Salta i links e vai al contenuto

Innamorato perso di una ragazza fidanzata

di Northon.
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Innamorato perso di una ragazza fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 83 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Alex -

    Buongiorno a tutti,
    Caro amico sarei veramente curioso di sapere come andata a finire la tua storia dopo tutti questi anni perché anche io sto vivendo la stessa situazione identica! solo che noi non siamo colleghi lei era la mia vicina e la ragazza del mio amico! quando hanno arrestato il suo ragazzo per una cosa che ha fatto 10 anni fa, io dovevo dei soldi al suo ragazzo e sono andato a darli alla sua ragazza perché lui arrestato. Comunque le ho detto che mi dispiaceva e che era un caro amico, durante il dialogo ho fatto il cretino e le ho toccato le mani, e lei mi le stringeva e mi ha detto che le piacevo da tantissimo tempo…!!! in poche parole abbiamo fatto sesso quella notte, e i seguiti giorni ogni giorno praticamente (3/4 Volte al giorno), a finita a vivere in casa mia per tre mesi ma nel frattempo lei scriveva lettere al suo ragazzo (lettere d’amore) ed io ero molto geloso abbiamo discusso su questo argomento ma lei mi ha detto che non lo può lasciare così facilmente nonostante tutto quello che ha fatto per lei. sto cercando di spiegarti tutto in poche parole. ora mi trovo in difficoltà perché ho fatto il duro e l’ho mandata via da casa mia… e ogni giorno mi trovo a pensare a lei… la amo !!! è triste davvero!!!

  2. 82
    Northon -

    Ciao Alex, la.mia diciamo che non si è ancora conclusa anche se è totalmente diversa, o forse era davvero questa e io non l’avevo capito…lei tre anni fa, di fronte alla richiesta fatta dal suo ragazzo di sposarla è venuta da me in lacrime e ha detto che ormai si sentiva schiacciata da una situazione ormai troppo grande x tirarsi indietro e quindi lo ha sposato.. chiaramente mi ha subito fatto capire che non aveva alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto ed infatti appena tornata dalla luna di miele durante la quale non ha mai smesso di scrivermi, ha subito voluto rivedermi x confermarmi che x lei ( tolto il lato tecnico del matrimonio) nulla era cambiato, ma x me si, perché mai avrei pensato che sarebbe arrivata a tanto, nel senso che se proprio non se la sentiva di scegliere me, cosa peggiore era aver trovato il coraggio di sposare lui dopo tutto il nostro vissuto, quindi ho avuto modo di conoscere meglio lei e ho accettato sapendo che sarebbe stato solo sesso.ma è…

  3. 83
    Esther -

    Il sesso è come l’ecstasy: voi pensate di poter smettere da un momento all’altro? Una volta preso, sei suo! E come tutte le droghe devi seguire un doloroso e non breve percorso di riabilitazione e di disintossicazione. Pensateci, prima di “innamorarvi” alla cieca. Le bestie figliano e basta, ma voi siete dotati di intelletto, e non finisce lì. Si chiama amore, condivisione, ed il sesso ne fa parte. Come fate a dire : no, io voglio vivere senza il cuore, o in molti casi, senza il cervello?! Non potete: traetene esperienza e consapevolezza, finalmente!

    Northon, prendi l’acyclovir, lei è un virus letale per te e ti sta succhiando il cervello: lei sta con un altro e tu stai con lei? Ti ha spogliato anche della dignità oltre che delle mutande vedo.

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili