Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sarà, ma perchè restare in panchina ad aspettare che vi chiamino in campo? Cambiate squadra, non siete in nazionale. Quelle hanno troppa carna al fuoco, restere sulla graticola chissà quanto e se avrete la fortuna di passare titolari sarete angosciati dal paragone con lui- l’ex- che come minimo rimarrà “suo amico”finchè non passano gli strascichi e magari fra i due litiganti il terzo gode. Buona fortuna.
Chiara,effettivamente tu hai ragione noi o meglio io non sono in nazionale ma in serie A e anche se in panchina la possibilità di giocare ci può essere sempre fino a che il presidente non decida di venderti ma a quel punto sei sul mercato e ti può capitare anche la serie C.
Proposte ne ho avute ma erano tutte di serie C .
Ritornando alla realtà il terzo per me è già entrato e in questo momento è con lei ed io non esisto più anche se però lei al cell mi aveva detto appunto quelle cose che ho scritto sopra.
L’ho rivista proprio ieri e lei mi ha detto che questa settimana era molto impegnata con il lavoro ma la prossima si sarebbe liberata.
La storia la trovi anche su:la fine di un’amore che ti sconvolge.
Ho appena scritto leggi e poi mi dici se ho fatto bene.
Comunque non è facile staccarsi con un battito di ciglia,questa estate per me è una completa depressione e sinceramente non vorrei che arrivasse nemmeno l’inverno con il natale e tutto il resto.
Mi sento VUOTO senza anima a girovagare per la vita senza meta.
Pazzo,SI, depresso,ANCHE.
Sto malissimo…
Purtroppo non riesco a fingere e quindi quel Pitty allegro e simpatico si è spento,spero solo momentaneamente.
Ma son stanco di tutto questo.
A presto
Pitty
No comment. Contento tu della situazione…….piuttosto quei soldi che ti doveva dare tramite bonifico sono arrivati?
E scusa la franchezza, ma davvero secondo me hai sbagliato TUTTO dall’inizio. A partire dalla scelta di lei. Sarà dura, quello che vuoi, ma mi ricordi le ragazze che anzichè strapparsi i peli con la ceretta tutto in una volta stanno lì con le pinzette a tirarli via uno per uno per uno. Lei vuole amicizia e tu amore, ma perchè cavolo non sparisci spiegandole che appunto volete cose diverse e non puoi accontentarla? Credi che faccia bene alla tua sofferenza stare lì in agguato, sospeso nell’attesa col fiato sul suo collo? E con la scusa che non è facile, che è doloroso, si giustificano tutte le cretinate fatte per ottenere a prepotenza qualcosa per cui hanno detto già NO. Inutile ripeterti che a lei va bene così, tu sei fissato, stai a cercare un senso favorevole al tuo obiettivo in ogni sua parola, in ogni suo comportamento, che rottura! Ma ce la fai a tirare fuori i co......?
scusate quello che sto per dire.. ma vi sta bene a tutti.. ma voi uomini quando crescete?? possibile che siete ancora dei polli?? se una persona dice di amarvi ma non lascia la persona con cui sta.. è vigliaccheria.. è tenere il piede in due scarpe.. è prendere due piccioni con una fava.. di tutto questo mi fa pena il suo “ragazzo?” e tu che lo giudicavi.. ti credo che è geloso.. con una persona così..
volubile.. state alla larga da queste persone.. se già vi dicono.. “non so forse lo lascio.. mah non è facile” andatevene alla svelta prima di intrappolarsi in una situazione senza uscita.. e poi.. vorrei dire anche un’altra cosa.. va bene lo sfogo il fatto che sei rimasto deluso da una “pupattola” ma credimi ci sono anche donne molto serie che sanno quello che vogliono e che hanno più coraggio nelle loro scelte.. e soprattutto che sono coerenti.
il mio consiglio.. crescete tutti quanti.
