Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2009. L'autore, Alex89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
…ragazzi io ogni giorno sto sempre peggio… mi devo allontanare da lui. Lo amo più della mia vita. Mi sono scocciato del fatto di non poter esternare i miei sentimenti…che senso ha una vita del genere. Mi piacerebbe sparire da questo mondo!!! 🙁
AIUTOOOOOOOO!!!
Ciao a tutti; io sono nella vostra stessa identica situazione. quest’anno ho iniziato le superiori, entrato in classe mi sono seduto vicino alla prima persona che mi è sembrata simpatica e ho attaccato bottone. Pietro: alto, magro, capelli corvini che ricadono mollemente sulle spalle perfette, il viso d’angelo oscuro e pensieroso, l’unica persona per la quale in tutta la mia esistenza abbia mai provato un sentimento vero e non fondato sulla convivenza forzata.
Abbiamo iniziato a frequentarci e il 15 di ottobre mentre andavamo alla stazione della metropolitana con alcuni amici lui è inciampato in una radice, l’ho sostenuto, le nostre mani si sono strette e i nostri sguardi si sono incrociati, io sono arrossito, Pietro si è ricomposto e ha riso per sdrammatizzare la situazione di attesa che si era creata. Mi sono per la prima volta nella mia esistenza innamorato di qualcuno. è stato come una scarica di adrenalina e un formicolio allo stomaco, come se tutte le mie viscere iniziassero a vibrare al solo pensiero dei suoi occhi neri e così intensi, dei suoi capelli corvini, delle sue labbra perfette…
Il 20 di ottobre Pietro mi ha presentato una sua conoscente che dopo una settimana mi ha chiesto di mettermi con lei, io ho a malincuore accettato.
Abbiamo iniziato a vederci dopo la scuola, i miei non lo sanno e non lo sapranno mio padre non lo accetterebbe e mio nonno smetterebbe di dire in giro che sono suo nipote.
Lui è etero io…forse lo ero, le donne mi eccitano ma con Pietro è diverso, è più di semplice attrazione, è più profondo…
Pietro, Pietro, Pietro, Pietro non penso altro che a lui.
L’ho lasciata…lui si è trasferito…soffro
Raga, vi sembrerà una proposta un po’… Come dire… Fuori luogo, infattibile, impossibile.. Ma che ne dite di incontrarci per discutere delle nostre situazioni disperate? Scriviamo le zone (sommarie) dalle quali scriviamo, potremmo organizzare per pasqua non so… Vi scrivo dal Sud.
io scrivo da roma
ciao ragazzi,stesso identico problema,sono un ragazzo di 19 anni,penso di essere gay o bisex xk mi è capitato altre volte di innamorarmi di ragazzi,non sono dichiarato e tutto ciò è un casino. tutto iniziò quest’anno,l’anno scorso mi hanno bocciato quindi ho cambiato indirizzo din una quarta dove c’erano gia alcuni miei amici. i primi giorni di scuola passavano e io cominciavo a provare una strana attrazzione x quel compagno,lo trovo molto carino,ma non parlo solo di bellezza,ha un carattere stupendo,sembra piu grande e cresciuto,sicuro di se stesso,non so cos’abbia ma ogni volta mi incanto a fissarlo e farmi tanti film mentali. quest’anno siamo andati in gita e io ero in stanza con lui e altri compagni,immaginate come mi sentivo ? il mio cuore scoppiava ogni volta che lo guardavo,volevo tantissimo confessargli ciò che provavo x lui,ma non siamo molto amici,in gita abbiamo stretto un po di piu,e questo mi rende molto felice. il problema è che lui purtroppo è etero e perfino fidanzato! non so ma è come se gli interessasse qualcosa di me anche a lui,in classe si avvicina sempre e cerca di fare amicizia perchè vede che sono timido e me ne sto un po in disparte. A volte si gira e mi vede in pieno che lo fisso infatti giro subito lo sguardo! vi prego ragazzi cosa posso fare? vorrei che lui stesse con me davveroooooo 🙁
Ho lasciato già qui un messaggio il 14 agosto scorso,si tratta sempre di lui,del mio collega di lavoro,non è cambiato nulla,è sempre cosi,ogni volta che lo vedo,tremo tutto,mi sale l’ansia,ed il fatto che sia su facebook e non mi chiami mai mi fa intristire,e ci sto anche male per il fatto che oggi l’ho incontrato,in una situazione dove c’eravamo tutti noi del lavoro,parlava con tutti,salutava,a me 0..mi passava a due centimetri di distanza e faceva finta che non esistessi,non sò sinceramente cosa gli ho fatto,visto che su facebook ieri ci siamo scambiati 95 messaggi,poichè lui mi ha chiesto una cosa in bacheca,quindi non riesco davvero a capire del perchè di questo suo atteggiamento oggi che mi ha reso davvero sofferente..gli volevo chiedere il perchè di tutto ciò in chat,ma l’ansia è troppa,ci provo a scrivere il messaggio,ma non ci riesco lo stomaco mi va in gola e l’ansia va a mille,forse è perchè una sua amica che magari gli piace mi ha postato un cuore in bacheca….già sto male per il fatto che provo qualcosa per lui e non si accorge minimamente di ciò,oggi pure questo il non considerarmi minimamente,quando di solito mi parla…ma perchè tutto questo,che ho fatto di male….mannaggia a te MARCO…lui si chiama proprio come te…!
ciao Pat,ho letto ora il tuo messaggio… hai provato a parlarci o meglio scriverli per sapere come mai ha reagito così? spero di si… lo so purtroppo è difficile nascondere l’evidenza o cercare di dimenticare una persona pur sapendo di non poterla mai avere ma restando a sperare invano…guarda oggi è successa la stessa identica cosa a me,non mi ha calcolato minimamente,ansi all’ora di educazione fisica mi guardava male e mi diceva cosa per come stavo giocando (sono una frana a pallavolo) mi ha davvero fatto soffrire molto,tutta la giornata che mi trattava male,non so è come che stia prendendo le distanze,magari si è accorto che io provo qualcosa per lui,mah…non so… magari anche per te potrebbe essersi accorto che provi qualcosa per lui e magari stia prendendo le distanze?
……..e chi li capisce gli etero…. ci fanno solamente soffrire 🙁
Ciao, vi avevo gia’ scritto lo scorso 23 agosto sul dramma esistenziale con un mio amico.Allora ero messo male ma fiducioso…le cose sembravano andare 1 po’ meglio, avevamo cominciato a frequentarci dopo un gesto orrendo fatto da me a lui… Io ero sempre presissimo e lo sono da lui, lo guardo sempre, quando raramente mi abbraccia o bacia sulla guancia sono al settimo cielo, insomma sto bene con lui e lui di questo si è accorto e ha paura, mi teme.
Da 2 settimane son nella merda piu’ totale:visto che le cose andavan meglio volevo parlargli per chiedere dei suoi atteggiamenti per non perderlo come amico…per farlo ho messo di mezzo 1 amica comune mandandole un mazzo di fiori con un biglietto scritto:”Ti prego con questi di darmi un aiuto con lui, nn ce la faccio piu'”NON l’ avessi mai fatto!Lei (lascio a voi commentare) è andata da lui ad una festa a dirglielo e ha rovinato tutto,han tentato di farlo parlare con me ma senza esito, lui non ha il coraggio di parlarmi.Lei si è giustificata dicendo che non poteva far nulla e che devo essere io a parlare con lui, ma per il mio e il suo carattere questo è impossibile, non c’è mai il momento, mi teme, da li’ questa idea della terza persona che intervenisse…Da 2 sett sto malissimo, piango,ho crisi d’ ansia e depressione penso al suicidio…pensare che senza i fiori ce l’ avevo quasi fatta!Lui adesso nn mi vuole vedere.IO lo voglio come amico ma un amicizia profonda, anche se certo qualcosa di piu’ nn mi spiacerebbe…Ogni volta che lo vedo lo fisso rimango folgorato ed è orrendo sapere che lavora sotto casa mia e nn riusciamo mai a vederci.Lui è fondamentale perche’ mi ha aiutato nella vita ma nn gli piace sentirsi troppo importante.Mi son stufato di non condividere momenti belli con lui,uscite, gite, vacanze…tti mi dicon di lasciarlo perdere ma per me è una pugnalata e ora che da 20 giorni l’ ho perso e nn so se lo riavro’, si sono acuiti i miei problemi depressivi e penso anke al suicidio!Per un amicizia rifiutata!L’ ultima volta che mi ha abbracciato son stato benissimo.Lui mi teme ,forse ha paura di farmi male a parlare?E io se mai gli riusciro’ a parlare gli devo dire che lo voglio come amico o mi devo spingere a dire piu’ scomode verita?Non so se ha la ragazza ma se ce l’ avesse starei malissimo anche perche’ vedrei i suoi successi e i miei insuccessi.Di lui mi piace tutto, fisico, carattere, modo di fare, come parla,tutto!Vi prego datemi consigli perche’ sto morendo giorno dopo giorno.Accetto tanti consigli per risolvere 1 situazione umana disperata!Grazie e spero di non essere il solo!
Ciao a tutti,non so se qualcuno di voi leggerà mai questo commento. Di solito non lascio mai dei commenti…io mi trovo nella vostra stessa situazione. Anzi se questo è il peggio ho un bel po’ di roba che gli fa da contorno. Sono innamorato di un compagno e la cosa peggiore è che è decisamente “richiesto” dunque devo assistere ogni giorno a coccole esasperanti…per tutto il giorno. C’è stato uno scambio di effusioni in privato tra me e lui… “scherzi” in pubblico e cose che nessuna sa o immaggina, dato che il tipo lascia sicuramente meno sospetti di me. Nei momenti in cui non penso a lui penso a me. Mi compatisco: cosa mi aspetta? E cosa potrei fare adesso? Se ha una relazione, anche non seria, le attenzioni nei miei confronti diminuiscono. C’è una ragazza adesso… io non posso competere, devo nascondermi perché, anche se non ne abbiamo mai parlato, so che la parola “gay” o qualcosa di simile sfascerebbe quel po’ che c’è e lascerebbe un brutto ricordo di ciò che c’è stato. Poi si parla di sesso… è etero e ci sono due strani individui etero che lo spingono a farlo, con la tizia in questione, o con chi capita. I due tizi non hanno nemmeno provato i piaceri del sesso…forse uno (ma non penso sia stato piacere). Il problema è che loro due sono due miei rivali ( o nemici giurati) che sanno di più su di me… forse sospettano del mio “punto debole”. Inizialmente pensavo che fosse questa ragazza a dargli delle attenzioni e lui ogni tanto mi faceva dei segni… ora lui sembra interessato tanto da dimenticarsi di me. Mi sorgono moltissime domande: forse è un po’ gay? Prova qualcosa per me? Qual’è il confine tra omosessualità e eterosessualità? Sto sprecando il mio tempo? Forse c’è qualcuno lì fuori che mi amerebbe “per davvero”? E se pure ci fosse qualcosa, che cosa posso aspettarmi? Che cosa sarei, un amante segreto? Merito di essere un amante segreto? Merito di essere lo schiavetto di un uomo che si vergogna di me? Io penso che io e nessuno di voi lo meriti. Non lo avrò mai forse. Quasi sicuramente… ma ciò che le voci di corridoio, i tradimenti, gli abusi non mi toglieranno mai è me stesso. Che cosa penso allora? Forse non sto perdendo nulla, forse mi sto preparando a trovare di meglio. Spero che sia lo stesso per voi! Cercate la felicità… a volte basta solo decidersi a farlo. Un saluto con affetto…
Ciao Marco,io poi con lui mi sono chiarito,perchè un paio di giorni dopo mi ha invitato a cena a casa sua,assieme ad altri amici che abbiamo in comune,dicendogli che non andavo perchè doveva rivedere i suoi atteggiamenti,successivamente ci siamo incontrati una sera davanti ad un locale,poichè ultimamente noto che sta uscendo spesso con mio fratello e di conseguenza lo chiama al telefono per sapere magari la sera nel weekend dove si trova e siccome anch’io ormai faccio parte della cerchia di amici di mio fratello,quando l’ho visto li davanti a questo locale a parlare con mio fratello,non puoi davvero immaginare l’ansia che avevo,il cuore era come se mi stesse uscendo dal petto,tremavo come una foglia,io stavo li agitatissimo a ‘parlare’con altri due miei amici ma non era poi parlare visto non ci capivo nulla,perchè lui era li,mi ha visto è venuto dov’ero io e da dietro mi ha dato una pacca sulla spalla,dicendomi che ha avuto questo tipo di atteggiamento non accorgendosene e lo ha fatto in modo inconscio di non salutarmi quel giorno,appena ci siamo chiariti mi ha offerto anche da bere,ieri siamo usciti di nuovo insieme perchè mio fratello voleva andare in un locale( della serie piu’io non ti voglio vedere perchè mi fai soffrire visto che non sono ricambiato piu’mi stai tra i piedi..) dove lui sta sempre,ed ecco cosi che ripartiva la solita ansia a palla,io gli stavo sempre un pò lontano e distaccato,non ce la facevo ad essergli il cosi’detto’amicone’per le sensazioni che mi dà,poi ci siamo rincontrati di nuovo la stessa sera in un altro locale dove si balla e li ero un pò piu’ sciolto con lui poichè avevo bevuto abbastanza e lui anche,infatti abbiamo scherzato,ci siamo divertiti,il campanello d’allarme era quando si metteva a parlare con le ragazze,io gli stavo attaccato come una cozza,ogni volta che ci chiacchierava,non perchè me ne fregasse di queste,ma perchè lui magari potesse provarci con loro(ed è anche normale per lui visto che è etero),quindi stavo sempre attento a dove potesse stare,pensa come sto messo,io non lo vorrei incontrare,non vorrei sapere nulla di lui perchè se venissi a sapere che magari va a farsi le altre ci sto malissimo,però se non c’è mi manca e vorrei vederlo,sto impazzendo per lui,non faccio altro che pensarlo,ormai sono passato anche a dei film mentali con lui,che ci abbracciamo,ci coccoliamo,ci baciamo,bei sogni si’,peccato che la realtà è davvero sofferente,se potessi lo cancellerei visto che non può accadere nulla se non un’amicizia,ma proprio non ci riesco,perchè ogni volta che lo vedo,ma anche in chat su facebook mi da delle emozioni indescrivibili,non posso piu’ continuare a starci male cosi’,ci sto andando fuori di testa…almeno c’è questo forum,perchè se no tutte queste cose che agli altri remprimo non saprei come sfogarle…