Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao patatina,la rinascita avviene quando tutto l’amore è spento e sepolto.
Il mio cuore brucia ancora tanto amore e purtroppo non si è ancora spento.
Oggi l’ho vista per sbaglio mentre stavo andando al lavoro e lei come se niente fosse mi saluta con un bel sorriso….io invece con un ciao straziante,ho incrociato i suoi occhi per meno di due secondi,stronza,ma che belli e bella.
Ho 34 anni,tu?
ereskighal se vuoi un piccolo consiglio lascia che la tua anima non continui a lacerarsi e segui quello che ho scritto a gianni anche se continuerai a soffrire.
Ricordati lei deve essere onesta e sincera con te sempre.
A presto
Pitty
lo so…hai ragione, ma non è facile prendere posizione quando la testa ti dice una cosa e il cuore te ne dice un altra….
tra 2 giorni la rivedrò ad una gara in sicilia e starò con lei 4 giorni…nel bene o nel male sarà una svolta…o cambiano le cose o sarò costretto a cercare di alzare un muro.
Bravo,quello che scrivi è un’ottima cosa.
Sii forte in quel momento e pensa a quelli come me che volevano farlo e poi si sono tirati in dietro per paura di perderla,che poi è quello che immancabilmente è successo.
Quanto mi piacerebbe essere nella tua posizione adesso con questa forza.
Ti auguro tanta forza per quel momento.
A presto
Pitty
pitty,
mi son dimostrato bravo a parole…ma con i fatti non ci son riuscito…
è bastato un suo sguardo e tutto è svanito…non ero più risoluto come mi ero ripromesso e mi sono abbandonato ai suoi baci per tutti quei lunghi ma brevissimi giorni…
adesso però le cose son cambiate…ha preso la sua decisione….e come era ovvio la sua strada non è la mia…
adesso mi sento davvero un co...... e soffro più di prima perchè non ho neanche la speranza che fino ad ora era stata un’ancora di salvezza.
abbiam parlato e mi sembrava di essere in un film…frasi del tipo mi dispiace, non voglio che tu soffra ecc…avrei voluto mandarla in culo, ma non ci son riuscito perchè sentirla in lacrime mi distruggeva più di quanto già non lo fossi…e alla fine, da bravo co...... sono riuscito solo a dire “io sarò sempre qui…se deciderai che c’è posto per il mio amore sai come contattarmi”…
e adesso piango come ho sempre saputo che avrei fatto.
Ricordati che non sei un co...... ma innamorato.
Quella frase che tu gli hai detto è stata una delle mie ultime frasi che gli ho detto a lei.
Pensa che le sue risposte erano uguali a quelle che ti a dato la tua.
Come dice Ligabue nella sua ultima canzone che si collega perfettamente “NIENTE PAURA”
Tra dieci giorni sono sette mesi che non la vedo,mi manca tantissimo.
Nonostante questo gli ho detto di non mandarmi più nemmeno un sms so di aver fatto la cosa migliore,ma un suo sms mi dava una speranza immensa facendomi battere il cuore.
Ma il cuore batteva non al naturale ma con l’aiuto delle macchine.
Questo per dire che le donne sono veramente pazze e purtroppo non possiamo farci nulla e andare avanti anche se come dicevo restiamo fermi.
Ti sono vicino e ti capisco benissimo.
La strada che devi fare è molto lunga triste e faticosa piena di pianti e depressioni.
Fatti forza se puoi con l’aiuto di qualche amica e amici.
Quando vuoi io ci sono.
A presto.
Pitty
grazie delle tue parole,
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro….una lacrima racchiude in se molte più parole di quante mai ne potrei dire.
come diceva shakespeare (se non sbaglio…) è meglio aver amato e poi perduto, che non aver amato affatto!
ciao e grazie ancora!
PS:per qualunque cosa, sai come contattarmi!
sono nellaq tua stessa situazione solo che lei lavora con me e quindi la vedo sempre appena usciti da lavoro cominciamo a messaggiare e sto male da morire quando la vedo con lui ci vediamo la sera di nascosto in posti impensabili pero’ mi sa che questa per noi sia una storia impossibile mi dice che gli faccio venire le farfalle allo stomaco ogni volta che gli parlo e che gli piaccio ma pero tiene anche al suo ragazzo e ogni volta che parla di lui sto male e cerco di deviare il discorso
Fra posso solo dirti di farle prendere una decisione senza costringerla ma facendole capire quanto sia importante lei per te e questa sua decisione che naturalmente viene poi rivolta su te stesso.
Anche lei lavora con me e purtroppo ogni tanto la vedo ma non la voglio nemmeno salutare ma ti posso garantire che l’ultima volta sono entrato negli spogliatoi per cambiarmi dopo averla vista e ho dovuto calmarmi dall’agitazione con forti respiri.
Sono passati il 18 di questo mese dieci mesi che non la stringo più e mi manca ancora TANTISSIMO.
Mi incazzo con me stesso ma la realtà è questa,quando la vedo mi agito e sto male.
Non stare hai suoi voleri….ma hai tuoi.
Devi volerti bene.
A presto.
Pitty
anche a me stà capitando una storia abbastanza particolare. mi stò vedendo con una ragazza (fidanzata da 8 anni)….tra di noi c’è sesso …ma di quello veramente soddisfacente….siamo colleghi di lavoro e quindi ci vediamo in settimana…mentre il week end lei lo dedica al suolui.. Mi ha detto che stanno attraversando un periodo di crisi…che gli vuole ancora molto bene…..io mi trovo un po in difficoltà anche perchè lei mi piace e insieme ci divertiamo un mondo, stiamo sempre a ridere e scherzare. solo che inizio a sentirmi un po in colpa per lui…..anche io esco da una rapporto altrettanto lungo, e quindi questa cosa mi da piacere da un lato ma dall’altro mi spaventa un po quando penso a cosa potrà portare….forse dovrei avere il coraggio di terminare tutto qui….ma non so se lo voglio veramente, forse perchè anche io tutto sommato ho bisogno di lei nonostante tutto…..!!!
Ora sono trascorsi 2 mesi da quando abbiamo iniziato a frequentarci (o meglio a vderci di nascosto) ed io (inevitabilmente) ho iniziato a fargli discorsi sul nostro rapporto (in confronto all’altro)…..non ne potevo più dei week end che lei sistematicamente passa insieme al suo lui lasciando me soffrire come un cane (sebbene alcune volte gli ho reso pan per focaccia….) lei ha fatto anche un po la gelosa….ma ad oggi non è cambiato nulla. Ho provato a fargli capire che la situazione aveva bisogno di una svolta……e che se era vero quello che lei mi diceva sempre(che quando stava con lui non riusciva a non pensare a me….ecc..) appena tornata a casa mi mandava subito un sms per dirmi che gli ero mancato e che mi voleva bene…doveva parlare con lui e dirgli le cose come stavano con me…..TUTTO INUTILE, ha inizato a dirmi che non se la sente, che è confusa su di lui ed ora anche su di me(guarda caso, proprio ora….) e che non vuole fare cose di cui poi potrebbe pentirsi……o mi sono sentito di meda, e gli ho detto che allora tra di noi non c’era stao niente….lei invec mi dice che mi vuole bene e per lei non è poco ( e poi mi ha ricordato tutto quello che ha fatto con me…..e a quanti rischi si era esposta per me….e che insomma ha fatto tutto di cuore e che lo riafrebbe e che non si pente di nulla…) stà di fatto che nulla è cambiato, nonostante mi dice che con il suo lui si annoia, nonostante tutto non è mai capace di dirgli di no e di passare un week end con me….IO CI STò RINUNCIANDO A LEI UN PO ALLA VOLTA, penso che a questo punto sia la cosa migliore da fare anche se non è facile (noi lavoriamo insieme e ci si vede quasi tutti i giorni…..e comunque ci viene spontaneo ancora baciarci e prenderci il nostro bel “relax” dopo il lavoro…..) ma mi chiedi che senso possa ancora avere tutto questo, alla luce del fatto che lei non intende cambaire nulla con il suo lui…..ASPETTO VOSTRI COMMENTI E CONSIGLI..Grazie!!!
Lei ha detto che non vorrebbe fare cose di cui poi potrebbe pentirsi? Ahahahah Ma l’ha già fatta, anzi l’avete fatta in due. Ma come cavolo ragiona?