Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza fidanzata

di pitty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza fidanzata

La lettera ha ricevuto finora 106 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

  1. 61
    mariclas -

    Anonimus, una domanda: ti piacerebbe stare con una che ti pianta le corna al lavoro???Rispondi a questa domanda e avrai tutte le altre risposte

  2. 62
    Monk -

    Mariclas, parli con persone che non hanno il pelo sullo stomaco, come noi.

  3. 63
    Nichilista -

    Oh lasciatevi dire che ‘sta storia che le donne so delle stronze e delle tr*** che usano gli uomini ha un pò stancato eh.
    Scusami, pitty, non ti sei accorto durante la vostra frequentazione virtuale e clandestina che lei era una grandissima stronza? Bisogna essere obiettivi: ti sei fatto prendere x il culo alla grande.
    Vuoi stare con me? Bene, prendi e lasci il tuo ragazzo.
    Non lasci il tuo ragazzo e mi dici che sono il tuo unico pensiero? Adieu, mon amour.
    A parte il fatto che è poco serio inviare dei messaggi ad un ragazzo e dirgli: “Penso solo a te, sei il mio unico pensiero” se si è fidanzate, e questo vabè, vale anche per i ragazzi, ma nel tuo caso si parla al femminile, quindi la domanda: “Ma questa non mi sta prendendo un pò x il culo visto che continua a mantenere il piede in due staffe” non ti è saltata nel cervello? Hai capito che era stronza SOLO quando hai saputo che tra i due “litiganti” c’era un terzo, nascosto, che godeva?
    No a me ‘sto vittimismo non piace. Si è vittime PERCHè lo si vuole essere in certi casi, si chiama carnefici qualcun altro perchè non ci si vuole difendere. Se avessi voluto difendere te stesso avresti mandato a quel paese quella ragazza e ti saresti detto che FORSE avresti potuto meritare qualcun’altra, in grado di volerti bene, con sincerità appunto. Invece no, hai preferito rimanere “con lei” facendo il suo gioco ed alla fine sei rimasto fregato.
    E sei rimasto in questo modo perchè TU lo hai voluto, ricordatelo.
    Le stronze esistono, ma se esistono è anche perchè c’è chi sottosta ai loro sporchi giochetti e quindi aiuta loro ad essere stronze.
    E tu non hai fatto che questo: sottostare al suo gioco da stronza, della serie: “IL TRIANGOLO NO, NON LO AVEVO CONSIDERATO!”
    Ed invece avresti dovuto considerarlo, altro che. Volevi essere semplicemente un vertice o una persona che ha diritto ad un amore sano? Hai dimostrato di accontentarti della tua posizione da vertice del triangolo quindi, continuando a risponderle e a non farle vedere che tu non ci saresti stato fino a quando lei non si fosse decisa a tutti gli effetti.
    Ergo, non generalizzate, non generalizzare. Io faccio parte di quell’erba (e non del fascio) che si è stancata di sentire sempre che le donne sono stronze, approfittatrici, ecc, ecc.
    Basta!! REAGITE!

  4. 64
    SAMANTHA -

    Ok sei un ragazzo che fisicamente mi piace molto, ma mi rendo conto che la situazione in cui mi sono infilata, questo giochino a 3, è inconcepibile e non ha molto senso… se non fossi stato fidanzato ci saremmo potuti divertire molto..ma dato che non lo sei…
    ..preferisco uscirne sia per rispetto e correttezza verso la tua ragazza, che ti ha conquistato prima di me e magari ti ama anche, sia per rispetto nei miei confronti perché non amo fare la tappabuchi nei momenti smorti e merito rapporti molto più normali e meno incasinati.
    Se però posso permettermi, ti consiglierei di riflettere di più sul rapporto che hai con lei, parlare di più e magari farti un esame di coscienza…anche se penso che tu ti stia comportando così soprattutto perché hai ancora voglia di sperimentare e provare nuove emozioni, o non sei pienamente soddisfatto di quello che lei ti da…e se così fosse non è meglio starsene da solo per poter fare tutto quello che vuoi, o ti fa troppo comodo??
    Comunque visto che ormai è successo, potresti spiegarmi come si possa tradire una ragazza con cui stai da più di 2 anni, fare certe cose che di solito si fanno con lei con altre ragazze e non avere sensi di colpa????..devo ammettere che la tua infedeltà mi lascia un po’ allibita..

    QUESTO è QUELLO CHE MI ACCINGERO’ A DIRE AL RAGAZZO CHE MI PIACE E CHE HO VISTO SOLO 3 VOLTE

  5. 65
    pitty -

    Samatha quello che hai scritto e che gli dirai è la soluzione MIGLIORE che non esista.
    Quando si riesce ad essere razionali ci si può permettere di fare tante cose di solito giuste.
    Fallo alla grande e non fermarti davanti alle sue mezze promesse,tutto o niente.
    Fammi sapere.
    Nichi certe volte le persone sanno veramente fingere e promettere delle mezze verità e tu credi a questo.
    Pensando adesso ti posso dire che lei non gli poteva fregare niente di me nel senso che io volevo,ma purtroppo è stata l’unica donna a portarmi a livelli mai visti fino a quel momento.
    Sono d’accordo con te che razionalmente si fa presto a dire quella è una stronza non lo vedi se poi lei non ti porta da nessuna parte,come del resto mi era già successo.
    Ti posso garantire che lei riusciva SEMPRE a farmi cambiare idea quando gli dicevo o me o lui,incredibilmente aveva e probabilmente ha un forte potere.
    Non è una stronzata purtroppo mi conosce molto bene nonostante non ci siamo mai frequentati moltissimo al di fuori della clandestinità che avevamo.
    Fin dal primo istante lei metteva le parole giuste al momento giusto non mi chiedere come potesse fare ma questa era la realtà.
    Nessuna mi capiva cosi velocemente fin dall’inizio,posso garantirti che ho conosciuto parecchie ragazze ma mai cosi.
    Non voglio generalizzare o fare del vittimismo ma questa è una grande realtà femminile confermata anche da loro stesse.
    Naturalmente non per tutte ma la percentuale continua ad aumentare cosi mi sembra sentendo in giro.
    Tu mi potrai smentire ma questo è quello che sento.
    A presto.
    Pitty

  6. 66
    Confuso -

    Caro Pitty,come non capirti… Mi è successa la stessa cosa anche a me…Sono tre anni che frequento una ragazza fidanzata da 12 anni. Purtroppo l’amore arriva e non se ne frega delle situazioni. Io vedo ciò che scrivi e mi immedesimo in te. C’è da dire che è anche più grande di me di 7 anni. Però io la amo da impazzire e quando frequenti una persona che ti piace e che ti fa stare bene,prima o poi uno dei due si innamora… Ora siamo entrambi innamorati ma lei ha difficoltà a chiudere la sua storia nonostante non lo ama più. Sai com’è in una relazione di tanti anni ci sono tante cose in mezzo,la famiglia soprattutto… E ora dopo tre anni sono ancora qui a cercare di capire cosa fare,perchè nonostante abbiamo cercato di allontanarci poi ci siamo sempre cercati. Forse la soluzione migliore è dare tempo al tempo,magari nell’attesa arriva un’altr apersona che ci farà battere il cuore e poi saranno loro a rimpiangere di aver perso noi… chi lo sa… una volta lei mi disse questa frase: Tutto viene per chi sa aspettare!!! Speriamo bene…Un abbraccio

  7. 67
    pitty -

    Ciao confuso,mi dispiace per la tua situazione ma come si dice “volere è potere” e purtroppo provato sulla mia pelle è proprio cosi.
    Quando una ti ama e ti desidera non ha più nessun ostacolo di qualsiasi genere si tratti.
    Certe volte la lontananza fa prendere decisioni importanti o no.
    Penso che dopo tre anni una persona riesca a prendere delle decisioni anche se scomode.
    L’età non conta con l’amore tutto è relativo.
    Quanto è passato da quando non la vedo vicina a me…Tanto,ma se la sua decisione era di non essermi vicina io accetto in silenzio perchè cosi deve essere.
    Dopo esserci staccati il mio punto fermo è sempre stato lo stesso.
    Io per primo senza compromessi anche se come vedi questo mi ha portato lontano da lei perchè per lei ero un eterno secondo.
    No grazie.
    Cerca di non far la mia stassa fine.
    Lei ti dice “tutto viene per chi sa aspettare” io dico “ma aspettando siamo sicuri che tutto venga?”.
    Ti posso dare un consiglio…?
    Prendi una decisione e mantienila se poi tutto deve venire comunque vada vedrai che verrà.
    Fammi sapere.
    A presto.
    Pitty

  8. 68
    Confuso -

    Pitty,ho letto le tue parole e credo che sia normale parlare così dopo una delusione. Probabilmente se la mia situazione dovesse finire un giorno in negativo,senza aver ottenuto l’unica ragazza che io abbia mai amato,farò le tue stesse valutazioni e avrò i tuoi stessi pensieri. Proprio stasera l’ho rivista dopo un paio di settimane che non ci vedevamo,il mio cuore non ti dico che festa faceva… Però poi l’ho rivista un’ennesima volta andare via da me e quella sensazione di benessere è scomparsa nell’ultimo incrociarsi dei nostri sguardi. Mi manca già,ma che posso fare? Chiudere questa storia mi farà stare da schifo e rimarrò sempre con il dubbio che un giorno lei possa venire da me,andare avanti così non è semplice perchè ho sempre un peso sullo stomaco per tutta la giornata che svanisce in quei minuti che la vedo,ma poi inesorabilmente ritorna… La cosa che voglio di più al mondo è stare con lei,tutto il resto per me è secondario… Spero un giorno di poterti scrivere che sto con lei e magari dare tanta speranza alle persone che si trovano nella mia situazione…un abbraccio.

  9. 69
    ni. massi -

    io ho provato una cosa del genere… avevo conosciuto una ragazza che parlandogli mi faceva tutti quei gesti, gli sguardi, l’interesse per i discorsi che fanno le ragazze quando sono interessate a qualcuno. lei mi piace molto e conscendola abbiamo scoperto molti lati in comune lei è veramente l’unica che fin ora è proprio in sintonia con me, ma è fidanzata….allora mi sono fatto da parte perchè non mi va di fregare la ragazza a nessuno, gli avevo chiesto di mollarlo e poi quando sarebbe di nuovo stata single ci saremmo potuti frequentare, ma lei il suo ragazzo non lo molla allora me ne sono andato io. poi oggi sono a andato ad aspettarla davanti all’univ lei era contentissima di vedermi abbiamo parlato un po’ la ho accompaganta a casa facendo due passi come al solito andavamo molto d’accordo ma lei il suo ragazzo non lo vuole mollare allora io penso che per me non c’è storia….

  10. 70
    pitty -

    Ciao ni.massi,tutto quello che scrivi è probabilmente la realtà sopratutto “non c’è storia”.
    Sei riuscito a riassumere qualsiasi cosa in una frase.
    Pensa,dopo mesi e mesi che non mi mandava più sms è ritornata alla carica.
    Non potevo crederci incredibile.
    Come al solito è ritornata solamente perchè ha dei problemi,casa,lavoro e magari il suo tipo.
    Che ne so.
    Fatto sta che è rientrata prepotentemente pensando che tutto era come prima.
    Grave errore.
    Quel fantastico AMORE si è trasformato,non più in odio ma nemmeno in amicizia.
    Leggendo questa mia lettera del 2006 mi mette dei brividi.
    Ma per fortuna quei brividi il mio cuore per LEI non li fa più.
    Ma purtroppo non li ha più fatti per nessuna.
    Che strana la vita.
    La scelta condanna a sprofondare e risorgere con maturazione o decollare.
    Questo il mio penultimo sms a lei e questo l’ultimo:pensa al passato per affrontare il futuro maturando nel presente.
    Sua risposta:non ci siamo…troppe complicazioni.
    Questa frase penso che sia la conclusione di questa mia lettere scritta il 18 agosto 2006.

    T H E E N D

    F I N E

Pagine: 1 5 6 7 8 9 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili