Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Agosto 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pitty.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Kid,
Purtroppo sono anch’io nell’epoca tua mi sà,perchè ho 38 anni e lei ne ha 36 anni.
Tutto quello che hai scritto è completamente vero sinceramente ho sbagliato in principio non rispettando quella regola di non provarci con nessuna ragazza già accoppiata.
Il rispetto parte soprattutto da questo ma nonostante Tutto e tutti i consigli ricevuti in maniera corretta sono andato avanti per la mia strada sapendo che lei mi diceva a PAROLE che non stava bene con lui e di portar pazienza che avrebbe preso una decisione.
Questo perchè le continuavo a dire che non volevo essere il suo amico e che doveva prima lasciare lui.
Ma naturalmente queste erano solo PAROLE buttate nell’aria.
Mi è successo due volte sempre con lei e sono sempre stato molto chiaro con lei ma poi immancabilmente portava avanti solo quello che voleva…..
NON FARE AGLI ALTRI CI0′ CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO.
Quanto è vero e l’ho pagato a caro prezzo…..
Ricordate RINUNCIARE per AVERE
NON CONTINUARE per AVERE.
Perchè poi quell’avere non arriva continuando……
A presto
INNAMORATO DI UNA STELLA FIDANZATA
Mi trovo in uno stato d’animo che non posso descrivere, sto vivendo uno dei peggiori momenti della mia vita. mi sono innamorato di una ragazza fidanzata da ormai 4 anni, non so come fare..lei mi dice che gli piaccio tanto,pero’, pensa al suo ragazzo che sta in italia, e che lei forse cerca in me quello che li manca dal suo fidanzato…. noi ci troviamo in australia e lei oltretutto lavora per me…. non so che fare, dopo diversi momenti trascorsi intimamente assieme….sembrava tutto cosi perfetto………lei mi dice che e meglio finirla cosi , e ognuno al propio posto..
io sto impazzendo nel vero senso della parola….non ho piu forze per fare nulla, sto anche rischiando di rovinare la mia attivita’ perche non riesco ad andare avanti….
lei tra poco dopo 6 mesi andra a rivedere il suo fidanzato in italia…e poi? che succedera?
mi sento inpotente davanti a tutto cio’ che mi sta accadendo….me ne vergogno
io pero’ vorrei combattere per averla tutta per me….
per favore datemi qualche consiglio.
grazie
Claudio , sei giovane, brillante (un’attivitò in Australia) hai il Mondo intero in pugno, lasciala perdere…è un’inetta, ambigua e ambivalente…come avrai letto (benchè i miei ultimi 3 interventi non sono stati pubblicati) io ho passato una situazione IDENTICA e ti comprendo, ma l’ho lasciata perdere…non meritava la mia attenzione, il mio affetto (non merita neanche che adesso scriva Amore). E , proprio quando meno me l’aspetto, La Mia Vita è stata magnificamente arricchita da una Persona Splendida, che mi rende Felice e che davvero , non ha NULLA a che fare con le ragazze precedenti e tantomeno con la lei protagonista della mia sventurata situazione. ASCOLTAMI , LASCIALA PERDERE , anche la mia “sventura” era come la tua, meravigliosa e tenera, quando voleva, con me, ma sempre maledettamente ambigua e ambivalente, solo che la situazione era invertita, era il suo lui ad essere in capo al mondo e noi insieme nella stessa città. Ti Auguro Buone Feste e tanti Auguri!
Posso dari un consiglio lasciala perdere una che fa cosi, sta pensando solo di divertirsi con te, il fidanzato non lo lascierà mai. Sei solo un diversivo o meglio u riempitivo, lasciala perdere e guarda oltre, il mondo è pieno di belle ragazze desiderose di dare e ricevere amore quello vero.
Ciao
Gimbo
Nn so se ci sara’ ancora qualcuno su questo blog…ma siccome nn ne ho ancora parlato con nessuno…scrivo qui.
Ho 23 anni…e sono innamorato di una ragazza coetanea fidanzata da circa 3 anni…ebbene..siccome nn potevo leggere tutti i commenti(sono troppixd)…posso dirvi che attualmente mi sento un vuoto dentro incolmabile.Parlando di lei…ha mostrato interesse sin da subito…e in pratica siamo una coppia…anche se non di fatto…ci amiamo entrambi ma lei…non ha il coraggio di lasciare il suo fidanzato…anche se con lui(mi dice spesso)non e’ piu’ come prima.Mi sto lacerando dentro…il mio unico desiderio e’ stare con lei…di nn uscire piu’ insieme come se io fossi un criminale con le sue cotinue paure di incontrare qualcuno che conosce…Che fare??
Marshall sono nella tua stessa situazione e ti consoglio di smetterla subito.
io la porto avanti da 4 mesi e ti posso dire che fa male davvero al punto di andare di testa.
ho la tua stessa età: chiodo scaccia chiodo. Scopatele tutte ti aiuteranno a dimenticarla. Ciao