,
grazie per la precisazione su Einstein, che mi è utile. da parte mia, già avevo provveduto a “distruggere” la grandezza di Leonardo, riportando opinioni sulla sua omosessualità… 🙂
quanto alla maturità di uomini 40/50enni, estesa a chi ha poco meno della mia età, avendo di tanto in tanto bisogno di cure mediche, mi è di recente sorto il timore di poter cadere in mano a chi prende quasi tutto quanto succede ad altri così alla leggera.
non per niente da qualche tempo gli studenti di medicina dell’Università Statale di Milano hanno una nuova materia di studio: “Umanità”. secondo me, è sintomo dei tempi che questa sensibilità debba essere insegnata, ma evidentemente è necessario che sia così, al punto di dover istituire una cattedra.
Si Xleby, io almeno sono molto frustrato, credo sia facile perce pirla questa frustrazione, e certamente non ti auguro di arrivare a una certa età nelle mie condizioni. Sarebbe difficile peraltro.
Non so Yog cosa ne pensi al riguardo, ma se tanto mi dà tanto arriverà alle mie stesse conclusioni.
Asperger permettendo.
Rossana a sua volta fa bene a temere che dietro certi atteggiamenti si celi mancanza di serietà.
Infatti molti hanno avuti dubbi sulla serietà e intelligenza di Einstein di fronte alla sua fotografia con la linguaccia.
I veri geni non possono avere il senso dell’umorismo. Ma è unica nel trovare tessere di un puzzle che riesce a collocare in un puzzle diverso pur di completarlo.
E mi raccomando di continuare a confondere la serietà con la seriosità, considerato che della seconda ce n’è in sovrabbondanza. Specie in questo forum.
xleby, in effetti, proprio come golem, anch’ io ti devo confessare che seria non lo sono proprio perniente. e poi come dice ets non sono nè consapevole e nè equilibrata ( oltre che essere femminista e lussuriosa ). che dire.. non mi resta che chiederti una prece per me, sperando di poter essere perdonata da voi illustri e spettabili PERSONE SERIE, che tutto sapete. che tutto conoscete! mi prostro a cotanta sapienza! ..
https://www.youtube.com/watch?v=qgKDslLwOZc
comunque, omosessuale o no, per me Leonardo rimane un grande.