Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorato, ma lei mi vede solo come amico

di Paolo86 (ex user)
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Dicembre 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Mi sono innamorato, ma lei mi vede solo come amico

La lettera ha ricevuto finora 23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Dom -

    Continuate pure a fare i sentimentali e non caverete un ragno dal buco. In quanto a te, comportati da uomo, la prendi e la baci, devi sentire che la vuoi, le donne hanno piú istinto do noi. I cosiddetti stronzi sono quelli che rischiano e fanno sentire la loro fisicitá!

  2. 12
    Rdf -

    Il titolo è lo stesso identico di altri miliardi di identici copioni del passato, del presente e del futuro.

    Si perde anche la forza di commentare sempre la solita solfa

    L unico consiglio che posso darti su due piedi e’ : scopati una sua cara amica e a lei non cagarla più

    Lei si innamorerà di te

    Poi scopa anche lei ma senza farle più discorsi da innamorato

    Renditi conto che è solo una donna come le altre senza nulla di speciale !

  3. 13
    Sirenetta -

    Anch’io come Rossella penso che se mi innamoro di uno rifiuto l’amicizia e a differenza sua se non m’interessi ti tolgo pure il saluto perché non concepisco l’amicizia a fine di un rapporto di coppia o cmq per un rapporto sessuale. Gli amici non si prendono per mano, non si baciano, non si toccano, non fanno sesso, non parlano di fare famiglia, sesso, ecc, non si fanno dediche romantiche, non si dicono paroline dolci, né di pervesione sessuale, non si dedicano post romantici, non si chiamano amore, tesoro, non dedica attenzioni, non usa la galanteria, non manda il messaggio cretino del buongiorno per svegliarti e la buonanotte per addormentarti come se fosse la mamma che gli racconta la fiaba al suo bambino, non corteggia. Inoltre quando esci, parli con la persona con cui vorresti fidanzarti e ti parla di qualcosa pensa quanto sarebbe educato se dopo aver detto 4 parole ti bacierebbe, ti accarezzerebbe… se facesse così sarebbe davvero maleducazione a dir non poco

  4. 14
    Sirenetta -

    Senza contare che maschi e femmine sono diversi e non parlo solo dal punto di vista fisico e anatomico ma anche per psicologicamente, culturalmente quindi non bisogna parlare di qualsiasi cosa va bene informarsi delle proprie esperienze sentimentali e sessuali passate e capire con chi si chatta ma non ci si può parlare di calcio, motori, come per una donna non va bene parlare di ciclo mestruale, di quando vengono le mestruazioni, tampax, coppette, assorbenti, shopping, trucchi, vestitini, ecc. Cmq se devi confessare l’amore per la tua amica non farlo mai, stai zitto e meglio se sparisci naturalmente senza aver fatto niente.

  5. 15
    Simone Racioppa -

    Paolino Paperino, smettila di frignare, tira furori le palle, afferrale per lo scroto e inizia a schiaffeggiarti selvaggiamente. In ogni parte del mondo in cui andrai le femmine sono sempre le stesse.
    Pure io mi ero innamorato di una ragazza che faceva la santarellina e pensavo fosse una ragazza splendida, poi visto che faceva finta di non capire che lei mi interessava e lei iniziava a rifilarmi scuse per non vederci, allora ho smesso pure io di cercarla. Questa cosa però è successa all’università dove la ragazza che ti piace la puoi vedere quasi tutti i giorni.
    Invece, parlando di te, a me pare che questa qua ti abbia preso per il culo pesantemente e ti ha fatto spendere soldi nel tentativo di conquistarla. Quindi, oltre al danno anche la beffa!
    Al giorno d’oggi nelle relazioni bisogna essere bravi come nel trading online: devi sapere in quali azioni investire e in quali non devi sprecare soldi.

  6. 16
    Sirenetta -

    Che poi un uomo quando gli piace una donna è perché è fisicamente attratta quindi ha senso coltivare un’amicizia per questo motivo? No. Anzi già una persona quando vuole frequentare per fidanzarsi con una persona in primo istante non è colpito dall’integrità, cultura, atteggiamento, comportamento, portamento, modo di porsi, modo di fare, moralità, intelligenza ma è più colpita dal bel viso, un bel corpo possibilmente magro e in normopeso, il look quindi già si capisce che non è possibile essere amica di persone dove c’è un’attrazione fisica iniziale e una persona che vorrebbe conoscere una persona perché fisicamente e esteticamente gradevole e vorrebbe conoscerla meglio trovo una persona frivola, immatura, superficiale, arrivista, opportunista e dev’essere ignorata, poi se è un uomo ed è innamorato sai cosa aspetta alla povera donna martire? Sorprese, regalini, stalking, visite a sorpresa al lavoro, pedinamenti per strada, complimenti a volontà specialmente se il corteggiatore…

  7. 17
    Sirenetta -

    Continua* vive, lavora, o frequenta ambienti dove incontra spesso la preda, prescelta che si vuole conquistare, quindi è già un’amicizia più finta dei capelli di Berlusconi, insomma un rapporto sociale recitato in partenza. Poi quando già stanno assieme, fidanzati e hanno i primi baci, rapporti sessuali, progetti assieme sarebbe stata una bella amicizia…? Ma per carità.

  8. 18
    Mamadou -

    Ciao a tutti. Allora io purtroppo sono dentro qoista situazione.io e lei ci aleniamo insieme ma come adesso le palestre sono chiuse.io lei ogni volta ci aleniamo noi due ma lei purtroppo mi tiene come amico. Ma io la amo da murire non so cosa fare

  9. 19
    matteo angelo giudici -

    via immediatamente altrimenti ti fai male stacca di netto da un giorno all altro

  10. 20
    Tommy -

    “Uno non fa mica apposta ad inamorarsi di una persona.”

    Ma infatti, pensa che mio cugino ha fatto radiare il medico che gli aveva ordinato di innamorarsi di una persona, addirittura ha chiesto pure il risarcimento, domanda respinta però, quindi oltre il danno ha subito anche la beffa.

    LOL

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili