Salta i links e vai al contenuto

Innamorato di una ragazza fidanzata

di pitty
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Innamorato di una ragazza fidanzata

106 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    silvana80 -

    ok…perlomeno ora ha mollato il tipo
    è già qualcosa di molto importante perchè ha capito che con l’altro non poteva più starci e ha avuto il coraggio di essere onesta con se se stessa e con l’altro
    adesso allora, più di prima tieni duro e se vuole riflettere un pochino lasciala riflettere, stalle vicino fai sentire la tua presenza ma non pressarla e non metterle ultimatum
    questo è il consiglio che ti posso dare, evitare i prendere o lasciare ma comunque stalle vicino…in cuor suo ha già scelto secondo me, e ha scelto te, ma se davvero la ami non pressarla tanto
    come dici tu la porta è aperta

  2. 12
    Massimo -

    Sto avendo una storia simile con la mia ragazza da 6 mesi, con la differenza che lei dice di non avere alcun fidanzato ma io sospetto che ce l’ abbia. Sinceramente e’ ancora meglio la mia situazione, nella tua situazione ti sei dichiaramente introdotto in un altro rapporto di coppia. Questo non fa altro secondo me che diminuire la tua importanza per lei, visto che deve dividersi in due parti. Ti consiglio di considerare che se questa ragazza sta tratendo il suo lui anche se solo mentalmente, non e’ alla fine una “Gran Persona”, nel senso che potrebbe non essere capace di veri sentimenti ed essere una persona superficiale, quindi alla fine non soddisferebbe neanche te. Pensaci bene….
    Au revoir

  3. 13
    Massimo -

    Inoltre dal tuo ultimo scritto del 10 gennaio si evince che la tua situazione e’ molto simile alla mia in quanto anche la mia ragazza continua a ripetermi che a bisogno di tempo, lo ripete da tre mesi circa. Tre mesi dei quali tra l’ altro non abbiamo dormito assieme ma ripete che sogna una famiglia con me e che si vuole sposare, dicendo di voler venire a vivere da me entro la fine del mese. Pensa che faccio fatica anche io a crederci, infatti non ci credo o almeno ci credo al 20% anche se lei continua a ripetermi che devo avere fiducia in lei.
    E’ arrivata addirittura a dirmi che soffre molto anche lei… visto che sono innamorato aspetto ma se non dovesse concretizzarsi vorrei davvero innamorarmi di un’ altra persona anche se per il momento non ne ho ne la voglia ne la forza. Sono situazioni dalle quali qualsiasi cosa venga e’ regalata ma la fede scomparira’ quando capiro’ che un’ altra ragazza avra’ molto di piu’ da offrirmi di lei…
    per il momento e’ stata solo una gran sofferenza, inevitabile ma comunque una gran sofferenza…

    Au revoir

  4. 14
    pitty -

    Vero che si son lasciati,ma non per volere suo ma per volere di lui…..Anche se lei mi ha detto che prima o poi l’avrebbe fatto lei.Effettivamente ogni tanto la presso un pochino,ma lei mi ribadisce il concetto che per lei questa è stata una vera botta psicologica,e che fa fatica a credere in un’altra storia seria.Sinceramente quando lui l’ha mollata pensavo che tra noi incominciasse a muoversi qualcosa…Invece lei è sempre li,non usciamo nemmeno a mangiare una pizza,siamo andati una sera in un posto dove non c’era un cane,o meglio poca gente.Non ci siamo fermati a bere una cioccolata,un caffè,niente….In macchina e a casa.Quando ci vediamo fuori in mezzo alla gente dobbiamo far finta d’essere semplici amici…Con le sue amiche in discoteca rientra alle 4:00, quando esce con me,in macchina, verso l’ora di cenerentola comincia a dire andiamo a casa….Mi sembra di essere il suo amante…Non capisco…
    Hai ragione Massimo nel dire “qualsiasi cosa venga è regalata”è vero,ma è estremamente difficile dare cento e ricevere uno,e quel cento vale come uno.Questo non vuol dire che guardo quel che do.Ho sempre pensato che le situazioni classiche o meglio semplici non mi entusiasmavano,ma non pensavo ad una simile contorsione senza,apparente,motivo.Uscire e conoscersi è sempre stato quello che gli chiedevo,ma dappertutto….Lei mi piace terribilmente ma mi rendo conto che ultimamente mi sta schiacciando sotto un rullo compressore,ma non riesco a togliermi.La sua situazione non sarà delle migliori,ma la mia neppure….Purtroppo se non la sento mi manca se non mi messaggia ci sofro un casino.Diciamo che lei se non mi messaggia durante il giorno comunque poi la sera mi chiama,ma la voglia che ho io di vederla è esagerata.Fosse per me la vedrei tutti i giorni mentre lei mi dice che vuole stare da sola.Poi ci vediamo una o due volte la settimana,naturalmente non il fine settimana.Perchè deve vedere le sue amiche e la compagnia dove è presente pure lui…Come te,dico,che se non dovesse andare con lei spero di trovare una ragazza anche io che mi possa offrire di più di lei.Anche se non so se ne troverò un’altra cosi speciale come lei…
    A presto……………………………

  5. 15
    Elena -

    Sai cosa lasci e non sai cosa trovi.
    La tipa con la quale ti sei frequentata, ti ha dimostrato ancora di più le parole qui sopra riportate.
    O s’è fattalasciare, o la ha lasciata lui chissà per quale arcano motivo.

