Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hola Pitty!
Sai ci siamo rivisti ieri con la tipa è abbiamo parlato delle rispettive vacanze. Che palle……
Lei come una bambina del latte, mi ha fatto vedere le sue foto, saltando quelle del tipo. Dicendomi che non le potevo vedere tutte….Gli ho riso in faccia…
Cmq alla fine ho dovuto prendere io il discorso, visto che ormai si era fatto tardi e lei non si decideva.
Lei, mi ha detto che aveva preso una decisione ma voleva parlarne con molta calma e con molto più tempo a disposizione, chiedendomi scusa se mi faceva ancora una volta soffrire… Io come un cretino non ho insistito più di tanto…Quindi mi ha rimandato al prossimo incontro…
Per fortuna saranno solo altri cinque giorni d’inferno poi tutto finirà……..
Nel bene o nel male……….
Non credo che la risposta sia positiva ma almeno con questo suo comportamente mi farà capire meglio quanto può essere bastarda nel sangue, visto che mi farà aspettare ancora una settimana per dirmi semplicemente che vuole rimanermi amica…….
Io di certo l’amicizia non la voglio, quindi finirà male, con me che reagirò come al solito chiedendoli di far finta che io sia morto per lei…Tutto ciò che ha un inizio prima o poi ha una fine… (Matrix 3)
Tu penserai che non ne avrò il coraggio, ma ti sbagli l’ho gia fatto con la mia ex…
Sai io ho avuto la fortuna di vivere il vero amore con la mia ex ragazza, credimi una persona stupenda e anche molto bella…. L’ho lasciata io un anno fa, (dopo sei anni) perchè non ero più sicuro di amarla, e non volevo commettere l’errore di tradirla…… Lei non lo meritava…
Per lei in sei anni ho fatto di tutto era la mia principessa…..
Ti ho fatto questa premessa solo per dirti che la tipa che ora mi sta azzerbinando non è la mia ex, e anche se ci sto male non potrò mai stare male come sono stato per la mia ex, anche avendola lasciata io… Ti posso giurare che per lei ne valeva la pena stare male… Quindi mi riprenderò presto, perchè sò che l’amore vero esiste, io l’ho vissuto già una volta e ti posso assicurare che l’amore che provo per questa ragazza è solo 1 millesimo di quello che potrei veramente provare, infatti credo che infine tra me e lei per ora ci sia solo una grande affinità di coppia. Dimenticavo tra me e la tipa di cui ti ho parlato non c’è stato nulla di compromettente neanche un bacio, ma solo semplici carezze e lunghe chiaccherate quando ci incontravamo.
Zerbino fino in fondo.
Cmq aspettare persone come queste può essere come “aspettare la pioggia durante la siccità..inutile e deludente..” (Cindarella Man).
Con questo non ti dico che non spero che lei mi dica di sì. Ma voglio dirti che certe persone ti fanno apprezzare le persone speciali che ogni giorno ci stanno accanto. La persona che ti ha spezzato il cuore usala per guardare la vera purezza che è presente negli altri.Tu non ti abbattere l’amore vero esiste basta solo guardare oltre…..
PS.Io spero veramente che lei mi dica di sì, così da poterla amare al max…
Ciao Giuseppe,purtroppo per adesso oltre non riesco a vedere niente che il grigio.
Rispondo a tutti compreso chiara,lo so che devo andare avanti e che chiaramente per tutti lei non mi vuole e credetemi ci sto provando.
Sono passati quattro mesi ma quando sono con altre ragazze ho dei lampi di ricordo di lei che mi interrompono qualsiasi cosa inizi o stia facendo rendendola sempre un fallimento per me stesso non visibile da parte delle ragazze che son con me.
Solo quando poi esprimo quello che mi salta in testa allora capiscono e si incazzano,anche se avvertite prima che succeda qualsiasi cosa.
Avvertite significa che io gli dico e gli spiego la mia situazione mentale e che non riesco a liberarmi di questo.
Anche se inizialmente sembra che tutto vada bene finché non si intromettono quei maledetti lampi di lei,a quel punto tutto salta.
Piccolo aneddoto,vi ricordate l’sms con il suo grazie!!!…l’ho poi incrociata sul lavoro per 10 secondi e lei prima mi ha salutato con un : ciao,poi dopo aver ricambiato,lei si è girata e con la voce incazzata mi ha detto :mi sono divertita,ed io gli ho risposto :non è quello che volevi…
Dopo tre giorni mi manda un sms con scritto :scusami per l’altro giorno.
Non gli ho risposto.
Mi credete che sono affossato quando è arrivato l’sms e quando l’ho vista…
Ok,tutto è finito,ma il mio cuore quando la vede esplode e inizia a vibrare a 2000.
Ci sto provando a far quello che lei ha fatto con me,cioè dimenticarmi,ma per me non è cosi semplice.
Prima o poi mi passerà ma concedetemi questo………
A presto.
Pitty
Ciao Pitty!
Come volevasi dimostrare la risposta è stata no. Però mi ha detto che non vuole perdermi……
Io ti dico la verità ho tentennato all’inizio, ma poi le ho dato il ben servito.
Ora inizia il peggio…..
Ma spero veramente di cavarmela…
Ti faccio il più grande in bocca al lupo, e ti dico che la vita è la tua e sei tu dover decidere cosa è più giusto o sbagliato. Sò che stai male, ma se ci piace la bicicletta dobbiamo pedalare… Io non me la sento ora di pedalare e ho mollato. Ma non mi pento di nulla di ciò che ho fatto, anche perchè ho fatto sentire bene una persona, quindi devo essere fiero di me stesso.
Non sono del parere che bisogna dare solo per ricevere qual cosa in cambio…
Ora ti saluto, e mi raccomando se sei convinto vai per la tua strada, ma non voltarti mai indietro, al max fermati ripensaci è cambia rotta, ma non pentirti mai delle scelte che hai fatto. Con i se e con i ma non si cambia la storia.
In bocca al lupo per il tuo futuro.
Se ti trovi dalle parti di milano possiamo sentirci anche per una semplice birra…
ciao
si.. ceeto ke di ragazzi cosi nn se ne trovano moolto facilmente adesso!! certo kè è spettacolare provare queste emozioni vero?? nn ho letto tutta la storia sinceramente!!.. ma penso ke amare una persona sia la cosa piu bella ke possa esistere… eppure pensavo fosse diverso quando ho conosciuto l’amore mioo!!! VbB noNoSTaNTe tUtTo.. SeI bRaVo!! Ke dEVo dIrTI??tvB bUoNa foRtUnA!! CiAo xxxxx
ciao a tutti.
Ieri sera l’ho sentita per l’ultima volta probabilmente,mi aveva mandato un suo classico sms con scritto come mai non ero al lavoro.
Stamattina mi ha saldato il suo debito con un bonifico, dal 31 marzo ad oggi,non male.
Ritornando a ieri gli ho detto di non mess più perchè mi fa solo male e se mi mess è solo per un’uscita ma non in amicizia e basta ma per un possibile altro fine.risposta sua va bene.
Lei poi mi ha detto che sta bene con quello che frequenta e che però la vita è strana e non si sa mai.
Adesso tutto è concluso.
Da oggi si riparte restando fermi.
Questo è l’ADDIO dato ad una persona che mi ha aperto il cuore.
Con questo mio messaggio la lettera “innamorato di una ragazza fidanzata” si può considerare conclusa.
A presto.
Pitty
ciao pitty,
il tuo ADDIO per me è come l’addio ke ho dato alla vita mia quando l’ho perso… essere innamorati di una persona fidanzata… è bruttissimo! ci sono passata anche io… mi dispiace tantissimo xke anke io sono stata in questi momenti e ci sono ancora… però almeno tu ci mess e ci parli.. io l’ho persa per sempre per una stronzata commessa… però devo dire ke la fine di qualcosa è sempre l’inizio di una nuova vita…credimi e cercatene un a ke sarà veramente tua.. una cn cui nn devi preoccuparti di nnt…LAVITA è UNA STRADA LUNGHISSIMA KE NN FINISCE MAII..tu hai preso la scorciatoja…e adesso torna indietro… xk nn è finita qua…
anke a me e capitato di essermi innamorato di una ragazza che frequenta la mia stessa classe, lei è fidanzata da 4 anni dice di volermi bene e che sn la sua vita ma nella sua testa nn c’è decisione.
Penso che le cs nn cambiano e ke lei nn potrà mai prendere una decisione ma io a continuare in qst situazione nn ce la faccio.
Hai ragione è bruttissimo aspettare una scelta ma credimi nn c’è nnt che possa far accellerare qst scelta.
Quello che scrivi patatina non è vero ma verissimo,con una precisazione che la scorciatoia era in salita e non è stato semplice arrivare in cima.
Comunque come sono arrivato la in cima adesso con calma scendo,anche se alla fine non so se riuscirò ad arrivare un altra volta cosi in alto.
Nella mia vita è la prima volta che mi innamoro e per me è molto difficile innamorarmi.
Gianny qualcosa per accelerare si può fare,non attendere come ho fatto io portando sempre pazienza anche se non ce la facevo più.
La soluzione è decidere tu per lei facendo si che lei debba fare una scelta senza essere obbligata,devi portarla a questo ma è molto difficile perchè significa staccarsi da lei.
Ma questa è l’unica soluzione che io non ho fatto sbagliando e continuando a farmi male fino alla fine quando lei non ancora abbandonato si è messa nelle braccia di un altro.
Spero di rivedervi scrivere.
A presto
Pitty
non sarà mai semplice arrivare in cima… ci saranno sempre tante difficoltàà… migliaia di paure.. anche di perderla ma se si è convinti si va avanti… io pultroppo ti diko queste cose pikkè la raga ke korteggia sn simple io e sinceramente nn mi vergogno a dirlo pikkè se una persona è importante nn bisogna vergognarsi di nnt…solo IERI c’era un sole ke mi metteva tntn allegria…solo IERI quando lui è andato via… forse.. è stata tutta li la mia ingenuitàà!!! ora però so si paga in PIANTO però la vita continua.. qaunlkuno troveremo e rinasceremo :D..:):) insieme:) cusa se te lo kiedo.. quanti anni haiii??? solo per sapere pikkè sei un blavo lagazzo.. ed INNNAMORARSI é la cosa piu bella ke POSSA ESISTEREEE e non può finire ma finisce… no vbb basta sinnò finisco a piangere ciao a presto!!!
Patatina **INNAMORATA**
:):):):):):):)
conosco fin troppo bene lo strazio di amare una persona fidanzata…
la mia storia nasce qualche mese fà…innocentemente…poi un viaggio per motivi di sport con la nazionale..io nella maschile..lei nella femminile… in quei 15 giorni ci sono stati baci…e qualcosa di più…adesso che siamo a 800 km di distanza non riesco a non pensare a lei. non ce la faccio…ci sentiamo tutti i giorni e lei sa cosa provo…le ho chiesto di scegliere tra me e lui perchè non posso e non voglio dividerla con nessuno…ma lei dice di amarlo ancora, anche se non ha fatto (almeno dice) una scelta…
non posso fare altro che aspettare e lacerarmi l’anima…in attesa di una scelta che mi vedrà sconfitto…ma non posso farne a meno…
vorrei solo sapere perchè devo soffrire così…sembra una frase fatta e senza senso…ma prima d’oggi posso dire di non aver mai amato.