Pitty, io sono sempre stato bastardo con tutte le donne che fanno tira e molla, io voglio, pretendo i colpi di fulmine, ne ho avuto l’esperienza diretta e solo quelli fanno funzionare un rapporto, che esso duri tanto o poco non importa, l’unica cosa che conta è come inizia una storia, quindi meglio un’eroica perdita, che essere premiati dove aver tanto sofferto o peggio ancora zerbinato, incazzati, mandala affanculo, o così o niente, dille che non hai tempo da perdere con donne insicure, magari ritorna con un trattamento così !
Chiara,i soldi non sono arrivati.
Molte volte ti comporti come non ti sei mai comportato prima,anche perché non hai mai provato prima queste emozioni,ma tutto questo si chiama….innamorato…..
Questo stato d’animo ti rende molte volte molto vulnerabile contro ogni tuo precedente sistema di vita.
Se non me ne fregasse niente della persona probabilmente ci metterei più a dirlo che a farlo,ma non è cosi.
Lei può dorsi che mi abbia chiuso la parta in faccia,ma senza chiave,questo per noi innamorati da quella famosa S P E R A N Z A,non so se ne hai mai sentito parlare…..
Come ho già detto lei a un forte potere su di me,che con calma andrà via.
Non mi sembra di essere cosi anormale e senza palle,ma queste sono le condizioni attuali,come me ne ho sentiti e sentite tantissimi,quindi.
Naturalmente non mi giustifica,ma questo è quello che provo.
Ricordati il “tallone d’Achille” c’è per tutti,anche per te…my rock….
Luna,non è questione di essere polli,ma quando perdi la testa per una ragazza che reputi fantastica in quasi tutto,continui e continui,finché non capisci,se c’è da capire qualcosa.
La crescita avviene anche tramite sbagli,come si dice,sbagliando si impara…..
Perché non mettete le vostre storie qui?
Che dite…..
A presto
Pitty
C’è differenza fra speranza e illudersi… Sbagliando si impara ma tu hai tempi di apprendimento preoccupanti. Comunque i soldi te li ha resi, e va bene così. Tu continua pure a essere “innamorato” visto che è quello che vuoi sentirti dire. E lascia perdere le storie altrui. Se certe cose le dicono è perchè da qualche parte le hanno apprese.
sto vivendo una storia molto simile anch’io, e un’altra pesantissima l’ho vissuta in passato. Ti capisco benissimo. E’ difficilissimo staccarsi e dimenticare una persona che ti occupa la mente in qualsiasi momento della giornata, e della quale vedi tutto in positivo (anche in modo assolutamente irrazionale). Io credo però che bisogna essere un po più razionali. Se c’e’ troppa disparità tra i sentimenti reciproci, la parte debole finisce sempre per soffrire spudoratamente, mentre l’altra si crogiola nella soddisfazione di avere una persona perdutamente innamorata di Lei. Tu hai fretta, lei no. Per Lei il tempo non è un problema, finchè non la metti veramente alle strette con decisione e coerenza. Non dobbiamo permettere che la nostra felicità dipenda totalmente da un’altra persona. cmq Ti capisco benissimo, e una situazione difficilissima e solo il tempo, o una botta dura può risolvere la situazione.
Ti auguro buona fortuna,
Ciao Gig
Pitty,
io sono stato nella tua situazione per MESI. ci sono stato male, di mxxxa, praticamente identica alla tua, con poche lievissime differenze.
Vuoi sapere come è finita?
Lei ovviamente non ha mollato il suo ragazzo, e di ciò ne sono contento.
Ora ho una vita che non mi costringe a sotterfugi, balle da raccontare, e men che meno a prendere in giro me stesso.
Ho una ragazza fantastica dalla quale non si potrebbe desiderare di più ,e alla quale ho raccontato TUTTO prima di metterci insieme, affinchè fosse al corrente di quanto sono stato meschino nei mesi scorsi.
In più, non vivrò mai nel dubbio di stare con una persona che un giorno avrebbe potuto fare la stessa cosa con me, tradendomi magari con un amico.
Pitty, strappa il cordone ombelicale prima che puoi… te lo dice uno che l’ha fatto, piangendo per sere, non dormendoci la notte…
e che poi, per fortuna, è stato ripagato dalla sua stessa vita..