Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
oh cavolo…stessa mia identica situazione..solo 3 giorni fa infatti ho smesso di rispondere ai suoi msg e alle sue telefonate…mi sta facendo perdere la testa veramente e a giudicare dalle vostre esperienze ho fatto bene a fare un passo indietro prima di trovarmi impantanata dalla testa ai piedi. sono d’accordissimo che la vita va vissuta al 100% ma non in tutte le situazioni. bisogna imparare a guardare anche un pochino più avanti essendo consapevoli di cosa può accadere. in questo caso purtroppo ci sono buone probabilità che le cose vadano male, non mi riferisco solo a te ma un po’ a tutti, me compresa. si dice meglio diventare rossi oggi che piangere domani…
non ho consigli da darti ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo col cuore perchè ti capisco perfettamente..continuerò a leggerti con la speranza che a breve porterai buone notizie !
Pitty ti ringrazio 🙂 e che cavolooo…mi fanno snervare le persone che dicono:”NON CE LA FARò STO MALE.!” Invece noooo…ce la possiamo e ce la dobbiamo fare…siamo così brave/i a cadere perchè non possiamo essere altrettanto barve/i ad alzarci??? ;)CANTIAMO,SCHERZIAMO,DIVERTIAMOCI AL MAX…baci baci baci ^_^
Salve a tutti ….è molto che non scrivo su questo sito….ma l’argomento è abbastanza interessante.
Io credo una cosa: Se si è innamorati veramente ,non è una lampadina che si spegne facilmente; sono le cotte , che basta girarsi dall’altra parte per dimenticarle.
Certo è brutto innamorarsi di una ragazza fidanzata, sia per la ragazza , sia per il suo lui, ma nemmeno si può impedire ( anche a me è capitato ); io infatti , ad es. , solo per rispetto non ho detto nulla e sono diventato solo un grande amico di lei….e non sapete quanto mi è costato stare zitto.
Spetta solo alla ragazza decidere; se si è ricambiati, sarà la ragazza a fare la prima mossa, ma l’importante è che deve farlo spontaneamente, solo intuendo ,ma senza sapere nulla di quello che provate.Certo, se si verifica questo, questo và a discapito di un altro (il suo lui ), ma se non riescono a stare insieme in questi momenti “facili”, forse è meglio lasciarsi subito prima di sposarsi e poi magari lasciarsi.
Cmq, avendo scritto questa lettera il 18 agosto 2006, mi piacerebbe sapere come è andata al diretto interessato.
Se poi mi permettete , devo dire una cosa: possibile che ora come ora, quella volta che noi ragazzi troviamo una brava ragazza, quella ragazza è puntualmente fidanzata ??????
Saluti,
da Cesare
Cesare,quello che dici è sacro santo,quando si è innamorati difficilmente si spegne il tutto come una lampadina.
Difatti dopo tredici mesi che la conoscevo e dieci che puntualmente ci vedevamo di nascosto(non so da chi ne da che cosa).
Lei una bella sera al cell mi dice che lui è uno stronzo(l’ex)ed io gli dico solo la verità,cioè che lei è ancora innamorata di lui e che se lo vede e lui gli fa un sorriso gli passa tutto.
Reazione sua….incazzatissima,mi chiude il cell e mi sms con scritto lasciami stare non chiamarmi più.
Non la chiamo ne mess e lei dopo una settimana mi manda un sms dicendomi che mi vuole parlare.
Va bene,ma nel frattempo mia nonna,che per me è come se fosse stata una mamma,viene a mancare.
La chiamo e gli dico di mia nonna,lei si rattrista,ma io gli chiedo di accennarmi qualcosa che mi voleva dire.
Inizia purtroppo dicendomi che a ancora in testa lui e che gli condiziona la vita.
E questa frase:MA IN ME NON E SCATTATO QUEL QUALCOSA IN PIù..CHE TU HAI SEMPRE SPERATO..E CHE TU HAI SEMPRE AVUTO..
Posso garantirti che mi è crollato il mondo addosso.
Dopo la scomparsa di mia nonna lei che mi dice cosi.
Il giorno dopo mi chiama per sapere come stavo,e mi dice che sarebbe venuta al funerale,ed io gli chiedo se vuole venire di venire in parte a me e non a quattrocento metri da me,perché ne avevo bisogno.
Il giorno del funerale lei mi manda un sms dicendomi che non poteva.
Da quel giorno io non l’ho più chiamata e lei non si è più fatta sentire ne mess.
Ma come dicevi te è sempre lei che deve fare la prima mossa.
Ed io ho sbagliato.
Sono passati quindici giorni da quella chiamata e ventisei giorni da quando l’ho vista,e ti posso garantire che non passano ore che io non pensi a lei.
Spero che lei ritrovi se stessa e che mi ritorni a cercare.
Questo è un sogno che faccio continuamente.
Ti saluto e ti dico LEI è UNA DONNA MERAVIGLIOSA.
Adesso vado non c’è la faccio più.
A presto.
pitty
vuoi sapere come andrà a finire? che non l’avrai mai e se un giorno l’avrai starai tutto il tempo a pensare che se dopo 5 anni lascia il tipo per te in quel modo pensa quanto poco ci metterà se incontra un altro che le fa i sorrisetti, anzi magari ti fa pure le corna!
già che ci siamo mi fai un margherita che ho fame? 😉
La tua risposta è qui….dopo quaranta giorni che non ci vediamo,lei mi ha detto su mia insistenza telefonica che lei ha conosciuto un’altra persona e lui gli ha fatto scattare quel qualcosa che io non gli ho fatto scattare,probabilmente due mesi prima.
Arcano finito……grande tro..,cosi si voleva far chiamare a letto,almeno l’ultima volta che l’ho fatto.
Viva le donne usato per ben tredici mesi e poi scartato tramite sms e poi telefonata,su mia insistenza.
Che dovrei pensare adesso delle donne???????????????
Calcolate che lei a 32 anni…….
Sono stanco di queste donne,esteticamente belle ma…….
A presto
Spero che mi passi velocemente la mia depressione.
Ciao
Pitty, ero nella tua stessa situazione.
A dire il vero, ci sono ancora un po.. ma ho capito che lei non lascerà mai il suo ragazzo.. inutile dirti che sono distrutto.. ed anche se ormai sto uscendo con un altra ragazza da qualche giorno, niente cambia.. non ce la faccio…
Jesse è durissima continuo a pensarci,non ci posso credere che il primo che è passato dopo il distacco mentale dal suo ex non sia io.
Purtroppo la vedo ogni tanto sul lavoro perché lavoriamo nella stessa ditta,ma per fortuna non nello stesso settore.
Il 18 marzo resterà la data dell’ultima volta che l’ho vista e abbiamo fatto l’amore.
Il mio ultimo messaggio a lei diceva in finale “sei unica,ADDIO,amore della mia vita.
Anche io dico le tue stesse parole,non ce la faccio,mi sembra di spegnermi.
Io alla fine gli ho spianato la strada a questo che ha conosciuto e che senza saperlo è arrivato al momento giusto ed a trovato una donna fantastica,che probabilmente io non troverò più cosi…….
Sono veramente a pezzi, in questo momento sono solo senza donna ma forse è meglio cosi.
Se devo soffrire non voglio portare con me altre persone che non c’entrano,sopratutto in questo momento,e comunque se trovassi una ragazza sarei sicuramente molto chiaro da subito,non voglio sicuramente aspettare un anno per dirgli che non è scattato niente.
Ho sempre detto che è meglio soffrire piuttosto che restare neutri,ma quanto ci si sta male.
L’amore da amore,spero che lo sia,nel senso che ho dato tanto amore e spero che prima o poi ne debba dare ancora ma con riscontro positivo.
Penso a lei e continuo a dire che ho sbagliato in questo e quello,devo smetterla ma non ci riesco.
Mi si è spezzato il cuore.
Ti saluto se no piango.
A presto
Pitty
Ciao Pitty!
Mi chiamo giuseppe e vivo a Milano!
Sto vivendo la tua stessa storia, già da cinque mesi, lei in questi giorni è col tipo in vacanza in Grecia!
Si fa sentire quasi ogni sera chiedendomi come sto….
Che palle!!!!!!!!
Io non credo che abbandonerà mai il ragazzo, anche se mi ha assicurato che dopo le vacanze avrebbe preso una decisione. Io sto impazzendo, ma per fortuna ora ritornerò dai miei migliori amici, giu in calabria… Quindi ho un motivo per essere felice…
Io sto resistendo a fatica ma ogni giorno mi ripeto questa frase:
“Ogni sogno è veramente magico solo se sei disposto a rischiare tutto per realizzarlo, anche se sai benissimo che nessuno lo vede tranne te”
e poi ricorda che Tomas Edison ha avuto bisogno di 10000 tentativi per costruire una lampadina. Un giorno una persona gli chiese come poteva sentirsi un uomo dopo aver vissuto tutti quei fallimenti..
Tomas rispose che quei 9999 tentativi non erano stati fallimenti, ma erano stati 9999 modi per non creare una lampadina.
La stessa cosa vale per la tua storia come per la mia, siamo riusciti per ora a trovare 9999 modi per non fargli capire che noi siamo gli uomini della loro vita…
Non ti abbattere e continua a crederci…
Io ancora non ho mollato….
Giuseppe
Ciao Giuseppe,di tempo ne è passato da quella volta e sinceramente la mia ossessione nel non sentirla e vederla mi è passata.
Ma continuo a pensarla e sinceramente se la vedo vado in una completa depressione.
Quindici giorni fa l’ho sentita e inizialmente ci siamo innervositi parecchio ma poi la telefonata si è conclusa molto bene.
Pensa che ad un certo punto mi ha detto come andrà andrà quel che sarà sarà ma pure non ti voglio illudere.
La telefonata si è conclusa con un ci vediamo la prossima settimana…..
Ma come puoi ben vedere ne son passate due e lei non si è più fatta viva.
Se vuoi un consiglio non essere troppo zerbino nei suoi confronti e quando vedi che non riesci più a controllarti prendi una pausa da lei,staccati per un po e vedrai che sarà poi lei veramente a prendere una decisione definitiva.
Non fare come ho fatto io che tutte le volte che volevo prendere questa pausa lei con un abile trucco mi faceva cambiare idea.
Quando sei innamorato una qualsiasi banalità ti fa cambiare idea.
Ti dico questo perché a quell’epoca e ti parlo di un’anno fa lei lo avrebbe lasciato di sua decisione e non da fatti successi e sopratutto da decisione di lui.
Sai è dal 18 aprile che spero che arrivi il 10000 tentativo…..
Ma a quanto pare non ci sono ancora,ma ne spero tanto che con lei lo riesca a trovare.
Come se fossimo amici da una vita,ti do una pacca sulla spalla e…. FORZA e CORAGGIO.
Fammi sapere com’è andata.
Ciao
Pitty