Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Giugno 2008. L'autore, Northon., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“E’ colpa mia se proprio non ce la faccio a metterla dvanti ad una scelta?”…Ma lo domandi pure?…ovvio che è colpa tua, ok tu l’hai conosciuta già in questa situazione ma se lei veramente ti ama potrebbe tranquillamente prenderla una decisione…e tu puoi tranquillamente metterla difronte alla necessità di prenderla…come?
è semplice, la prendi una sera (senza uscirci e farci l’amore e niente di tutto ciò), gli dici , te ne vai e non la cerchi piu e non gli rispondi piu e cerchi perfino di non incontrarla…quando saprai per vie traverse che lei si è lasciata col suo boy ti ripresenti e ti vivi il tuo amore.
Altrimenti un bel sms anonimo da una cabina telefonica al suo boy dove gli spieghi la situazione…lo so è una bastardata ma non è forse una bastardata quello che lei sta facendo a voi due?.
Altrimenti fai come hai detto tu, sii il suo amante e aspetta che lei prenda una decisione…ci potrebbero volere anni e anni che tu vedresti passare in un batter d’occhio per poi accorgerti di quanto tempo hai sprecato, oppure potresti ritrovarti ad avere una moglie e dei figli e frequentare ancora lei di nascosto…fidati che non è cosi assurdo ciò che ti sto dicendo…potresti perfino mai trovarla una donna perche sarai sempre preso da lei.
Fai come vuoi la vita è tua ma ora è finito il tempo delle parole.
Ciao fax. Ti ringrazio del tuo intervento.
Credimi questa donna(ragazza…)ha la capacità di persuadermi fino al punto di farmi credere che per lei questa cosa è bella per come è!! Fino al punto di convincermi che non ha nessun senso di colpa nei confronti del suo boy….e mi dice tranquillamente che per lei possiamo andare avanti così senza crearci ulteriori problemi….anzi perchè rovinare questa cosa così bella parlando del suo boy? (È questo ciò che mi dice) e qunado io gli ho chiesto se davvero lei sarebbe capace di andare avnti con me in questo modo lei mi ha detto (si…perchè questa cosa con me è del tutto distinta ed autonoma rispetto a quella che lei ha con il suo boy…)allora io gli ho detto come avrei potuto andare avnti così con lei sapendo che non sarebbe mai stata tutta mia….e lei mi risponde “ma io per te ci sono sempre….” io non stò + bene con me stesso da quando ho iniziato a parlargi di questo problema (anzi da quando gli ho detto che per me ora ci sono dei sentimenti in gioco che vanno ben oltre quello che facciamo…) infatti stiamo iniziando anche ad avere problemi sul lavoro….e questo può diventare davvero un grosso problema..ultimamente non facciamo che discutere …proprio come se fossimo fidanzati anzichè amanti…) .insomma tra noi doveva esserci solo un bel rapporto di collaborazione professionale ed invece c’è successo tutto questo tanto che io adesso faccio molta confusione (il problema fax, è che lei in questi 4 mesi ha fatto di tutto affinchè io la sentissi mia)standomi vicina in tante cose,e ora mi sono abituato ad averla con me che vado fuori di testa quando lei non è con me…capisci? E anche quando gli ho detto che era tempo di scegliere, lei sai cosa mi ha detto?: perchè vuoi rovinare tutto? Perchè non possiamo tenere questa cosa così bella? Io cerco sempre di starti vicino .e nonostante tutto questa cosa è importante per me…e cerco di dimostrartelo sempre…ma non mi colpire solo perchè non riesco a lasciare lui…sappi che se non lo faccio non è perchè ci tengo di più rispetto a te ma è solo perchè dopo 8 anni non è facile per me…ma ti penso sempre quando stò con lui e non escludo niente per noi…ecco come mi frega!!!.e mi blocco, riesce a farmi sentire il peso e la colpa di tutto!!!!..), e ora stò finendo anche per fare storie come per lunedi che in 4 mesi sarà la prima volta che ci divideremo.sul lavoro….e mi ha preso male vedere che per lei era una cosa normalissima e si è stupita che io la prendessi così male…..anzi mi ha fatto anche delle storie dicendomi che stavo esagerando…..mi stò riducendo uno straccio…la verità è che sono caduto nella sua rete…dapprima mi ha catturato (facendo tutto ma proprio tutto insieme a me e devi credermi, mi ha sempre detto che questo lavoro non le interessava farlo da sola e invece ora improvvisamente si stupisce che ci sia rimasto male e che gli ho fatto anche le paranoie……si dovrei proprio trattarla per quello che è….scrivimi presto fax!
Nothon forse dovresti cominciare a vergognarti di te stesso, e ricorda che se continui così,presto o tardi ti ritroverai nei panni dell’attuale ragazzo di quella baldracca. NN fare agli altri ciò che nn vorresti fosse fatto a te.
cercati una libera va, e nn mi fare aggiungere altro perchè io ai terzi incomdi e tr… fidanzate al seguito al seguito, spaccherei la testa con grande piacere.
Fax Aspetto la tua rsisposta al mio ultimo intervento si cui sopra!!…grazie a presto!
Certo che di donne senza scrupoli ce n è sempre di piu è….
Caro amico, da donna ti dico…questa è pericolosa…allontanati prima che il suo lui l sappia e vada a finire a legnate….
isis, speriamo che finisca così, le legnate certe persone le meritano alla ghrande.
molto spesso il dolore fisico aiuta a capire che certe ferite sono pesantissime e difficili da rimarginare,e che certe cazzate nn si fanno.
Caro “guerriero”, abbiamo capito che hai un debole per le legnate…del resto se hai scelto questo nik name ci sarà pure un motivo…comunque per tua informazione, se proprio dovessero verificarsi le c.d. legnate, non è affatto scontato che il sottoscritto le prenderebbe….anzi….ma questo te lo dico giusto per una tua informazione…..ma sappi che il problema non è questo,….magari…l’avrei risolto già da un pezzo!
X SAMANTHA
Hai scritto il 2 luglio 08 alle 8.59 una risposta al post di Northon. Posso sapere da che zona d’italia digii samamtha..?
Grazie
ciao… leggendo la tua storia motlo recente credo che comunque lei sia presa da te, ma non gli è difficile lasciare il ragazzo perchè nonostante ciò sono tanti anni di fidanzamento e non vorrebbe che da una storia così lunga lei poi possa mollare tutto per un attrazione fisica e mentale che la travolgono proprio come travolgono te… ha paura che poi stando insieme possa finire in un lampo! beh, forse è meglio lasciare quasi tutto al destino e il resto gestiscilo tu… con calma e con tanta sicurezza! un bacione…. in bocca al lupoooo!
NO fiore sai che paura ha lei, secondo me?
Di rimanere sola… ha paura che la storia non vada bene con lui e che lei rimane da sola, e questo la spaventa di piu che l idea di trascorrere la vita con un ragazzo che non ama e illude….
Poca autostima
dipendenza emotiva
immaturità di fondo
ricerca spasmodica di attenzione