    Tenere il piede in due scarpe è sempre una bella cosa, sì, io lo facevo a 15 anni..
    Ma non è granchè corretto. Quali sono stati i motivi scatenanti che ti hanno fatto innamorare di lei?

  6. 16
    pitty -

    I motivi…..Mi ascolta…riesco a dialogare con lei molto bene.
    è una ragazza piena di vita,solare,sempre sorridente.
    Parliamo tantissimo…E sinceramente per me,conta molto di più il suo aspetto interno rispetto a quello fisico.
    Perchè il fisico bello passa ma quello che hai dentro no.
    Questo suo modo di fare mi fa prima esaurire ma poi impazzire,e a sua volta maturare.
    Ho sempre avuto ragazze che mi davano tutto e facevano bene o male quello che volevo.
    E quelle che non facevano come dicevo,le lasciavo,non subito,perchè non mi davano quello che volevo nei tempi che il mio subconscio aveva deciso.
    Tutto questo era completamente sbagliato.
    Ma fino a questo momento nessuna mi ha mai fatto cambiare idea.
    Questa ragazza invece senza”muovere un dito”,mi ha fatto capire i miei errori.
    Il problema è che lei deve ritrovare una sua stabilità,che non può venire in tempi brevi,perchè deve sentirsela dal profondo del cuore.
    Il tempo darà i suoi frutti qualsiasi siano…….
    Nel bene o nel male……..
    A presto….

  7. 17
    Miniello -

    5 mesi fa mi sono iniziato a frequentare con una ragazza fidanzata che a breve si sposerà. Io mi stavo innamorando della sorella che poi è partita, (fidanzata anche lei). Con questa ragazza mi ci sono sentito già un anno fa circa, ma era più una storia di solo sesso. Poi ci siamo persi. Ci siamo rivisti quest’anno e lei mi ha chiesto se avevo cambiato il mio num. Inevitabilmente subito ha avuto il mio nuovo num. Ci siamo iniziati a frequentare. Credevo che era di nuovo sesso, ma lei era presente mano mano sempre di +, fino a quando mi ha confessato che si stava innamorando di me. Anch’io mi ero innamorato. Siamo andati avanti per 4 mesi, ma poi sono iniziate a circolare le voci in paese. Io ho negato sempre e anche lei. Stavo bene con lei quando non c’era, ma non stavo bene con lei quando stavamo insieme. Lei diceva che era confusa del suo lui e che non era + sicura dei suoi progetti. Ero al settimo cielo, ma con il passare del tempo non si è mosso nulla. Mi sono iniziato a stancare di questa situazione, non scherzavo + con lei ed ero sempre spento e nervoso, ma lei mi cercava anche quando non era “sola”, era gelosa se mi vedeva con le amiche e si arrabbiava se non mi facevo sentire. Poi mi ha detto che la sua crisi sembrava essere passata e che ora stava bene con lui e con me. Ma continuava a cercarmi anche quando non era sola. Io non mi sono mai fidato di lei, delle sue parole e dei suoi sentimenti, ero certo che ogni parola, anche la + banale, era una scusa. Circa un mese fa le ho detto basta, ma ero e sono troppo nervoso, quindi inevitabilmente l’ho iniziata a trattare male (a parole). Lei mi ha cercato comunque ma poi è andata su tutte le furie (ha ragione) dicendo che non ho mai capito veramente quello che provava per me. E ripensando al passato solo ora me ne rendo conto che aveva ragione. Lei dice che si è allontanata per il mio modo di fare, ma che non ci vuole niente a tornare come prima. Ora se la penso, non sono molto convinto di tornarci, ma credo di amarla ancora, ma a breve scenderà anche la sorella per un periodo…. quano c’è la sorella mi dimentico di lei. che faccio???????????

  8. 18
    Piccola Stella -

    io sn dell’opinione che OGNI PERSONA è DESTINATA AD UN’ALTRA…magari è a un passo da te,oppure è nell’altra parte del mondo!!!Fidanzati o no,se è amore è amore e CHISSENEEEE….!!!Viviamoci questa cavola di VITA al 100% porca pupazza:) baci…

  9. 19
    pitty -

    Piccola stella sei una grande………..è vero godiamo c’è la al 100%….ste vità…..

  10. 20
    letitia -

    ragioniera84 sei mica della prov di venezia? hai 23 anni e ti chiami elisa??? e il tuo numero di cell finisce con 700? spero di no ma tutte queste cose le so perchè digitando il tuo username, cioè ragioniera84, in google esce fuori un sito in cui ci sono un sacco di informazioni che ti riguardano . Ho aperto un forum proprio per denunciare la grave violazione della privacy che fa google.

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili