Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2008. L'autore, Northon., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
marco io ho 9 anni
Ciao Nicola83,la tua situazione è molto simile alle nostre che stiamo vivendo con donne sempre più indecise e con voglia di avere tutto quello che desiderano,magari in percentuali diverse ma da due persone.
Le situazioni vanno vissute per non avere rimpianti in futuro,sapendo però che si rischia di rimanere impantanati.
Comunque baciarsi con lui presente non è una bella cosa,come hai detto,sicuramente se ti dovesse vedere potrebbe succedere il putiferio.
Personalmente a me è capitato che lui si sia accorto che lei messaggiava troppo con me e,una volta ha trovato delle chiamate sul suo cell.
L’ultima di queste mentre lei era in doccia io ho squillato…
Non ti dico…
Morale della favola,lei è rimasta impacciata memtre lui le chiedeva chi fossi,lui non l’ha più voluta e lei ha reputato tutta la colpa su di me.
Alla fine si sono lasciati ma lei non si è fidanzata con me nonostante fosse libera.
Poi ne ha trovato un altro,mentre ci frequentavamo in maniera ufficiosa.
Peccato che quella stessa ragazza dopo 2 anni si è rifatta viva ed io come un …. ci sono ricascato.
Dopo 5 mesi che ci rifequentiamo(lei fidanzata con quello),ha detto che ” deve lasciarlo”,ma per il momento non lo ha ancora fatto.
In compenso la settimana scorsa mentre stava passeggiando con lui e mi mess l’ho vista “MANO NELLA MANO”…..
Bel modo per lasciare una persona…
Dice pure che:”non ho i co...... per lasciarlo”
Bella situazione di Merda…
MA SEMPRE VOLUTA DA ME.
Come dicono i miei amici VOLERE è POTERE.
Concudendo…Vai dove ti porta il cuore…
Sii razionale al momento giusto.
Spero in una svolta.
A presto.
Pitty
salve ragazzi! posso capire le vostre situazioni…vi racconto la mia…3 anni fa per volere “suo” ho conosciuto questa persona,ci sono caduta come un’allocca!mi sono innamorata!pensavo a lui molto spesso…allora ho preso coraggio e l’ho invitato a uscire…un’ora e mezzo di telefonata,all’inizio ha accettato, poi si è rimangiato tutto dicendo che avevo capito male e poi che per lui ero piccola…io 25 e lui 39… ci ho creduto! perchè avrebbe dovuto mentire?non ci siamo più sentiti…ormai mi ero rassegnata anche se ci pensavo ancora,continuava a stare nel mio cuore…dopo 3 anni l’ho incontrato di nuovo,il mio cuore ha fatto i balzi di gioia…l’ho richiamato (non avevo mai cancellato il numero)volevo riprovare magari era la volta buona…è calato il buio! E’ fidanzato!! la verità viene a galla…questo mi dovrebbe far pensare,e magari lasciarlo in pace… ma l’unica cosa che riesco a fare cercare di convincerlo che con me starebbe meglio… con questo non voglio dire che gli starò dietro tutta la vita, però mi chiedo: “Non sarebbe meglio che cercassi una persona che ama solo me?”
Chissà perchè quando una persona decide di stare con un’altra non s’assume l’impegno di stare solo con quella persona lì e BASTA. Chissà perchè la correttezza non esite. Tradire significa essere VILI. Quando si vuole stare con un’altra persona (diversa dal proprio o dappa propria partner) ci si deve assumere la responsabilità di interrompere l’attuale relazione. Ma i vostri genitori non v’hanno insegnato nulla di ciò che è corretto e rispettoso e di ciò che è scorretto e poco rispettoso?
Ciao CerealKiller,quanto sono vere queste tue frasi e quanto andrebbero dette a tutte quelle persone che ci tengono stretti in morsa…
Purtroppo la realtà è un altra e quelle persone magari hanno avuto un insegnamento glorioso dai propri genitori,ma loro per voler essere diversi stanno facendo l’opposto..
Non capisco perchè sonia continui nonostante lui sia stato veramente sincero ed onesto.Quanto avrei voluto questa onestà e sincerità dalla donna che mi tiene in pugno…
Sinceramente sono deluso da tutto il mondo femminile per questi comportamenti.
A presto
Pitty
Ciao Pitty, la tua delusione è palese….mi dispiace per questo, cmq sarò banale dicendo che non siamo tutte uguali e che persone che calpestano i sentimenti degli altri sono sia di sesso femminile che maschile. E’ difficile anche per me capire perchè mi ostino a continuare a cercarlo ma anche lui dovrebbe smettere di illudermi continuamente, se lui FOSSE stato sincero come intendi tu non me lo avrebbe comunicato dopo 5 anni! La verità è che all’amore non si comanda e può succedere di innamorarsi della persona sbagliata…
P.s. Ho smesso da un bel pò di cercarlo e infatti lui non si è più fatto vivo.
Ciaoo a tutti io ho questo problema sto frequentando una ragazza
fidanzata da due mesi ormai…solo che lei mi continua a dire che mi
vede solo come amico…ma dimostra il contrario….ovvero mi cerca
quando non mi faccio sentire…poi le ho fatto confessare che mi
vorrebbe baciare ma l’unica cosa che la trattiene è il fatto che ha il
moroso, e anche il fatto che le piaccio.
Due volte mi ha detto che non mi voleva più vedere e dovevo uscire dalla
sua vita…ma la prima volta si è rifatta sentire lei e la seconda
addirittura mi ha chiesto se volevo andare a cena…come e cosa posso
fare?? mi potete dare una mano?? 😀 grazie
Per ale-
Secondo me gli interessi,
si vede che vuole cambiare fidanzato , e tu gli piacci?
Ma chiedigli un po’, che cosa vuole fare, con te e con lui.
Se lei e’ ambigua,e non capisce che cosa vuole,tu chiedigli di essere chiara.
Capisco che quando si è innamorati non si ragiona razionalmente ma cosa vi aspettavate da una ragazza che si comporta così?
Ciao a tutti…ho trovato questo forum un pó vecchiotto ma rispecchia quasi in tutto e per tutto la situazione che stava vivendo Northon e tanti altri..e leggendo un po’ i vostri commenti…ho iniziato a pensare tante cose. Northon mi piacerebbe sapere come è andata a finire..mi aiuterebbe molto…ciao, grazie